Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE NXT ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
1783 risposte a questa discussione

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Se lo fanno debuttare nel Raw post-WM sarà il delirio totale :rotfl:

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

Se lo fanno debuttare nel Raw post-WM sarà il delirio totale :rotfl:

Buahahaahh siiiiiiiiiiiiii voglio Adam Rose nel Raw post 'Mania!!!! Woooooooooooooo!!! XD

Comunque dopo aver visto Page a NXT Arrival sono indeciso se amare più lei o AJ Lee XD Se me le mettono una contro l'altra a 'Mania muoio XD

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Natalya vs. Charlotte... (L)_(L) (L)_(L)

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Davvero un bell'evento, anche se non ho capito se il low blow finale nel match tra Tyler Breeze e Sami Zayn era un botch o volutamente intenzionale. Anche perchè l'arbitro ha detto nel fallout che la DQ ricade quando è volontario (pugno). Se è fatto appositamente, devo dire che è stato un buonissimo finale allora.

Quant'è tamarra la theme di Charlotte :rotfl: .

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Samuray Del Sol! **
Mi ricordavo che avesse firmato con la WWE da un po' di tempo, ma non seguendo più NXT non l'avevo più visto. E' lui la mia speranza di vedere un "erede" di Rey.. Io credo in lui, spero che riesca a imporsi prima o poi nel Main Roster, almeno come un Midcarder. 

Basta che gli cambino il ring name, almeno. :checazz:

Per il resto, davvero tutto molto buono, Zayn va bene in questo percorso, over lo è, speriamo che rimanga anche quando andrà in tv. 

Breeze non aveva capito niente -e direi ovviamente, visto che non ha un passato di un certo livello- durante la penultima manovra di Sami, almeno sono riusciti a reversarla bene quel mezzo botch.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Breeze non aveva capito niente -e direi ovviamente, visto che non ha un passato di un certo livello- durante la penultima manovra di Sami, almeno sono riusciti a reversarla bene quel mezzo botch.

tumblr_mshj9dVoku1qko5wdo1_1280.jpg

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Finalmente stasera sono riuscito a vedere Takeover.

Mamma mia che evento, ragazzi!

Charlotte vs Natalya, Zayn vs Breeze, Neville vs Kidd... Un capolavoro dietro l'altro.

Ovviamente ho rivalutato davvero tantissimo Charlotte, nelle puntate settimanali non mi aveva colpito molto. Tra l'altro fantastica anche l'atmosfera da guerra tra famiglie, da guerra tra leggende che c'era in quel match.

Come ho rivalutato tanto anche Breeze. Va be' che aveva contro Zayn, lo stesso Zayn che è riuscito a far tirare fuori il match della vita persino a Mason Ryan (al WM Axxess)... Ma comunque ha retto alla grandissima il confronto col rivale.

E ci sta anche la sconfitta di Zayn, lui il titolo deve andare a vincerlo al prossimo speciale non in una puntata settimanale qualsiasi di NXT.

Ottimo anche il main event. Un Kidd ispirato come non si vedeva da tempo contro un Neville carico come sempre, che fa ciò che sa fare meglio: dare spettacolo.

Se non si fosse capito sono davvero soddisfatto di questo speciale.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Non solo Titus O'Neil vince pulito su Sami Zayn, ma hanno anche abbandonato la storia del turn heel di Adrian Neville come non fosse mai successo nulla. Bene così :up:

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09

Awards:

slg1986

slg1986

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 23 post
  • Iscritto il 22-dicembre 14

Penso sia il miglior show della Wwe al momento. La sezione femminile finalmente mostra veri e propri incontri e non sfilate di moda, basta vedere Alexia Bliss vs Sasha Banks con sversamento di sangue dal naso e la stessa Alexia che non si ferma e continua col pubblico in visibilio che urla ECW o anche Charlotte vs Sasha di R-Evolution. Gli altri atleti invece... bè abbiamo nomi come Finn Balor, Kevin Owens, Hideo Itami, Sami Zayn, Adrian Neville, Tyson Kidd, I Lucha Dragons e I Vaudevillains... solo questi, al momento, valgono l'intero roster maggiore

Gai Maito

Gai Maito

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 264 post
  • Iscritto il 10-novembre 13

Penso sia il miglior show della Wwe al momento. La sezione femminile finalmente mostra veri e propri incontri e non sfilate di moda, basta vedere Alexia Bliss vs Sasha Banks con sversamento di sangue dal naso e la stessa Alexia che non si ferma e continua col pubblico in visibilio che urla ECW o anche Charlotte vs Sasha di R-Evolution. Gli altri atleti invece... bè abbiamo nomi come Finn Balor, Kevin Owens, Hideo Itami, Sami Zayn, Adrian Neville, Tyson Kidd, I Lucha Dragons e I Vaudevillains... solo questi, al momento, valgono l'intero roster maggiore

Beh amico, per i pregi che hai espresso ti do ragione, ma secondo me le cose andrebbero meglio se Finn Bàlor ed Hideo Itami si separassero dopo aver finito con gli Ascension.

