Che dire di NXT di last week? 2 cose: Triple Threat per il nuovo TakeOver... tanta roba. Dozovic/Ciampa: un match per mostrare tutto ciò che sa fare Otis. Tanta roba.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE NXT ***Topic Ufficiale***
Inviato 18 ottobre 2018 - 12:23

Due matchoni... E considerando che tutti e due hanno avuto finali sporchi (o nessun finale nel secondo caso xD), c'è spazio per renderli ancora migliori...
Spero vivamente che mettano Belair/Cross ad Evolution a questo punto . Anche per dare altro spazio alle ragazze di NXT e non metterle tutte nella Battle Royal (premesso che ci vadano xD)
Inviato 25 ottobre 2018 - 08:45

Ma a questo punto cosa fanno a WM? Sinceramente l'avevo già escluso quando hanno iniziato a "teasare" proprio lui interrogando Candice (anche se poi pensandoci bene da allora non l'hanno più fatto, è stata una cosa unica; mi vien da pensare che hanno cambiato i piani in corsa).
Quindi ora è un turn full heel. Stiamo a vedere ora, non sembra più così scontata la scena nel main event ora. (sempre se non ritornano al 3 way lol)
Comunque consiglio vivamente a EC3 di andare qualche volta a Raw anche senza permesso, dato che in questo momento il buon Vince sarà in cerca di un nuovo figlio, son sicuro che se riesce a farsi beccare proprio da lui nel backstage (magari senza maglietta), diventa subito il nuovo Reigns.
Modificato da R.D.27, 25 ottobre 2018 - 08:46
Inviato 26 ottobre 2018 - 14:58

NXT di questa settimana guarderò sabato o domenica, probabilmente.
Inviato 30 ottobre 2018 - 07:22

Inviato 01 novembre 2018 - 11:34

La puntata dei "jobber" sorprendenti... Mercedes/Nikki è stato divertente con tanto di siparietto finale tra le due; Luke Menzies non mi è dispiaciuto nel corso del debutto di Matt Riddle... E Carrillo/Mendoza è una coppia che rivedrei volentieri in futuro .
Comunque hype per tutti i match che hanno annunciato stasera e soprattutto per le implicazioni che avranno nelle prossime puntate... Adesso anche Candice è diventata parte integrale della storia Black/Gargano; Sullivan resta sempre sullo sfondo con Ciampa/Dream e il build-up del WarGames match promette altro caos (e già questa puntata c'è stato xD).
Inviato 08 novembre 2018 - 14:15

Buona puntata... Un buon Main Event, però gli altri match avevano davvero poco da dire (soprattutto perché c'erano i Forgotten Sons e Taynara Conti che non sono il massimo). Per il resto mi è piaciuto il segmento di Shayna con Marina Shafir e Jessamyn Duke che facevano praticamente da guardi del corpo, anche se per il momento Marina Shafir è troppo inespressiva...
Il video di Johnny Gargano e, in generale, la sua trasformazione sono ciò che spiega al meglio la famosa frase "O muori da eroe, o vivi abbastanza a lungo da diventare il cattivo"... Bello, bello, bello.
Inviato 13 novembre 2018 - 23:18

finalmente ho avuto il tempo di guardare NXT post-Crown. Quindi eccovi ambedue i commenti:
Inviato 18 novembre 2018 - 10:15

Questa settimana ho visto anche NXT... ed ancora una volta è emerso il perché questo show continua a non catturare la mia attenzione... cioè puntata pre-ppv, mi aspettavo di vedere le ultime scornate prima dell'evento... ed invece, a parte il Main Event, nessuno degli altri protagonisti che saranno impegnati nell'evento, è apparso in scena.. e ciò mi ha un po' deluso.. (della serie, se io questo episodio neanche lo guardavo, non mi sarei perso nulla di aggiuntivo alla costruzione del PPV (eccezion fatta per il 4v4), e questo, a mio parere, lo trovo un qualcosa che va a scapito dell'appassionarsi a questo show, perché mi da l'idea di puntate "slegate" tra loro.. anche se poi sicuramente non sarà così, però in diversi frangenti lo dà da pensare)...
Per carità, tutti i match già confezionati perfettamente e non serviva fare altro (come si è visto dai video promo), però boh, visto che nel programma vuoi mettere 2 match femmiili, anziché proporre due match "inutili" totalmente slegati da tutto, si potevano sfruttare le rivalità in corso per fare da contenitore ai match di stasera... [esempio: Regal dice a Shanya e Kairi che stasera per prepararsi al ppv dovranno affrontare due ostici impegni: Kairi vs Bianca e Shanya vs Lacey (o viceversa).. così potevi sfruttare anche, se è vero ciò che ha detto Ain't che il piano futuro sarà appunto un feud Kairi vs Bianca, questa sfida per dare un piccolissimo input di partenza al futuro feud)..]
Come sempre ho buttato lì la prima idea che mi è venuta (niente di che).. ma potevano metter giù qualsiasi cosa, purché legato alle storie dell'evento che sta per avvenire, anziché 2 match totalmente slegati, utili solo a "far apparire" i personaggi sulla scena.. e per dirci cosa poi? Che Bianca e Lacey sono imbattibili? Come se servisse sottolinearlo ulteriormente con un match "inutile" in più o in meno.. (che poi.. il primo è stato un match, il secondo.. una pseudo-rissa, finita in neanche 2 minuti) XD
ps: tra l'altro ho appreso dal duo di commento che Bianca Belair è ancora imbattuta.. quindi sta di fatto ricalcando il percorso di Asuka mi viene da pensare.. ecco bravi.. ancora non l'hanno capita che creare queste streak è più dannoso che utile, visto che poi quando dovrà arrivare che perde nel main roster, sarà solo un "depotenziamento rispetto a ciò che era ad NXT"..
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi