Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE NXT ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
1783 replies to this topic

The ATM_

The ATM_

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 328 posts
  • Joined 28-March 10
Non mi stupirei se almeno 6 Rookies continuassero all'interno della WWE.
Puntata carina, che ha due picchi che hanno attratto l'attenzione: interviste agli eliminati di settimana scorsa e eliminazione di questa settimana.

Bello che i Pros assistano alla puntata in prima fila. Non capisco la mancanza di Truth e Carlito (soprattutto Truth, visto che Otunga è ancora in gioco.) Ormai sto diventando Punk-dipendente: le sue facce, quando passa la parola in quel modo, quando fa finta di accompagnare Young sul ring salvo poi tornare indietro. Mi piace tutto di lui. Penso sia arrivato il momento di togliere il poster di Candice e Torrie per far spazio a quello di Punk (non sono un pò grande per i poster in camera?!).

Interviste a Tarver e Bryan in cui vengono dette cose vere. Tarver dice che lui doveva essere eliminato dai Pro e invece c'ha pensato il Managment WWE, ingiustamente. Bryan fa un promo molto (forse troppo) Smart, in cui dice in pratica che il wrestling è una cosa decisa a tavolino e che lui è gestito male. Bellissimo l'attacco a Michael Cole, perchè molto reale.
Sheffild un pò in ombra, il suo promo non mi ha entusiasmato, dice solo che i Pro avevano paura di lui e per questo l'hanno eliminato. E quindi?! Dimostralo.

L'eliminazione di Young mi ha colpito. Avrei puntato sull'elimanzione di Gabriel e invece ad andarsene è il wrestler dalla strana capigliatura. Mi dispiace per questo (è vero che di Cena ce ne basta uno per ora) ma mi è piaciuto il modo in cui se ne va, dicendo che non sarà l'ultima volta che lo vedremo in WWE. Mi fa sperare bene per un suo approdo in un Main Roster (qualora dovesse passare a SD! sarebbe obbligatoria l'adesione alla SES).

Match che scorrono via lisci, veloci, ma che mostrano cose interessanti.

Final Four: Barrett, Otunga, Gabriel e Slater.
DEVE vincere Barrett.

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09

Awards Bar:

Danielson smark è la cosa più bella e innovativa in tutto il panorama delle majors. Punto. A capo. E tutti a casa.

legend_killer

legend_killer

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 163 posts
  • Joined 07-April 10
bisogna ammettere che sta diventando interessante NXT, e non scontato... in fondo è la cosa migliore

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09

Awards Bar:

A casa il capellone dimmerda! :ballu:

Idolo Regal che annuisce mentre parla Bryan... poi le botte con Miz, grande show!

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

Vedere Heate Slater perdere NXT è una di quelle cose che ti restituisce il sorriso.

Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,495 posts
  • Joined 12-October 09

Awards Bar:

Gran Bella puntata. Di Slater non importa niente a nessuno (da notare le voci dei fan di sottofondo che volevano al 3o posto Gabriel).

Daniel Bryan sta mostrando tutto ciò che sa fare al microfono...ma quando lo vedremo di nuovo in ring?

Ancora una volta il "Cattivo" della situazione la spunta!

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09

Awards Bar:

Vedere Heate Slater perdere NXT è una di quelle cose che ti restituisce il sorriso.

:rotfl:

The ATM_

The ATM_

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 328 posts
  • Joined 28-March 10
A me Slater un pò piaceva. Vabbè.
Puntata interessante come dal resto le ultime 2, con il promo di Bryan cimoe apice della puntata.
La sua situazione è la più interessante (non solo a NXT, ma in tutta la WWE) e quello che succederà non è prevedibile. Così è bello!

In finale vanno Otunga, Barrett e Gabriel. I primi due si giocano la vittoria, mentre il terzo lo vedo molto fuori dai giochi.

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,944 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Il roscio malefico è fuori :yay: :ballu:

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,944 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Caro Mizzo, la strada che conduce all'Inferno è molto lunga.
E la tua, purtroppo per te, è solo all'inizio :rotfl:

Immagine inserita

Edited by Thinking Demon, 27 May 2010 - 09:38 AM.

CR_RKO

CR_RKO

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 133 posts
  • Joined 14-February 10
io spero ke vinca o gabriel o otunga, wade nn mi piace x nnt

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09

Awards Bar:

Io spero che perdano tutti e tre e che chiudano sta specie di Diva search glorificato.

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09

Awards Bar:

Per chi fosse interessato alla cosa, Barrett ha partecipato agli ultimi house show di RAW mentre Otunga agli ultimi di Smackdown, questa potrebbe essere un'indicazione su dove andranno dopo NXT.

Per la gioia di Sasha a SD c'era anche Slater, quindi può darsi che sarà comunque inserito nel main roster, possibilmente a SD cosi se lo sorbisce lui :ahsisi:

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,944 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Per chi fosse interessato alla cosa, Barrett ha partecipato agli ultimi house show di RAW mentre Otunga agli ultimi di Smackdown, questa potrebbe essere un'indicazione su dove andranno dopo NXT.

Per la gioia di Sasha a SD c'era anche Slater, quindi può darsi che sarà comunque inserito nel main roster, possibilmente a SD cosi se lo sorbisce lui :ahsisi:

Come si dice dalle mie parti...che c**o :cazz: !

The ATM_

The ATM_

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 328 posts
  • Joined 28-March 10
E qui avevo visto bene, quando dicevo che secondo me almeno metà dei Rookies potrebbe approdare nei Main Rosters.
Bryan ormai sicuro (il feud che sta nascendo è la cosa più bella del momento, insieme a Punk), Barrett e Otunga abbastanza probabili. Per gli altri ci potrebbero essere delle parentesi (leggasi Darren Young, Justin Gabriel e Heath Slater) mentre per altri no (Sheffild e Tarver, anche se il wrestler di colore nelle ultime puntate mi era piaciuto) o me lo auguro.

Jones

Jones

Rookie

• Bannato
  • PipPipPip
  • 142 posts
  • Joined 31-May 10

ahaahaha giusto :yoballo:

legend_killer

legend_killer

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 163 posts
  • Joined 07-April 10
gabriel non mi convince, otunga nemmeno, barret ha più credibilità e vincerà lui

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09

Awards Bar:

Dopo aver visto l'ultimo RAW e dopo che Barrett ha condotto la classifica per diverso tempo posso dire che per me vince Otunga

The ATM_

The ATM_

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 328 posts
  • Joined 28-March 10
Penso Otunga, spero Barrett.

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09

Awards Bar:

Ma ragazzi, a prescindere da tutto. Barrett è imbarazzante sia nel ring che fuori, che film guardate? :look:

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users