Come coppia son troppo scoppiati, e poi Finn così si accaparrerebbe troppo le luci della ribalta, al contrario di Hideo che per essere l'ex KENTA ha dimostrato poco e dovrebbero dargli spazio in singolo e farlo adattare meglio agli standard della fed. Perchè il carisma cel'ha.

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09

Awards:

La prossima puntata si prospetta esplosiva.
Torna Zayn, tornerà anche Neville probabilmente e ci sarà nell'arena sicuramente Owens.

Parlando dell'ultima puntata, invece, mi ha gasato la vittoria di Blue Pants. Finalmente Corbin mette le mani addosso a Dempsey e Itami/Balor chiudono la pratica degli Ascension.

Charlotte vs. Banks prosegue, ma penso che si andrà prima per qualche match di coppia per poi, magari, riprendere Nattie vs. Charlotte in attesa di provare la carta Becky. 

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • 2642 post

Awards:

Puntata transitoria questa settimana, devo dire.
- Le divas di NXT mi fanno impazzire, sia come qualità, sia come bellezza. 

- Itami vs. Axel senza infamia e senza lode. Purtroppo il Giapponese ne ha di strada da fare se vuole entrare nel cuore del pubblico ignorante del main roster.

- Balor lancia la sfida a Tyson Kidd, prossima settimana ci divertiamo

- Non riesco a capire chi era il tizio spuntato fuori dopo il match di Breeze (anche questo classico match per del timing on screen)

- Buono il rematch di coppia titolato. I Vaudevillains sono veramente bravi e televisivamente ci sono tutti. Incredibile la mossa finale dei campioni in carica. Penso sempre di più che l'annunciatore dei Vaude sia Pino Insegno. 

- Samy fa un bel promo in apertura di match, Neville appare e rematch settato. Inutile dire che Owens la farà da padrone prossima settimana e si andrà probabilmente verso il TT al prossimo special event. 

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post

Awards:

- Non riesco a capire chi era il tizio spuntato fuori dopo il match di Breeze (anche questo classico match per del timing on screen)

Forse Marcus Louis, che aveva avuto degli screzi con Breeze.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Io mi pongo un'altra domanda, chi era l'avversario di Breeze? :asd: .

Lo domando perchè per essere un jobber locale aveva una certa presenza scenica (sarà il costumino?) e mi piaceva come si muoveva nel ring.

Cmq buona puntata, secondo me Kenta in WWE non farà un granchè. Lo vedo anche peggio di Neville in tutta onestà...

A Zayn mancava leggermente la voce... :asd: .

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post

Awards:

Io mi pongo un'altra domanda, chi era l'avversario di Breeze? :asd: .

Lo domando perchè per essere un jobber locale aveva una certa presenza scenica (sarà il costumino?) e mi piaceva come si muoveva nel ring.

Era Chad Gable.

Ha vinto vari premi e medagle d'oro a livello di amateur wrestling e ha pure partecipato alle Olimpiadi del 2012.

Attualmente a NXT è il leader di una stable proprio in stile amateur wrestling, la Shoot Nation (non ha ancora debuttato in TV), formata da lui, Angelo Dawkins, Sawyer Fulton, Jason Jordan e Tucker Knight.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Tutti anonimi ai miei occhi :asd: , però non poteva essere un comune jobber (che solitamente son tutti mingherlini e privi di presenza scenica).

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • 2642 post

Awards:

Effettivamente si vedeva che sul ring sapeva muoversi. Anche Breeze secondo me è bravo, solo che il personaggio ha perso un pò di mordente e rischierebbe la stessa cosa in un eventuale salto nel main roster. 

KENTA saprà farsi valere, avrà comunque un occhio di riguardo vista la sua popolarità e non sarebbe una buona pubblicità  per la WWE farlo debuttare e trattarlo come uno Yoshi Tatsu qualunque. 

Master of the 619

Master of the 619

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 86 post
  • Iscritto il 29-agosto 12

NXT è attualmente il miglior show della WWE. 

Mi rammarica il fatto che la maggior parte di questi lottatori non avrà mai lo spazio che merita nel main roster, cominciando proprio dalle divas.

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi