è già capitato in passato, a seconda dell'importanza e del minutaggio che ha il match in questione.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE NXT ***Topic Ufficiale***
Inviato 11 marzo 2016 - 21:39

Inviato 12 marzo 2016 - 12:40

Non mi trovi d'accordo, per il semplice fatto che è attualmente la main storyline e ci sta un episodio incentrato su un solo match dopo ben altri 2 precedenti finiti in maniera contorta. Tanto voglio dire, è tutto registrato sino al pre-dallas, il tempo per pianificare tutte le storyline lo hanno avuto e se hanno ritenuto che uno andasse speso in quel modo, avranno avuto le loro ragioni. Tanto guarda, meglio una cosa così che delle puntate recap o best of che ogni tanto fanno come riempitivo pre WM (come lo scorso anno, a marzo ci furono addirittura 2 puntate mezze vuote, di cui 1 era metà recap e 1 solo match, se non erro fu proprio Sasha vs. Charlotte per l'NXT Women's Championship di 30 o 20 minuti. Poi diciamocelo, NXT viene apprezzato specialmente per questo, la qualità dei matches ed i pochi fronzoli da main roster.
PS: ho letto i tapings e non hanno tagliato nulla, quindi è presumibile che nel caso avrebbero fatto un best of a caso.
http://www.wrestling...to-di-nakamura/
Inviato 12 marzo 2016 - 13:49

Questione di gusti.
Personalmente con un contenitore di un ora a disposizione, non ci metterei dentro solo un match di un ora, ignorando tutto il resto... ma è un'opinione mia (poi sì certo.. se debbono riempirla con video random, certo direi che sarebbe insensato anche così eh).
Poi vabbè... ammetto che era un match di cui poco mi fregava a me in primis, quindi avrei preferito vedere altro, anche per questo... XD
Ma non discuto assolutamente il fatto che altri possano aver gradito.
Inviato 18 marzo 2016 - 21:19

Si possono inserire sul forum delle emoticon con gif delle sue taunt... uahahahahah "tu tu tu tu tuuu" e "io soo forttt"

Inviato 25 marzo 2016 - 20:10

cmq.. premio IDOLO ASSOLUTO DELLA SETTIMANA... ad Alexa Bliss! Cioè avete visto il suo ingresso? Personalmente sono morto dal ridere per come ha perculato il fan in prima fila..

Modificato da stegabri, 25 marzo 2016 - 20:11
Inviato 25 marzo 2016 - 21:15

L'atletismo di Swann è sensazionale, per ora mi è piaciuto molto! Abbastanza veloce l'incontro con Balor, ma assolutamente piacevole ...
Gli American Alpha DEVONO vincere a Dallas, aspetto da troppo il loro regno da campioni.
Niente di che il Main Event, speravo meglio ... Incontro un po' troppo lento.
Inviato 21 aprile 2016 - 10:28

Ma sto Josè è la fusione perfetta tra Xavier Woods e Caparezza . Che già a suo tempo ad NXT, Woods era Caparezza negro
. Troppi Caparezza wannabe ci stanno
.
Spettacoloso Crew/Joe. Molto bello anche l'opener.
Mi domando cosa aspettano a mettere sottocontratto Deonna Purrazzo, praticamente è ovunque sta ragazza .
Inviato 22 aprile 2016 - 18:42

uahahahah è verooo!!!Ma sto Josè è la fusione perfetta tra Xavier Woods e Caparezza

Dai.. a primo impatto.. sembra una sagoma.. anche se molto del suo essere cosi "entusiasmante" è dato dalla theme song, che è azzeccatissima.. proprio da "scatenarsi".

tra l altro a proposito di theme song.. da Com'era l'intro con il sax.. ho pensato fosse "Destination Calabria" ed invece no.. dopo le prime note cambia la theme..

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi