Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Miglioramenti Creative Suite/OnlineDa ign.com


  • Accedi per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

In un articolo di IGN (LINK) Richard "Rich" George ha illustrato delle novità sulla creative suite e sull'online di WWE '13. Dopo un riepilogo di alcune delle novità già conosciute dell'imminente gioco targato THQ, Rich ci informa di novità che riguardano lo storyline editor. Qui si potranno creare storie che durano da uno show fino ad un anno (fino a 500 match includendo fino a 15 superstars) e si avranno oltre 300 nuove scene a disposizione per creare i propri segmenti, dando anche la possibilità di creare un bivio e far decidere la strada da perseguire al giocatore.
Per quanto riguarda l'online, la THQ ha detto di star lavorando non solo sui problemi di latenza durante i match, ma anche sull'affidabilità dei server Community Creations. Il team di sviluppo sta anche lavorando per rimuovere il bisogno di uploadare il contenuto creato prima di giocarci online o consentire alla AI di riempire dei "buchi" nei match online qualora non ci fossero abbastanza sfidanti (ad esempio è difficile trovarsi in 6 per un Elimination Chamber, ndr). Inoltre, verrà creata una opzione "lotta pulita" per chi vuole lottare online contro avversari che hanno stelle, settaggi e manovre standard. Le classifiche saranno un fattore di questa opzione.

---

Si ringrazia Fabio.Portolano per la segnalazione.

#2
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

e si avranno oltre 300 nuove scene a disposizione per creare i propri segmenti, dando anche la possibilità di creare un bivio e far decidere la strada da perseguire al giocatore.


:O_O:

#3
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

e si avranno oltre 300 nuove scene a disposizione per creare i propri segmenti, dando anche la possibilità di creare un bivio e far decidere la strada da perseguire al giocatore.


:O_O:


E' morto Mark :asd:
Ed anche io :O_O: :O_O:

#4
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Qui si potranno creare storie che durano da uno show fino ad un anno (fino a 500 match includendo fino a 15 superstars)


Chiedo a voi perchè non ricordo e potrei sbagliarmi... Prima non avevano durata illimitate le storie create? O è sempre stato un anno? E cosa mi vorrebbe dire "15 superstars"? ..create, forse? Non me ne frega un granchè perchè la Story Designer l'ho sempre usata per registrare scene singole e mai per creare storie vere e proprie, ma sarebbe divertente se avessero ristretto la modalità facendo finta di nulla :asd:

#5
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Qui si potranno creare storie che durano da uno show fino ad un anno (fino a 500 match includendo fino a 15 superstars)

Chiedo a voi perchè non ricordo e potrei sbagliarmi... Prima non avevano durata illimitate le storie create? O è sempre stato un anno? E cosa mi vorrebbe dire "15 superstars"? ..create, forse? Non me ne frega un granchè perchè la Story Designer l'ho sempre usata per registrare scene singole e mai per creare storie vere e proprie, ma sarebbe divertente se avessero ristretto la modalità facendo finta di nulla :asd:


La limitazione ad un anno mi pare ci fosse anche l'anno scorso. Quanto alle 15 superstars, su IGN dicono così, ma penso anche io si riferisca a quelle create.

#6
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Qui si potranno creare storie che durano da uno show fino ad un anno (fino a 500 match includendo fino a 15 superstars)

Chiedo a voi perchè non ricordo e potrei sbagliarmi... Prima non avevano durata illimitate le storie create? O è sempre stato un anno? E cosa mi vorrebbe dire "15 superstars"? ..create, forse? Non me ne frega un granchè perchè la Story Designer l'ho sempre usata per registrare scene singole e mai per creare storie vere e proprie, ma sarebbe divertente se avessero ristretto la modalità facendo finta di nulla :asd:


La limitazione ad un anno mi pare ci fosse anche l'anno scorso. Quanto alle 15 superstars, su IGN dicono così, ma penso anche io si riferisca a quelle create.


In WWE 12, la Story Designer continuava fino a 10 anni.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi