DB: "Finalmente ti ho trovato... COME TI PERMETTI DI INFANGARE IL TITOLO DEL MONDO VINCENDOLO IN QUEL MODO?!? E non provare a dire di non saperne niente, perché so bene che è stato uno dei tuoi scagnozzi o chi per loro ad ammanettarmi! CHE RAZZA DI UOMO SEI?!? Non ti vergogni a guardarti allo specchio e vederti con un titolo che HAI RUBATO A ME?!? MI FAI SCHIFO! TE E QUEI DUE IDIOTI CHE TI VENGONO DIETRO!"
Bryan si ferma un attimo per riprendere fiato, sbuffando e iniziando a camminare nervosamente per l'ufficio. Barrett intanto si porta davanti al tavolo e prova ad approfittare del momento di silenzio per rispondere a tono. Ma Daniel, vedendo che l'inglese sta per parlare, si arrabbia ancora di più e spinge con violenza con una mano una lampada da terra, facendola fracassare al tappeto e spaccandola; quindi sbraita in faccia all'inglese.
DB: "STA' ZITTO!!! NON HO ANCORA FINITO, COGLIONE! Non lascerò che il tuo gesto resti impunito! Visto che qualche idiota ha pensato bene di premiarti pure per le tue gesta nominandoti GM, comincia subito sancendo un match! In quanto ex-campione, mi spetta di diritto una clausola di rematch. E io PRETENDO il mio rematch per il titolo ADESSO, STASERA, QUI A MANCHESTER! SÌ, PROPRIO QUI A CASA TUA! Quindi togliti quel vestito da damerino, mettiti un paio di mutande e VAI SUBITO SU QUEL RING! ORA!!!"
// A te, Paolo.
Le parti parlate sono un po' corte, però ho pensato che uno incazzato non si mette a fare discorsi lunghi e arriva subito al sodo. //
Edited by Fantomius, 25 September 2012 - 17:10 PM.