GIA' 4 STAR HANNO CONQUISTATO GLI OTTAVI DI FINALE, MENTRE 4 ATLETI HANNO GIA' DETTO ADDIO AL TORNEO.
CHI SARANNO I PROSSIMI, NELLA SEGUENTE SETTIMANA?

Tra l'altro l'ultimo episodio vi ha anche mostrato il VERO motivo per il quale ho scalato Sheamus nella graduatoria in modo da mandarlo contro Cody.
Per asfaltare Cody così facilmente mi occorreva una mossa a rapida esecuzione... dunque... o usavo la Spear o usavo il calcio brutale... Ed essendo Cody face ora... preferivo farlo perdere da Sheamus, piuttosto che da Edge.
Mi sa tanto di "torneo degli scarsi"..
Modificato da Brusteve, 07 ottobre 2012 - 14:20
Hey, non correre ragazzino.Tra l'altro l'ultimo episodio vi ha anche mostrato il VERO motivo per il quale ho scalato Sheamus nella graduatoria in modo da mandarlo contro Cody.
Per asfaltare Cody così facilmente mi occorreva una mossa a rapida esecuzione... dunque... o usavo la Spear o usavo il calcio brutale... Ed essendo Cody face ora... preferivo farlo perdere da Sheamus, piuttosto che da Edge.
ONE MORE TIME BAAAABYYYYY!
Brusteve mi dispiace (ovvio che no) di averti mandato fuori dal torneo... Proditor, tu sei il prossimo che soccomberà alla mia ira e dopo di che... Gio! Spero tanto di incrociarti nei quarti di finale... non sai quanto lo voglio!
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi