WR Main Event?Dark Match???Chi ti dice che sarà trasmesso in "televisione"?immagina vedere in televisione, in uno show WWE, un match tra Mason Ryan e Tatsu! Che Dio non voglia.

Parte alta sinistra: Non parlo del mio match che nasconde parecchie insidie, incognita Orton inclusa... Punk vs Roode è un match interessantissimo, e credo che Roode potrebbe bissare il successo del primo turno...
Parte bassa sinistra: Sheamus e Jericho hanno l'obbligo di vincere per ritrovarsi in semi-finale, e mentre per Hunico mi aspetto la carta Santino Marella, credo che Sheamus potrebbe vincere con le sue sole forze...
Parte alta destra: L'unica certezza è Helms che non dovrebbe faticare più di tanto con HBK... Curioso il match tra MVP e Sting, anche se credo che servirà solo a decretare la prossima vittima di Ferox...
Parte bassa destra: Angle vs Carlito mi intriga assai e credo che siano gli unici due a poter impensierire Helms nell'eventuale semi-finale... Sempre più convinto del K.O di Ryan per mano di Tatsu...
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi