Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE NXT ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
1783 replies to this topic

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

Enzo e Cass a me non piacciono. Forse per via della gimmick.

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,642 posts
  • Joined 18-January 09

Awards Bar:

Enzo e Cass a me non piacciono. Forse per via della gimmick.

Io è quella che adoro. L'entrata mi gasa e Amore mi ricorda un pò Scotty 2 Hotty. Per me servono questi personaggi nel midcarding in grado di scaldare il pubblico, senza contare che Big Cass neanche si muove male per essere alto 2 metri. 

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Concordo! I "nuovi" new age outlaws versione terra terra. Però funzionano.

Edited by The Comet, 21 March 2015 - 18:23 PM.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Buona puntata.

Buono il match femminile, la Bliss è una sorpresa settimana dopo settimana (cambiatele la theme però...), però la Boss è la Boss. Quella Crossface mi trasmette dolori. Intrigato da questa Dana, si prospetta essere una versione alternativa alla Beth Phoenix, non la conosco per cui.

Mi piace un botto la situazione Emma/Bayley.

Arriviamo al main event. Sarò onesto, mi sarei aspettato di più. I primi 10 minuti troppo lenti, cosa comunque che non ho apprezzato per una semplicissima ragione, non ho percepito cosa volevano raccontare. In Zayn/Owens aveva un senso (un match brawling per lo più basato sulla psicologia e sullo storytelling). Qui, sinceramente no, e non l'ho avvertito. La seconda parte invece, beh parla da sola, da 8. Ho apprezzato più il lavoro alle gambe (nella seconda parte) che non tutte quelle headlock iniziali che ripeto, non mi hanno trasmesso niente. Per me hanno peccato nella costruzione dell'incontro, della storia. Altrimenti il match doveva essere com'è stato dall seconda parte in poi.

Voglio dire, ha avuto più costruzione Riley/Owens.

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,667 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

ma Neville che fine ha fatto? e i body paint di Balor?, comunque a mio parere sto Owens lo fanno piu grande di quello che è!
Moveset scadente e finisher pure ma lo stanno rendendo il Lesnar di nxt.
Non mi va giù poi che al debutto già gli abbiano dato il titolo senza prima farsi un pò le ossa sul ring (si vabbè non ditemi che a lui non serve perchè allora stesso discorso vale anche per tutti gli altri)

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

lol, prova a informarti prima di sparare sentenze, però.

Non è mica il jobber di turno che si dava in pasto a Ryback tempo fa, lui rispetto ad altri talenti emergenti scuola WWE, le ossa se le è già fatte nelle indy.

A NXT sta solo per 'limitarsi' agli standard WWE.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Neville sarà in procinto di debuttare nel main roster, o, in chiave mark, sta vendendo la sconfitta patita da Owens.

È già stato detto che Balor usa i body paint solo durante gli speciali.

In che senso Owens lo fanno più grande di quello che è? Bada che atleticamente è anche azzoppato da un infortunio al ginocchio, solo operato in queste settimane. Le puntate sono state registrate il giorno dopo TakerOver, che vanno sino a metà aprile, circa.

Lesnar in WWE ha praticamente ricevuto lo stesso trattamento da quando debuttò a quando vinse il WWE Title. Poi parliamo di territorio di sviluppo, il che non ha neanche tanto senso. Non è il primo episodio, nè sarà l'ultimo.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Oddio, l'entrata di Emma SCAZZATISSIMA è qualcosa di spettacolare, roba che batte tutte le top entrance di WM... :rotfl: :rotfl: :rotfl: .

Cmq bellissimo il 2 out of 3 falls, lessi i tapings però mi sono dimenticato come andò a finire. Sono rimasto sorpreso lol. Breeze mi piace sempre di più.

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,642 posts
  • Joined 18-January 09

Awards Bar:

Mi son dimenticato di commentare, lo faccio prevemente.
Emma vs. Bayley è stato solo messo on screen per la costruzione del feud, la resa dei conti tra le due la vedremo più avanti e mi aspetto parecchio. Emma in questa versione heel scazzata potrebbe trovare la sua dimensione più seriosa e metterla contro Bayley è un modo ottimo per portare avanti la storia.

Dillinger vs. Jason sticazzi cosmico, non so veramente cosa potranno fare questi due in futuro ma per il momento son veramente molto anonimi.

Stesso problema per Blake e Murphy che son belli da vedere sul ring ma non hanno ancora nulla di caratterizzante da mettere in mostra e che catturi l'attenzione del pubblico. Spero che entrerà nel vivo il loro feud con Cass/Amore perché potrebbe aiutare entrambe le coppie a migliorarsi reciprocamente.

Il promo di Becky Lynch m'ha gasato, sarà interessante vedere se sarà Sasha a lottare da face o lei. Mi aspetto grandi cose.

Il 2 out of 3 falls match è stato penalizzato da una gestione sbagliata del tempo, avrei dato 2-3 minuti di più da assegnare alle prime tue falls troppo ravvicinate e out of nowhere. Il terzo e ultimo pin è stato gestito da Dio, anche se secondo me andrebbe rivista la finisher di Breeze perché è un pò "meh" a certi livelli. Contento per Tyler, spero di vederlo presto in alto nella card magari contro Zayn una volta che sarà conclusa la praticamente Owens (o, meglio, che Owens l'avrà conclusa...).

Ora mercoledì avremo le immagini dell'Axxess, quindi le storie rimarranno in stand by. Spero che vedremo una buona sessione di tapings perché probabilmente, questi, ci porteranno al prossimo special event e andranno gestiti bene Owens e Zayn visti gli infortuni che hanno attualmente.

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,642 posts
  • Joined 18-January 09

Awards Bar:

Rhyno vs. Zayn è stato bellino per essere un match da TV Show. Qualche cartuccia da sparare ce l'ha ancora il buon ecw original.

Dana Brooke è acerbissima sia sul ring che come personaggio, sembrava veramente forzata. Roba da main roster... bello il calcio sulla gnocca, però. A Blue Pants le darei il mondo.

Enzo e Cass li adoro.

CJ Parker poi a me non dispiaceva così tanto, match solido con Crowe che ha cambiato finisher, per fortuna. Crowe è un altro sul quale dovranno lavorare tanto e bene ora che Neville ha lasciato lo show.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Anche a me il debutto di Dana non è piaciuto. Sono rimasto perplesso e inorridito durante la sua entrata. Una mescolanza tra pose da diva e body builder... che ribrezzo in tutta onestà. Sembrava una Kelly Kelly con i muscoli...

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,642 posts
  • Joined 18-January 09

Awards Bar:

Anche a me il debutto di Dana non è piaciuto. Sono rimasto perplesso e inorridito durante la sua entrata. Una mescolanza tra pose da diva e body builder... che ribrezzo in tutta onestà. Sembrava una Kelly Kelly con i muscoli...

Ma più che altro 10 minuti di duckface e bicipiti, ne farei a meno. Hanno calcato troppo la mano in tutti i sensi, spero che abbasseranno il tiro e che lei magari fosse nervosa risultando più legnosa. Fermo restando che, come fisico, potrebbe ripercorrere un percorso alla Beth Phoenix, ma dovrebbe migliorarsi esponenzialmente. 

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Quando Dana ha detto "This is the rebirth of the divas division here on NXT" mi è venuto un brivido. :\

Tralasciando la bestemmia, buona puntata.

Meraviglioso Three Way femminile, mamma mia. Davvero ben costruito e ben lottato.

Owens/Zayn II, cannot wait.

#ThankyouCJ

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Bella st'ultima puntata.

L'intervista di Owens... sto uomo è DIO.

Hype per Takerovah.

Grandissimo anche Breeze.

Comunque per me vince Hitami il 3 Way dato che è l'unico a non aver avuto ancora una shot, ed anche perchè penso abbiano bisogno di nuovi main eventer per il titolo NXT. Non vorrei che turnassero heel Balor, mi ha dato una strana sensazione (seppur un ritorno alla botta ci stava tutto).

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,642 posts
  • Joined 18-January 09

Awards Bar:

Il contract sign è stato fighissimo tra becky e sasha, mi aspetto grandissime cose. 

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

Triple H ha risposto ad un fan su Twitter che chiedeva di portare NXT in tour nel UK, dicendo che ci sta lavorando su

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,642 posts
  • Joined 18-January 09

Awards Bar:

Triple H ha risposto ad un fan su Twitter che chiedeva di portare NXT in tour nel UK, dicendo che ci sta lavorando su

Per novembre andranno su insieme al main roster, mi sembra abbastanza delineata l'intenzione di HHH.

Parlando invece della puntata devo dire che è stata buona. Bello il tag match tra Itami/Balor vs. Breeze e Rose. Breeze io lo adoro, bene la psicologia nel team face per mettere zizzania  tra i due. 

Spettacolare editing nel promo in ring di Zayn. Il faccia a faccia è stato veramente intenso, speriamo bene per mercoledì prossimo.

Storyline femminili che proseguono tutte bene. Chissà dopo quanto tempo i lottatori si riescono a togliere di dosso la porporina della Bliss. 

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Concordo su tutto, Breeze matatore della puntata. Un tempo non pensavo che potesse arrivare a questo punto. Quando vedo Superkick facili a destra e sinistra, il mio cuore si scioglie <3 .

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,642 posts
  • Joined 18-January 09

Awards Bar:

Concordo su tutto, Breeze matatore della puntata. Un tempo non pensavo che potesse arrivare a questo punto. Quando vedo Superkick facili a destra e sinistra, il mio cuore si scioglie <3 .

Io lo vedo proprio maturato. Certo il personaggio dopo poco andrebbe cambiato nel main roster, ma potrebbe veramente ritagliarsi spazio in tranquillità del mid/uppercarding visto che è abbastanza completo e ancora giovane.

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users