Neville.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE NXT ***Topic Ufficiale***
Inviato 29 marzo 2013 - 14:18

Peggior puntata di NXT. Ma che senso ha metterci tutte superstars del main roster? Addirittura il main event l'ho skippato all'ultimo minuto per vedere solo la chiusura.
Immenso Ohno, meriterebbe di essere a Wrestlemania. Unica cosa da salvare insieme a Finkel.
Inviato 30 marzo 2013 - 07:57

Non l'ho vista dall'inizio la puntata di ieri, per cui non so se hanno giustificato la cosa... cmq... NON HO ASSOLUTAMENTE CAPITO il perché di tutti quei pro ad NXT? E gli atleti di NXT dov'erano? Cioè Orton?? Orton ad NXT?? Ma non lo si era mai visto in 3-4 anni!! LOOOL ...mah...
Inviato 30 marzo 2013 - 11:34

Ma perché? Avessero almeno portato avanti qualche rivalità... Oltre a Ohno il nulla. Che senso aveva far esibire tutte le superstar affermate? Ah già, Ca$h! Ca$h! Ca$h! Avessero trovato un senso almeno. Ora, Kaitlyn non mi è dispiaciuta la vedo anche migliorata, buono. Orton nel main event non ha subito l'attacco dello Shield e questo mi ha fatto un po' pensare perché solitamente lo Shield è presente a NXT invece stavolta non si è visto. Ora le cose sono due. O hanno fatto una puntata fuori dal mondo senza rivalità e senza senso, oppure con questo hanno voluto lanciare un piccolo avvertimento come a dire che loro non ce l'hanno con Orton perché lui in realtà è il loro leader. Segnale velato o sega mentale mia per cercare di dare un senso al nulla?
Modificato da Gio Wolf, 30 marzo 2013 - 11:35
Inviato 31 marzo 2013 - 11:04

Conoscendo la WWE secondo me è più plausibile la prima opzione anche se la seconda è molto intrigante.Ma perché? Avessero almeno portato avanti qualche rivalità... Oltre a Ohno il nulla. Che senso aveva far esibire tutte le superstar affermate? Ah già, Ca$h! Ca$h! Ca$h! Avessero trovato un senso almeno. Ora, Kaitlyn non mi è dispiaciuta la vedo anche migliorata, buono. Orton nel main event non ha subito l'attacco dello Shield e questo mi ha fatto un po' pensare perché solitamente lo Shield è presente a NXT invece stavolta non si è visto. Ora le cose sono due. O hanno fatto una puntata fuori dal mondo senza rivalità e senza senso, oppure con questo hanno voluto lanciare un piccolo avvertimento come a dire che loro non ce l'hanno con Orton perché lui in realtà è il loro leader. Segnale velato o sega mentale mia per cercare di dare un senso al nulla?
Inviato 05 aprile 2013 - 22:31

Ohno vs Regal!
È un sacco di tempo che aspetto questo match, non vedo l'ora!
Certo, vedere prima Neville che fa tutte quelle manovre spettacolari (la Standing Shooting Star Press da fermo, senza rincorsa! ) e subito dopo Dallas che chiude con quella sua Merda-slam stona un po'...
Non male le Divas.
Il main event è stato di una noia assurda. Mi aspettavo perlomeno un'interferenza di Graves, invece proprio niente...
Inviato 12 aprile 2013 - 12:22

Bella puntata. Un buon segmento iniziale, sembra interessante il confronto che attende Rollins la prossima settimana.
Il match tra divas niente di particolare, speravo di vedere Paige dato che è un pò che non la vedo in opera.
Il main event semplicemente meraviglioso. Ohno prova a lottare sul campo di Regal accogliendo l'invito di questo ultimo a qualche scambio di chain wrestling, ovviamente vinto dal maestro. Poi il meraviglioso selling di Ohno sui colpi subiti alla mano, impressionante il pezzo dove si rimette in sede il dito a favore di camera. Psicologia davvero incredibile, anche se gli attacchi che i due si sono scambiati nel corso delle settimane scorse faceva presagire un match più veloce . Bravo Regal invece a portare tutto nel suo campo, tanto da portare a casa con un colpo di coda un bel match. Di sicuro non finisce qui!
Ah, Maddox che dice "Vickie saprà quello che sa fare Ohno" mi puzza tanto di debutto alle porte.
Sembra interessante anche la puntata annunciata tra 2 settimane.
Inviato 12 aprile 2013 - 12:35

Il match tra Ohno e Regal mi è sembrato molto simile a quello tra Regal e Ambrose in FCW un anno fa. Molto tecnico ma molto violento allo stesso tempo. Bello. I big boot di Ohno sono stati impressionanti, il momento in cui si "riassesta" il dito è stato da brividi.
Grandissimo Shield come sempre, Seth chiude con lo Standing Shiranui fantastico. Interessante il Lumberjack match contro Graves.
Ah, e tornando a Ohno...nel backstage durante l'intervista indossa una maglietta con scritto: "He's a man, such a man, a real man's man" HAHAHA EPICO.
Per la puntata dedicati ai campioni mi interessa solo Neville vs Cesaro, dovrebbe venir fuori un incontro a 5 stelle.
Inviato 13 aprile 2013 - 07:41

AJ vs Kaytlin!!! FINALLY!! FINALLY!! FINALLY!!
Finalmente si fa... con in palio la cintura!!
Da una parte sono scontento perché è stato declassato ad NXT questo match...
Dall'altra parte però sono felice perché facendolo ad NXT di certo il duello avrà + spazio come minutaggio rispetto ad un match a Raw o a SD, quindi potrebbe vedersi qualcosa di buono. (anche se trattandosi di NXT, show che viene registrato in anticipo, non penso che il titolo possa cambiare).
Inviato 13 aprile 2013 - 09:25

AJ vs Kaytlin!!! FINALLY!! FINALLY!! FINALLY!!
Finalmente si fa... con in palio la cintura!!
Da una parte sono scontento perché è stato declassato ad NXT questo match...
Dall'altra parte però sono felice perché facendolo ad NXT di certo il duello avrà + spazio come minutaggio rispetto ad un match a Raw o a SD, quindi potrebbe vedersi qualcosa di buono. (anche se trattandosi di NXT, show che viene registrato in anticipo, non penso che il titolo possa cambiare).
Oddio, il giusto minutaggio non ci giurerei, dato che ci sono altri 3 match titolati nella stessa puntata. Con 40 minuti a disposizione se gliene dedicano 8 è già tanto. Potrebbero dar di più quelle due col un buon minutaggio ma non lo troveranno sicuro tra 2 settimane. Poi voglio il run in di Paige che spacca il culo a Kaytlin e fa vedere chi è "l'alpha female".
Ohno vs. Regal me lo sono rivisto ed è una piccola perla. Un pò tipo Regal-Benoit di Velocity nel 2005.
Modificato da Andrea Ceccacci, 13 aprile 2013 - 09:26
Inviato 13 aprile 2013 - 11:06

Oddio, il giusto minutaggio non ci giurerei, dato che ci sono altri 3 match titolati nella stessa puntata. Con 40 minuti a disposizione se gliene dedicano 8 è già tanto. Potrebbero dar di più quelle due col un buon minutaggio ma non lo troveranno sicuro tra 2 settimane. Poi voglio il run in di Paige che spacca il culo a Kaytlin e fa vedere chi è "l'alpha female".
Mi ero dimenticato che ci sono 4 match titolati in programma... non 3!
Allora sì, non sarà lunghissimo...
Cmq... magari Paige si buttasse nel mezzo... Paige vs AJ sarebbe il feud femminile + di qualità che potrebbero proporre... anzi, sarebbe da Main Roster altro che da NXT!
Inviato 13 aprile 2013 - 14:30

Bella puntata. Un buon segmento iniziale, sembra interessante il confronto che attende Rollins la prossima settimana.
Il match tra divas niente di particolare, speravo di vedere Paige dato che è un pò che non la vedo in opera.Il main event semplicemente meraviglioso. Ohno prova a lottare sul campo di Regal accogliendo l'invito di questo ultimo a qualche scambio di chain wrestling, ovviamente vinto dal maestro. Poi il meraviglioso selling di Ohno sui colpi subiti alla mano, impressionante il pezzo dove si rimette in sede il dito a favore di camera. Psicologia davvero incredibile, anche se gli attacchi che i due si sono scambiati nel corso delle settimane scorse faceva presagire un match più veloce . Bravo Regal invece a portare tutto nel suo campo, tanto da portare a casa con un colpo di coda un bel match. Di sicuro non finisce qui!
Ah, Maddox che dice "Vickie saprà quello che sa fare Ohno" mi puzza tanto di debutto alle porte.
Sembra interessante anche la puntata annunciata tra 2 settimane.
Stavo per commentare la puntata, ma hai detto tutto tu
Straquoto tutto, compresa la riga finale per la quale ho già hype. Almeno un cambio di titolo dovrebbe esserci.
Il match tra Ohno e Regal mi è sembrato molto simile a quello tra Regal e Ambrose in FCW un anno fa. Molto tecnico ma molto violento allo stesso tempo.
Quoto anche questo. Ha ricordato parecchio il match tra Ambrose e Regal
Inviato 14 aprile 2013 - 18:39

Davvero bello Ohno vs Regal, confermo.
Ma invece, la puntata dedicata ai match titolati è anch'essa registrata con mesi di anticipo come le altre oppure è più recente?
Perché nel secondo caso sarebbe più probabile un eventuale cambio di titolo.
Comunque, secondo me almeno un cambio ci sarà. Maddox è impossibile, Dallas anche (spero); AJ mi sembra la più probabile (e ci spero). Anche se, una vittoria dello US Title per Neville con successivo debutto nel main roster già da campione sarebbe un qualcosa di interessante...
Inviato 14 aprile 2013 - 18:45

Davvero bello Ohno vs Regal, confermo.
Ma invece, la puntata dedicata ai match titolati è anch'essa registrata con mesi di anticipo come le altre oppure è più recente?
Perché nel secondo caso sarebbe più probabile un eventuale cambio di titolo.
Comunque, secondo me almeno un cambio ci sarà. Maddox è impossibile, Dallas anche (spero); AJ mi sembra la più probabile (e ci spero). Anche se, una vittoria dello US Title per Neville con successivo debutto nel main roster già da campione sarebbe un qualcosa di interessante...
Non credo ci sarà qualche cambio...io per assurdo dico che se qualche titolo cambierà di mano sarà proprio quello NXT, magari con qualche interferenza di O'Brian; i titoli del main roster che cambiano ad NXT creerebbero situazioni strane dato che è uno show registrato.
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi