Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

I DEMAND my title rematch NOW!Bryan è incazzato nero...


  • Accedi per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

La linea passa all'interno dell'ufficio del GM, ufficio che come ben sappiamo questa sera è occupato dal neo-campione del mondo Wade Barrett. L'inglese se ne sta seduto dietro la scrivania e sembra stia esaminando dei fogli; la cintura è in bella vista in una elegantissima teca fatta mettere lì apposta da Barrett. A un certo punto, la silenziosa calma viene rotta da un forte rumore. La porta dell'ufficio è stata aperta da qualcuno; anzi, più che aperta sarebbe meglio dire quasi sfondata... Infatti la porta si apre con un gran botto e va a sbattere contro il muro, andando anche a colpire un quadro con la foto della regina Elisabetta II, quadro che cade e si rompe; la porta rimane quindi a penzolare sui cardini, uno dei quali sembra si sia leggermente staccato dallo stipite. Di scatto qualcuno entra nell'ufficio: è Daniel Bryan! Sì, proprio lui: l'ex-campione del mondo che solo due giorni fa è stata derubato del suo titolo proprio da Barrett, che gliel'ha portato via in maniera a dir poco truffaldina. Barrett si alza in piedi di scatto, colto alla sprovvista. Ma Bryan è incazzato nero: dopo aver quasi sfondato la porta, con un gesto secco e rapido getta a terra tutti i fogli e si poggia al tavolo a braccia larghe sbattendo forte le mani e andando così a muso duro con il one-night-only GM, che sembra irritato dall'irruenza dell'AmDrag.

DB: "Finalmente ti ho trovato... COME TI PERMETTI DI INFANGARE IL TITOLO DEL MONDO VINCENDOLO IN QUEL MODO?!? E non provare a dire di non saperne niente, perché so bene che è stato uno dei tuoi scagnozzi o chi per loro ad ammanettarmi! CHE RAZZA DI UOMO SEI?!? Non ti vergogni a guardarti allo specchio e vederti con un titolo che HAI RUBATO A ME?!? MI FAI SCHIFO! TE E QUEI DUE IDIOTI CHE TI VENGONO DIETRO!"

Bryan si ferma un attimo per riprendere fiato, sbuffando e iniziando a camminare nervosamente per l'ufficio. Barrett intanto si porta davanti al tavolo e prova ad approfittare del momento di silenzio per rispondere a tono. Ma Daniel, vedendo che l'inglese sta per parlare, si arrabbia ancora di più e spinge con violenza con una mano una lampada da terra, facendola fracassare al tappeto e spaccandola; quindi sbraita in faccia all'inglese.

DB: "STA' ZITTO!!! NON HO ANCORA FINITO, COGLIONE! Non lascerò che il tuo gesto resti impunito! Visto che qualche idiota ha pensato bene di premiarti pure per le tue gesta nominandoti GM, comincia subito sancendo un match! In quanto ex-campione, mi spetta di diritto una clausola di rematch. E io PRETENDO il mio rematch per il titolo ADESSO, STASERA, QUI A MANCHESTER! SÌ, PROPRIO QUI A CASA TUA! Quindi togliti quel vestito da damerino, mettiti un paio di mutande e VAI SUBITO SU QUEL RING! ORA!!!"






// A te, Paolo.
Le parti parlate sono un po' corte, però ho pensato che uno incazzato non si mette a fare discorsi lunghi e arriva subito al sodo. //

Modificato da Fantomius, 25 settembre 2012 - 17:10


#2
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Wade Barrett si guarda intorno e nota che il suo ufficio è stato letteralmente distrutto, ma poi sfoggia uno dei suoi sorrisi che manda ancora di più in bestia Daniel Bryan. Dopodiché il britannico si siede sulla sua poltrona e con un gesto della mano invita Daniel a fare altrettanto dall'altra parte della scrivania, am questi non ci pensa nemmeno. Infine, risponde ad AmDrag.

WB: "Daniel, per favore, stai calmo. Non siamo in America qui, il colto pubblico Inglese non vuole affatto vedere degli zotici ignoranti come te che distruggono tutto ciò che si trovano davanti. A proposito, noterai che hai mandato in frantumi parecchie cose... Ebbene aspettati una bella multa, oltre che per i danni fisici ai miei oggetti anche per danni morali. Hai rotto un quadro della Regina, la Regina! Hai idea di cosa hai fatto?! Saresti passibile di denuncia, sei fortunato a trovarti di fronte un uomo magnanimo come Me. Comunque, al di là della tua irruenza, in quale modo disonorevole avrei vinto il titolo? Se ricordo bene, e Io ricordo bene, il Sottoscritto ha schienato te e non il contrario. Se c'è qualcuno che ha rubato qualcosa quello sei tu, che ti sei accaparrato un punto senza fare assolutamente nulla. Per quanto riguarda il secondo punto da Me conquistato, beh... Devo ammettere che mi sarei divertito a schienarti un'altra volta. Però vedi, non ce n'è stato bisogno. Tu eri talmente debole da non essere riuscito a tornare sul ring in tempo. Non c'è vergogna ad essere fiaccati dopo che Wade Barrett ti ha colpito, ma non c'è nemmeno motivo di arrabbiarsi e di prendersela con i miei compagni. Ah, tienilo a mente, "scagnozzi" è un termine che non mi piace affatto. Comunque, tu non hai alcuna prova che un esponente della British Alliance ti abbia 'ammanettato', ma da buon americano ti permetti di ingiuriarci gratuitamente. Quell'uomo di cui parli non fa parte della British Alliance, forse semplicemente i fan americani non sono così fedeli come credi. Ciò non toglie, comunque, che Io avevo già conquistato un punto e che senza quel piccolo ed ininfluente incidente tu non saresti comunque riuscito a tornare sul quadrato... E qualora fossi riuscito nell'impresa, le cose non ti sarebbero andate tanto meglio, anzi. Ragionandoci, penso che tu stesso potresti esserti accordato con quel tizio per inventare una scusa con la quale giustificare la tua sconfitta. Non ho le prove ed infatti non balzo a conclusioni affrettate, ma di certo ciò avrebbe più senso di quello che hai detto tu."

Daniel Bryan digrigna i denti nervosamente e cammina nervosamente nell'ufficio, fa per parlare ma Barrett lo anticipa.

WB: "Shh, shh, shh. Non ho ancora finito... Ora lo dico io. Dopotutto, se mi hai fatto una domanda penso che tu ti aspetti una risposta. Tu, in qualità di ex, ripeto ex, campione invochi la tua clausola di rematch. Il contratto parla chiaro, hai diritto alla tua shot, ma non c'è scritto da nessuna parte che sei tu a decidere quando usufruire del rematch. Ora, non mi dispiacerebbe affatto umiliarti di fronte al mio pubblico e levarmi questa grana chiamata Daniel Bryan dalle scatole una volta per tutte, ma come puoi vedere ho da fare. Insomma, sono il Campione ed al contempo il General Manager, devo preoccuparmi degli interessi di tutti e non posso permettermi di abbandonare l'ufficio solo per combattere un match dal risultato già scritto. Inoltre, se prima potevo riuscire a trovare un buco, ora non posso proprio... Sai, devo chiamare qualcuno che ripulisca il mio ufficio dopo il macello che tu hai combinato.
Questa sera, a casa mia, l'unico a comandare sono Io, il World Heavyweight Champion Wade Barrett, e dunque ho tutto il diritto di negarti questo rematch. Ma ancora una volta sono magnanimo: vedo che hai proprio voglia di lottare, hai quel fuoco dentro il tuo corpo, sei ansioso di combattere. Io questa sera sono impegnato, anche a causa del tuo comportamento irruento, ma c'è qualcuno che pensandoci bene non lo è. Questo qualcuno ti somiglia sotto certi aspetti, anche lui ha voglia di lottare come te e ha tanta rabbia da incanalare sul ring. Sono sicuro che questa sera si avrà un grande match, quando l'ex-campione del mondo Daniel Bryan affronterà... Il Big Red Monster Kane!
Non c'è bisogno di ringraziarmi per aver sancito questo match, va' a prepararti piuttosto, il tuo match inizia tra poco... E cerca di non rompere altre cose uscendo da qui."


Wade Barrett sorride ancora mentre Daniel Bryan sbuffa dalla rabbia. Questi solleva la mano destra come a voler colpire il GM con un pugno, ma si trattiene. Dopodiché gli volta le spalle e se ne va, sbattendo la porta ancora una volta. A questo punto i cardini si distruggono completamente e il pannello di legno crolla al suolo; Barrett non sembra troppo felice nel vedere questa scena.

//Ho scelto Kane perché mi sembra il tipico Big Man da mandare contro un proprio nemico quando si vuole metterlo in difficoltà :ahsisi:
Comunque, non so se è meglio continuare con una replica di Bryan che poi se ne va arrabbiato o semplicemente D-Bry che se ne va. Io ho fatto che se ne va direttamente, ma se vuoi rispondere puoi farlo ed eventualmente il finale si modifica ;) //

Modificato da Adler12, 25 settembre 2012 - 17:14


#3
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

//Ho scelto Kane perché mi sembra il tipico Big Man da mandare contro un proprio nemico quando si vuole metterlo in difficoltà :ahsisi:
Comunque, non so se è meglio continuare con una replica di Bryan che poi se ne va arrabbiato o semplicemente D-Bry che se ne va. Io ho fatto che se ne va direttamente, ma se vuoi rispondere puoi farlo ed eventualmente il finale si modifica ;) //

// Bryan vs Kane... Mi piace. Sarà un Hug it out Match? :asd:
Comunque, a parte scherzi, va benissimo così il finale. :up:

Il modo di fare di Barrett mi fa irritare ancora di più.
Ci tenevo a dirlo. :ahsisi: //




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi