La cosa che odio di Takeover è che mi toglie l'ora figa settimane di NXT normale... hype per la prossima puntata, ma manca ancora troppo troppo tempo
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE NXT ***Topic Ufficiale***
Posted 22 May 2015 - 08:10 AM

Posted 28 May 2015 - 21:32 PM

Promo iniziale di Owens bellissimo. Un promo vero come se ne vedono pochi, senza costruzione, solo la pura e semplice sua essenza. Spettacolare. Il confronto con Regal perfetto, già solo per come hanno gestito la questione della testata dando praticamente LA spiegazione di tutto e hanno lasciato aperte le porte per un futuro feud con Itami. Bene poi il confronto al microfono con Crowe e mi ha fatto morire quando lo ha imitato.
Match femminile buono per essere in uno show settimanale e ho apprezzato tanto l'abbraccio di Bayley alla bambina della prima fila. Emma a me piace tantissimo in questo nuovo ruolo, molto più naturale e spigliata sul ring, unendo poi le sue abilità che già erano emerse nel primo stint a NXT. Dana sta anch'essa trovando una dimensione e son più speranzoso su di lei rispetto ad un mese fa.
La Bliss è illegale. Passerella per i campioni di coppia, speriamo che la Bliss riuscirà ad attirare attenzione e quindi aiutarli ad uscire da questo anonimato...
Tye Dillinger sta migliorando, anche se ne ha molta di strada da fare. Niente di particolare il suo match contro Balor, se non per la passerella dedicata al nuovo contendente numero 1 (che poi chissà quando andrà a riscattarla questa shot...).
Poi incredibile come stanno portando avanti la storia con Jason Jordan, visto lo split con Dillinger... stanno lavorando bene per riportare su talenti sul quale lavoravano perché ovviamente li hanno messi da parte avendo quel ben di Dio da gestire. Anche se su Jordan non ho grandi speranze...
Main Event che serviva come l'aria a Crowe. Dopo la sconfitta patita contro Corbin è stato riportato su con una prestazione comunque sostanziosa contro la star del momento e forza "instoppabile" nella WWE e NXT. Ora Crowe, per necessità, andrà costruito e sfruttato viste le assenze pesanti che lo show dovrà sopperire in qualche modo.
Il faccia a faccia Joe vs. Owens devo ancora metabolizzarlo perché mi risulta difficile vedere Joe a NXT, non me lo sarei mai aspettato. Bellissime poi le parole di Owens quando ha lasciato il ring, lanciando la sfida definitiva e chiudendo la puntata con una frecciatina a Cena.
In definitiva bella puntata di NXT, considerando che non hanno, rispetto a 2 mesi fa, Balor, Zayn e Neville e hanno guadagnato, per ora, "solo" la presenza di Joe.
Posted 29 May 2015 - 13:34 PM

Owens è divino.
Io spero una cosa... che Crowe cambi gimmick. Non mi piace, lo trovo disordinato. Come già detto in precedenza. Dovrebbe essere un hacker no? Bah... non mi trasmette nulla così.
Posted 30 May 2015 - 12:38 PM

Owens è divino.
Io spero una cosa... che Crowe cambi gimmick. Non mi piace, lo trovo disordinato. Come già detto in precedenza. Dovrebbe essere un hacker no? Bah... non mi trasmette nulla così.
Io non lo vedo proprio come hacker, ma piuttosto uno che fa interferenze nella normalità della trasmissione. Quindi semplice è un mezzo lunatico pazzo. Per me lo stanno tenendo un pò in naftalina perché è effettivamente indietro rispetto alle persone che attualmente orbitano nelle parti alte della card e sul ring, per quanto bravo, è comunque meno di impatto rispetto ai lottatori col quale verrebbe "confrontato".
Posted 04 June 2015 - 10:36 AM

Posted 08 June 2015 - 06:35 AM

Chiaramente una puntata di transizione visto che la storyline principale è stata praticamente messa in stand by.
- Breeze ha bisogno di qualcosa di concreto da fare perché sconfigge un Adam Rose qualsiasi non gli porta nulla al personaggio o al CV.
- La Bliss è illegale ultimamente, non riesco a concentrarmi sui match mentre lei è sul ring/a bordo ring. Almeno ora i due tizi anonimi hanno un motivo per apparire.
- Crowe sembra voler puntare in alto, ma non ha ancora dimostrato nulla di nulla
- I Vaude tornano, finalmente! Li adoro.
- Balor vs Rhino è stato un buon match, se Rhino ha il worker giusto contro regge ancora botta. La Gore sullo stage è stata impressionante, per Finn un piccolo feud con l'ex ECW potrebbe giovare invece che navigare nel nulla assoluto
Posted 15 June 2015 - 10:01 AM

Ma quanto è brutta la theme song di Samoa Joe? Mamma mia... Becky Linch mi piace troppo,insieme alla boss la mia preferita.Anche Blue Pants e questa nuova australiana Jessie McKay sembrano essere brave (sulla prima non cè dubbio vista la sua scheda.. avesse un ruolo più serio non sarebbe male). Bull Dampsey in versione jobber comico potrebbe funzionare,pensa che mi tocca dire.. mentre non sopporto Mojo Roley e il suo fun club a bordo ring
Posted 15 June 2015 - 11:08 AM

Momento di alta cul-tura: questa Jessie McKay è la fotocopia di Valentina Nappi
Posted 15 June 2015 - 13:58 PM

Ahah no dai.. allora ti dico che Bull Dempsey è il sosia panciuto di Rusev
Posted 15 June 2015 - 14:11 PM

Porca pupazza, dimmi che non è lei!
Posted 15 June 2015 - 14:21 PM

Porca pupazza, dimmi che non è lei!
Non è lei.. questa è più abile in altri posti rispetto al ring
Posted 15 June 2015 - 14:54 PM

Edited by Haters Wanted, 15 June 2015 - 14:54 PM.
Posted 15 June 2015 - 14:58 PM

Il primo passo verso la saggezza è ammettere di essere umano come tutti gli altri!
Posted 01 July 2015 - 09:47 AM

Il primo passo verso la saggezza è ammettere di essere umano come tutti gli altri!
The Shark per caso commenterete lo show che andrà in onda(live sul network se non ho capito male) da Tokyo il 4 Luglio?? Grazie
Edited by MrAnderson, 01 July 2015 - 09:50 AM.
Posted 02 July 2015 - 12:01 PM

Avrei dato per certo la vittoria di Balor per il 4 Luglio, ma dopo NXT ho un pò di dubbi. Sia per il finale, Owens schienato in un tag team match random così è un forte segnale che non si ripeterà in Giappone. Viceversa se il pin se lo fosse preso Rhino, allora avrei detto che al 100% Owens avrebbe perso il titolo.
Però... i dubbi non si fermano a questo. Owens cosa se ne fa ancora del titolo NXT? Balor lo fanno fallire per la seconda volta consecutiva? Chi prenderebbe le redini dell'heel di punta di NXT dopo il palpabile addio di Owens?
Ecco cosa ne penso.
Quello che vorrei: Owens batte Balor in Giappone, nei successivi tapings rende vacante il titolo che verrà poi assegnato tramite torneo in una finale tra Joe e Balor, con il primo che turna.
Quello che penso succederà: Balor batte Owens in Giappone, avanzo anche un'ipotetica intromissione di John Cena (extra diciamo, non lo do per certo dato che comunque andrebbe contro il suo character). Nei successivi tapings, nel caso ci fosse un rematch, Balor mantiene con interferenza di Joe che poi turna su Balor stesso.
Insomma... i miei pensieri vertono sul turn di Joe, non c'è nessuno di convincente che possa prendersi lo status ti top heel ad NXT. Zayn infortunato e cmq top heel anche no, Itami infortunato... ed anche lui top heel anche no. Avrei detto Balor, ma è troppo over per turnarlo (poi questi ultimi documentari, stile passato a miglior vita) e se lo avessero fatto, sarebbe stato ottimo su Itami, proprio come penso sarebbe accaduto nel caso non si fosse infortunato. Poi non so i piani originali, ma avevo quella sensazione.
Cmq commentando l'episodio, bello, hype per il tag divas match di settimana prossima, al 100% turn face della Boss che farà coppia con una tra Charlotte/Becky. Cmq non so, troppi face .
Ah... Carmella con quella vocina stridula è ancora più odiosa di quando faceva la heel tra i face. Però quella Hurricanrana mi ha sorpreso.
Eve Marie a questo punto ha delle responsabilità. Allenata dalla Amato, mi aspetto GROSSI MIGLIORAMENTI da un semplicissimo roll-up.
Posted 09 July 2015 - 11:17 AM

Per un attimo mi son detto, ma sto guardando RAW per sbaglio? No perchè vedermi l'intro con Lesnar che distrugge il New Day, anzichè Balor che vince il titolo... boh che scelta strana... non l'ho capita sinceramente.
Turn face in atto per la Boss, ci sta. Solo che le heel al momento sono proprio Dana ed Emma. Oltre alla Bliss, ma non so quanto possa essere considerata al momento. Prove in vista del main roster?
Contento che siano tornati aa considerare il Villains.
Edited by The Comet, 09 July 2015 - 11:17 AM.
Posted 16 July 2015 - 12:00 PM

Spettacoloso Sasha/Charlotte, com'era oltremodo immaginabile. Però basta piangere T_T
Posted 23 July 2015 - 14:06 PM

Eve Marie. Questi cori rischiano di farla andare over immeritatamente, e chiaramente il pubblico è stupido perchè se fossero davvero disinteressati la ignorerebbero... invece creano "correnti" con i cori stile Cena (Let's go Eve, Eve sucks) questo paradossalmente le giova.
Veniamo al suo debutto... è passata da scarsa a semi-scarsa. Ma almeno qualcosa l'ha imparata, bisogna dargliene atto. Il look c'è l'ha ed anche la presenza... che diventi dea del ring è impossibile, speriamo quantomeno diventi mediocre e che soprattutto acquisisca carisma. Almeno quello... voglio dire. Giusto per compensare un pò. Altrimenti, cestinatela.
Buona puntata btw.
Posted 25 July 2015 - 19:45 PM

Per chi volesse vedere il ritorno di Eva Marie.
Che dire, sicuramente è migliorata (non che ci volesse molto) e sostanzialmente la penso come Comet!
Io la lascerei per un po' ad NXT, a farsi le osse e soprattutto a sembrare meno macchinosa ...
Il look ce l'ha, è molto richiesta nell'extra-wrestling e sicuramente verrà buttata per il WWE Divas Title prima o poi, chissà se prenderò la mia pazza previsione di inizio anno
Posted 25 July 2015 - 20:50 PM

E' ancora un pezzo di legno, sella male, però si rifa molto bene a fine match, quando se lo ricorda, o per meglio dire, quando sente che fa male veramente.
Finisher da dimenticare, inguardabile, una più semplice ma di impatto sarebbe stato meglio, ma giustamente la WWE avrà evitato, per non far correre inutili rischi alle colleghe di farsi male per delle esecuzioni tutte da verificare.
Il punto a suo favore è che l'heat di base è alto, e se verrà presentata su questo livello fra qualche mese nel main roster, avrà la strada spianata.
Da heel verrebbe sommersa di odio sopratutto dalla presenza delle nuove 3, e questo non farebbe altro che giovare alla sua carriera e alla sua run.
Edited by R.D.27, 25 July 2015 - 20:51 PM.
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users