ricordo ricordo la cosa di Itami. Vabbé che era stato Owens alla fin fine, non ci voleva molto a capirlo. Bello il tweet cmq, ahahaha.
In ogni caso, che dire di NXT del 10/08?
- Amber Nova/Nikki Cross: nulla di particolare, tuttavia sembra promettente la Nova, che somiglia un po' a Carmela nelle movenze.
- Adrian Jaoude/Fat Ohno: il solito job match per Fat Kas, ma molto interessante 'sto Adrian. Peccato solo che Andres Diamond e Il Godzilla continuassero a ripetere che lui fa Brazilian Ju-Jitsu, quando si vede lontano un chilometro che dalle sue movenze, fa Capoeira, ma vabbé.
- Marcel Barthel/"Blackzilla" Keith Lee: match che serve a far vedere cosa sa fare Keith. Niente male (la finisher invece non mi piace moltissimo). Non sono rimasto sorpreso più di tanto, perché c'è un certo Jeff Cobb a Lucha Underground che è molto simile (per non dire "superiore").
- Vanessa Borne/Taynara Conti: nulla di ché questo match. Tra l'altro la finisher di Conti non ho capito se è stato un botch (come penso) o è esattamente cosi la manovra. PS: Vanessa Borne gran bel zuccherino.
- Aleister Black/Johnny "Wrestling" Gargano: non valutabile, dato che dopo qualche minuto di mazzate pesanti, è arrivato Lo Stronzo a fare casino. E no, niente Gargano Special Referee. Direttamente una Triplice Minaccia. NON VEDO L'ORA.