Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Olympic Games - Giornata 4Terza giornata ufficiale di Gare


  • Accedi per rispondere
16 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17240 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Immagine inserita
GIORNATA 4:


Entriamo anche oggi in diretta per questa quarta giornata di giochi.
Siamo ora subito collegati con la fastosa palestra del WR Trade Center dove sta per iniziare la finale per quanto riguarda la disciplina di LOTTA LIBERA.
Ricordiamo che in questa gara ci sarà una giuria che valuterà le prestazioni dei concorrenti finalisti sino a decretarne una classifica finale e quindi un vincitore. Gli atleti ad aver ottenuto la qualificazione alla finale sono in 6. La gara si svolge in 3 manches, la prima vedrà il taglio di uno di essi, quello con il punteggio più basso, la seconda manche vedrà il taglio di altri 2 partecipanti, sino ad arrivare alla terza ed ultima esibizione, che vedrà coinvolti i restanti 3 atleti, i quali si giocheranno appunto le medaglie.
Ricordiamo che la disciplina Lotta Libera consiste in prettamente in una gara di lotta, tuttavia... essendo appunto LIBERA... essa lascia la libertà ai partecipanti di scegliere che cosa presentare all’esibizione, a propria discrezione. Poi starà ai giudici stessi la valutazione dell’operato, se ritenere il tutto degno di un buon punteggio o meno.

Ma partiamo con la presentazione dei 6 finalisti. I quali entreranno ad uno ad uno man mano che saranno chiamati dallo speaker e prenderanno posizione al centro del tatami posto al centro della palestra.
Con il #1, indossante una canotta azzurra a bande bianche, per l’Italia, il forzuto BUD SPENCER.
Con il #2, indossante una canotta blu oltremare con spalline dorate, il capitano del Team TW, GIOVANNI PANTALONE.
Con il #3, indossante una canotta nera con spalline argentate, l’onnipresente membro del Team WR, FEROX!
Con il #4, indossante una canotta gialla a bande verdi, il cantante brasiliano che ha spopolato in tutto il mondo con il suo più cesso successo internazionale, stiamo parlando ovviamente di... MICHEL TELÓ! Accolto da un boato della folla incredibile. Alcune ragazze sulle tribune sono in lacrime solo al vederlo.
Ma andiamo avanti con la presentazione perché, sta arrivando... con il #5, indossante una canotta rossa con spalline nere, sovrastata da vistose bende e fasciature che ne cingono addome, braccia e testa, forse perché avrà subito qualche infortunio durante le qualifiche alla finale, è lui... l’uomo rottame, COLIN DELANEY, per il Team degli Stati Uniti.
Ed infine, altro membro del Team Americano... con una canotta rossa a bordi neri, che gli sta striminzita, tant’è è grosso... abbiamo, con il #6... JACKSON...

Pantalone: “OH! Michael Jackson!! È lui, vero?!?"

L’esponente del Team TW interrompe la presentazione del sesto partecipante, anticipando con una sua supposizione l’annuncio ufficiale.

Jackson: “NOOOO!! Come te lo devo dire? Sono Ezekiel Jackson!!
Pantalone: “Oops...”

Ma Big Jackson pare non aver preso bene il fatto che l’altro concorrente abbia interrotto la sua presentazione e così, si avvicina minaccioso al portacolori del Team TW... il pubblico è in silenzio, tutti gli altri concorrenti restano in silenzio, facendo un passo indietro... tutti tranne... lo stesso Pantalone che resta solo dinnanzi al furioso Ezekiel.
OH!! NO!! Eziekiel Jackson lo afferra con 2 mani, lo solleva, lo rivolta e... lo sbatte a terra! BODY SLAM!!
Egregia Body Slam eseguita dall’omone americano, dunque la gara di LOTTA LIBERA è ufficialmente partita.

Un Big Jackson che ancora non è pago, riagguanta Pantalone, lo solleva e... BODY SLAM ancora!
Un altro, un altro ed un altro ancora... pubblico in visibilio!
Passano i minuti, la gente presente inizia a sbadigliare... e dopo una serie ininterrotta di 647 Body Slam, la furia di Big Jackson si placa.

Ma a questo punto, si avvicina Ferox, che di certo non vuole essere da meno e dimostrare il suo valore...

Ferox: “Tsé! E tu ti credi di essere l’unico a saperlo fare?!? Guarda qua, pirilletto!”

OH! NO! Anche Ferox si accanisce sul malcapitato Pantalone andandolo a sollevare e schiantare a terra... SPOILER SLAM!! Il personalissimo Body Slam marchio di fabbrica di Ferox! 1 volta... 2 volte... 3 volte... 4 volte... ... ... ... ... ... 547 volte, 548 volte, 549 volte, 550 volte... 551 vol...

Bud Spencer: “Basta abbiamo capito, ci sai fare... però... adesso è il mio turno...”

Bud Spencer con aria burbera scansa con una mano il determinato Ferox... agguanta Pantalone per il bavero della canotta, lo rimette in piedi, anche se questo ciondola... e gli dice:

Bud Spencer: “Come va?”
Pantalone: “Eh, potrebbe andare meglio!”
Bud Spencer: “Ah bene!”

Bud Spencer si sputa nelle mani, le strofina tra di loro, si guarda intorno e... SBAMG!! Esegue la sua poderosa schiacciata a tenaglia sul volto dell’avversario... ma non è finita... POOONG!!! Pure il cazzottone a mazzetta in piena fronte. Pantalone crolla a terra KO. Bud Spencer si pavoneggia come a dire... “visto che roba”, poi indica il ragazzino brasiliano come a dirgli: “forza, mo’ è il tuo turno”.
Tutti attendono trepidanti di vedere quel che farà l’idolo delle folle brasiliano.
Un idolo brasiliano che prende un microfono, non pare molto intenzionato a menare le mani lui.

Telò: “No, no, no, no... noi brasilenji non siamo jente viulenji... noi amiamo la musica, il sole, l’estaje, il maur... Noi brasilenji non avenji la viulenji nel sanguj... noi avemu lu cantu e lu ballenji!
Forza aminji... cantamu tutti insieme a meji... Essiamo liberi di esprimere la nostra libertenji con una bella canzon brasilenji!”


OH! Colpo di scena! Il cantante Telò sceglie la via non della Lotta, ma della Libertà... cosa che essendo Lotta Libera può fare appunto, come detto all’inizio... dunque è il primo jolly che viene giocato... vedremo se gli andrà bene.

Telò: “Beleza, beleza... la li la li lalla ra... Ai se eu te pego! Ai, Ai se eu te pego!! Cantiamo tutti insiemi forji! Amicji! Ai se eu te pego! Ai se eu te pego! Beleza, beleza, Ai se eu te pego! Ai se eu te pego!”

Tripudio dell’arena e tutti che battono le mani... delirio della folla ed anche i giurati paiono gradire assai.
Intanto poco più in là, Colin Delaney non ha smesso di far mostra dei suoi muscoli, a dir la verità ben pochi, assumendo classiche pose da piacione... atteggiamento snobbato praticamente dalla stragrande maggioranza dei giudici, che non se lo sono filati per nulla, fatta eccezione per l’allupata Signorina Silvani, unico giudice italiano presente nel comitato giudicante, la quale ha trovato davvero interessante l’esibizione del giovane, dandogli un voto.
Un solo ed unico voto che però gli è valso il superamento del taglio, visto che c’è chi è stato protagonista di un malinconico 0, non avendo avuto nemmeno il tempo di tentar una esibizione. Ma vediamo i risultati parziali.

LOTTA LIBERA: Prima Manche
1_BRA_Michel Telò_________pnt. 125
2_ITA_Bud Spencer________pnt. 100
3_USA_Ezekiel Jackson_____pnt. 99
4_TWR_Ferox_____________pnt. 94
5_USA_Colin Delaney ______pnt. 12
6_TTW_Giovanni Pantalone__pnt. 0 (eliminato)
__________________________________

Ci colleghiamo in diretta con i resti della città di TROIA dove sulle suddette macerie è stata costruita la provvisoria arena all'aperto dove si sono svolte le gare di BITCH VOLLEY. Qua sulla bollente sabbia sabbiosa si è appena concluso il torneo che ha visto disputarsi un'ardua battaglia per conquistare l'oro, tra delle concorrenti tutte al quanto ben idonee ad aggiudicarselo. Scop...pr...iamo come è andato il tutto.
Dominio azzurro in quel della gara per l'oro con una finale tutta disputata tra degne meretrici appartenenti al Bel Paese.
Finale per il bronzo invece che ha visto l'accalorata accoppiata argentina prevalere sul lascivo duo statunitense, per una manciata di punti appena.

BITCH VOLLEY
1__ITA__Elisabetta Canalis & Raffaella Fico
2__ITA__Sara Tommasi & Nicole Minetti
3__ARG__Belen Rodriguez & Sabrina Ravelli
4__USA__Paris Hilton & Lindsay Lohan

__________________________________

Ripartiamo con la gara, è tempo della seconda manche.
Ma che c’è?!? Qualcuno al centro del tatami manca... è Bud Spencer che si è coricato per qualche istante su una panca posta a bordo pedana. È il pio Colin Delaney l’anima buona che si fa carico di andarlo a svegliare.

Colin: “Ehi Bud! Omone! Ehm... starebbe per iniziare la manche... se non vuoi essere squalificato, dovresti... emh, diciamo... raggiungerci..."
Bud Spencer: “Emh, Gnem, Ehm, Gnem...”

Un Bud Spencer che continua a sonnecchiare, non sembra volere rispondere al claudicante ragazzotto. Il quale a questo punto inizia a scuoterlo leggermente.

Colin: “Ehm... è ora di andare, inizia la manche... ma, beh se preferisce può restare pure qui... però... starebbe per iniziar...”
Bud Spencer: “Insomma, chi è che rompe?!? Non si può nemmeno sonnecchiare un po’ in pace... AHGW... Ah sei tu piccoletto?”
Colin: “Ehm, tutto ok?”
Bud Spencer: “Mmmm... a dir la verità, ora no... perché vedi... a me da fastidio quando mi svegliano di soprassalto... e quando mi svegliano di soprassalto succede che mi arrabbio... e sai cosa succede quando mi arrabbio?”
Colin: “N...No...”
Bud Spencer: “...Mi alzo... Scendo... e...”

Bud si alza con sguardo incazzoso e si pone giganteggiante dinnanzi al ragazzotto, il quale facendosi piccolo piccolo indietreggia...
PIM PUM PAM PEM POM PACK PATACK SBOM SBEM SBENG SBADABENG TONG TAK STAK PUFF STUCK PRIM
PRAM PREM PRUM PROM SPOTOM SPATAPAM SPATAPANG STING STANG STORK STRUF STUFF SDENG TOK

Serie irrefrenabile di cazzottoni di Bud Spencer al già bendato, dolorante e claudicante ragazzotto, il quale crolla sotto i devastanti colpi del rivale... Delaney è KO. Il pio ragazzotto paga l’inesperienza e l’essersi andato ad immischiare in fatti che non lo riguardavano con il burbero gigante barbuto.

Intanto attenzione! Perché il brasiliano è ripartito con la sua nenia, che a quanto pare però aggrada assai pubblico e giudici...

Telò: “Beleza, beleza... la li la li lalla ra... Ai se eu te pego! Ai, Ai se eu te pego!! Cantiamo tutti insiemi forji! Amicji! Ai se eu te pego! Ai se eu te pego! Beleza, beleza, Ai se eu te pego! Ai se eu te pego!”

Punteggi pazzeschi anche stavolta per lui, tuttavia leggermente più bassi dei precedenti, forse perché è saltato un po’ anche il fattore novità che c’era al turno precedente.
Intanto Jackson e Ferox capiscono che devono ribattere sullo stesso terreno per provare a far meglio, ergo decidono di ricorrere pure loro al jolly LIBERTA’.
Il primo a partire a quanto pare è l’esponente a stelle e strisce, il mastodontico Big Jackson.

Jackson: “Anche io sapere fare dire parole.”

Ferox: “Ah sì? Perché non ce lo dimostri...”

Jackson si gratta la testa, si guarda intorno e poi fruga nei pantaloncini... tirando fuori... un cartoncino formato mignon. Lo legge.

Jackson: “PPPPPPssssSonificationnnnn!!”

Jackson sorride, Ferox ne placa subito gli entusiasmi.

Ferox: “E poi?”

Jackson fruga nuovamente nei pantaloncini ed estrae... un altro cartoncino...

Jackson: “MMMMDdominationnnnnnn!!”

Ferox: “E poi?”

Jackson fruga ancora nei pantaloncini... ma... non ha più cartoncini... ergo rilegge il precedente...

Jackson: “PPPPPPssssSonificationnnnn!!”

Ferox: “E poi?”

Jackson: “MMMMDdominationnnnnnn!!”

Ferox: “E poi?”

Jackson: “PPPPPPssssSonificationnnnn!!”

Ferox: “E poi?”

Jackson: “MMMMDdominationnnnnnn!!”

Ferox: “E poi?”

Jackson: “PPPPPPssssSonificationnnnn and MMMMDdominationnnnnnn!!”

Giurato: “Oh, lui bene legge cartoncino!”

Attenzione combo di Jackson che fonde abilmente le 2 parole, cosa che a quanto pare a colpito positivamente i giudici visto il commento fatto.

Ferox: “Vabbè dai... ho caapitoo che qua devo pensarci io... come sempre... datemi una base pezzenti...”

Ferox prende in mano un microfono, da sotto la canotta tira fuori un cappellino e lo indossa, si infila anche occhiali da sole, saltati fuori da chissà dove... e... è pronto a dire la sua...

Ferox: “Yo Yo Yo Yo
Io sono Ferox
The Man in the Box
E se voi anche siete in tanti
Io vi meno a tutti quanti
Non mangio marmellate
E sì, dico assai cazzate
Ma quello che più conta è che vi corco di mazzate
Io sono Ferox
The Man in the Box
E chiunque mi fronteggia fa la fine di Mike Knox
Chiudo!”


Ferox getta il microfono a terra dinnanzi a Big Jackson con fare di sfida... tripudio della folla, di certo il suo rap improvvisato ha ottenuto davvero un gran riscontro tra il pubblico e tra la giuria.
Vediamo i risultati dunque anche della seconda manche.

LOTTA LIBERA: Seconda Manche
1_BRA_Michel Telò_________pnt. 109
2_TWR_Ferox _____________pnt. 101
3_ITA_Bud Spencer ________pnt. 87
4_USA_Ezekiel Jackson _____pnt. 84 (eliminato)
5_USA_Colin Delaney_______pnt. 0 (eliminato)
__________________________________

Prendo la linea da voi soltanto un attimo per darvi in diretta qui nella vasca del nuoto, i risultati delle gare di nuoto appena concluse per quanto riguarda la specialità SQUALO. Una specialità che ha visto il dominio totalitario di un solo atleta, il rappresentante del Team WR, The Shark. Il quale ha dimostrato di andare a nozze con questa specialità, sia nella corta che nella lunga distanza. A nulla sono valsi i tentativi avversari di provare a batterlo, non c’è stato nulla da fare per loro ed hanno dovuto accontentarsi delle restanti medaglie.
Ma vediamo meglio il riassunto dei risultati con l’aiuto della grafica.

50ml SQUALO
1__TWR__The Shark
2__USA__ Michael Phelps
3__USA__Shark Boy

100ml SQUALO
1__TWR__The Shark (OR)
2__IRL__Sheamus
3__USA__Shark Boy

200ml SQUALO
1__TWR__The Shark
2__USA__Shark Boy
3__JPN__Hoe-Sama

400ml SQUALO
1__TWR__The Shark (OR)
2__JPN__Hoe-Sama
3__AUS__Ian Thorpe

800ml SQUALO
1__TWR__The Shark
2__AUS__Ian Thorpe
3__USA__Shark Boy

Per ora è tutto, a più tardi per gli altri risultati. Linea a vooooiiii!!
__________________________________

Siamo così giunti al terzo e decisive round. Sarà una sfida a 3... con attenzione subito il brasiliano che tenta di ingraziarsi nuovamente l’intera folla presente sugli spalti, giudici compresi, riattaccando con la sua nenia cantata!

Telò: “Beleza, beleza... la li la li lalla ra... Ai se eu te pego! Ai, Ai se eu te pego!! Cantiamo tutti insiemi forji! Amicji! Ai se eu te pego! Ai se eu te pego! Beleza, beleza, Ai se eu te pego! Ai se eu te pego! Ai se eu te pe...”

Ma attenzione!! Che succede?!? Ferox si porta dinnanzi al cantautore brasiliano e gli strappa il microfono di mano!

Ferox: “Ora bhasta con stah phalla! E che tu vuoi sfidarmi con una canzone brasiliana... e che ti accontento subito, shuvvia! Mo te lo fo vedé io come so hapace de hantare le hanzoni brasiliane!!”

Ferox china il capo come a volersi concentrare... si avvicina a testa bassa al brasiliano e... si tira su, sollevando la mano al cielo... poi inizia ad agitarla a palmo aperto in aria...

Ferox: “Ehhhh...
La mano arriva!
Arriva ‘loca’
Con cinque dita...
...
T’attacco al muro!!”


SBEEEM!! In un baleno Ferox abbassa la mano e colpisce con una tonante manata il cantautore brasileiro, il quale vola via per qualche metro sino a schiantarsi contro il muro.
Exploit di Ferox, con tutta l’arena che ora è per lui! Intanto... che succede? Bud Spencer si è di nuovo addormentato... è la sulla panchina che sonnecchia ancora... e Ferox pare guardarlo come dire: “ma lasciamolo dormire a quel che là! Non ci penso nemmeno ad andarlo a svegliare... son miha glullo come quello di prima, io!”
Il tempo trascorre... Bud pare non essere intenzionato a svegliarsi... poltrisce in piena regola... ed, incredibile! Scade il tempo! Il tempo di gara termina con Bud Spencer che dunque non partecipa alla gara di finale! Il che vuol dire che... Ferox è il vincitore! Medaglia d’oro! È lui il campione di LOTTA LIBERA!

LOTTA LIBERA: Terza Manche
1_ TWR_Ferox_____________pnt. 117
2_ BRA_Michel Telò_________pnt. 2
3_ITA_Bud Spencer ________pnt. 0
__________________________________

Ed anche oggi in linea diretta dal cortile del WR Trade Center dove è in corso di svolgimento la seconda delle 3 giornate dedicate al Bighellonaggio. Si è proprio ora conclusa anche una delle prove più specifiche della disciplina, vale a dire la gara di BIGHELLONAGGIO SU PISTA.
E' stata davvero una dura battaglia, soprattutto vista la grande quantità di gente partecipante alle eliminatorie...
Di certo nella prova finale è stata ammessa solo l'elite della categoria, gente che si vedeva bene, anche a grande distanza, quanta dimestichezza aveva con la pista. Dunque la lotta è stata dura sino all'ultimo. E questo è l'esito della prova finale.


BIGHELLONAGGIO SU PISTA
1__ITA__Lapo Elkann
2__GBR__Harry d'Inghilterra
3__BRA__Felipe Massa
4__ITA__Vasco Rossi
5__ITA__Valentino Rossi
6__ITA__Morgan


Ed ora dalla pista ci spostiamo alla sede stradale, già perché dopo la prova specifica dedicata alla Pista ora è tempo di quella dedicata alla Strada... dunque appuntamento a più tardi anche per questo nuovo aggiornamento.
__________________________________

Rientriamo un'ultima volta dunque per ricapitolare quel che è la classifica finale, mentre stanno avvenendo le premiazioni sul podio.

LOTTA LIBERA
1_ TWR_Ferox
2_ BRA_Michel Telò
3_ITA_Bud Spencer
4_ USA_Ezekiel Jackson
5_ USA_Colin Delaney
6_TTW_Giovanni Pantalone

Ora la linea va agli aggiornamenti degli incontri del primo turno del torneo di Basket.
__________________________________

Prendiamo la linea in diretta dal palazzetto del basket, sito subito a fianco del WR Trade Center, per un aggiornamento sul torneo di pallacanestro che ha ieri avuto inizio.
Nella giornata di ieri si sono disputate 4 gare del primo turno, oggi se ne disputeranno altre 4, o meglio altre 2, visto che le prime 2 si sono già concluse... ma vediamo i risultati nella grafica:

Gare di ieri:
USA_________________115
AUSTRALIA___________78

SPAGNA _____________88
MONTEPASCHI SIENA __87

YAO MING____________48
TRINIDAD & TOBAGO __17

ISRAELE _____________49
CSKA MOSCA_________63

Gare di oggi:
EMIGRATI ARABI UNITI_48
GIAPPONE____________56

AFRICA UNITED _______30
ISOLE FIJI____________69


Come abbiamo potuto notare grande prova delle Isole Fiji, le quali partecipano a queste Olimpiadi solo grazie alla loro arcigna e rinomata nazionale di basket. D’altronde le Isole Fiji nascondono, e la nascondono bene, una grande tradizione di cestisti isignita dentro di sé.
Ed ora è il momento di scendere sul parquet per una nuova ed entusiasmante sfida...
Si affrontano la Nazione di Joe ed il Canada...
Le 2 compagini sono già in campo, da una parte troviamo Joe, dall’altra i bonari canadesi.
Palla a 2... il match ha inizio ed è Joe che la conquista per la sua squadra... ora passaggio all’indietro a... Joe... Un Joe che si da subito direttive sugli schemi da seguire per far più male agli avversari, magari sfruttando anche i tiri da lontano... Joe pare aver recepito al meglio le direttive che si è dato e parte avanzando a testa bassa... sin dentro alla lunetta... penetra e scarica... Joe esce dal perimetro... Un balzo all’indietro ancora e... tiro in sospensione! TRIPLA di Joe! SOLO RETE!! Che paniere!! Ed è subito 3-0!

Ora parte il Canada, che prova un assalto: il pivot fa gioco, macina campo, poi la passa all’ala, scambio con il centro, poi ancora l’ala, poi il cento, di nuovo l’ala, dentro per il play, che la da all’indietro... prende palla il canadese all’interno della lunetta e tira!! Ferro!! Poi palla che torna a Joe, che ne conquista il rimbalzo.

Giocatore Canada: “Ehi grande! Hai colpito il ferro! Tu potresti fare l’attaccante!”

Ed intanto che i giocatori del Canada stanno a sindacare su chi potrebbe restare in attacco e chi invece sarebbe meglio che curasse la fase difensiva, Joe parte in contropiede... Alley-Oop di Joe ed è lo stesso Joe che intercetta la palla morbida e la schiaccia a canestro! 5-0!! Grande partenza della Nazione di Joe.
Ed intanto che Joe si da il cinque per complimentarsi per la sua giocata, linea che passa al Dome, per gli aggiornamenti di oggi.
__________________________________

Eccoci anche oggi in diretta dal Dome del WR Trade Center dove continuano le giornate dedicate agli sport di battaglia...
Infatti ieri è stata la volta delle Arti Marziali, la giornata odierna invece ha visto disputarsi le gare di specialità per quanto riguarda le discipline di confronto basato sulla potenza. Vediamo nel dettaglio i risultati.

TESTA DI FERRO
1__FRA__Zinedine Zidane
2__IPA__Statua dell'Isola di Pasqua
3__RUS__Vladimir Kozlov

PIGNA DI FERRO
1__URR__Paolo Montero
2__BRA__Felipe Melo
3__USA__Big Show

BRACCIO DI FERRO
1__USA__Popeye
2__ESP__Presidente dell'Athletic Bilbao
3__RFI__Mario il bagnino

__________________________________

Ed ora dallo spazio chiuso del Dome, si va all'aperto... tutt'altro scenario perché ci trasferiamo nei pressi di quel del Lago a fondo valle, sullo sfondo della cornice WR Trade Center, dove si è appena conclusa un'altra gara. E' la gara di PESCA SPORTIVA, che ci ha regalato il seguente risultato.
Al terzo posto si è classificato Il Trota, in grado di acciuffare diversi suoi simili, senza troppe difficoltà.
Secondo si piazza, Loris Batacchi Capo-Ufficio Pacchi, proprio lui, che ha preso all'amo talmente tanti scorfani che è stato impossibile tenerne il conto.
Meglio di lui però ha fatto un solo uomo, che per questo si è preso la meritata medaglia d'oro... lui è: Il Tizio-marinaio con berretta, baffi, pipa e ramoscello d'oliva, della pubblicità del Tonno Insuperabile... che essendo insuperabile... ha vinto a mani basse anche questa volta.
Spoiler


PESCA SPORTIVA
1__ITA__Tizio-marinaio del Tonno Insuperabile
2__DCD__Loris Batacchi Capo-Ufficio Pacchi
3__LND__Il Trota

__________________________________

Aggiornamenti che ora arrivano dalla palestra del WR Trade Center, ove sulla pedana centrale si sono appena concluse le gare di GIULLARERIA prima e di GIOCOLERIA poi.
Per quanto riguarda la prima: clamorosa debacle della Nazionale dei Giullari, la quale si può dire puntasse tutta la sua partecipazione olimpica sull’obbiettivo di vincere questa gara... ed invece si deve accontentare soltanto dei posti d’onore, vedendosi sfuggire l’oro; medaglia d’oro che va, con un plebiscito totale della giuria, all’esponente italiano Silvio B, grazie al circense numero denominato RIDOLINI: che si compone di Tap Tap sul capoccione, divertenti corna al ministro di turno e, tanto per non farsi mancare nulla, conclusione finale in grande stile a base di Cucù alla Cancelliera. Una vittoria indiscutibile e indiscussa su tutta la linea.

GIULLARERIA
1__ITA__Silvio B (WR)
2__GIU__Enrico Papi
3__GIU__Krusty

Per quanto riguarda la seconda invece, disciplina che si compone a sua volta di 3 gare di specialità (Cerchio, Palla e Birillo): trionfo inaspettato che va al Regno di Sardegna, grazie alle mirabolanti prodezze di Gianfranco Zola, che acquisisce un punteggio record, il massimo dei voti, nella specialità PALLA, voti che gli permettono di resistere in vetta anche con punteggi minori ottenuti nelle altre 2 specialità facenti parte della gara. Ottima invece la rimonta del Pagliaccio Baraldi, della Nazionale dei Giullari, il quale riesce ad ottenere un punteggio strepitoso nella specialità BIRILLO, che gli consente risalire in classifica e di cogliere un incredibile Bronzo. Tutto ciò grazie al pregevolissimo numero proposto, intitolato "Simpatia con birillo".

GIOCOLERIA
1__RDS__Gianfranco Zola___(cerchio: 30, palla: 100, birillo: 30; totale: 160)
2__AFU__Magilla Gorilla_____(cerchio: 60, palla: 50, birillo: 35; totale: 145)
3__GIU__Pagliaccio Baraldi__(cerchio: 30, palla: 25, birillo: 85; totale: 140)
__________________________________

Riprendiamo la linea dal palazzetto del basket per un piccolo aggiornamento. Si è appena conclusa la gara tra la Nazione di Joe ed il Canada, con il punteggio di 44 a 2... con i canadesi che sono riusciti ad infilare un doppio tiro libero nel finale, ottenuto a causa di un ingenuo fallo di Joe, il quale ormai aveva abbassato la guardia certo della vittoria.
Ed intanto sul parquet stanno per salire gli ultimi 2 team che si daranno battaglia in questo primo turno.
La squadra di WR e la Corea del Sud. Diamo uno sguardo ai 2 quintetti, prima di ridare la linea a …...

TEAM WR:
C__#4: FTGuerrero
F__#94: JMorrison
F__#27: R.D.
G__#87: Kiriyama
G__#12: Adler

COREA DEL SUD:
C__#2: Sal Tai Suu
F__#3: Lan Ciai Lee
F__#5: Lan Ciai Que
G__#8: Ben Thi Rai
G__#12: Aki La Dai

La partita sta dunque per iniziare... la palla a 2 viene ottimamente conquistata dalla Corea, d'altronde appare quasi impossibile superare il centro coreano, Sal Tai Suu, in un balzo.
Ed ora, mentre la squadra orientale si scambia il pallone sulla linea mediana, con Lan Ciai Lee e Lan Ciai Que... i quali poi servono il loro Play, che appare al quanto indeciso su chi servire, la linea passa al cortile per la seconda gara giornaliera dedicata ai Bighelloni.
__________________________________

ATTENZIONE! Scusate se mi intrometto, ma importante aggiornamento dal WR Trade Center per quel che riguarda la GARA A SPANNA... infatti, dopo che ieri è stata conquistata la medaglia d'oro, ora siamo con un soggetto che si sta avvicinando alla stanza ove è racchiusa, nascosta, la medaglia di bronzo! Riuscirà a farla sua?
Ma intanto andiamo con le immagini in diretta su di lui... il quale sta camminando seguendo una improbabile scia di... caramelle?!?

??: "Oh! Una caramella!"
**GNAM**
??: "Oh! Una caramella!"
**GNAM**
??: "Oh! Una caramella!"
**GNAM**
??: "Oh! Una caramella!"
**GNAM**

OH MY!! Ma è... è James Woods!!

JW: "Oh! Una caramella!"
**GNAM**
JW: "Oh! Una caramella!"
**GNAM**
JW: "Oh! Una caramella!"
**GNAM**

Il quale incredibilmente seguendo la scia di caramelle riesce a trovare un pertugio che lo conduce nella stanza segreta! E' lui! C'è l'ha fatta!! James Woods è medaglia di bronzo nella gara a spanna!

JW: "Oh! Ho trovato una caramella più grande!"
**GNAM**
JW: "Ohm! Ma non è una caramella!" :cry:
__________________________________

Riprendiamo la linea dal Cortile del WR Trade Center dove si è disputata anche la gara di BIGHELLONAGGIO SU STRADA.
Prova che fa da netto contraltare a quella su pista disputata in precedenza.
La vittoria è andata al Sindaco Renzi che grazie ai chilometri macinati a bordo del suo Camper riesce agilmente a sbarazzarsi della concorrenza. Al secondo posto si piazza Gardella Riccardo, il guascone forlivese che quando c'è da bighellonare spavaldamente in giro con la sua auto, non si tira mai in dietro. Un Gardella che ha sfilato per qualche chilometro anche con in dosso la maschera di Damon Hill, in omaggio, o in sbeffeggio, dipende dai punti di vista, ad un altro concorrente presente in gara. Medaglia di bronzo alla Francia, grazie a Lupin, che sui lunghi, dispersivi ed inutili viaggi in auto è sempre in grado di dire la sua.


BIGHELLONAGGIO SU STRADA
1__RFI__Sindaco Renzi
2__DCD__Gardella Riccardo
3__FRA__Lupin III
4__GBR__Damon Hill
5__GER__Michael Schumacher
6__GBR__Mr. Bean


Al termine della prova abbiamo raccolto una dichiarazione del Sindaco che pare abbia detto testuali parole: "Sto sul podio su... e a voi vi 'huardo 'hadere! Io sto sul podio su... e a voi vi 'huardo 'hadere!"
Ed anche per oggi è tutto dal Cortile... Appuntamento a domani con la disputa delle ultime 2 specialità della gara tra Bighelloni. Si inizierà dalla complessa prova ad ostacoli.
__________________________________

Terza giornata del torneo di calcio, che avanza a grandi falcate verso l’atto finale, quest’oggi si sono disputate 2 tiratissime semifinali. Ed ecco di seguito i sorprendenti risultati che ci consegnano quindi quel che sarà il programma delle finali.

0_FCB__FC BARCELLONA
2_MEX__MESSICO

3_POR__PORTOGALLO
2_BRA__BRASILE

A contendersi l’oro saranno dunque Messico e Portogallo, in quel che sarà di certo la partita più attesa del secolo, in grado di decretare una volta per tutte chi è la vera ed unica nazione più forte del mondo.
La medaglia di bronzo invece sarà una questione tra FC Barcellona e Brasile.
__________________________________

Ancora con voi in diretta dalla vasca del nuoto dove si sono appena concluse tutte le gare di nuoto per quanto riguarda la specialità DELFINO. Ebbene nessuna sorpresa, infatti per un atleta che già in precedenza aveva stradominato la specialità a Squalo, vincere nella specialità Delfino è stato pressoché un gioco da ragazzi. Anche queste gare ci hanno consegnato lo strapotere di The Shark in piscina, vittorioso con distacchi bulgari sui suoi avversari. In alcune gare il ragazzo è persino riuscito a stare sotto il record del mondo. Nulla da fare per il suo acerrimo rivale, il Delfino Curioso, sempre battuto pure sul proprio campo. Ma vediamo meglio il riassunto dei risultati con l’aiuto della grafica.

50ml DELFINO
1__TWR__The Shark (OR)
2__NWT__ Delfino curioso
3__GBR__Cavallo Goloso

100ml DELFINO
1__TWR__The Shark
2__NWT__ Delfino curioso
3__USA__Flipper

200ml DELFINO
1__TWR__The Shark (WR)
2__NWT__ Delfino curioso
3__JPN__Hoe-Sama

400ml DELFINO
1__TWR__The Shark (WR)
2__NWT__ Delfino curioso
3__ANT__Pingu

800ml DELFINO
1__TWR__The Shark
2__NWT__ Delfino curioso
3__USA__Randy, Ragazzo Delfino

Per oggi dalla vasca del nuoto è tutto. Linea a vooooiiii!!
__________________________________

Attenzione mi inserisco in collegamento dalla Baia sul lido marittimo del WR World Center, per darvi il risultato di una attesissima gara... Infatti si è appena conclusa TROLL-LOL, la gara che premia i migliori raccontatori di balle nel mondo, coloro che meglio di ogni altro riescono a turlupinare il prossimo, facendogli credere anche a cose assai non vere. Ottima medaglia d’argento conquistata da Gio Wolf, il quale si piazza immediatamente alle spalle del netto favorito della vigilia, che non ha deluso le attese, il canadese Jericho, assoluto re della specialità. Terzo posto per l’onnipresente porta-bandiera azzurro, anche se non troppo lieto del risultato, di certo si aspettava di più, forse anche un oro. Non bene come il collega l’altro rappresentante del Team WR che si prende un deludente sesto posto dopo che per gran parte della gara ha avuto anche diverse possibilità di andare a podio. Entra in classifica anche la Regina d'Inghilterra grazie al suo tanto sbandierato annuncio di partecipazione alla cerimonia olimpica, alla quale poi non si è come prevedibile presentata.

TROLL-LOL
1__CAN__Chris Jericho (WR)
2__TWR__Gio Wolf
3__ITA__ Silvio B
4__USA__CM Punk
5__ITA__ Adriano Galliani
6__TWR__The Hombre
7__GBR__Elisabetta II d'Inghilterra
8__TDL__Aurelio De Laurentiis

__________________________________

Riprendiamo velocemente la linea per l’ultimo aggiornamento odierno dal palazzetto del basket. Si è appena conclusa la gara... il Team WR si impone per 77 a 68, accedendo così ai quarti di finale...
Ottima prova di Adler autore di 23 punti e 7 assist, bene anche FTGuerrero, che porta a referto 19 punti e 5 rimbalzi... Bene anche JMorrison il quale realizza 13 punti, con ben 3 triple messe a segno, 11 punti a testa invece per R.D. e Kiriyama. Nella compagine coreana spicca su tutti il precisissimo Ben Thi Rai, autore si ben 34 punti, l’esatta metà dei punti totali portati a segno dal suo team.
Questi dunque saranno gli accoppiamenti che ci attenderanno domani ai quarti di finale.

JAP__GIAPPONE
FIJ __ISOLE FIJI

JOE__NAZIONE DI JOE
TWR__TEAM WR

USA__STATI UNITI
ESP__SPAGNA

CHI__YAO MING
RUS__CSKA MOSCA


L’impegno più duro tocca di certo al Giappone, che se la dovrà vedere contro la rocciosissima compagine delle Isole Fiji, una delle favorite al trionfo finale. C’è aria di Derby in quel che sarà lo scontro tra Team WR e Nazione di Joe, mentre sarà di certo una scoppiettante partita quella tra Team Usa e nazionale spagnola.
Impegno abbordabile, ma non da sottovalutare però, per Yao Ming, il quale potrebbe anche trovare qualche difficoltà a superare la squadra russa allenata da un sempre ottimo stratega Ettore Messina.
__________________________________

Ci colleghiamo in diretta dalla palestra sopraelevata del WR Trade Center dove oggi è di scena la graziosità e la leggiadria... infatti è già cominciata, e si sta svolgendo tuttora, la gara di GINNASTICA ARTISTICA, ove gli aggraziati 6 finalisti qualificatisi alla prova ultima, si stanno dando battaglia per l’ambita medaglia d’oro.
Si sono già esibiti nell’ordine LITTLE VICKI, l’ex-ragazza prodigio americana che ha deliziato tutto il pubblico e la giuria votante con il suo patentato e personalissimo: TAPA TAPA TAPA.
Poi è stata la volta di KEVIN PRINCE BOATENG, esponente del Ghana, il quale si è esibito in un esercizio aerobico danzerino moderno, terminato da un eccelso MOON-WALK.
Poi è stata la volta dell’atleta russa, la quale però ha ben poco impressionato, andando spesso e volentieri fuori tempo, fuori fase e compiendo diverse imprecisioni.
Ed infine è toccato all’atleta verde-oro: Luis Fabiano, detto O’FABULOSO; il quale ha deliziato le genti presenti con passi di danza carioca, in puro stile BRASILERAO.
Ed ora... mentre prendiamo la linea in diretta per seguire la gara, sta per scendere in pedana, lui... l’aggraziato esponente del Team WR... accompagnato dal Manager STEGABRI, ecco giungere il biondo rampollo, in completo calzamaglia completamente bianco, con su in dosso una striscia diagonale in stile Miss, recante il suo stesso nome: CINZIO!!
Fan sulle tribune: “Ohhh, ma quello è Cinzio!! Ahhh...”
La ragazza sviene sulle tribune. Cinzio entra in pedana e saluta il pubblico, poi si posiziona... intanto Stegabri gli indica come eseguire l’esercizio nel modo più corretto possibile.

La soave musica a fare da contorno parte... Ed anche Cinzio inizia, zampettante a centro pedana, l’esercizio...
Inizia con un passo sulle punte... ed avanza a piccoli passi...
Stegabri: “Ecco, bravo! Bravo Cinzio, vai così! Sulle punte! Sulle punte! Cammina sulle punte come se fossi il ladro! Lupin! Lupin! Pensa di essere Lupin!”
Cinzio esegue alcuni passi sulle punte ascoltando i consigli del maestro, il quale continua a dare direttive.
Stegabri: “Bravo! Ora fermati... vai piroretta! Piroetta ancora, la trottola, fai la trottola! Ecco ora inverti, piroetta all’indietro! Salto! Salto! Slanciati con il piede... aggraziato, aggraziato! Sei Enrico Papi! Ora sei Enrico Papi quando fa le imitazioni! Bravissimo...
Ora fermati! Stop e... Arabesque! Vai... un, deux, trois, Arabesque! Ancora! un, deux, trois, Arabesque! Vai come Mr. 2! Sei Bon Cley! Ora sei Bon Cley! Arabesque! Ottimo!”

Cinzio continua con il suo esercizio eseguendo le movenze perfette come indicato dal suo Manager.
Stegabri: “Ecco bravo ora saltelli... saltelli... sei ancora Papi... sei Papi... Capriola... Oba Oba Martins... Ora fai il Martins... Bravo, ora su in piedi e... genuflettiti, giù piegati come fa Fantozzi quando vede il Megadirettore, bravo, così! Ora di nuovo in piedi e... vai! Spaccata in aria! Calcione, calcione... come Britney Spears! Fai come Britney Spears nel suo video... vai... adesso scuoti scuoti, scuoti scuoti le gambe... sei Beyoncé... adesso sei Beyoncé... bravo... avanza lateralmente agitando le gambe... Doppio passo, Ronaldo, Ronaldo... ancora Ronaldo... quello del Brasile non il portoghese... vai, segno dei soldi, fai il segno dei soldi tipo 50 Cent... ed ora... ancora Britney Spears, sei ancora Britney Spears... doppia mano in avanti, uniscile, gesto del cuore, battito del cuore, poi piroetta, disegna un cerchio in aria, ecco così... adesso muovi il bacino, muovi il bacino, omaggio a Shakira che è in giuria così ti prende di buon occhio, ecco bravo ed ora... giù spaccata a terra per il gran finale... vai! Melina e poi chiudi! Perfetto!! Che leggiuadria questo Cinzio! Il mio pupillo! E' il mio pupillo! BRAVO! BRAVO!!”

Cinzio si butta a terra eseguendo una memorabile spaccata! Boato del pubblico! L’esercizio è stato portato a termine perfettamente... Tripudio della folla, anche lo stesso Manager Stegabri batte le mani al suo protetto autore di una prestazione magnifica, anche perché ha rispettato alla lettera i suoi dettami.
La giuria sembra estasiata, ma... assistiamo alle votazioni dei vari giudici.

GIUDICE USA: 10
GIUDICE GBR: 10
GIUDICE GHA: 10
GIUDICE UZB: 10
SHAKIRA: 10
GIUDICE ITA: 10

Un giudizio ad unanimità! Stratosferico punteggio, voti altissimi per Cinzio che ottiene il massimo. Sarà davvero difficile ora il compito per colui che lo segue... l’ultimo dei finalisti, l’esponente americano... BART SIMPSON.

Il giovine ragazzetto si avvicina alla pedana, vestito di tutto punto con calzamaglia aderente color rosa e fascetta per i capelli color malva.
Spettatore: “Color che?”
Malva.
Spettatore: “Cosa?”
Malva.
Spettatore: “???”
... Rosa scuro.
Spettatore: “Ah ok.

Ecco Bart che si posiziona al punto di partenza, sulla estremità superiore della pedana, mentre suo padre gli urla qualcosa per incitarlo. Il gran capo Manager del Team WR nel mentre si pone una domanda.

Homer: “Vai Bartino!! Fai il Bart-Man! Fai il Bart-Man... Ma perché non fai il Bart-Man!”

Sasha Madcap: "Ehi, ma lei non dovrebbe essere alla Gara del Silenzio in questo momento?"

Homer: "Naaaa... forse mi hai scambiato per Marco Columbro."

Intanto Bart rimane fermo immobile... forse sta cercando la concentrazione dentro di sé pensando a qualcosa.
Mente di Bart: “Ok, Bart. Ricorda ciò che ti ha detto l’insegnante:
<<Insegnante di danza: “Salta Bart, salta come se fossi Piccolo Baryshnikov!”>>"


Attenzione! Ecco che il ragazzo allunga le braccia, si flette con le gambe... e parte in rincorsa per eseguir la figurazione prestabilita... AHH! Ma che succede?!? NOOO!! Il salto è troppo corto e Bart nel ricadere mette male il piede, inciampa e cade a terra...
Homer: “Brutto Bacarosp...”

Che figuraccia del ragazzino questa... e si odono anche malumori dalla zona dei giudici.
Shakira: “Es una TORTURA... mirarlo!”

GIUDICE USA: 6
GIUDICE GBR: 4
GIUDICE GHA: 8
GIUDICE UZB: 4
SHAKIRA: 3
GIUDICE ITA: 5

Nelson: “Ah Ah... sei una schiappa, Bart-deficiente! Non vali nulla!”
Povero il piccolo ragazzo americano, pare colpito dalla prova negativa e dalla derisione della gente, affranto egli si mette a piangere reclamando a sé l’attenzione del padre...
Bart: “Ehi Homer! Nelson mi prende in giro, è cattivo!!”
Homer raggiunge il suo piccino e lo consola amorevolmente...

Homer: “Non ti preoccupare Bart spazzola, so come vendicarci di lui... potresti sempre mettere in giro delle voci su di lui sul fatto che Nelson è un po’... Uee Uee Gne Gne... Femminé Femminé...”

Homer fugge improvvisamente sparendo dietro la porta di uscita, direzione spogliatoi, della palestra.
Bart si asciuga le lacrime, restando un po’ affranto... ma che succede?!?! Pochi secondi dopo Homer Simpson rientra in scena! Ed è completamente cambiato! Ora ha in dosso un tutù rosa, con tanto di scarpette rosa ed un cesto pieno di fiorellini bianchi nelle mani! Ma cosa fa?!? Homer si impossessa della pedana ed inizia a saltellare in maniera aggraziata din qua e din là! E nel frattempo lanciando anche i fiorellini che aveva nel cesto a destra e a manca, spargendoli per la pedana.

Homer: “Guardatemi... sono NNNelson... il mio colore preferito è il RRRiosa! Adoro i fiorellini! Sono una rosellina in cerca della fatina... Uso la forchetta per l’insalata... dudidadei... io sono gay!”

Folla all’unisono: “BRAVOOO!! BRAVOOOO!!”

Esplode il boato del pubblico dopo aver visto la leggiadra danza di Homer J. Simpson, il quale ringrazia i fan, anche la giuria è estasiata ed applaude a spron battuto! Un tripudio straordinario... ed ecco che escono i voti...

GIUDICE USA: 10
GIUDICE GBR: 10
GIUDICE GHA: 10
GIUDICE UZB: 10
SHAKIRA: 10
GIUDICE ITA: ...
Ma attenzione, che succede? Il giudice italiano si alza in piedi e grida: “VOTO 10 +, parola di Francesco Amadori!”
Incredibile! Parità di punteggio, ma grazie al voto del giudice azzurro, Francesco Amadori, Homer Simpson ottiene quel +, che gli serve per scalzare dalla vetta l’aggraziatissimo Cinzio! Da non credere!
Un finale inaspettato... e così la medaglia d’oro va al collo di un out-sider assoluto, di un concorrente che nemmeno era ufficialmente parte della contesa. Festeggia il Team USA, si rammarica il Team WR... mentre questo è il riepilogo dei risultati finali.

GINNASTICA ARTISTICA
1__USA__Homer Simpson______pnt. 60+
2__TWR__Cinzio______________pnt. 60
3__GHA__Kevin Prince Boateng__pnt. 47
4__BRA__O’Fabuloso___________pnt. 42
5__USA__Little Vicki____________pnt. 35
6__USA__Bart Simpson _________pnt. 30
7__RUS__Ciolanka Sbilenka______pnt. 27


E con questa premiazione, anche la giornata odierna volge al termine... ora si va tutti al meritato riposo, l'appuntamento è per la giornata di domani. Quali altre emozioni ci regalerà il programma olimpico?

__________________________________
__________________________________


MEDAGLIERE - GIORNATA 4:

NAZIONE______________________ORO__ARGENTO__BRONZO__TOTALE
TWR__Team WR__________________11______2_______0________13
ITA__Italia ______________________4_______1_______2________7
USA__Stati Uniti__________________2_______2_______6________10
FRA__Francia ____________________1_______0_______1________2
RFI__Repubblica Fiorentina _________1_______0_______1________2
CAN__Canada ___________________1_______0_______0________1
RDS__Regno di Sardegna __________1_______0_______0________1
URR__Urràgay ___________________1_______0_______0________1
TNW__Territori del Nord-Ovest ______0_______5_______0________5
BRA__Brasile ____________________0_______2_______1________3
DCD__Ducato di Cesena e dintorni___0_______2_______0________2
GIU__Nazionale dei Giullari _________0_______1_______2________3
JPN__Giappone___________________0_______1_______2________3
AUS__Australia___________________0_______1_______1________2
GBR__Gran Bretagna______________0_______1_______1________2
IRL__Repubblica d'Irlanda__________0_______1_______0________1
IPA__Isola di Pasqua______________0_______1_______0________1
ESP__Spagna____________________0_______1_______0________1
AFU__Africa United________________0_______1_______0________1
GHA__Ghana ____________________0_______0_______1________1
ARG__Argentina__________________0_______0_______1________1
ANT__Antartide __________________0_______0_______1________1
RUS__Russia ____________________0_______0_______1________1
LND__Lega Nord _________________0_______0_______1________1




MEDAGLIERE - TOTALE:

NAZIONE______________________ORO__ARGENTO__BRONZO__TOTALE
TWR__Team WR _________________12______2_______1________15
USA__Stati Uniti__________________10______13______13_______36
ITA__Italia ______________________8_______3_______5________16
RFI__Repubblica Fiorentina _________4_______0_______2________6
CAN__Canada ___________________2_______2_______1________5
EAU__Emigrati Arabi Uniti __________2_______1_______0________3
FRA__Francia ____________________2_______0_______1________3
BRA__Brasile ____________________1_______3_______3________7
JPN__Giappone___________________1_______3_______2________6
DCD__Ducato di Cesena e dintorni___1_______2_______1________4
MEX__Messico e Nuvole____________1_______2_______1________4
ARG__Argentina__________________1_______2_______1________4
AFU__Africa United________________1_______2_______0________3
GIU__Nazionale dei Giullari_________1_______1_______2________4
CHI__Cina ______________________1_______0_______1________2
RDS__Regno di Sardegna __________1_______0_______0________1
URR__Urràgay ___________________1_______0_______0________1
PET__Petoria_____________________1_______0_______0________1
JOE__Nazione di Joe_______________1_______0_______0________1
ISR__Israele & Ismaele____________1_______0_______0________1
EGY__Egitto & PdP United __________1_______0_______0________1
TNW__Territori del Nord-Ovest ______0_______5_______0________5
GBR__Gran Bretagna______________0_______3_______4________7
AUS__Australia___________________0_______3_______2________5
ANT__Antartide __________________0_______1_______3________4
HUN__Ungheria __________________0_______1_______2________3
GHA__Ghana ____________________0_______1_______1________2
AMI__Amici di Maria_______________0_______1_______0________1
IPA__Isola di Pasqua______________0_______1_______0________1
IRL__Repubblica d'Irlanda__________0_______1_______0________1
ESP__Spagna____________________0_______1_______0________1
NED__Olanda ____________________0_______0_______1________1
BPR__Bambini Pubblicità Ringo ______0_______0_______1________1
TTE__Team Teddy ________________0_______0_______1________1
SUI__Svizzera ___________________0_______0_______1________1
SWE__Svezia ____________________0_______0_______1________1
RUS__Russia_____________________0_______0_______1________1
LND__Lega Nord__________________0_______0_______1________1
UGA__Uganda____________________0_______0_______1________1

Modificato da stegabri, 17 ottobre 2012 - 12:28


#2
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5761 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Shark rules :yoballo:

Intanto si profila una finale di calcio preventivabile (Messico-Portogallo :asd:) e lo scontro in famiglia Joe vs WR :asd:

#3
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Se a calcio ho fallito, a basket non avete speranze... e ringraziate che non c'è il torneo di football :asd:

#4
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7951 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

The Shark vince tutto :rotfl:

#5
NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

    Sennin mōdo

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Barletta

Awards:

Grande Shark
Primi! :asd:

#6
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

'Ci colleghiamo in diretta con i resti della città di TROIA dove sulle suddette macerie è stata costruita la provvisoria arena all'aperto dove si sono svolte le gare di BITCH VOLLEY. Qua sulla bollente sabbia sabbiosa si è appena concluso il torneo che ha visto disputarsi un'ardua battaglia per conquistare l'oro, tra delle concorrenti tutte al quanto ben idonee ad aggiudicarselo. Scop...pr...iamo come è andato il tutto.'

QUI SONO MORTO.

Le prossime gare di nuoto, se ce ne sono ancora, Shark le perderà: pretendendo di nuotare con tutte le medaglie addosso, andrà a fondo :asd:

Sono terrorizzato da Joe vs. WR

#7
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Nessuno che parla della mia medaglia che VI ho fatto conquistare :dramma:

#8
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Gioco a basket alle olimpiadi, è un sogno che si avvera :dramma:
Piccola obiezione però, a basket io giocavo da Ala :up:

Grandissimo Sharky che domina :up:



Nessuno che parla della mia medaglia che VI ho fatto conquistare :dramma:

Povero Ferox :asd:
Complimenti anche a te :yay:

#9
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17240 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Nessuno che parla della mia medaglia che VI ho fatto conquistare :dramma:


E tu non dici nemmeno "una A" sulle 2 canzoni che ho scritto appositamente per te! :asd: :P

Intanto si profila una finale di calcio preventivabile (Messico-Portogallo :asd:)

Chi delle 2 vincerà? sono aperti i botteghini!! :asd: :ahsisi:

#10
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Nessuno che parla della mia medaglia che VI ho fatto conquistare :dramma:


E tu non dici nemmeno "una A" sulle 2 canzoni che ho scritto appositamente per te! :asd: :P


Le canzoni so epiche, ma nessuno mi aveva degnato nemmeno di un battito di ciglia :dramma:

#11
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Bitch Volley dalla città di Troia. Il miglior momento delle olimpiadi. (dopo la cerimonia di presentazione, quella non si batte).

:rotfl:

#12
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

E sono medaglia d'argento! Medaglia d'argento! E il primo è Chris Jericho quindi lascio tranquillamente il primo posto a lui togliendomi il cappello. :inchino: Tu meriti di stare davanti a me Chris. :wub:
Però Ste, puoi essere così gentile da dirmi perché ho vinto. :asd: Quale TROLL-LOL ho usato per arrivare secondo?

#13
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Bitch Volley :rotfl:
Minchia, che sfida nazione di Joe vs. Team WR.
La sfida epica di calcio tra MESSICO e PORTOGALLO :rotfl:

Modificato da JMorrison94, 18 ottobre 2012 - 15:44


#14
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Mi hai messo play *________*
Bellissima anche questa giornata, hype alle stelle per Joe vs WR e Portogallo-Messico :yoballo:

#15
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Ma ora che ci penso, ho giocato 11 anni a basket e non mi schieri in campo? :dramma:

#16
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17240 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma ora che ci penso, ho giocato 11 anni a basket e non mi schieri in campo? :dramma:

Tu non hai un numero nel nome... Se ci fai caso chi gioca nel team di Basket sono coloro che hanno un numero nel nickname, che è diventato il loro numero di maglia. :sisi:
E poi... Ferox... quante cose vuoi mai fare... sei praticamente in quasi tutte le gare... ed ancora le Olimpiadi non sono finite... :asd:

#17
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Ma ora che ci penso, ho giocato 11 anni a basket e non mi schieri in campo? :dramma:

Tu non hai un numero nel nome... Se ci fai caso chi gioca nel team di Basket sono coloro che hanno un numero nel nickname, che è diventato il loro numero di maglia. :sisi:
E poi... Ferox... quante cose vuoi mai fare... sei praticamente in quasi tutte le gare... ed ancora le Olimpiadi non sono finite... :asd:

Ah per ora so presente in due gare, mi va bene così :asd:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi