La finisher è dovuta al fatto che l''ha alleanata Brian Kendrick, evidentemente sotto marijuana o simili .
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE NXT ***Topic Ufficiale***
#1202
Inviato 27 agosto 2015 - 18:04

#1207
Inviato 19 novembre 2015 - 22:37

Sarà la magia di NXT, ma persino gli Ascension mi sono piaciuti oggi

Manca ancora un sacco ad NXT TakeOver: London, ma ho già Hype

L'NXT Women's Championship Match non mi ha fatto impazzire, sarà che avevo standard piuttosto alti qui ... La Bliss è un'ottima heel, in-ring per me ha ancora molto da migliorare ... Non so cosa vogliano farci con Eva settimana prossima, se le fan vincere il titolo viene giù la Full Sail

Modificato da Haters Wanted, 19 novembre 2015 - 22:38
#1208
Inviato 20 novembre 2015 - 21:15

#1209
Inviato 20 novembre 2015 - 21:52

Non la conosco Nia Jax fuori da NXT per giudicarla. Cmq, mi dispiace dirlo ma come si concia in ring riesalta la sua sformatura. Poi non capisco che character è. Da come la presentavano pareva dovesse essere una "Kharma" ma... boh non riesco a capire, anzi peggio, mi lascia del tutto indifferente.
#1210
Inviato 26 novembre 2015 - 11:48

Per quanto Eva Marie mi stia sui coglioni, non riesco a giudicare il main event negativo, perchè... paradossalmente l'ho trovato migliore rispetto a quello della settimana scorsa in cui c'era la Bliss coinvolta. Ma non sul piano lottato... in generale. Sono riusciti a ricamare ad Eva Marie un personaggio assurdamente funzionale. Quel botch di mesi fa dove non uscì al conto 3, ma fu stato l'arbitro a fermarsi... è stato una manna. E quasi mi vien da pensare se già al tempo non fu fatto apposta. Il fatto che lei riesca ad amaliare gli arbitri, a portarli addirittura a farli scontrare fra loro... è fantastico! Non l'avrei mai detto, ma sono rimasto COLPITO. Se solo quella zoccola migliorasse tanto sul ring avrebbe un futuro da top heel incredibile. Ed il pubblico è doppiamente idiota perchè le danno importanza con cori e fischi, aumentando il suo status da heel, l'hanno resa una seria candidata alla vittoria del Women's Championship tra non molto, se non già ad NXT Takeover UK.
#1211
Inviato 26 novembre 2015 - 21:45


#1213
Inviato 04 dicembre 2015 - 20:16

Ammetto che la prima cosa che ho pensato è stata.. ma quelli che arrivano dalla tna vengono messi ttt ad nxt a far gavetta con i giovani?

cmq.. ho visto finalmente Balor (anche se in un promo.. in cui però ho visto la "conversione" in demone.. discorso che mi faceva Haters tempo fa..)
Solo a me è parso che su Storm ci sia una volontà di riproposizione di HBK? Il cappello.. il battere le mani in quel modo dal turnbuckle.. il super kick eseguito dalla stessa posizione di partenza.. è hbk..

il duo di coppia (molto bravi devo dire..) mi hanno ricordato il world greatest tag team invece.. forse perché il nero mi pareva un benjamin grosso.. pure il t-bone suplex ha fatto..

Nel primo match divas, nn mi hanno gran che preso le protagoniste..
nel secondo invece, anche se corto, mi ha coinvolto di più.. ho visto una jtg al femminile..

E poi.. Emma non è più imbriacozza..




Idolo il commentatore nuovo (quello con Posa che nn avevo mai sentito in passato) che mi cita una delle perle che hanno fatto la storia della "ruota della fortuna"..


il tipo che ha lottato con samoa joe, si chiama tommaso ciampa..

#1217
Inviato 17 dicembre 2015 - 10:02

#1218
Inviato 17 dicembre 2015 - 18:30

Appena finito di vedere l'evento. Sono rimasto parzialmente deluso per due ragioni, la prima, dove cazzo è finito il ritorno di Zayn? Slittato alla settimana dopo, e perchè? La seconda, TROPPI minuti a Bayley/Jax ma ci arriverò più avanti.
L'opener l'ho trovato di gran qualità e forse, insieme a Balor/Joe, matches della serata. Asuka è una figura bislacca, non riesco ancora ad inquadrarla come character ma... sul ring è davvero un fenomeno. Buona chimica con Emma.
Solo a me non piace Asuka? Ho visto takeover ieri sera e lo show è stato di buon livello, solo non mi è piaciuta la gestione del primo match. Asuka è brava, ma bookarla come Wonder Woman mi sembra esagerato. Nel corso di tutto il feud in 2vs1 Emma e Dana non sono mai riuscite ad impensierirla, stiffa un casino e subisce poco, urla come a dire "non mi fai 'ncazzo" quelle poche volte che le prende... Boh. Secondo me puntare così tanto su una persona che non sa mezza parola di inglese e che anche nei suoi match (almeno quei pochi che ho visto io) non ci infila moltissimo storytelling è rischioso. E mi sorprende che a farlo sia lo stesso team che capisce che persino uno over come Apollo Crews ha bisogno di una battuta d'arresto.
Si, ma che storytelling ti aspettavi da questa rivalità nata in modo alquanto discutibile, tanto per non riproporci Dana Brooke per la seconda volta? Non la conosco, non so cosa abbia fatto in Giappone quindi non posso neanche dire se possedia o meno caratteristiche quali psicologia o storytelling (summon Lorenz), però in questo incontro non so davvero cosa avrebbe dovuto dimostrare xD.
Molto buono anche il Tag Team Match, io mi chiedo cosa aspettano a mandare Enzo e Cass nel main roster, li vedrei bene contro il New Day!
Apollo/Corbin non mi è piaciuto. Per quanto uno sia un un fenomeno sul ring mentre l'altro è una sega, c'è davvero poco da salvare. Sono stupito di come lo abbiano fatto perdere così pulito... il pubblico è stato l'attrazione principale... si son sbizzarriti parecchio con i cori per Corbin. .
Il segmento di Nia mi è piaciuto, finalmente inizia a trasmettere un pò di personalità. Cioè avrebbe dovuto essere una Kharma/Kong sin dall'inizio anche se sul ring NON CI SIAMO.
Ed arriviamo appunto al match tra Bayley e Nia. Sarò diretto... mi ha STRA DELUSO. Ma non tanto per la psicologia che Bayley ha sapientemente dimostrato... ma per il fatto che abbia realizzato quanto Nia Jax sia scarsa sul ring. È GOFFA. Dal suo debutto si è visto poco e niente, giusto qualche settimana fa ha iniziato a trasmettere un pò di personalità... ma sul ring è inguardabile. Una Big Show molto scadente... cioè a parte il Samoan Drop e il Leg Drop... cos'ha fatto? Una con quella mole si aspetta che almeno sul ring riesca (come la Kong) a dire la sua... ed invece. Devo capire se è effettivamente scarsa o ha finto di esserlo (difficile). Poi il minutaggio... TROPPO... troppo han dato. Già il match prima mi aveva smorzato l'entusiasmo, ma questo me lo ha completamente ucciso. E comunque io sono del parere che un match del genere sarebba andato bene dopo una costruzione certosina della rivalità, rivalità che invece è nata una settimana e mezzo fa (se escludiamo qualche occhiata nel backstage).
Main Event a 5 stelle. Bello, bello bello. L'unica critica mi vien da muovere è per come cazzo è entrato Balor . Ci mancava la giacchetta, perchè no?
. Forse un pò scontato nel risultato, difficile che il titolo passasse di mano.
Evento sufficiente nella media, mi aspettavo di più trattandosi di NXT, ma soprattutto, mi aspettavo di rivedere Sami. Maledetti.
Modificato da The Comet, 18 dicembre 2015 - 13:51
#1220
Inviato 28 dicembre 2015 - 18:20

Non so voi ma la coppia Gable e Jordan fomenta come poche. Sono molto tecnici e agili e un buon tag team. Io NXT lo seguo ancora con molto piacere e ho paura quando i ragazzi passano al main roster in quanto lì poi vengono poco seguiti. E ora di dare spazio a questi ragazzi, il materiale c'è...
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi