Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Olympic Games - Giornata 3Seconda giornata ufficiale di Gare


  • Accedi per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Immagine inserita
GIORNATA 3:

Ci troviamo in diretta dall’Ala Sud del WR Trade Center dove ad aprire la giornata di oggi si svolgerà un’attesissima competizione... stiamo parlando del TIRO ASSEGNO!
Le personalità più potenti e signorili hanno preso parte a questa gara con il solo obbiettivo di vincerla, ma soltanto 10 di loro hanno raggiunto la tanto ambita finalissima olimpica WR!
E questi 10 fortunati sono... presentati nell’ordine, mentre lo speaker pronunzia il loro nome e ad uno ad uno essi fanno il loro ingresso accomodandosi in postazione.

In pedana #1: in rappresentanza della Russia, Ròman Abramovich.
In pedana #2: in rappresentanza della Repubblica Fiorentina, Naomo!
In pedana #3: in rappresentanza degli Stati Uniti, Donald Trump.
In pedana #4: altro esponente a stelle e strisce, si tratta di Mr. McMahon!
In pedana #5: in rappresentanza degli Emigrati Arabi Uniti, il presidente del PSG!
In pedana #6: sempre in rappresentanza degli Emigrati Arabi Uniti, suo cugino, il presidente del Manchester City!
In pedana #7: un altro super mega riccone americano... è Mr. Burns! È Monty Burns!!
In pedana #8: l’esponente più ricco del Team WR... è proprio lui, direttamente da Wall Street, JBL!!
In pedana #9: in rappresentanza della Nazionale Italiana, il Cavaliere Silvio B.
In pedana #10: a chiudere, il portacolori dello Stato della Chiesa, Papa Ratzinger.

Ecco che tutti i concorrenti si preparano, concentrati, in pedana, pronti a colpire...
Ricordiamo il regolamento in breve... la gara si svolge in 3 manches... la prima vedrà un bersaglio da colpire con un massimale di 500 milioni di euro... il secondo con un massimale di 2 miliardi di euro... e la terza ed ultima, decisiva, manche: avrà un massimale di 10 miliardi di euro.
I partecipanti dovranno lanciare il loro colpo e centrare una cifra sul bersaglio... una volta colpito il bersaglio il giocatore dovrà versare alle casse degli organizzatori dell’olimpiade la cifra colpita nel bersaglio stesso per poter andare avanti ed accedere alla manche successiva. Il vincitore sarà colui che a fine gara avrà versato la cifra più ingente nelle casse degli organizzatori.
Qualora il concorrente non sarà in grado di coprire con i propri denari la cifra colpita, sarà eliminato dalla gara.
Bene, i partecipanti ora paiono tutti pronti e concentrati... il giudice di linea fa segno che si può incominciare... i concorrenti si preparano imbracciando i loro dardi... si parte...
PRIMO LANCIO! Quello con il bersaglio da 500 milioni di euro!
PAM! PAM! PAM! PAM! PAM! PAM! Lanciano tutti... e scorriamo i risultati, mentre lo speaker li annuncia.

ABRAMOVICH: 375 mln di euro.
NAOMO: 269 mln di euro.
TRUMP: 401 mln di euro.
McMAHON: 400 mln di euro.
PRESIDENTE PSG: 495 mln di euro.
PRESIDENTE CITY: 385 mln di euro.
SIG. BURNS: 275 mln di euro.
JBL: 380 mln di euro.
SILVIO B: 251 mln di euro.
PAPA RATZINGER: 270 mln di euro.

Ed ora sentiamo i commenti dei partecipanti per scoprire se accettano di sborsare questi prezzi.

ABRAMOVICH: “Da. Io accettare. Volere continuare. Da.”
NAOMO: “Ma ceeerto scisci che contrinuo... e che saranno mai sti du spisci per me!”
TRUMP: “I accept!”
McMAHON: “I accept too!”
PRESIDENTE PSG: “Io avere denaro, io continua, belu!”
PRESIDENTE CITY: “Continua anche io, belu, come cugino mio!”
SIG. BURNS: “Eccellente!”
JBL: “YES YES YES”
SILVIO B: “Certo che accetto, io voglio vincere!”
Ghedini: “Ma presidente... lei non ha questi soldi! Si fermi, ciò!”
SILVIO B: “Ma cosa diciui Ghedini? Adesso mettiamo su una bella legge in cui aumentiamo le tasse agli italiani e così racimoliamo i dané che ci servono per continuare la gara... perché la medaglia d’oro in questa gara è un bene per il sottoscritto... ma sopratuto per il popolo italiano!”
Ghedini: “Ma presidente, ciò... lei non è più al governo, non po se metere tasse a suo piacimento, mo’!”
SILVIO B: “Ah no?!? Cribbio! Allora sono fregato!” :dramma:
SILVIO B. IS TERMINATED!!
SILVIO B: “Andiamo via Ghedini... che figura abbiamo fatto!”
PAPA: “Io accetave YA!”
SILVIO B: “Ma 'Papa Razzingher'?! Ma come? Lei ha questi soldi?”
PAPA: “YA cavo Silvie... con soldi che tu no fatto pagave me con ICI su di chieza, io ezzere diventate molto di ricco, YA! Ed ova io poteve continuave di gava, mentve tu ztupido falite zei eliminato, Ah Ah! Tanti zaluti!”

Dunque si conclude la prima manche con al comando il Presidente del PSG, seguito a distanza da Donald Trump e Mr. McMahon. Un solo eliminato in questo primo turno: l’esponente italiano, Silvio B.

Entriamo ora in clima secondo lancio... quello con il bersaglio che sale a 2 miliardi di euro come massimale. Questo è un tiro fondamentale perché può aprire le porte ad un accesso all’ultima e decisiva manche. Il giudice di linea da il via e...
PAM! PAM! PAM! PAM! PAM! PAM!
Tutti i partecipanti hanno tirato... ed ora sentiamo lo speaker annunciare i risultati.

ABRAMOVICH: 1.530 mln di euro.
NAOMO: 1.371 mln di euro.
TRUMP: 1.850 mln di euro.
McMAHON: 1.875 mln di euro.
PRESIDENTE PSG: 1.955 mln di euro.
PRESIDENTE CITY: 1.705 mln di euro.
SIG. BURNS: 1.700 mln di euro.
JBL: 1.405 mln di euro.
PAPA RATZINGER: 1.370 mln di euro.

Sentiamo adesso i commenti dei partecipanti per scoprire se accettano di sborsare pure questi prezzi.

ABRAMOVICH: “Niet! Io rifiutare di proseguire in gioko... Io preferire di usare quei di soldi per comprare allenatore scarso ed altri di giocatori scarsi da Porto per mettere su mia panchina di mia squadra e poi licenziare tutti loro dopo 6 mesi, Da... Io abbandonare gara. Dasvidania!”
ABRAMOVICH IS TERMINATED!!

Attenzione! Abbiamo un secondo ritiro! Ce ne saranno altri?
NAOMO: “Ehi là sciscci! Come state belli? Ecco un po’ di spisccioli per voi! Amori! Ma certo che continuo, ecché sci mancherebbe che non ho sti pochi spisccioli nelle mie tasche... per chi mi avete preso, barboni!”
TRUMP: “Ah ah ah... Vince! Sei fregato! Tu tutti questi soldi non li hai! Perciò dalla gara tu sei... LI-CE-NZIAAAAAAAAAA-TO!!! Ahahahah!”
McMAHON: “Ehi, ciuffetto biondo! Stai al tuo posto! Pure tu non hai tutti quei soldi, che vuoi far credere! E poi smettila di usare quelle parole... quelle parole le ho inventate io! Solo io posso dire che sei licenziato... ed infatti tu sei... LI-CE-NZIAAAAAAAAA-TOOOOOOOOOO!!!!”
TRUMP: “NO, tu sei LICENZIAAAAAATO!!”
McMAHON: “NO, tu sei LICENZIAAAAATO!!”
TRUMP: “NO, tu sei LICENZIAAAAAATO!!”
McMAHON: “NO ti sbagli di grosso, tu sei LICENZIAAAAATO!!”
TRUMP: “Nei tuoi sogni magari, ma nella realtà tu sei LICENZIAAAAAATO!!”
McMAHON: “NO, NO, NO, caro! Tu sei LICENZIAAAAATO!!”
Direttore di gara: “BASTAAAA! Vi sbagliate entrambi, perché... tutti e 2 siete... LI-CE-NZIAAAAAAAAA-TIIIII!!! Fuori di ball!!”
TRUMP e McMAHON: :dramma:

TRUMP & McMAHON ARE TERMINATED!!
Oh! Incredibile! Abbiamo altri 2 eliminati! Ma andiamo avanti.

PRESIDENTE PSG: “Io accettare, belu, io avere tanti soldi, tanti tanti ancora... Io ricco, ricco, molto ricco! Belu!”
PRESIDENTE CITY: “Pure io ricco, belu, ricco come cugino mio, belu, io accetare anche io!”
SIG. BURNS: “Mio malgrado... mi devo arrendere... Se solo non avessi fatto quella donazione all’orfanatrofio prima di venire qui... AH, maledetto maiale volante!!”
MR. BURNS IS TERMINATED!!
JBL: “YES YES YES YES, io continuo! I miei denari sono ingenti grazie ai miei ottimi investimenti in borsa!”
PAPA RATZINGER: “Cevto che io continua! Io ezzeve vappvesentante di Stato di Chieza, naziona molto di vicca, YA!
EHI MA! AH! Coza vedono mii occhi! Maletiziona! Io in mia zacca papale qvi, non afeve abastanza di soldi pev continuave cioco, YA! Qualcuno afeve vubato me di pveziozo denavo di Stato di Chieza, YA! Io doveve tvovave lui e fave di vinchiudeve in pviggione di Cevmania pev puniziona, YA!”


PAPA IS TERMINATED!!
Dunque come pronosticato una manche che ha mietuto parecchie vittime... restano in gara solo 4 concorrenti... con al primo posto sempre l’indiscusso dominio del PRESIDENTE del PSG. Seguito dal cugino, il PRESIDENTE del CITY, in netta rimonta... più staccati a giocarsi la terza piazza: JBL e Naomo.
Ma ecco il turno dell’ultimo tiro. Quello decisivo... con un bersaglio che può cambiare tutte le carte in tavola... il bersaglio da 10 miliardi di euro. Chi riuscirà ad imporsi?
Il giudice di linea da il via: PEM! PEM! PEM! PEM!
Tutti hanno lanciato e... sentiamo i risultati pronunziati dallo speaker.

NAOMO: 9.132 mln di euro.
PRESIDENTE PSG: 7.450 mln di euro.
PRESIDENTE CITY: 7.670mln di euro.
JBL: 2.010 mln di euro.

Incredibili risultati! Stecca completamente il suo tiro il Presidente del PSG che ora vede la sua Leadership vacillare... forse la pressione dell’ultimo tiro si è fatta sentire... ed anche JBL pare essere andato malissimo!
Ma sentiamo i commenti dei partecipanti.

NAOMO: “Oh caspita mi dispiasce sciscci! E pensare che con questo risultato sarei andato in testa, uh mamma mia! Ma purtroppo devo fermarmi sciscci! Non ho tutti quei soldi... la Vanessa Incrostata mi ha finito il credito del telefonino ed ho dovuto ricaricarlo codesta mattina, uh mamma mia! Che peccato! Se solo non avessi usato quei 5 milioni di euro per farmi la ricarica mannaggia! Ne avrei avuti abbastanza!”
NAOMO IS TERMINATED!!

PRESIDENTE PSG: “Io accettare! Belu! Io sempre accettare! Anzi... se mi date pure Lucas, Falcao e Birindelli, ve ne do altri 135 di milioni! Voi acetare ufferta? Compra, belu! Compra!”
Incredibile dunque! Naomo si ritira mentre il Presidente del PSG accetta anche questo esborso di denaro! Il che vuol dire che è lui il vincitore, ormai irraggiungibile in vetta!

PRESIDENTE CITY: “Io acetare, belu, anche se purtropu non bastare per sorpassare cugino mio!”

JBL: “Io accetto! Sapete. In realtà io non ho fallito il mio tiro! Il mio puntare così in basso è stato voluto... Essendo io un erudito esperto finanziario ed essendo nel mondo della borsa da anni ed anni... sapevo di non disporre di così tanti denari... dunque, invece di fare come gli altri focosi inesperti, stupidi e pecoroni che hanno puntato alle cifre esorbitanti, pur sapendo di non averle... io ho mirato a delle cifre a me accessibili... e se questo non mi è bastato per giungere primo, pazienza... nulla ormai si può contro questo strapotere arabo, tuttavia, intanto io sono comunque sul podio... a differenza degli altri spendaccioni boccaloni e senza cervello! JBL è la persona più intelligente che c’è qui ora! JBL è il migliore! JBL è il vostro GOD indiscusso! Ed ora datemi la medaglia che mi spetta! Roba da matti!”

Dunque JBL rivela la sua sagace tattica, che gli ha consentito di salire sul podio... è lui a spezzare l’egemonia degli Emigrati Arabi Uniti conquistando un preziosissimo gradino più basso del podio.
Ma ecco la classifica finale del torneo, mentre i vincitori vengono premiati con l’ambita medaglia.

TIRO ASSEGNO
1__EAU__Presidente PSG______9.900 mln
2__EAU__Presidente Man. City__9.760 mln
3__TWR__JBL________________3.795 mln
4__RFI__Naomo______________1.640 mln
5__USA__Donald Trump________401 mln
6__USA__Mr. McMahon_________400 mln
7__RUS__Ròman Abramovich____375 mln
8__USA__Mr. Burns____________275 mln
9__SDC__Papa Ratzinger________270 mln
10__ITA__Silvio B.______________0 mln

__________________________________

Aggiornamento dalla vasca del nuoto dove si sono appena concluse tutte le gare di nuoto per quanto riguarda la specialità FARFALLA. Sono state davvero gare concitate che hanno regalato risultati sorprendenti, variopinti e sotto certi aspetti anche inaspettati. Ma andiamo a vedere meglio i risultati con i premiati da medaglia.

50ml FARFALLA
1__USA__Michael Phelps
2__AUS__ Ian Thorpe
3__HUN__Laszlo Cseh

100ml FARFALLA
1__CHI__Jiao Liuyang
2__ARG__ Belen Rodriguez
3__USA__Dana Vollmer

200ml FARFALLA
1__ARG__Belen Rodriguez
2__ANT__ Pinguino #16
3__ANT__Pinguino #3

400ml FARFALLA
1__USA__ Michael Phelps
2__ARG__ Belen Rodriguez
3__ANT__Pinguino #7

800ml FARFALLA
1__ITA__Alex l’Ariete
2__ITA__Er Mutanda
3__ITA__Ragazza sello spot della Lines

Per ora è tutto, a più tardi per gli altri risultati. Linea a vooooiiii!!
__________________________________

Giungono importanti aggiornamenti in quel del brillante spazio adibito alle gare in esterna... Il Lancio del Dramma di ieri ha aperto la stagione olimpica dell'atletica, continuata poi subito con Salto Triplo e Salto Duplo e che quest'oggi è proseguita con altre 2 importanti discipline.
Si sono appena concluse infatti le competizioni di LANCIO NEL BORDELLO e LANCIO DEL BARILOTTO, vediamo i risultati.

LANCIO NEL BORDELLO
1__ITA__Silvio B
2__GBR__Max Mosley
3__USA__Bill Clinton

Si riscatta dunque l'esponente Azzurro Silvio B, dopo la magra prestazione raccolta nella Gara di apertura odierna, il Tiro Assegno, andandosi a consolare con un Lancio nel Bordello, disciplina in cui, da grande esperto e veterano, è riuscito a non deludere le attese portando a casa una preziosa medaglia per la compagine italiana. Dietro di lui si piazzano altri 2 guru della disciplina.


LANCIO DEL BARILOTTO
1__USA__Barone Birra
2__JPN__Donkey Kong
3__GBR__Paul Gascoigne

La vittoria va allo sbronzone trippone americano Homer Simpson, nei panni appositi del Barone Birra, il quale riesce a lanciare oltre 514 barili di birra oltre il confine delimitato...
Il beone a stelle e strisce precede di soli 15 unità un altro rampante lanciatore di barili, vale a dire il grintoso e burbero Donkey Kong. Terzo gradino del podio per il birrafondaio scozzese Gascoigne, vero e proprio ambasciatore del barile in quel del Regno Unito.
__________________________________

Aggiornamento veloce per quanto riguarda il torneo di calcio, oggi si giocavano i Quarti di Finale tra le squadre che nella giornata di ieri avevano superato il primo turno. Giornata quella di oggi che vede spezzarsi diversi sogni nati dopo le partite di ieri, riportando le sorti del torneo con i piedi per terra. Infatti escono sconfitte sia la compagine dei BAMBINI DELLA PUBBLICITA’ DELLA RINGO, ai quali non basta il miglior Kakà, autore di 3 gol, per piegare il Messico, sconfitta ai calci di rigore per loro, che la compagine delle agguerritissime ragazze della nazionale USA, alla quale non basta una superba rete della bellissima goleador Alex Morgan, per aver ragione del Portogallo. Finisce anche il sogno della NAZIONE DI JOE, che viene eliminata dopo una tenace e superba prova regalata contro il Barcellona.
Una Nazione di Joe che aveva trovato subito in avvio il vantaggio, con un mirabolante tocco sotto dalla distanza di Joe Cool Bolla, pareggiato 20 minuti più tardi da una cannonata dal limite di Iniesta.
Pareggio che resiste sino al 90esimo, grazie all’egregia prestazione difensiva di Joe, ottimamente messo in campo dallo stesso allenatore Joe. Tuttavia nei tempi supplementari si scatena Messi, che sale in cattedra con una repentina tripletta, chiudendo malinconicamente i conti ed al tempo stesso l’avventura della Nazione di Joe in questo torneo. Un tiratissimo e tatticissimo Spagna-Brasile, risolto nel finale da un rigore di Dunga. Ma vediamo più dettagliatamente i risultati.

4_FCB__FC BARCELLONA (dts)
1_JOE__NAZIONE DI JOE

5_BPR__BAMBINI DELLA PUBBLICITA’ DELLA RINGO
7_MEX__MESSICO (dcr)

1_USA__NAZIONALE FEMMINILE STATI UNITI
3_POR__PORTOGALLO


0_ESP__SPAGNA
1_BRA__BRASILE
__________________________________

Prendiamo la linea in diretta alla palestra del WR Trade Center, per un breve aggiornamento dalla pedana centrale ove si è appena conclusa la gara di finale di FIGURAZIONI INDIVIDUALI. La gara ha visto affrontarsi i 6 finalisti che si sono esibiti, uno alla volta, in una loro particolare figurazione a scelta. Ecco come sono andate le cose:

Al sesto posto si è piazzato il Mago Gabriel, con il suo numero: Figurazioni con gli Gnomi.
Quinto è giunto Mr. Forest, grazie alle sue: Figurazioni con carte da gioco.
Quarta piazza per il coreano Jimmy Wang Yang, autore di pregevolissime Figurazioni con calci acrobatici, che non gli sono valse il podio per poco.
Meglio di lui ha fatto Morgan, che ha colto il terzo posto grazie alle sue Figurazioni con capelli pazzi.
Secondo si classifica Jim Carrey, che ha ottenuto ampi consensi in giuria per merito delle sue rinomate Figurazioni con espressioni espressive.
Ma al primo posto, medaglia d'oro indiscussa, con un notevole margine di distacco su tutti... non poteva esserci che l'autore delle più pregevoli figurazioni di sempre... Con il numero Figurazioni con manuali gestualità, una prova che ha conquistato all'unanimità il favore dei giudici, si classifica al primo posto la straordinaria esibizione di...
Spoiler




Dunque ecco riepilogato il risultato ed i premiati.

FIGURAZIONE INDIVIDUALE
1__ISR__Gesù (WR)
2__USA__Jim Carrey
3__ITA__Morgan
4__KOR__Jimmy Wang Yang
5__GIU__Mr. Forest
6__LND__Mago Gabriel


L'appuntamento sempre qui, in diretta dalla palestra, è per più tardi, quando si terrà la gara a squadre della medesima disciplina.
__________________________________

Velocemente la linea è presa dal Cortile del WR Trade Center dove si è poco fa conclusa la gara di BIGHELLONAGGIO CLASSICO.
La nazionale italiana era di certo quella che partiva favorita alla vigilia, visto che presentava, sui 1100 iscritti in totale, ben 946 partecipanti: vale a dire l'intero Parlamento Italiano composto da 945 unità, più Jerry Calà.
Ed invece debacle totale azzurra, con il solo Jerry Calà a sopravvivere ed a qualificarsi alla finale, dove per altro non ha gran che brillato, mentre invece solita amara figuraccia per gli altri 945 iscritti, che come al solito hanno seminato tanto a proclami, ma non hanno raccolto nulla di concreto.
Ma vediamo l'esito della prova finale, prova che ricordiamo vedeva ammessi soltanto i migliori 6 emersi dalle gare di qualificazione mattutine, scoprendo anche chi sono stati i medagliati.


BIGHELLONAGGIO CLASSICO
1__PET__Peter Griffin
2__USA__Homer Simpson
3__DCD__Sgabanaza
4__RFI__Conte Uguccione
5__ITA__Jerry Calà
6__GIU__Enrico Papi


Ed intanto che qui è appena iniziata una nuova contesa, specialità in variante della gara classica tra bighelloni appena conclusa; la linea va all'aggiornamento sul Calcio, qui dal cortile appuntamento è a più tardi per un l'ulteriore aggiornamento.
__________________________________

Aggiornamenti in diretta dal Dome del WR Trade Center dove quest’oggi è giornata di battaglia...
Infatti si sono appena disputate le finali di specialità per quanto riguarda le discipline di confronto fisico diretto. Vediamo i risultati.

ARTI MARZIALI MISTE
1__FRA__Eric Cantona
2__USA__Chuck Norris
3__SWE__Zlatan Ibrahimovic

ARTI MARZIANI MISTE
1__USA__Turanga Leela
2__JPN__Son Gokou
3__GBR__Dr. Zoidberg

ARTI MARZIALI FINTE
1__JPN__Mr. Satan
2__USA__Thomas A. "Neo" Anderson
3__CHI__Jackie Chan

__________________________________

Prendiamo la linea dal poligono di tiro, incavato nella fossa adiacente al WR Trade Center, proprio in tempo per assistere all’esecuzione dell’ultimo colpo della gara che assegnerà la medaglia d’oro nella disciplina di TIRO AL ROOKIE.
La gara, ricordiamo, consiste nel colpire il maggior numero possibile di Rookie lanciati.
Il tiratore è sito nella sua pedana... casualmente, dalla sua destra, dalla sua sinistra o da posizione centrale, sarà sparato in aria, a notevole distanza, un Rookie della scuderia portata in gara dallo stesso concorrente. Il tiratore dovrà centrarlo con un colpo di fucile ed abbatterlo... il vincitore è ovviamente colui che a fine gara avrà contato più Rookie abbattuti.
Ma tuffiamoci in diretta con la gara... eccoli i 10 finalisti pronti a sparare l’ultimo colpo, il colpo che potrebbe rivelarsi decisivo... tutti pronti... “POOL”
WOM, WOM, WOM, WOM, WOM! I Rookie vengono tutti sparati in cielo...
SPAM! SPAM! SPAM! SPAM! SPAM! SPAM! Si odono gli spari, tutti i tiratori hanno eseguito il proprio colpo in canna. Ed ora non rimane altro che andare a controllare, da parte dei giudici, quali colpi siano andati a segno e quali no...
Ed intanto che aspettiamo i risultati finali e l’incoronazione dei medagliati... tuffiamoci un attimo in piscina per un altro aggiornamento dai natanti del nuoto.
__________________________________

Aggiornamento dalla vasca del nuoto dove si sono appena concluse tutte le gare di nuoto per quanto riguarda la specialità RANA. Grande spettacolo, con un Rob Van Dam che ha avuto più volte la meglio grazie alla sua esecuzione a 5 stelle. Non da meno però gli altri che hanno reso le varie gare al quanto combattute.

50ml RANA
1__USA__Rob Van Dam (WR)
2__MEX__Chavo Guerrero
3__CAN__Christian Cage

100ml RANA
1__MEX__Chavo Guerrero
2__CAN__Christian Cage
3__BRA__Cesar Cielo

200ml RANA
1__USA__Rob Van Dam
2__CAN__Christian Cage
3__MEX__Chavo Guerrero

400ml RANA
1__ITA__Giovanni Rana
2__BRA__Cesar Cielo
3__USA__Ryan Lochte

800ml RANA
1__CAN__Christian Cage
2__MEX__Chavo Guerrero
3__USA__Kermit


Per oggi dalla vasca del nuoto è tutto. Linea a vooooiiii!!
__________________________________

Nuovo aggiornamento dalla stagione dell'atletica, qui in esterna dal WR Trade Center, per scoprire insieme il risultato della gara di SALTO CON L'ANTA!! Ma prima...

Il SALTO CON L'ANTA è presentato da: FALEGNAMERIA MASCELLA... Ante di tutti i tipi, per tutti i tipi.
Solo ed esclusivamente a Pietracuta di San Leo.

SALTO CON L'ANTA
1__EAU__Dalì Halla
2__GHA__Daqqui Acquah
3__ITA__Ciro Immobile

__________________________________

Eccoci di nuovo in diretta dalla fossa del tiro... dove stiamo per scoprire gli esiti della mirabolante gara di TIRO AL ROOKIE. Tutti i concorrenti hanno concluso la propria serie di 100 spari... ed i giudici hanno già provveduto a realizzare il conteggio dei Rookie abbattuti. Scopriamoli insieme dunque, andando dalla decima posizione sino a giungere al vincitore.

Si piazza al DECIMO posto, in gara per la nazionale a stelle e strisce degli USA, LEBRON JAMES, il quale ha abbattuto 18 nuovi giocatori dell’NBA.
Al NONO posto si colloca, in rappresentanza dell’Antartide, il Capo degli Ecologisti, il quale ha abbattuto 27 pinguini.
All’OTTAVO posto troviamo, ancora per i colori USA, BROCK LESNAR, il quale ha abbattuto 34 atleti di NXT.
SETTIMO di piazza, il Magnifico Rettore dell’Università di Bologna, il quale ha abbattuto ben 54 matricole.
In SESTA posizione si colloca KRUSTY IL CLOWN, il portabandiera della Nazionale dei Giullari, il quale ha abbattuto niente meno che 57 Tele-spalle!
QUINTA posizione per PAPA RATZINGER, l’esponente massimo dei Santi Tiratori, il quale ha abbattuto la bellezza di 68 parroci locali.
In QUARTA posizione, appena giù dal podio, si piazza il terzo esponente a stelle e strisce della gara, BILL GATES, il quale ha abbattuto 73 giovani programmatori di computer.

Ed ora... siamo arrivati sul podio... TERZA postazione conquistata da... KAKA’, il quale ha abbattuto ben 77 bambini della pubblicità della Ringo!
SECONDA posizione, piazza d’onore, appannaggio di... MARIA DE FILIPPI, la quale ha abbattuto la bellezza di 84 Amici suoi.
PRIMO, e dunque anche campione olimpico, JOE COOL BOLLA, che ha abbattuto il notevole numero di 96 nuovi utenti del Forum di Wrestling Revolution.
Un Joe Cool che ovviamente non avendo altri esponenti al suo fianco in rappresentanza della Nazione di Joe, ha eccezionalmente chiesto asilo politico, affidandosi all’aiuto di una nazione amica.
E mentre vengono consegnate ora le medaglie ai vincitori, ecco un ultimo recap totale prima di dare la linea ad altri lidi.

TIRO AL ROOKIE
1__JOE__Joe Cool Bolla (OR)
2__AMI__Maria de Filippi
3__BPR__Kakà
4__USA__Bill Gates
5__SDC__Papa Ratzinger
6__GIU__Krusty the Clown
7__DCD__Magnifico Rettore
8__USA__Brock Lesnar
9__ANT__Capo degli Ecologisti
10_USA__LeBron James

__________________________________

Ed eccoci tornati nuovamente in linea dal cortile del WR Trade Center dove si è poco fa conclusa anche la seconda gara di Bighellonaggio racchiusa nel programma WR Olimpico: stiamo ovviamente parlando del BIGHELLONAGGIO DI RUOLO.
Una contesa che mette alla prova i Bighelloni di tutto il mondo, mentre essi si adoperano ad interpretare la loro mansione quotidiana.
Chi tra tutti i numerosi partecipanti, sarà risultato essere il più Bighellone nello svolgere la propria attività.


BIGHELLONAGGIO DI RUOLO
1__GIU__Don Babbeo
2__USA__Sindaco Quimby
3__NED__Capitano McAllister
4__TRS__Conte Gianduiacula
5__GBR__Principe Carlo
6__USA__Presidente Bush


E per oggi con le irresistibili battaglie tra Bighelloni è tutto, l'appuntamento è a domani, con la disputa di altre 2 ridondanti e difficili gare di specialità.
__________________________________

Incredibile aggiornamento che ci arriva or ora dal torrente. Si è appena conclusa l'ardita gara di CANOA / CON YAK, gara che richiedeva ai concorrenti temerari di calarsi giù per le torrenziali acque del ripido torrente, a bordo di una piccola canoa, portandosi in spalla uno Yak. Disciplina questa che richiedeva grande destrezza e grande abilità. Ed ecco ciò che è stato, costoro sono risultati essere i migliori della prova, conquistando l'ambita medaglia.

CANOA / CON YAK
1__USA__Al Cementolo
2__USA__Buffalo Bill
3__GBR__Giardiniere Willie

Al termine della gara il Giardiniere Willie, al quanto rammaricato per non essere riuscito a conquistare la medaglia d'oro, pare abbia rilasciato ai microfoni TV le seguenti dichiarazioni, adducendo la colpa per esser giunto soltanto terzo alla scarsa collaborazione tra lui e lo Yak, infatti lo stesso giardiniere ha affermato che: "Willie e lo Yak non andranno mai d'accordo tra di loro, perché sono nemici per natura: come gli inglesi e gli scozzesi o i gallesi e gli scozzesi o i giapponesi e gli scozzesi o gli scozzesi e altri scozzesi."

Ma ora è il momento per tornare in diretta con la palestra, ove si sta svolgendo la gara di Figurazioni a Squadre... ma prima... ATTENZIONE! Ci viene chiesta urgentemente la linea da... una zona indefinita del WR Trade Center... perché...
__________________________________

Si ci troviamo in un posto imprecisato dell'arena... imprecisato perché nascosto... ci troviamo qua per quella che è una delle gare più pazze e dal risultato meno scontato dell'intero programma olimpico... già, perché questa è la GARA A SPANNA!
3 medaglie, una d'oro, una d'argento ed una di mirra... ehm... di bronzo, sono state nascoste in 3 diverse zone ignote, disperse ed indefinite dell'impianto... chi le riuscirà a trovare... se le aggiudicherà. E, regola fondamentale è che, ovviamente, i concorrenti non ne sanno nulla...
Ma abbiamo preso la linea perché qualcuno di ignaro si sta avvicinando pericolosamente alla zona medaglia... la troverà?
Costui è PierParadise, guasconiano atleta del Ducato di Cesena e dintorni... ATTENZIONE!! Sì, ha aperto la porta giusta! Sta per entrare nella stanza ove è nascosta la medaglia!

PierParadise: "Ehm... oh scusate, ho sbagliato... è che non mi ricordo dove stavo andando!"

Giudice nascosto nella stanza: "Congratulazioni! Lei è entrato nella stanza giusta ed ha trovato la medaglia! Lei è un vincitore!"

PierParadise: "Ohhh, ma co' è sta storia che mo' ho vinto?!?"

Il Giudice nascosto nella stanza esce allo scoperto e gli consegna la medaglia! E' addirittura quella d'oro! Che colpo di fortuna per l'esponente cesenate! Ha trovato l'oro al primo colpo!

PierParadise: "Ehhh! Quanta roba! Altro che Gabe qua! Boi de mao! E' d'oro! Mo' je a faccio vedé io questa a quel cazzaro de Gabe così rosica un poco... Mo' se festeggia come LucaToni, sal dita alla 'recchia! Maaaaaooooooooo!!"

E l'oro è stato dunque assegnato... restano vacanti argento e bronzo... chi se li aggiudicherà? Lo scopriremo di certo nei prossimi giorni, perché... la Gara a Spanna potrebbe incoronare chiunque... E farlo quando meno te lo aspetti... La prossima volta che entri in una stanza sconosciuta, dunque... guardati attorno... perché a trovare la medaglia potresti essere... anche TU!!
__________________________________

La linea torna in diretta alla palestra del WR Trade Center, ove sulla pedana centrale si sta svolgendo la gara finale di FIGURAZIONI A SQUADRE. La gara è già incominciata e già diverse nazionali si sono esibite.
I primi a scendere in pedana sono stati i rappresentanti della GRAN BRETAGNA, i quali rievocando gli orgogli nazionali di Stonehenge, si sono cimentati in perfette FIGURAZIONI TRILITICHE E MONOLITICHE.
Poi è stata la volta della MESOPOTAMIA, i quali atleti hanno deliziato i giudici con una elevatissima disposizione a TORRE.
In seguito è toccato alla nazionale ANTARTICA, con la sua disposizione a PLOTONE SCOSCESO, giù per il dirupo ghiacciato, che però non ha riscosso molto successo nelle preferenze dei giudici. E tra l’altro, pare anche che Pinguino #1, Pinguino #13 e Pinguino #56 abbiano rilasciato pesanti dichiarazioni nel backstage, manifestando il loro dissenso verso l’operato della giuria, affermando testuali parole che noi riportiamo: “Pio, pio pio, pio pio pio, pio pio pio, porco pio!”

Dopo di loro è stata la volta del Team Egiziano, il quale ha conquistato la testa della classifica con l’ottima disposizione a PIRAMIDE. Dunque grandi meriti al trio Egizio, composto dai faraoni: TIRAMISU’, ISSASU’, MACHISSEITU’.

Sino ad arrivare agli ultimi atleti esibitisi prima del collegamento in diretta, vale a dire, per il GIAPPONE, i protagonisti: SON GOKOU, SON GOHAN, SON GOTEN e KURILIN, i quali hanno dato vita alla figurazione a SFERA ENERGETICA. Ottenendo un momentaneo secondo posto, dietro soltanto agli ottimi Egizi.

Ed ora passiamo in diretta perché mancano solo 3 esibizioni alla conclusione della gara.
Il primo di questi è il Team Teddy, che a sorpresa scende in pedana con 4 componenti: R-Truth, Randy Orton, Cody Rhodes e Jack Swagger... e con lo stesso Teddy Long che rimane defilato a bordo pedana... poi lo stesso Leader del team richiama i suoi uomini all'attenzione per ordinare l'esercizio:

Teddy Long: "Holla, Holla, Holla... Gentlemen... questa sera faremo una bella disposizione a... TAG TEAM MATCH!!"

I 4 membri del Team Long si guardano astiosi negli occhi... mentre Long conclude:

Teddy Long: "E chi di voi non la farà... se la vedrà... TONIGHT IN THE MAIN EVENT... AGAINST... DA UNDATAKER!! Holla, Holla, Holla!!"

Impauriti dalla minaccia del loro Leader, il componenti del Team Long si schierano in pedana per eseguire la figurazione.
UUUUHH!! Ottimo punteggio per loro! Si piazzano addirittura al Secondo posto provvisorio. Sono medaglia d'argento virtuale.
Ed ora, tocca all’Italia, che schiera in campo una formazione affiatatissima... si tratta di Dexter, Sugar e del Capitano Tiger, il trio di piacenti sbirri impersonati egregiamente da Aldo, Giacomo e Giovanni.

Cap. Tiger:“Enoppi! Enoppi! Enoppi! Avanti uomini! Siete pronti?”
Dexter & Sugar: “Certo capitano Tiger!”
Cap. Tiger: “Bene, allora prendiamoci l’oro... forza... disponetevi a Pi Greco... anzi no... a Cono Rovesciato!”
I 2 adepti si dispongono, andando a formare la pregevole figurazione artistica.
Cap. Tiger: “Mmmm... e questa che roba sarebbe?”
Dexter: “Un cono bigusto capitano, Puffo e Terroncino!”
Cap. Tiger: “Ah! Ottimo agenti! Ottimo!”

La giuria pare aver gradito l’originale figurazione a Cono Rovesciato, di certo una primizia inedita mai visionata sino ad ora... e questo gli vale un ottimo secondo posto! Resistono ancora in testa gli Egizi.
Scalano giù ai piedi del podio invece i componenti del Team Giapponese, i quali si mettono a lanciare, poco sportivamente, alcune sfere arancioni con disegnate delle stelle, all'indirizzo dei giudici, per protestare verso questa decisione.

Ma ora attenzione... perché scende in campo il Team USA, una delle compagini assolutamente favorite...
Una formazione americana che, udite udite, si esibirà sulla stessa figura che sino ad ora ha premiato la nazionale Egiziana, ponendola in testa. Proprio così, anche gli Stati Uniti eseguiranno una figurazione a PIRAMIDE.
Ebbene eccoli gli esponenti del Team USA, prepararsi e concentrarsi al meglio... sono loro: Homer Simpson, il caposquadra, Bart, Nelson Piottaro, Secco Jones, Spada e Patata. Vedremo se saranno in grado di battere il punteggio egizio.
Homer: “Venite tutti qua bulloni miei! Abbracciamoci forte!”
I 6 si abbracciano per darsi la carica, poi iniziano a disporsi al meglio nella figura, con 3 alla base, 2 al centro ed in vetta alla figura, il capitano che si staglia trionfale.
Homer: “Miticooo!! Ce l’abbiamo fatta!”
Giudice: “Eh no! Dovete resistere almeno 3 secondi perché l’esecuzione sia valida... ebbene... UNOOOO... DUUUUEEEE... E...”
Secco: “Ehi bello! Che fai? Mi tocchi la mano!”
Patata: “Ah!! Che schif...”
OH NO!! La piramide, proprio un istante prima del 3 si scompone... e tutti i componenti cadono a terra schiacciati dal peso del loro capitano! OH NO! Disastro Team USA! Coloro che erano dati come stra-favoriti ora annaspano al tappeto! Incredibile! Causa il fatale e tragico errore, il risultato vede un punteggio pietoso per loro... che gli vale l’ultimo posto in graduatoria, persino dopo ai rimostranti Pinguini dell’Antartide.

Abbiamo i vincitori... e sono proprio i maestosi faraoni: TIRAMISU’, ISSASU’, MACHISSEITU’; che conquistano l’oro grazie alla loro magistrale esecuzione figurata PIRAMIDALE.
Dunque, prima di salutarci, ricapitoliamo l’esito finale della prova.

FIGURAZIONE A SQUADRE
1__EGY__Egitto & Popoli delle Piramidi United
2__ITA__Italia
3__TED__Team Teddy
4__JPN__Giappone
5__MSP__Mesopotamia
6__GBR__Gran Bretagna
7__ANT__Antartide
8__USA__Stati Uniti


E con la conclusione anche di questa gara a squadre, per oggi le luci si spengono sul WR Trade Center... appuntamento a domani per una nuova giornata olimpica.

__________________________________
__________________________________


MEDAGLIERE - GIORNATA 3:

NAZIONE______________________ORO__ARGENTO__BRONZO__TOTALE
USA__Stati Uniti__________________7_______6_______4________17
ITA__Italia ______________________3_______2_______3________8
EAU__Emigrati Arabi Uniti __________2_______1_______0________3
MEX__Messico e Nuvole____________1_______2_______1________4
CAN__Canada ___________________1_______2_______1________4
ARG__Argentina__________________1_______2_______0________3
JPN__Giappone___________________1_______2_______0________3
CHI__Cina ______________________1_______0_______1________2
PET__Petoria ____________________1_______0_______0________1
GIU__Nazionale dei Giullari _________1_______0_______0________1
FRA__Francia ____________________1_______0_______0________1
JOE__Nazione di Joe_______________1_______0_______0________1
ISR__Israele & Ismaele ____________1_______0_______0________1
EGY__Egitto & PdP United __________1_______0_______0________1
GBR__Gran Bretagna ______________0_______1_______3________4
ANT__Antartide___________________0_______1_______2________3
BRA__Brasile ____________________0_______1_______1________2
AUS__Australia___________________0_______1_______0________1
AMI__Amici di Maria _______________0_______1_______0________1
GHA__Ghana ____________________0_______1_______0________1
DCD__Ducato di Cesena e dintorni ___0_______0_______1________1
SWE__Svezia____________________0_______0_______1________1
HUN__Ungheria __________________0_______0_______1________1
TWR__Team WR__________________0_______0_______1________1
NED__Olanda____________________0_______0_______1________1
BPR__Bambini Pubblicità Ringo ______0_______0_______1________1
TTE__Team Teddy ________________0_______0_______1________1




MEDAGLIERE - TOTALE:

NAZIONE______________________ORO__ARGENTO__BRONZO__TOTALE
USA__Stati Uniti__________________8_______11______7________26
ITA__Italia ______________________4_______2_______3________9
RFI__Repubblica Fiorentina _________3_______0_______1________4
EAU__Emigrati Arabi Uniti __________2_______1_______0________3
MEX__Messico e Nuvole____________1_______2_______1________4
CAN__Canada ___________________1_______2_______1________4
ARG__Argentina__________________1_______2_______0________3
JPN__Giappone __________________1_______2_______0________3
BRA__Brasile ____________________1_______1_______2________4
AFU__Africa United________________1_______1_______0________2
CHI__Cina ______________________1_______0_______1________2
DCD__Ducato di Cesena e dintorni ___1_______0_______1________2
TWR__Team WR__________________1_______0_______1________2
PET__Petoria ____________________1_______0_______0________1
GIU__Nazionale dei Giullari _________1_______0_______0________1
FRA__Francia ____________________1_______0_______0________1
JOE__Nazione di Joe_______________1_______0_______0________1
ISR__Israele & Ismaele ____________1_______0_______0________1
EGY__Egitto & PdP United __________1_______0_______0________1
GBR__Gran Bretagna ______________0_______2_______3________5
AUS__Australia___________________0_______2_______1________3
HUN__Ungheria __________________0_______1_______2________3
ANT__Antartide __________________0_______1_______2________3
AMI__Amici di Maria _______________0_______1_______0________1
GHA__Ghana ____________________0_______1_______0________1
NED__Olanda____________________0_______0_______1________1
BPR__Bambini Pubblicità Ringo ______0_______0_______1________1
TTE__Team Teddy ________________0_______0_______1________1
SWE__Svezia____________________0_______0_______1________1
SUI__Svizzera ___________________0_______0_______1________1
UGA__Uganda ___________________0_______0_______1________1

#2
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma quanto sono random le gare di nuoto? ahah XD

Cosa leggo nella gara di arti marziali miste? Chuck Norris non può arrivare 2°.

#3
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Alex l’Ariete.
Sono morto.

#4
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Stile farfalla... Belen Rodriguez. :rotfl:

Il tiro assegno. :rotfl:

#5
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

fantastica!!!!!!!! :rotflpapero:

#6
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

La cosa più bella è la cura per le piccolezze ed i dettagli...
più Futurama o South Park, che non Simpson o Griffin.

#7
The It Factor

The It Factor

    L'asociale.

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Albairate (MI)

Awards:

Stupendo :rotfl: :rotfl:

JBL guadagna la seconda medaglia per il Team WR :rules:

#8
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

200 ml Farfalla
Belen Rodriguez Ahahahahah! Fantastica

#9
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Il presidente del PSG che vince il tiro assegno, non c'erano dubbi :rotfl:
La battuta su Belen è stata la cosa migliore :asd:

#10
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

La piramide, il nuoto, tutto quanto... :loool:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi