Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Iscrizione


  • Accedi per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1
BreakTheWalls

BreakTheWalls

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 56 post
  • Iscritto il 22-ottobre 12
Ciao! Mi ispira questa Fed e vorrei iscrivermi. E possibile? Non so ancora il personaggio, però mi faccio avanti in modo da prenotarmi un posto. Poi se qualcuno ha dei consigli...ben venga! :)

#2
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Benvenuto nella Fed.
Se ti può interessare, tra i PG attualmente presenti nella Fed e privi di un handler il più interessante è CM Punk, che in questo momento è in versione S.E.S. con Serena e Ryback. Per maggiori info su Punk guarda qua: link.
Altrimenti, tra quelli presenti nella Fed e liberi ci sono Hawkins, Swagger, Storm e MVP.
Se no puoi prendere qualunque altro wrestler non presente nel roster, tranne i defunti o le leggende. Per gli Alumni devi fare una richiesta particolare, invece.
È tutto scritto benissimo qua, comunque: link.

#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Benvenuto nella Fed.
Se ti può interessare, tra i PG attualmente presenti nella Fed e privi di un handler il più interessante è CM Punk, che in questo momento è in versione S.E.S. con Serena e Ryback. Per maggiori info su Punk guarda qua: link.
Altrimenti, tra quelli presenti nella Fed e liberi ci sono Hawkins, Swagger, Storm e MVP.
Se no puoi prendere qualunque altro wrestler non presente nel roster, tranne i defunti o le leggende. Per gli Alumni devi fare una richiesta particolare, invece.
È tutto scritto benissimo qua, comunque: link.

Ti sei scordato Big Show e Carlito (visto che il suo utente non si fa + sentire da ancor prima del PPV HT, immagino abbia lasciato) di certo 2 nomi + importanti del quartetto (Hawkins, Swagger, Storm, MVP) :asd:


Cmq sia visto che non hai preferenze consiglierei appunto di usare uno degli atleti che ci sono già, su tutti appunto:
Big Show
CM Punk (versione SES)
Carlito
Swagger
Storm

Poi se nessuno di questi proprio ti piace, vabbè, allora in quel caso, prendine pure uno nuovo da inserire. :)

#4
BreakTheWalls

BreakTheWalls

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 56 post
  • Iscritto il 22-ottobre 12
Mmm...ci penso bene oggi ...perchè mi piace molto Punk, ma la versione SES potrei non riuscire ad interpretarla al meglio :ahnono:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi