Procedo con ordine.
Gli Ascension sono un grosso meh, personaggi davvero stonati nel 2013 secondo il mio modesto parere, non li porterei così marcati in WWE.
Bayley ti vien voglia di abbracciarla. Il suo match contro AJ alla fine è solo un piccolo angle, scivola via tranquillamente.
Rusev vs. Ziggler non m'è piaciuto granché, anche qui penso che la gimmick di Rusev sia poco vendibile, il primo impatto non è stato buonissimo dato che non ha mostrato cose particolari che te lo fanno rimanere impresso, tranne l'improbabile attire alla Gengis Khan.
CJ Parker se lo lasciassero a fare il photolover sarebbe uno spasso, ma così sul ring no perfavore. Idem quell'altro, improponibile.
Zayn vs. Cesaro da applausi. Partenza sprint e subito un gran pin. Poi la parte centrale mostra dei buoni scambi ma niente che faccia balzare dalla sedia. Poi Cesaro sale in cattedra, sfodera manovre pazzesche e pulitissimi come al suo solito, il Superplex, il selling perfetto alla Flip Over Powerbomb di Zayn, l'impressionante sequenza finale pulita, letale, aggressiva, mostra tutto quello che è Cesaro. Zayn fantastico, non il solito svolazzone, ci mette del suo in tutto, alterna anche lui mosse acrobatiche con colpi duri e diretti, si percepisce l'odio tra i due e la voglia di imporsi. La DDT è impressionante per uno come me che avrà visto in totale 20 incontri delle Indy.
NXT dovrebbe essere sempre così, come il main event, invece perdono parecchio tempo su personaggi troppo marcati e dire che di talenti non ne mancano davvero.