Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

DLC rivelati con tanti screenshot!Source: thesmackdownhotel.com


  • Accedi per rispondere
111 risposte a questa discussione

#101
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Il gioco in Europa esce il 2 Novembre e i negozi di norma sono aperti; come ha detto Shark la festa è l'uno, il due cade il giorno dei morti che non è "rosso" :sisi:

#102
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Il gioco in Europa esce il 2 Novembre e i negozi di norma sono aperti; come ha detto Shark la festa è l'uno, il due cade il giorno dei morti che non è "rosso" :sisi:


Strano io non lavoro il2. Mistero....ma speriamo sia così a questo punto così mi prendo un giorno di vero relax. (Scusate per l' Off Topic)

#103
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Il gioco in Europa esce il 2 Novembre e i negozi di norma sono aperti; come ha detto Shark la festa è l'uno, il due cade il giorno dei morti che non è "rosso" :sisi:

Strano io non lavoro il2. Mistero....ma speriamo sia così a questo punto così mi prendo un giorno di vero relax. (Scusate per l' Off Topic)


Le scuole sono un caso a parte: il dirigente sceglie se dare o non dare il 2 Novembre come giorno libero (tanto per le scuole l'importante è fare 200 giorni di lezione). Le altre attività pubbliche invece lavorano regolarmente ed i privati, in quanto tali, se la vedono da loro...

#104
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Riguardo le cinture sono molto felice per quelle ecw.. Stupende.. Un dubbio mi sorge.. Chissà se ci sarà la cintura della nxt.. Ma la vedo al quanto dura

#105
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Riguardo le cinture sono molto felice per quelle ecw.. Stupende.. Un dubbio mi sorge.. Chissà se ci sarà la cintura della nxt.. Ma la vedo al quanto dura


Al 99% no. Primo perché si tratta di NXT e non importa quasi nulla a nessuno di quello show in America; secondo perché è uscita solo pochissimo tempo fa.

#106
Un-dashing

Un-dashing

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1684 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Al di la delle mura dove inizia la follia.

Awards:

Con il create a belt si potrà creare o meglio ancora scaricarla dalla community :sisi:

#107
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari

Riguardo le cinture sono molto felice per quelle ecw.. Stupende.. Un dubbio mi sorge.. Chissà se ci sarà la cintura della nxt.. Ma la vedo al quanto dura


Al 99% no. Primo perché si tratta di NXT e non importa quasi nulla a nessuno di quello show in America; secondo perché è uscita solo pochissimo tempo fa.



E anche perché non esiste roster nel gioco della nxt.. Probabilmente neanche l'attuale ring c'è

Con il create a belt si potrà creare o meglio ancora scaricarla dalla community :sisi:


Sperando che ci sia ovviamente quella modalita

#108
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Il ring attuale non lo metteranno mai, considerando che è pure più piccolo.. 3x3 e non 6x6!

#109
austin 3:16

austin 3:16

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 49 post
  • Iscritto il 01-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:roma
ho un dubbio ma se io prendo il fan axxess li ricevo subito DDP e goldust oppure bisogna aspettare ???

#110
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Ieri sul PS Store americano sono usciti il Fan Axxess (ed anche l' Online Axxess).
Il prezzo come avevamo visto è di 19.99 $, dunque in Europa dovrebbe costare 15/16 euro :up:

#111
giano

giano

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 99 post
  • Iscritto il 01-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Ieri sul PS Store americano sono usciti il Fan Axxess (ed anche l' Online Axxess).
Il prezzo come avevamo visto è di 19.99 $, dunque in Europa dovrebbe costare 15/16 euro :up:


e in italia quando uscirà ??

#112
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Ieri sul PS Store americano sono usciti il Fan Axxess (ed anche l' Online Axxess).
Il prezzo come avevamo visto è di 19.99 $, dunque in Europa dovrebbe costare 15/16 euro :up:


e in italia quando uscirà ??

A questo punto penso settimana prossima, o al massimo tra due settimane.
Cmq quando uscirà il gioco sarà già disponibile nello store :up:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi