Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Attitude Era Mode Opening [Offscreen]
Started by
Adler12
, Oct 11 2012 18:18 PM
Posted 11 October 2012 - 18:18 PM

Un tale su youtube annuncia questo video come apertura della Attitude Era Mode. Dopo una sequenza di immagini non in-game, nel video si può vedere un match tra Shawn Michaels e Mankind.
---
Si ringrazia John Cena 98 per la segnalazione.
---
Si ringrazia John Cena 98 per la segnalazione.
Posted 11 October 2012 - 18:26 PM

Non la guardo, come tutte le opening devo vederle la prima volta quando gioco a casa, per gasarmi di più

Posted 11 October 2012 - 18:42 PM

Non la guardo, come tutte le opening devo vederle la prima volta quando gioco a casa, per gasarmi di più
Posted 11 October 2012 - 18:46 PM

io devo riuscire ad aspettare il 2 novembre per l'opening ,spero che tutto questo hype non venga ripagata con una merdata dalla THQ . Il match però lo visto e non è male ...... da notare gli attire e gli scalini sulle corde
Posted 11 October 2012 - 18:53 PM

Mankind e Michaels dunque avranno due attire, buono

Posted 11 October 2012 - 18:57 PM

Oh, però un grazie lo stesso a Paolino e Cena 98 per averla postata eh

Posted 11 October 2012 - 19:04 PM

HBK avrà 3 attire mi pare
Posted 11 October 2012 - 19:16 PM

HBK avrà 3 attire mi pare
Ricontrollando mi sa di sì... 3 attire

Posted 12 October 2012 - 08:01 AM

Meglio che non lo guardo.

Posted 12 October 2012 - 09:43 AM

Oh, però un grazie lo stesso a Paolino e Cena 98 per averla postata eh
Un grazie va anche a me per averlo segnalato per conto di John Cena 98.

Posted 12 October 2012 - 10:36 AM

Si tre attire per HBK, Bianco, Nero e Rosso.
Comunque spettacolare **
Comunque spettacolare **
Posted 12 October 2012 - 11:21 AM

Un grazie va anche a me per averlo segnalato per conto di John Cena 98.Oh, però un grazie lo stesso a Paolino e Cena 98 per averla postata eh
Ah giusto, ho scordato di citarti... Vabè, ti ringrazio qua

Posted 12 October 2012 - 11:23 AM

Hahahah. Non ce n'è bisogno. D'altronde, non ho fatto nulla da essere ringraziato.Un grazie va anche a me per averlo segnalato per conto di John Cena 98.Oh, però un grazie lo stesso a Paolino e Cena 98 per averla postata eh
Ah giusto, ho scordato di citarti... Vabè, ti ringrazio qua

Posted 12 October 2012 - 13:41 PM

Cmq l' intro non è nulla di speciale eh... è solamente l' intro di Monday Night Raw del periodo dell' Attitude Era
Posted 15 October 2012 - 19:27 PM

Anche se è un po off topic ,ma adesso sappiamo da che periodo inizia , ma con quale match o evento finirà la modalità Attitude Era ?
Posted 15 October 2012 - 21:15 PM

Se non ricordo male l' ultima storia si intitolava Wrestlemania XV, dunque penso che l' ultimo match sarà il Main Event dell' evento ossia il No DQ World Heavyweight Championship Match tra The Rock e Stone Cold.Anche se è un po off topic ,ma adesso sappiamo da che periodo inizia , ma con quale match o evento finirà la modalità Attitude Era ?
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users