Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Regolamento


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Cos'è "Who's your winner?"?

E' una sorta di spazio scommesse; come si fa per il calcio o altri sport, ogni atleta avrà una sua quotazione dipendente dal match a cui partecipa e assegnata dall'allibratore (ovvero quel figo di me stesso medesimo):

Come funziona?

Una volta che sarà resa nota la card ufficiale del PPV da pronosticare, verrà aperto un topic con le quotazioni dei vari atleti negli incontri e gli utenti saranno chiamati a pubblicare i loro pronostici. Non per forza le richieste saranno sempre e solo riguardanti il vincitore, ma potrebbero venire quotate anche le modalità di vittoria o l'autore del pin vincente in un match di coppia, o comunque qualche altro argomento, come nel calcio ci considera l'under-over o il gol-non gol.

Come si vince?

Ovviamente a vincere sarà chi avrà ottenuto, a ppv completato, il maggior numero di punti, quindi non necessariamente il maggior numero di incontri indovinati, potendo essere le quotazioni anche molto sbilanciate. Alla classifica di ogni giornata, si aggiunge una classifica generale della prima stagione, che durerà 12 mesi, a partire da questa edizione di Wrestlemania.

I PPV tenuti in considerazione sono quelli WWE e TNA.

Se non seguite la TNA non disperate, vale comunque la pena provare a indovinare i risultati: qualche punto lo farete sicuramente, mentre non se ne perdono in caso di errore!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi