Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #31


  • Accedi per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Immagine inserita




Live from: Paris, France




Il pubblico francese è in festa dopo aver assistito ad i fantastici pyros che danno il via all'odierna puntata di Impulse, felicità che viene subito interrotta però dal faccione di Christian Cage che viene ripreso, e proiettato sul maxi-schermo, dal Backstage. L'Instant Classic si muove in maniera irrefrenabile verso l'ufficio del GM, quest'oggi è in abiti civili con tanto di sacca sulle spalle e di cintura da campione alla vita, ma soprattutto con un braccio vistosamente fasciato; egli se lo massaggia con dolore ed intanto, avanza turbato, con fare scorbutico entra nell'ufficio di Eve Torres. Quest'ultima non pare sorpresa di vedere il biondo campione, soprattutto di vederlo con il braccio fasciato e con un espressione di dolore sul volto. Dopo aver sorriso si lo chiama a sé perché si accomodi, ma il canadese preferisce restar in piedi, arrivando al dunque con fare scontroso.

CC: "Sentiamo, perché mi avrebbe convocato? Per colpa sua oggi ho dovuto annullare la seduta di fisioterapia, non può capire quanto diavolo faccia male questo braccio!"

La GM Assistant si toglie gli occhiali e li posa sulla sua scrivania e dopo essersi messa a braccia conserte fissa la cintura di Impulse Champion.

ET: "Semplice, qualche settimana fa, feci una promessa ben precisa e sono intenzionata a mantenerla... ergo stasera ti voglio sul ring a difendere il tuo titolo di campione contro Anderson. Obiezioni?"

Christian resta impietrito e sembra non riuscire a dare una risposta alla ragazza, egli comincia a guardarsi intorno per poi voltarsi e togliersi la sacca dalle spalle.

ET: "Che succede Captain Charisma? Hai per caso visto un fantasma? Beh vi avevo avvertito no? Non appena avreste concluso i vostri impegni nel torneo, vi sareste sfidati. Ora immagino che tu rimpianga di aver fatto quello che hai fatto la settimana scorsa, vero? Attaccare Sandow non è stata una scelta molto scaltra, non trovi?"

L'Impulse Champion comincia a frugare nella sacca che aveva in spalla, finalmente trova qualcosa. Il biondo canadese vi ci caccia una cartella rossa e sventolandola con un ghigno beffardo sul volto si volta verso la Torres.

CC: "Mi spiace contraddirla Mademoiselle..."

Christian Cage lancia la cartelletta rossa sulla scrivania, l'aria è tesa, ed il canadese osserva la scrivania facendo un gesto con la "mano buona" come a dire: "avanti aprila, ti ho fregata". Eve non aspetta un secondo in più ed apre la cartelletta piena di scartoffie e fogli spillati, si rimette gli occhiali e comincia a leggere i fogli voltando le pagine freneticamente; intanto Captain Canada pare più tranquillo mostrando il suo brillante sorriso mentre il pubblico dell'arena comincia a farsi sentire con fischi e cori di disapprovazione.

CC: "Vedi io non posso competere stasera, mi spiace... lo vorrei, ma purtroppo... sono infortunato! Mi porto questo infortunio dietro da molto tempo eppure mi sono sempre battuto, ma... l'aggressione di quello sconsiderato 7 giorni fa mi ha fatto peggiorare la condizione! Dunque... Stasera dico no e non perché l'ho deciso io, bensì perché lo ha detto il mio medico personale... Oggi devo pensare alla mia salute, anzi devo pensare alla salute di Impulse! Io sono l'elemento vitale di questo show, se per colpa di quella testa di culo di Anderson dovessi chiudere prematuramente la mia carriera, il primo a perdere qualcosa sarebbe questo show! E per evitare che accada... io, il Peeps Champ, devo restare a riposare e a rimettermi in salute. Quando il braccio mi sarà guarito ed il mio dottore mi darà l'ok, allora faremo il match... ma non stasera. Ed ora se permette, ho un comodissimo divano che mi aspetta, oh si!"

Il campione si rimette la sacca in spalla e si volta per poi andarsene...

ET: "Ehm, Christian! Dove credi di andare?"

Christian si volta ancora, poi sbuffa guardando verso l'alto.

CC: "Che vuoi ancora?"

Eve strappa le scartoffie contenute nella cartella e poi butta i resti a terra.

CC: "Ah.. ecco cosa vuoi. Beh, non mi importa tanto ho tipo una decina di fotocopie nel mio camerino."

ET: "No... in realtà puoi riprenderteli i tuoi documenti... non mi interessano... anche perché non mi importa nulla di quel che dice il tuo dottore... io mi fido solo dei dottori di Impulse e non del parere di un soggetto stipendiato da te, che ti firma tutto quel che vuoi... Tuttavia caro Christian, anche se il mio sesto senso mi dice che tu ti stai inventando tutto... per una volta mi voglio fidare... Sei infortunato... va bene, non combatterai..."

CC: "Oh, meno male che l'ha capita ed è stata saggia, perchè..."

ET: "Aspetta!! Non mi hai fatto finire... ho detto che TU non lotterai... ma non che il match questa sera non si farà!"

CC: "Che significa?!? Non capisco?!? Cosa vorrebbe dire?!?"

ET: "Voglio dire che... io ho dato la mia parola, come ti ho detto poco fa, e di certo non me la rimangerò... questa sera, qui in quel di Parigi, il match per il titolo di Impulse si farà con o senza di te sul ring... per cui qualora non ti vorrai presentare a difendere la tua cintura perchè ti ritieni infortunato... no problema, ti concedo l'opportunità di scegliere un qualsiasi atleta all'interno del roster che combatterà in tue veci, difendendo il titolo al posto tuo. Tuttavia ricordati bene che... se per caso nessuno dovesse presentarsi sul ring al posto tuo... tu avrai partita persa per abbandono ed il titolo di Impulse Champion tornerà alla vita dell'ex-campione... Mr. Anderson! Allora Christian... Ora siamo d'accordo?"

Christian getta la cartelletta che gli è stata data indietro nel cestino dell'immondizia con grande irruenza, poi gli da un calcio stizzito.
Egli osserva rabbioso la GM, annuisce contrariato, non rispondendole a voce, poi se ne va... esce dall'ufficio sbattendo la porta...

_________________________________________

Immagine inserita

OH MY!! Annuncio grandioso dalla grafica in sovra-impressione! Main Event grandioso questa sera, con tutti i protagonisti dell'imminente PPV impegnati in un match a squadre, 5 vs 5! Ci sarà da divertirsi!!

_________________________________________

Intanto spostiamoci nell'area interviste ove è arrivato colui che sarà uno dei protagonisti di questa sera, più tardi sul ring.

CM: "Questa sera , qui con noi , abbiamo un ospite d'eccezione... abbiamo qui il rientrante Shawn Michaels..."

La figura dell'Illuminato si affianca a quella dell'intervistatore che gli sta per fare una domanda...

CM: "HBK per diverse settimane dopo la sconfitta che hai patito allo scorso PPV, non ti abbiamo più visto in quel di Impulse... per quale motivo c'è stato questo tuo allontanamento dal ring, in questi giorni?"

HBK abbassa lo sguardo che fino a poco fa era rivolto verso l'alto e si avvicina al microfono...

HBK: "Dopo il mio match di 4 settimane fa contro Christian, dopo aver fallito la grande opportunità che mi è stata data da tutti i miei calorosi fan e soprattutto dal mio grande fan che mi assiste dall'alto... ero veramente scosso... stanco, avevo bisogno di staccare la spina, di prendermi una pausa per ritrovare il giusto piglio, per ritrovare il contatto con il mio Dio... rigenerarmi nuovi obbiettivi che mi spingessero a tornare con grande carica! In queste settimane ci siamo imposti dei nuovi obbiettivi... obbiettivi che iniziano già da stasera!"

CM: "Quindi deduco che il tuo prossimo obbiettivo, quello che hai ora in mente, è vincere il torneo LOTR? Dico bene?"

HBK: "Già... stasera inizierò la scalata verso quella che sarà la mia vittoria più prestigiosa in questa federazione! Io mi imporrò in questo torneo... e lo farò in nome del mio grande Dio, che ancora una volta mi ha dato la forza, l'illuminazione divina per poter continuare a testa alta la mia attività! Questa volta non fallirò nella mia impresa, perchè il Signore mi accompagnerà passo dopo passo, in questo nuovo e glorioso cammino..."

Concluso il discorso, HBK da una pacca sulle spalle all'intervistatore ed abbandona l'area interviste con serenità... sguardo diretto verso l'alto ed indice alzato al cielo, egli si allontana per andarsi a preparare in vista del suo match che lo vedrà impegnato contro Austin Aries.

_________________________________________

Le immagini ci portano in diretta con il centro, il fulcro dell'arena parigina... siamo sul ring finalmente per quello che sarà il primo match della serata...
“If You Think You Know Me”
L'azione ha inizio ed ha inizio con il botto per la gioia di tutti i fan presenti.
Risuona forte la theme song di Edge, mentre la Rated R Superstar è dunque il primo atleta a far la sua comparsa in scena in questa tappa francese dello show di Impulse.
Tifatissimo il canadese, che salutando i suoi fan guadagna il ring, dopo di lui è la volta del suo odiato rivale, i 2 ormai sono ai ferri corti ed anche 7 giorni fa la Vipera non ha lesinato ad aggredire biecamente il suo nemico. Naturalmente si tratta di lui: Randy Orton, il quale fischiatissimo fa il suo arrivo sul ring, con la sua solita spocchia che lo contraddistingue.


LOTR First Round Qualifying Match: Edge vs Randy Orton

Un match molto intenso e duraturo. Le 2 superstars si danno dura battaglia per oltre 20 minuti, una estenuante competizione che vede i 2 dare spolvero a tutte le proprie armi di offesa... prima una compilation di manovre di Edge, poi una reazione del Legend Killer con tutti i suoi attacchi portati a segno a catena... poi ancora Edge e poi ancora Orton... un su e giù, un dai e vai carichissimo e ricco di capovolgimenti di fronte che entusiasma il pubblico alla grande, per questo match di apertura dello show.
Dopo una intensa battaglia Edge viene messo alle corde e colpito con la VIPER DDT, pare il momento della verità, quello che può regalare la vittoria all’Apex Predator che carica immediatamente la RKO.
Tuttavia, battendo i pugni a terra, scopre le sue carte in anticipo facendo capire ad Edge le proprie intenzioni... Edge si rialza, RKO! NO, come prevedibile reversata... Edge sbatte contro le corde, torna nel ring, agguantato in corsa... EDGE’O’MATIC!!! Grande reverse! Schienamento! 1, 2, NOOO!! Solo 2, Randal si rialza prova a colpire, ma ancora anticipato, preso al capo: EDGECUTION DDT!! Orton pare allo strenuo, agonizza a terra mentre Edge si prepara per la Spear... Carica il dardo mentre Orton si rialza...
SPEEAARR!! NOOO!! LeapFrog! Evitata con un balzo da Orton, Edge si infrange al turnbuckle, anzi no! Perché riesce con le mani a ripararsi... così facendo però abbassa la guardia... e quando si volta per ritornare con l’attenzione sul match, è già troppo tardi, Orton è su di lui... balzo, morso, RKO!!!
Schienamento di Orton, è fatta! 1... 2... 3...
NOOOOO!!!! Non ancora!! Errore di Orton in fase di copertura che lascia libere le gambe permettendo così ad Edge di riporre un piede sulla corda più bassa e di salvarsi! Nulla da fare... Orton si agita, si dimena e si scuote, Edge resta a terra...
A questo punto la vipera si allontana e pare farsi venire in mente una dannata idea... nel mentre Edge a tentoni cerca di rialzarsi, con estrema fatica.
Randy Orton prepara la diagonale, scruta morboso il rivale che arranca e che piano piano cerca di rialzarsi invano... la posizione a carponi è ormai raggiunta e The Viper è pronto a lanciarsi per il suo devastante CALCIO LEGGENDARIO!! Orton sta per partire, ma... qualcosa ne ferma l’incedere...

“BREAK THE WALLS DOWN!!!”
Oh My!! È la theme song di Chris Jericho!! WTF?!? Con un canadese che compare sollazzante e gioioso sullo stage rivolgendo le attenzioni a tutti i suoi fan nelle prime file! Un Y2J che ha in mano un microfono e con esso pare proprio spronare alla grande il pubblico presente.

Y2J: “Yeah, baby!!! C’mon!! Andiamo a prenderci questo torneo! Su!! Voi tutti insieme a me! Su quel ring batteremo chiunque! Yeah!! Baby!! Perché quando Y2J Chris Jericho avrà vinto questo torneo, qui ad Impulse, NEEEEVEEEER EEEEVEEEEERRR BE THE SAME... AGA...”

Ma ad un certo punto il canadese si volta verso il ring, cosa che sino ad ora non aveva minimamente fatto e nota la presenza sul quadrato sia di Orton che di Edge... che stanno combattendo... vedendo loro si stoppa improvvisamente e cambia completamente espressione, passando dalla urlante gioia ad una sorpresa perplessità. Randy Orton intanto è in piedi sul ring che scruta con sguardo infastidito il disturbante pagliacciare del canadese. Un canadese che si fa immediatamente restio e ritroso.

Y2J: “Ehm... a scusate... ma... c’eravate ancora voi sul ring? Pensavo fosse il mio momento di entrare in scena, sì, insomma... l’inserviente l’ha dietro mi ha detto: <<Vai Y2J, grande! Il pubblico è tuo, caricati a mille che tra poco tocca a te!>> E secondo il mio orologio... poco, era passato... quindi ero convinto fosse il mio turno, ma... evidentemente sono uscito fuori troppo presto... forse Randy nemmeno gli inservienti nutrivano fiducia sul fatto che tu potessi disputare un match così lungo. Ad ogni modo... scusate tanto per il disturbo, me ne vado, a dopo!”

Un Y2J che abbandona mestamente la scena sparendo nuovamente nel backstage, nel mentre che Orton se ne sta sul ring sbraitando, digrignando i denti ed agitando il pugno in aria come fosse un signore anziano che ha visto uno o più bambini mettersi a giocare sul suo prato.
Finito di inveire contro il canadese Orton torna con l’attenzione sul match per ripartire da dove era rimasto... l’Apex Predator si volta per preparare di nuovo la rincorsa, ma... SPEEEEAAAARRRR!!
OH MY!! Viene travolto dalla devastante ariete! Un Edge che ha sfruttato tutto questo momento di interruzione per riprendersi e per riguadagnare lucidità... dopodiché al momento giusto ha esploso il suo micidiale dardo... c’è lo schienamento! Attenzione! Momento decisivo! UNO!! DUE!! TREEEEEE!!
Sì, c’è il 3! Edge elimina Randy Orton! Il che vuol dire che Edge accede agli ottavi di finale!
Il canadese alza le braccia per festeggiare... e proprio in quel momento...

“BREAK THE WALLS DOWN!!!”
Ricompare in scena un arrembante Chris Jericho, sempre con un microfono in mano.

Y2J: “Yeah, Baby!! Ora si che tocca a me!! Vabbè dai, avevo sbagliato i tempi soltanto di una manciata di secondi... Non è un errore poi così grave, o no? Edge tu che dici?”

Edge prende in mano un microfono, scende dal ring e replica con il sorriso:

ED: “Perché amico? Hai fatto qualche cosa di particolare nei minuti precedenti? Io non mi sono accorto di nulla?”

Grassa risata dei 2 che si abbracciano a bordo ring... si danno il cinque in una sorta di cambio della guardia... infatti fuori Edge e subito dentro per un altro repentino impegno, Chris Jericho... ora tocca a lui e se la vedrà contro Curt Hawkins, di certo sulla carta un impegno molto più abbordabile rispetto a quello del suo compagno...
Un Hawkins che già fa il suo titubante ingresso nell’arena, accolto dalla totale indifferenza... l’attenzione è tutta per Y2J.


LOTR First Round Qualifying Match: Chris Jericho vs Curt Hawkins

Il match è praticamente il totale opposto di quello precedente... se quello è stato un match dannatamente combattuto, incerto, durato tantissimo... questo è un match che sin dalle prime battute si capisce essere a senso unico. Un Curt Hawkins salito sul ring con già la rassegnazione in dosso, oppone resistenza per circa 3 minuti, dopodiché si arrende intrappolato nella WALLS OF JERICHO. Mura del pianto alle quali resiste per appena 5 secondi prima di battere la mano al tappeto.
Dunque vittoria di una facilità disarmante per Jericho, in un match, se così lo si può definire, mai stato in discussione.
Se ne va dalla scena il canadese salutando i fan, i quali lo applaudono a scena aperta.

_________________________________________

Le telecamere si spostano nel backstage dove c’è RVD nel suo Locker Room. Un Van Dam che a quanto pare è appena arrivato all’arena, si è appena accomodato riponendo la valigia, ha ora smesso il giaccone e si sta per accingere comodamente a svestire i panni civili che ha in dosso per calzare la sua solita tenuta da combattimento... pare fare il tutto con estrema tranquillità, senza alcuna fretta, quando... Eve Torres all’improvviso irrompe nella stanza aprendo con veemenza la porta. RVD appare totalmente sorpreso da questa visita inaspettata, come mai è qui la GM e soprattutto cosa vuole? Van Dam appare quasi imbarazzato, fortuna che ancora ha in dosso i pantaloni, pare quasi pensare.

ET: “Robert, mi dispiace interromperti, ma... c’è un problema... ecco vedi... c’è stato un cambiamento nella scaletta e... lo so che ti era stato detto che il tuo match sarebbe stato più tardi, ma... ecco... il fatto che ho dovuto posticipare il match per il titolo di Impulse a più tardi per permettere a Christian di trovare un sostituto e poi il debutto di Trish, insomma un sacco di cose... ecco, ho dovuto per forza di cosa anticipare il tuo incontro... ho già avvisato anche Carlito, lui fortunatamente era qui già da un po’, mi dispiace dirtelo solo ora, con così poco preavviso, ma... ecco tu sei arrivato solo pochi minuti fa...”

RVD: “Non preoccuparti... sebbene la decisione mi lasci un po’ perplesso e non la comprenda molto bene, non c’è problema... sono un professionista... vorrà dire che mi cambierò più velocemente possibile e mi fionderò subito a fare stretching in modo da esser pronto prima... ma... dimmi... e di quanto verrà anticipato il mio match rispetto all’ora che mi era stata comunicata? 10 minuti, 20?”

ET: “Ehm... scusami tanto Robert, ma... a dire il vero è il prossimo...”

RVD: “Come il prossimo?!? Come sarebbe a dire? Ma sono appena arrivato e... insomma non ho nemmeno il tempo di far i miei esercizi di preparazione e riscaldamento in questo modo, ma che razza di decisione è questa qui?”

ET: “Mi dispiace Robert, ma ho dovuto fare così, lo spazio successivo dello show mi occorreva per altre cose.”

Eve Torres lascia mortificata la stanza, a testa bassa, come se si vergognasse dopo aver dato questa notizia ad RVD. Un Van Dam che visibilmente stizzito continua a recriminare tra sé e sé, mentre velocemente si continua a cambiare.

RVD: “Ma guarda te che roba! Ancora una volta vengo trattato a pesci in faccia, mi anticipano il match per far spazio a quelle che saran di certo delle cazzate, per di più lo fanno dicendomelo all’ultimo secondo utile... La gestione di questo show fa veramente schifo... ed ora come se non bastasse devo pure andar sul ring a combattere senza nemmeno essermi scaldato a dovere...”

Le immagini sfumano a nero, su un RVD recriminante che continua nel suo sbraitare mentre continua nel repentino cambio di abiti.

_________________________________________

La scena si sposta ancora nell'area interviste, dove vengono inquadrati il Commentatore Misterioso e un Dolph Ziggler su tutte le furie.
La folla parte subito con i fischi, mentre il Commentatore Misterioso si accinge a parlare.

CM: "Buonasera a tutti! Sono di nuovo in compagnia di Dolph Ziggler. Dolph, putroppo la scorsa settimana non ti è andata bene... la stipulazione del match, che permetterà il passaggio del titolo anche in caso di squalifica, ti preoccupa o..."

Dolph, ancora più arrabbiato di prima, strappa il microfono dalle mani dell'intervistatore, interrompendolo.

DZ: "Preoccuparmi? Io? In questa settimana ho sentito gente ignobile insultarmi, dicendo che ora mi sarei ricordato per sempre di MVP. In verità, ancora non ricordo chi sia quel tizio, ma ora ricordo chiaramente una cosa: dover picchiare e umiliare Cody Rhodes finché non si metterà a piangere, difendendo il mio titolo. Se mi preoccupa la stipulazione del match? No. Il sostegno morale di Maxine basta e avanza. Ne abbiamo discusso ed entrambi riteniamo che sia inutile interferire o fare altre cose del genere contro una pila di escrementi umana come Cody Rhodes. E comunque, caro Cody, tu adesso pensi di essere al sicuro, eh? Ti sbagli. Io sono la perfezione fatta a persona e non lascio passare impuniti fatti del genere. Farai meglio a guardarti le spalle, nello spogliatoio, a casa, per strada, ovunque... io sono ovunque e mi basta schioccare le dita per farti risvegliare domani mattina in una stanza di un ospedale. Ma sai... forse devo ringraziarti. Già, forse non lo sai, ma mi hai fatto ben 2 favori!
Per prima cosa, mi hai fatto uscire dal torneo degli incapaci. Ho dato un'occhiata al tabellone e ho visto cani e porci che partecipano... e uno di loro dovrebbe essere eletto "Lord Of The Ring"? Questa è bella, Impulse aveva bisogno di siparietti comici. Non vedo l'ora di vedere l'incoronazione con la corona di carta che danno ai bambini obesi che vanno a mangiare al Burger King, un mattarello come scettro e carta igienica come mantello. Voglio proprio vedere.
E poi... grazie a te potrò rilassarmi e passare una bella serata, quando ci affronteremo. Sarai un ottimo antistress, te lo assicuro. Almeno eviterò di andare in palestra a sferrare calci e pugni al sacco d'allenamento!"


Il Commentatore Misterioso riprende il microfono.

CM: "Ok, ma Dolph, tornando alla stipulazione del vostro match..."

Lo Show Off gli strappa nuovamente il microfono dalle mani.

DZ: "No. Non ho intenzione di stare qui a spendere altre parole su persone e avvenimenti inutili!"

Dolph lancia via il microfono.

DZ: "Later!"

L'International Champion si volta e abbandona l'area interviste, lasciando senza parole il Commentatore Misterioso.

_________________________________________

Carlito è già nel ring, mentre risuona ora la theme song di RVD, un Van Dam che scuro in volto arriva al ring ancora recriminante da prima, non si da pace il ragazzo.
Sale sul ring e non cessa di inveire contro il mondo intero, l’arbitro intanto da il via alla contesa.


LOTR First Round Qualifying Match: Rob Van Dam vs Carlito

Un match che sulla carta sarebbe dovuto essere in assoluto uno dei più incerti visto il valore paritario degli atleti coinvolti in gara, ma che tuttavia viene indubbiamente segnato dai fatti accaduti.
Un RVD troppo nervoso, che non riesce mai a portare a segno un assalto deciso... anzi, in diverse occasioni, forse perché non preparatosi al meglio, rischia pure di farsi male, fortunatamente per lui, rischi scongiurati questi... tuttavia alla fine questa minor preparazione rispetto al suo avversario, il quale comunque da quel che si ha avuto modo di carpire qualche decina di minuti in più per immagazzinare la notizia l’ha avuta, si fa sentire e Mr. Tuesday Night finisce per cader preda delle fauci del caraibico.
COLòNIZER! C’è l’1, c’è il 2 e c’è il 3!
Vittoria per il ragazzo dei caraibi che si sollazza guasconamente nel ring, amarezza e tanto nervosismo per Van Dam che perde un match e lo fa in un modo pessimo, ma con dalla sua parte tutte le attenuanti del caso. Di certo uscire dal torneo, che avrebbe potuto rilanciare la sua figura all’interno della federazione, in questo modo deve lasciargli dentro parecchia amarezza.

_________________________________________

Le immagini ci giungono ora in diretta dall'interno di un camerino.
Di chi sarà questo spazio? L'inquadratura si allarga e scopriamo che il camerino in questione è quello di "The Intellectual saviour of masses" Damien Sandow. Il quale pare esser seduto su una sedia, tutto solo, a braccia conserte e gambe incrociate a meditare su qualcosa... Forse sta ripensando a quanto accaduto la scorsa settimana ed al match che lo ha visto qualificarsi per il prossimo turno del torneo LOTR, anche se in un modo al quanto insolito. Grattandosi la lunga barba nera egli rimugina alcuni pensieri tra sé e sé.

DS: "Come ha potuto quel barbaro di Christian colpirmi con un calcio all'addome la scorsa settimana? A me! Che sono un intellettuale di questo livello... è una mancanza di rispetto che..."

Ma proprio un quel momento qualcuno bussa al suo camerino...

DS: "Oibò... ma chi è che bussa al mio pertugio? Or su, devo subito andar a rimirare all'uscio quel che lì succede!"

Damien si reca alla porta e la trovando dinnanzi a sé proprio la figura di Christian! Colpo di scena! Quale visita inaspettata! A volte i casi della vita!

DS: "Oh, vedo con piacere che sei venuto a chiedermi scusa per quel che hai fatto 7 giorni fa, immagino... Sai stavo or ora proprio rimembrando tal ricordo... la mia mente era assorta nel pensare alle tue gesta di settimana scorsa... avanti... sono qui che ti ascolto? Hai la mia attenzione per qualche secondo."

CC: "Damien, Damien Damien... so che tu sei arrabbiato con me, e ne hai tutti i motivi, ma lasciami spiegare! Quello che ti ho fatto 7 giorni fa l'ho fatto solo per il tuo bene! Già! Dandoti quel calcio ti ho permesso di avanzar nel torneo risparmiandoti la noia e la perdita di tempo di dover portare avanti quell'impegno ignobile contro Mr. Anderson! Dando in più una bella lezione a quel cretino fanfarone nella speranza che egli abbassasse un po' la cresta... Ed invece... Invece guarda cosa mi ha fatto! Mi ha rovinato un braccio! Quell'animale! Per questo ho bisogno del tuo aiuto! Solo tu, con la tua immensa raffinatezza e la tua immane erudizione puoi mettere al suo posto quel troglodita, cavernicolo e fanfarone! Lo affronterei io dandogli una lezione con queste mie mani, ma... come vedi, io sono impossibilitato a combattere per questo problema al braccio ed appunto sono qui perché volevo chiederti di combattere al mio posto proprio contro di lui! Allora, che ne pensi?"

L'illuminista si gratta la barba, poi replica a Christian.

DS: "Thank you for your irrelevant opinion! Ma non ho tempo da sprecare sul ring con i cafoni! Questo Mr. Anderson, non è un problema mio..."

Christian sembra però molto fiducioso in Sandow e prova nuovamente a convincerlo.

CC: "Ma Sandow! Quel che ti sto offrendo ora è una seconda opportunità per battere l'ex Impulse Champion! Così come già hai fatto 7 giorni fa! Non dimentichiamocelo! Mr. Anderson! Pensa che prestigio, 2 vittorie in 2 match contro quest'ultimo... sarebbe una spinta gigantesca per la tua carriera! Sei sicuramente il debuttante più promettente e con 2 vittorie così, la gente, ma non solo, la dirigenza, tutti quanti si accorgeranno di te!! Potrai sbattere la tua superiorità, la tua sapienza, in faccia a tutti coloro che non credono e non hanno mai creduto in te... pensa che soddisfazione! Non a me, naturalmente, perché io credo in te, altrimenti non sarei qui a sceglierti, non credi... ma ad esempio a Mr. Anderson... già, lui non crede in te... anzi... lo sai che in questi giorni è andato in giro per il backstage tutto il tempo a parlar male proprio di te! Ma come, non lo sapevi? E' un comportamento assolutamente deprecabile e merita di certo una lezione esemplare da parte tua."

Sandow, sentendo queste ultime parole, forse non del tutto rispecchianti la realtà, ma questo Damien non lo sa, sembra essersi convinto.

DS: "Va bene, Christian, mi hai convinto... combatterò al tuo posto contro Mr. Anderson... e gli darò una lezione come si merita... Si accorgerà di cosa vuol dire far arrabbiare un uomo dalla mia superba cultura!"

I due si danno la mano fissandosi e sorridendo... Christian ha dunque trovato quel che cercava e l'immagine sfuma in nero.

_________________________________________

E siamo giunti ora all’ultimo match in programma per quanto riguarda il primo turno del torneo. HBK, lo ShowStopper Shawn Michaels contro Double A, Austin Aries.
Il giovine virgulto è già giunto al ring ed attende con ansia l’avvento del suo rivale. Le luci bianche si levano e pervadono l’arena, mentre l’Illuminato discende dall’alto, là, in cima allo stage.
Una volta calato in scena egli inizia il suo percorso a piedi che lo porta al ring, dispensando saluti ai fan nelle prime file.
Anche HBK è ora sul ring ed il direttore di gara da il via all’incontro.


LOTR First Round Qualifying Match: Austin Aries vs Shawn Michaels

Il match è di certo uno dei più combattuti tra quelli visti sino ad ora questa sera qui all’arena Parigina, secondo forse soltanto al superbo opener tra Edge e Orton. Double A da sfoggio ad una grande prestazione, ma la concretezza di HBK riesce comunque a farla da padrona, infatti è proprio l’Icona a portare a segno i colpi più decisivi, nonostante tutto. Un HBK al quale pare aver fatto davvero bene la sosta ai box per ricaricare le pile, visto che pare quest’oggi aver ritrovato il piglio giusto che forse aveva perso nell’ultimo periodo dopo le cocenti sconfitte rimediate contro Chirstian in 2 PPV consecutivi.
Double A ha l’occasione d’oro per la vittoria quando, passa all’attacco dopo aver resistito alla canonica serie di attacchi dell’Icona: FLYING ELBOW SMASH, KIP-UP, INVERTED ATOMIC DROP, SCOOP SLAM ed infine HEAVENLY FALL, la caduta celestiale che però si infrange al suolo, con Aries che si rotola via evitando guai peggiori. Questo dà appunto l’opportunità ad Aries di passare al contrattacco: IED!! HBK colpito mentre si stava ancora rialzando... poi ancora agguantato per una superba combo: SHIN BREAKER & SAITO SUPLEX!
HBK è a terra, occasione imperdibile per il colpo finale... e così, Aries sul paletto pronto a volare, l’aereo sta per decollare: ARIES AIRLINE!! VOLAAA!! Ma in fase di atterraggio non trova pista libera! Già infatti HBK a sorpresa clamorosamente si rialza con uno scatto ed esplode un micidiale calcio verso l’alto che colpisce in pieno Aries ancora in fase di volo!! AZIONE MOZZAFIATANTE questa dell’Icona!! Double A crolla al tappeto, apparentemente KO... HBK a fatica si accascia su di lui... schienamento: 1, 2, 3!!!
E così abbiamo il nome dell’ultimo qualificato agli ottavi di finale del torneo LOTR!!
Il suo nome è Shawn Michaels. Un HBK che si rialza faticosamente e festeggia applaudendo lui i suoi fan che lo sostengono, che a sua volta lo applaudono, dopodiché sale sul paletto ed indica con entrambi gli indici il cielo, come a voler ringraziare il proprio mentore, il proprio Signore, che sempre lo guida verso la retta via.

_________________________________________

E dopo ciò che è accaduto all'interno del quadrato, dobbiamo tornare nel backstage dove ad attenderci troviamo la bellissima intervistatrice di Impulse. La ragazza stringe a sé un microfono perché sta per intervistare colui che è già stato un protagonista assoluto della serata.

TT: "Salve a tutti, sono Taryn Terrell e questa sera sono qui con un uomo che poco fa, nel corso della serata, ha superato il suo turno del torneo LOTR in quello che è stato forse il match più a senso unico dell'intero torneo, almeno per quel che è riguardata l'intera fase del primo turno di qualificazione. Naturalmente avrete capito che sto parlando di lui... Y2J, Chris Jericho. Chris, allora... cosa hai da dirci dopo questa tua roboante prestazione?"

The Mental Mistermind si avvicina sorridente alla sua bella intervistatrice e subito prende la parola senza lasciare spazio a nulla.

Y2J: "Prima di tutto voglio chiarire una cosa. YEAH BABY!! Y2J è agli ottavi di finale! E non solo batterà tutti, ad uno ad uno e domenica al PPV volerà dritto in finale!! YEAH BABY!! C'mon!! Ma oggi sono troppo felice ed euforico e non ho voglia di venir qui da te a parlare sempre delle solite cose, perciò..."

Jericho strappa improvvisamente il microfono dalle mani di Taryn e si allontana di qualche passo.

Y2J: "Magari qualcuno si infurierà per questo, ma... Signore e signori! Benvenuti ad una speciale edizione in esterna dello show più carismatico dell'intero pianeta. Welcome to the HIGHLIGHT REEL!!! Ora, a fare le domande sono io. Questa sera, la mia speciale ospite è la ragazza che la scorsa settimana ha battuto NIENTE POCO DI MENO CHE l'Alpha-Female. Quest'ultima si credeva la lottatrice migliore di questo show, ma a quanto pare c'è qualcuna che non era proprio d'accordo con lei e questa è oggi qui con me. Date il vostro benvenuto a Taryn Terrell!"

La ragazza viene inquadrata dalla telecamera e sembra spaesata da ciò che sta accadendo, infatti non riesce a capire bene ciò che sta facendo il suo intervistato-intervistatore?!?

Y2J: "Taryn, dopo i fatti accaduti la settimana scorsa, dopo la tua prima vittoria in abiti da lottatrice, quali sono le tue impressioni? Dai baby, facci divertire."

La ragazza, arrossisce un po', poi accoglie il gioco dell'uomo del millennio e si avvicina al microfono che tiene in mano quest'ultimo.

TT: "Beh, ecco... non mi aspettavo tutto questo, ma... quello che è successo su quel ring contro Melina è stato fantastico! Da quando quella donnaccia si è avvicinata a questo show e parlo di quando è arrivata nel match tra AJ e Maxine, subito mi è andata a male. Non sono mai riuscita a mandarla giù e quando la scorsa settimana mi ha lanciata la sfida, è vero, all'inizio ero impaurita da quello che sarebbe poi accaduto sul quadrato, ma poi ho dato tutta me stessa e credo di aver fatto tutto nel modo giusto. Devo dire che ho realizzato uno dei miei sogni più grandi salendo su quel ring e voglio ringraziare tutte quelle persone che mi sono state vicine durante lo svolgimento del match. Sinceramente è stata una delle soddisfazioni più grandi di tutta la mia vita schiantare a terra quella maledetta e lasciarla giù per il conteggio di uno, due e tre! Wow!"

la ragazza si sta visibilmente gasando, così come il suo intervistatore che prende nuovamente la parola.

Y2J: "Un'ultima domanda, dolcezza. Come abbiamo tutti appreso la scorsa puntata di Impulse, a Lord of the Ring verrà messo in palio per la prima volta nella storia, il nuovissimo WR Ladies Title. A quanto pare sarete in otto a contendervi quella cintura, quindi vorrei chiederti, quali sono le tue aspettative riguardo quella serata? Quanto ti senti carica per un'opportunità così importante?"

Il Canadese allunga il microfono verso l'intervistata ospite e questa subito prende la parola.

TT: "Sono molto eccitata al pensiero di confrontarmi con otto delle migliori interpreti di questo sport e sicuramente darò del mio meglio per non sfigurare tra loro..."

The Ayatollah of Rock'n'Rolla porta via il microfono alla sua ospite, come se non sia contento di aver sentito queste ultime parole.

Y2J: "Cosa odono le mie orecchie? No, tu non devi fare del tuo meglio per non sfigurare tra loro. Tu, tu Taryn, tu devi dare tutto ciò che hai in corpo, devi scavare fino in fondo per cercare fino all'ultima oncia di energia da poter utilizzare per sconfiggere tutte le tue avversarie. Tu, devi rubare la scena a Lord of the Ring e non permetterò che salirai su quel ring con la voglia di fare. Devi salire su quel quadrato con la voglia di vincere!"

TT: "O...Ok. Va bene, Chris. Cercherò, cioè, darò del mio meglio e sarò la prima campionessa Ladies della storia."

Sul volto del Sexy Beast si disegna un sorriso compiaciuto.

Y2J: "Certo che lo farai. A Lord of the Ring, io diventerò il primo signore indiscusso di Impulse e tu sarai la mia regina diventando la prima signora assoluta delle Ladies e questo è un dato di fatto. E dopo di questo... WILL BE NEEEEEEVVEEEEERR EEEEEEVVVVEEEEEEER BE THE SAME, AGAIN!"

Mr. Sexy Beast lascia cadere il microfono a terra e si allontana dalla scena lasciando la sola ragazza che ancora sembra stordita da ciò che è appena accaduto, ma sicuramente questo incontro l'avrà caricata a mille per l'imminente impegno che la vedrà da protagonista nel prossimo ppv. Intanto la linea ripassa al tavolo di commento.

_________________________________________

Ritorniamo sul ring perché è arrivato il momento di quello che è, forse, il match più atteso della serata... vale a dire il match che vedrà messo in palio il titolo di Impulse tra lo sfidante Mr. Anderson... e il campione Christian, il quale però non combatterà direttamente... infatti Eve Torres ha accettato di concedere l’opportunità al canadese, considerando il suo infortunio al braccio, di trovare un sostituto e farlo combattere in sue veci.

“MIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRR”
Risuona la theme song del burbero atleta di Green Bay, il quale arriva al ring determinatissimo, con gran velocità, senza lesinar perdite di tempo... si vede che questa sera il ragazzo non ha voglia di giochetti, non ha voglia di buttar energie invano e tanto meno non ha voglia di sprecare tempo in stupidate... ha solo e soltanto voglia di spaccare la faccia a chiunque si troverà a breve davanti e riprendersi in mano la cintura.

E mentre Anderson è sul ring che attende, ecco il canadese che compare in borghese sullo stage... in mano ha un microfono e di certo ci starà per annunciare la sua scelta.

CC: “Salve carissimo Mr. Anderson... come ben sai, questa sera ho dovuto mio malgrado rinunciare all’idea di affrontarti, in quanto 7 giorni fa hai pensato bene di farmi questo...”

Dice il canadese mostrando il braccio vistosamente fasciato.

CC: “...a causa di questo sono impossibilitato a salire sul ring e mettere a rischio la mia incolumità fisica... ma non ti preoccupare perché... ti lascerò in buone mani, visto che ho trovato un valido sostituto che prenderà il mio posto... si tratta di un uomo assai superiore a te, sia intellettualmente che qualitativamente... un uomo che 7 giorni fa è stato in grado di sconfiggere proprio te, su quel ring, nel suo match di debutto... ma non giriamoci intorno più del dovuto, tanto immagino che tu, e tutti questi scemi qua presente, avrete già capito di chi sto parlando... è talmente ovvio... Mr. Anderson... ecco colui che tu affronterai stasera... colui che ti umilierà ancora una volta: l’intellettualissimo DAMIEN SANDOW!!”

“Alleluja! Alleluja!”
La theme song di Sandow inizia a ridondare nell’arena, mentre il prode e saccente uomo barbuto fa la sua comparsa, con estrema classe, sullo stage... intanto, Capitan Canada guadagna posto al tavolo di commento affiancando i 2 telecronisti.
Sandow arriva al ring... Anderson lo guarda con sdegno e dissapore... l’arbitro intanto solleva la cintura... le ostilità hanno inizio.


WR Impulse Championship Match: Damien Sandow (w. Christian ©) vs Mr. Anderson

Il match vede un volenteroso Sandow partir bene e tentare di mettere in difficoltà l’ex-campione, il quale però ha talmente tanta rabbia dentro da sfogare che non da modo al maestro letterato di offendere a lungo... anzi dopo appena un primo sfogo, fuoco fatuo iniziale, è Anderson che prende il controllo del match portando a segno diverse manovre tutte molto ben mirate.
SIDE SLAM BACKBREAKER, RUSSIAN LEG SWEEP, KNEE DROP... Poi anche una presa al tappeto con un FACE LOCK. Ed ancora un ROLLING KICK ed una SNAP DDT. Sandow non ha modo di riprendersi e subisce le angherie del nemico. Christian sprona dal tavolo di commento il suo uomo, incoraggiandolo a non mollare, un Sandow che comunque non si arrende, ma resiste, nonostante le percosse subite.
L’illuminato letterato viene trascinato all’angolo e poi travolto con la pedata micidiale dell’atleta di Green Bay: RUNNING FACE WASH!!
Pin di Anderson... ma solo conto di 2, piede sulla corda! Si salva il barbuto letterato.
Un Mr. Anderson che però non molla, solleva il nemico, lo riadagia all’angolo, poi se lo imbraccia e lo alza, salendo pure lui sul paletto! OMG!! Green Bay Plunge Position!! Potrebbe partire con un attacco pazzesco... ma... gomitate di Sandow, il quale si libera, sfugge dalle grinfie nemiche e balza giù dall’angolo... sbracciando con la mano il saccente uomo fa perdere l’equilibrio al biondo ossigenato atleta di Green Bay, il quale finisce per cadere a terra...
Occasionissima per l’illuminato il quale solleva le mani andando a compiere una sorta di gestualità teatrale, dopo la quale si libra in caduta per una pregevole ELBOW DROP!! Schienamento di Sandow... 1... 2... NOOOO!!! Solo 2! Ma buona occasione per Sandow che per la prima volta impensierisce l’avversario.
Un Damien che ora rialza Anderson per colpirlo ancora, ma questa volta l’Head Asshole non si fa cogliere impreparato! KITCHEN SINK!! Poi ancora serie di ginocchiate all’addome: KNEE STRIKES... ed ancora, grazie allo slancio guadagnato, lo solleva ponendoselo sulle spalle e... GREEN BAY ROLL!!!
Giro della morte con Sandow che si va a schiantare a terra con la schiena. Mr. Anderson sul paletto, in un baleno è già la sopra, pronto per librarsi in volo con la letale KENTON BOMB, mossa con la quale potrebbe rifar suo il titolo... Anderson sta per partire, ma...
Sandow, che non è stupido, non rimane lì, ma saggiamente sceglie di rotolarsi fuori dal ring, abbandonando il match e cercando precauzionalmente di andarsene.
Ma Mr. Anderson non ci sta, ergo, scende di gran carriera giù dal paletto, scende pure dal quadrato, insegue il ragazzo barbuto, lo va a prendere gli fa compiere 2 giri su sé stesso, tanto per prendere lo slancio, dopodiché WRROOOOM!! Lo molla, lanciandolo con estrema rabbia, proprio in direzione tavolo di commento!!
Sandow si va a schiantare sulla postazione proprio di Christian, con il canadese che evita scaltramente l’impatto, lanciandosi via dal tavolo proprio un istante prima che Sandow crollasse sulla postazione.
Anderson rabbioso torna sul barbuto letterato e, ripescandolo da dietro il tavolo, lo inizia a prendere a bracciate. Colpi di avambraccio a stordire ancor di più il saccente barbuto, il quale poi viene ributtato sul ring. Anche Anderson sta per salire quando... OMG!! Christian!! Christian assale Anderson dalle spalle colpendolo in rincorsa!! L’arbitro vede tutto!! DQ!! Clamorosa beffa per Mr. Anderson che viene dunque beffato in questo modo!
Un Capitan Canada che ora se la ride, ma... a quanto pare non è pago visto che continua a colpirlo con dei pugni prima e con dei violenti pestoni, dopo che il nemico è finito a terra.
Un canadese che rialza Anderson e lo lancia contro il tavolo di commento... Impatto!! Anderson ancora stordito a terra, semi-seduto. Ancora calci, nel mentre che anche Sandow si è ripreso ed arriva giù per infierire... ora la situazione è di 2 vs 1, con Sandow e Christian che pestano il ragazzo.
Capitan Canada poi blocca il compare e gli chiede di rialzare Mr. Anderson e di tenerlo bloccato... Sandow esegue, nel mentre Christian... che fa? OMG?!? Si slega le bende al braccio!! Il braccio che era fasciato!! E con esse... avvolge il collo dell’atleta di Green Bay, tenuto bloccato da Sandow, ed inizia a strangolarlo con grande cattiveria!!
Soffre Mr. Anderson che prova con tutte le forze ad evadere dalla presa, ma essendo bloccato tra 2 fuochi il suo compito appare al quanto arduo. Improvvisamente però... una voce femminile giunge in soccorso all’ormai spacciato ex-campione, mentre il pubblico stava sottolineando il tutto con efferati “booos” e fischi copiosi.
La voce è ovviamente quella della GM temporanea di Impulse, Eve Torres! La quale contrariata appare in scena con in mano un microfono.

ET: “Christian!! Fermati! Christan!! Sandow!! Fermatevi subito! Capito!?!
Mmmm... che cosa strana... Sapete... Da quel che posso vedere... mi pare che il tuo braccio caro Christian, sia guarito in fretta... visto quello che eri intento a fare proprio ora... Quindi di certo sarai in grado di combattere senza scuse adesso... Dunque, visto che ormai per questa sera è andata come è andata... aggiusteremo le cose una volta per tutte domenica... a Lord of the Ring... quando Christian, difenderà il suo titolo di Impulse Champion, contro... Mr. Anderson... in un match 1vs1, disputato ad armi pari!
Solo voi 2, l’uno contro l’altro... il che vuol dire caro Damien che se solo proverai ad intrometterti in quel match... poi sarai tu che ne subirai le conseguenze.”


Concluse queste parole, Eve Torres sorride beffardamente, dopodiché volta i tacchi e se ne va... lasciando sia Christian che Sandow interdetti... con un Sandow che tutto sommato pare anche abbastanza indifferente alla cosa, mentre il canadese è evidentemente molto, molto più preoccupato.

_________________________________________

Le immagini passano ora all'area interviste, dove ci sono due delle protagoniste del match che a Lords Of The Ring metterà in palio l'opportunità di diventare la prima Ladies Champion nella storia di WR; stiamo parlando di Taryn Terrell, quest'oggi nei suoi abituali panni di intervistatrice, e della sua ospite, AJ Lee.

TT: "Buonasera a tutti! La mia ospite di ora è una delle Ladies che hanno fatto la storia di questo show, AJ Lee. Prima di tutto, AJ, volevo ringraziati per avermi aiutato durante il mio match della settimana scorsa contro Melina. Grazie mille, amica!"

AJ: "Non ti preoccupare, Taryn. Te la sai cavare alla grande sul ring! Complimenti, sei bravissima! Non mi devi ringraziare, comunque; io ho fatto solo ciò che era giusto. Te sei stata provocata da quella stronza di Melina e hai giustamente reagito; ma così facendo purtroppo hai fatto il suo gioco, era proprio ciò che voleva Melina: affrontare un'intervistatrice. Però probabilmente non si aspettava che te fossi così brava a lottare, e io sono solo venuta a pareggiare i conti."

Taryn sembra quasi arrossire per i complimenti ricevuti, quindi continua la sua intervista.

TT: "Grazie per i complimenti, AJ... Alla fine di quel match la nostra GM ad interim, Eve Torres, ha fatto un annuncio storico: a Lords Of The Ring per la prima volta sarà messo in palio il WR Ladies title in un match a 8 ragazze, un match a cui entrambe noi due prenderemo parte. Cosa ne pensi di questo annuncio?"

AJ: "È una decisione fantastica! Eve ha veramente avuto un'idea geniale! Il WR Ladies title... Sono entusiasta! Finalmente anche noi ragazze avremo il riconoscimento che meritiamo, avremo un qualcosa di concreto per cui lottare. Non vedo l'ora che arrivi il ppv... Fra soli cinque giorni la créme de la créme del wrestling femminile, 8 delle migliori lottatrici al mondo, saranno insieme sullo stesso ring e lotteranno fino allo stremo delle forze per guadagnarsi l'opportunità di essere ricordate per sempre come la prima campionessa delle Ladies della storia di questa federazione. Sarà uno spettacolo unico, irripetibile! Sarà un momento storico! Sarà fantastico! Wow, aspetto questa domenica più di ogni altra cosa. E te, Taryn?"

TT: "Sì, anch'io non vedo l'ora che arrivi il nostro match. Come hai detto bene te, AJ, saremo sul ring con alcune delle migliori lottatrici al mondo. Quindi voglio chiederti: chi temi di più tra le nostre rivali?"

AJ: "Una domanda interessante... In questi giorni la mia unica preoccupazione è prepararmi al meglio per quel match, e la mia preparazione include anche lo studiare al meglio le mie rivali. E ce n'è una che ho studiato in maniera particolare. Sì, perché la settimana scorsa Eve non ha annunciato solo questo match, ha fatto anche una altro importantissimo annuncio: Trish Stratus è la nuova Ladies di Impulse, e anche lei lotterà per quel titolo. Wow! Trish Stratus! Un'autentica leggenda del wrestling femminile, una vera icona! E sarà insieme a noi su quel ring domenica! Non vedo l'ora di essere sul ring insieme a una come lei... Sarà un vero onore! E sì, lei è sicuramente uno dei pericoli maggiori al ppv. Oltre a essere una lottatrice fenomenale è anche appena arrivata qui a Impulse, e quindi avrà sicuramente voglia di dimostrare subito il suo valore diventando campionessa. Però, se lei potrà essere motivata dall'essere appena arrivata, io sono ancora più motivata dal fatto che sono una delle Ladies storiche di questo show. E qui arriviamo anche all'altra ragazza che secondo me è da temere: quella donnaccia di Maxine. Sì, proprio lei. Probabilmente io la conosco meglio di chiunque altra; ci siamo affrontate un sacco di volte, sia a parole sia sul ring, e, nonostante la abbia anche sconfitta svariate volte, conosco benissimo la sua determinazione. Come me, anche lei è qui da più tempo di tutte le altre, e sicuramente sarà determinatissima a coronare questa sua carriera qui a Impulse diventandone la prima campionessa. Secondo me le ragazze da temere maggiormente sono proprio loro: l'ultima arrivata e la veterana di Impulse."

AJ fa una breve pausa, quindi la sua faccia si fa molto più seria e riprende a parlare

AJ: "Ma c'è ancora un'altra ragazza che bisognerà temere in quel match... Me. Sì, esatto. Io non ho alcuna intenzione di uscire da Lord Of The Ring senza avere quella cintura tra le mie mani. Io vincerò quel match, potete scommetterci quello che volete. Noi siamo amiche e alleate, Taryn, ma domenica non sarà così. Al ppv non ci saranno amiche, solo rivali. Al ppv anche tu rappresenterai un ostacolo tra me e quel titolo. E io lo vincerò, quel titolo! Poi amiche come prima, certo..."

La ragazza di Union City sembra determinatissima e porge la mano a Taryn, che gliela stringe fissandola anch'ella con sguardo deciso. Dopo la stretta di mano AJ torna immediatamente a sorridere amichevolmente come prima; quindi dà una pacca sulla spalla alla bella intervistatrice e le dà appuntamento al ppv.

AJ: "Ci vediamo domenica sul ring, Taryn!"

TT: "Certo. A domenica, AJ!"

AJ Lee sorridendo lascia l'area interviste, con Taryn che dà nuovamente la linea all'arena.

_________________________________________

Ed a proposito di donne protagoniste assolute della scena...
Torniamo ancora sul ring perché è arrivato il momento delle Ladies in azione... e questa sera Impulse da il benvenuto sul ring ad una nuova lottatrice della categoria, approdata in federazione appena qualche giorno fa.
Lei è Trish Stratus, una delle lottatrici più famose al mondo, considerata come una delle numero 1 indiscutibili della disciplina. La ragazza canadese che già 7 giorni si era presentata con una breve apparizione sullo stage, ma questa sera si fa sul serio e la vedremo impegnata per la prima volta sul ring di Impulse. Contro di lei, un’altra ragazza che in teoria è al debutto, visto che è tanto che è qui, ma non ha ancora mai preso parte ad impegni sul ring. Lei è la protetta di CM Punk nella SES, Serena Deeb.
Ed eccola la ragazza fare il suo ingresso al ring fischiatissima... ella prende possesso del ring, molto schiva e molto guardinga. Anche lei debutta all’azione in vista del match tutte contro tutte di domenica.
Poi... boato assordante, esplosione dell’arena che letteralmente si trasforma in una polveriera... tremano le pareti tant’è il rumore... non appena la risatina fa intuire qual è l’ingresso che è prossimo. Trish Stratus is in da house! Anzi dans la maison!! Qui a Paris!!
La bionda ragazza canadese avanza verso il ring in un tripudio di applausi. Ella sale sul ring, pronta e pimpante per il combattimento che segnerà il suo debutto ufficiale, attesissimo, sul ring, qui ad Impulse.


Trish Stratus vs Serena Deeb

Un match che vede la bionda ragazza canadese partire subito forte, all’attacco con una raffica di colpi di avambraccio... poi... UHH!! Si lecca il palmo della mano e: BACKHAND CHOP!! Mette subito in chiaro le cose! Manovra questa sottolineata da un boato del pubblico presente.
Ancora Trish, scatenata, lancia alle corde la rivale poi AIR CANADA! Gli si lancia addosso con il suo Lou Thezs Press personalizzato, seguito poi da forviti pugni diretti.
La bruta ragazza della SES è in difficoltà, viene rialzata da Trish e lanciata ancora alle corde, ma questa volta, reazione! Si lancia con un braccio teso... MA-TRISH!! Magia però di Trish Stratus che evita l’assalto piegandosi all’indietro con una finta in stile Matrix! Poi ancora, MA-TRISH REVOLUTIONS!! La bella canadese si lancia in una Headscissor sulla rivale ed inizia a roteare intorno a lei, facendola poi piroettare in avanti una volta esaurita l’inerzia del moto rivoluzionario attorno a lei!
Serena cade a terra e claudicante cerca di ritirarsi su aggrappandosi alle corde, in prossimità dell’angolo... ma... la bionda e bella Ladies la va a riprendere e la solleva ponendola sul supporto... dopodiché! OMG!! STRATUSPHERE!! La aggancia con i piedi e la fa volare giù!
Una Trish che ora vede matura l’opportunità di chiudere il match e si prepara rialzando la rivale ed avvicinandosi alle corde... STRATUSFACTION in arrivo... ma... NOOO!! Evitata la presa, Serena, scatto d’orgoglio e spinge via Trish che atterra comunque in piedi... Ella si gira, ma occhio perché la Deeb si è già lanciata! SPEAR!!! Clamoroso! L’ariete affonda sull’addome di Trish e la sbatte al tappeto! Schienamento!
1... 2... 3... NOOOOO!!! Per un ciuffo d’erba! Si salva Trish alzando la spalla all’ultimo, ma... che rischio per lei! Ha rischiato la beffa clamorosa dopo un match ampiamente dominato!
Ma ora occhio perché Serena pare aver ritrovato la giusta carica... ella rialza Trish, se la carica sulle spalle con grande facilità e... FIREMAN’s CARRY GUTBUSTER in arrivo a quanto pare...
La immola con un lancio, ma... no... anzi, no! Gomitata precisa al volto di Trish che non si arrende, anzi, grazie a questo colpo mirato riesce a stordire la rivale e a scivolarvi giù da sulle spalle!
Ella scivola proprio alle spalle della ragazza della SES, una Serena che appena accortasi di aver perso il carico, si volta per rifarlo suo, ma... viene sorpresa... esplosione dal nulla della Stratus che sfodera il suo celebre e micidiale calcio: CHICK KICK!! Una pettinata colossale che spedisce Serena nel mondo dei sogni asfaltandola! Trish si adagia su di lei... c’è l’uno, c’è il due e c’è anche il tre!
Trish Stratus vince, si aggiudica il suo primo incontro qui in federazione e si avvia a vele spiegate verso il match di domenica, dove contenderà ad altre 7 partecipanti, tra cui anche la stessa Serena che di certo avrà voglia di vendetta, il possesso del primo titolo Ladies assegnato in federazione.
Braccia levate al cielo per la bionda ragazza, acclamata dai fan parigini, mentre le immagini ci vengono rubate dal backstage.

_________________________________________

Le immagini ci arrivano in diretta da una zona sconosciuta del Backstage ove si colgono delle grida... la telecamera è intenta ad avvicinarsi al luogo incriminato e quando finalmente lo raggiunge, coglie Robert Roode a terra che si sta tenendo dolorante una gamba, poco più in là c’è un figuro enorme, che si staglia minaccioso su di lui... un figuro che... che tiene in mano un tubo di metallo! OH NO! Ha colpito Roode con un tubo di metallo sul ginocchio!! Questo potrebbe essere un durissimo colpo per il multimilionario atleta!
Una voce in lontananza si ode gridare poi...

??: “Ehi! Che succede?!? Bobby! Ti ho sentito gridare! Sei tu? Che è successo?!”

La voce è quella di Storm che sta accorrendo in gran fretta in sito, l’energumeno celato dall’ombra getta a terra il tubo di metallo e si dilegua... Storm giunge al capezzale di Roode, ma ormai pare essere troppo tardi... il suo amico è stato colpito pesantemente alla gamba e giace a terra in preda al dolore, Storm cerca di soccorrerlo e richiama a sé l’attenzione di dottori ed inservienti.

JS: “Dottore!! Presto un dottore! Dottore, mi chiami un dottore!!”

Storm continua a parlottare con l’amico facendogli coraggio. Nel mentre i soccorsi iniziano ad arrivare.

_________________________________________

E torniamo sul ring per il Main Event di oggi. Un 5vs5 che vedrà incrociarsi alcuni dei maggiori protagonisti del PPV di domenica.
Da una parte troviamo Santino Marella, Daniel Bryan, Cody Rhodes, Kurt Angle e John Cena, già tutti sul ring, pronti a combattere...
Dall’altra invece troviamo Gregory Helms, Bully Rey, Hunico, i quali stanno attendendo a bordo ring l’avvento dei propri compari... Dolph Ziggler, che sta facendo il suo ingresso proprio ora, mentre la linea è tornata sul ring, e Wade Barrett, il campione mondiale, che è l’ultimo a far la sua comparsa in scena, fischiatissimo anche lui, come i suoi compagni.
Un Barrett che con la sua solita magnificenza, fa mostra della cintura da campione sfilando fiero sino a bordo ring. Una volta tutti presenti i contendenti, il match può partire...
Con Wade Barrett che si pone subito in prima linea dicendo che sarà lui il primo... a decidere chi combatterà sul ring ora... e questo sarà... Hunico. Barrett punta il dito sul sacrificato prescelto, dopodiché esce dalle corde e invita il messicano a prender per primo parte al match.
Dall’altra parte invece c’è di certo più armonia... con i 5 alleati che scelgono all’unanimità chi dovrà iniziare... è Santino Marella a prendersi questo “onore”, dopo aver visto che è Hunico a salir sul ring per l’altro Team.


5vs5 Tag Team Match: Wade Barrett, Dolph Ziggler, Gregory Helms, Team Mexico vs Daniel Bryan, Cody Rhodes, Santino Marella, Team USA

La prima parte di match è molto combattuta tra l’azzurro ed il messicano, che si ritrovano a centro ring dopo quell che è accaduto 7 giorni fa... Il messicano è vivace, ma Santino è determinato è da quasi subito spolvero al suo letale trittico di manovre... e dopo i pugni, il lancio ed il tuffo... Hunico pare già cotto a puntino e pronto per incassare il micidiale morso del Cobra, ma... in suo provvidenziale aiuto giunge il compagno, Bully Rey, il quale si prende il cambio e sale sul ring...
La lotta ora è tra loro, con un Bully Rey che rimette in pari le cose, anche perché maggiormente fresco e rampante rispetto a Santino che è già un po’ di minuti che è sul ring.
Il match decorre con altri cambi... salgono sul ring nell’ordine, da una parte, Helms, Ziggler, ancora Helms, Barrett, per un attimo appena dopodiché ridà subito il tag al messicano... dunque di nuovo Rey sul ring e tutto come da capo...
Dall’altra parte invece intervengono Cena, Angle, Cody, che sale sul ring per affrontare Dolph, il quale però si ritira lasciando spazio ancora ad Helms... Bryan, il quale si prende il cambio per stare sul ring non appena Barrett sale nel quadrato, ma il confronto non si fa, in quanto Barrett si ritira subito saggiamente, preservando energie e rimandando avanti Rey...
Dunque sul ring, dopo che son passati quasi 12-13 minuti di match, troviamo da una parte Bully Rey, dall’altra Daniel Bryan, con il secondo che sta fiaccando la maggior agilità del primo, grazie alle sue tante manovre di sottomissione...
Un Bully Rey che non ce la fa più, è stanco di star lì a patir le angherie da parte di un avversario che nemmeno gli compete... e così... capriola in evasion, Middle Kick per liberarsi e... lancio all’angolo a cercare un touch casuale, del primo che prende...
Tutti si scansano o quasi, Ziggler e Barrett si gettano giù dall’apron per evitare l’ingresso in scena, non fa altrettanto Helms, il quale viene toccato, dunque è lui ora l’uomo legale...
Hunico intanto soccorre Rey, affaticato, e lo tira fuori dal ring...
Helms dunque è nel match e si innesca un’altra dura battaglia tra i 2... se le danno di santa ragione questi qua, con Helms che tiene degnamente testa all’ex-campione del mondo... il quale fatica a chiudere ognuna delle sue tante submission move!
Attenzione però agli assalti in contropiede! SHINING WIZZARD di Helms, con Bryan che appare stordito...
Poi dalle corde, mentre DB si sta rialzando: DIVING CROSSBODY!! Ed ora, senza indugi, si prepara per la chiusura... risolleva l’AmDrag e... NIGHTMARE ON HELMS STREET!! NOOO! Attenzione! Incredibile! Reversata! Bryan, gira il braccio del rivale e lo spinge a terra, lo incastra! Mani sul volto! È chiuso! È chiuso! È chiuso dentro! LEBELL LOCK!! Incredibile! Dal nulla! Ed ora Helms è nella tagliola! Si dimena! Si agita! Prova a raggiungere le corde con la mano libera, ma... è troppo lontana! Non ce la fa! Sta per cedere! Sta per battere la mano al suolo! Si arrende...
NOO!! Qualcuno del suo team giunge in suo aiuto! È Hunico!! Il bellicoso messicano si lancia nel ring e colpisce con un violento calcione al volto l’AmDrag, facendogli perdere così la presa...
L’arbitro richiama il guascone messicano ordinando gli di tornarsene al suo angolo, ma... ormai è troppo tardi... è putiferio! Il pandemonio è stato scatenato... e così... Anche Cena nel ring a far giustizia sommaria per cacciar via Hunico... lo va a prendere in corsa, lo solleva immediatamente e... ATTITUDE ADJUSTMENT!!
Lo schianta al tappet...NOOO!! Perché scaltrissimo ed agilissimo Hunico che cade in piedi! Incredibile...
STANDING DROPKICK!! Contrattacco del bullo messicano che colpisce Cena e lo manda ad appendersi alle corde! Occhio dal lato opposto perché c’è Bully Rey! Un Bully Rey già lanciatissimo! Rincorsa e... COLPITO!! MUCHO GUSTO 619!! Cena barcolla verso il centro del ring, subito immolato da Hunico! CAIDA MEXICANA! Cena è KO!! E rotola malconcio fuori dal ring, Hunico alza le braccia festante, cenno di intesa con Rey, ma... occhio alle spalle, c’è Angle, l’alleato di Cena... che non perdona l’attacco al compagno... OLYMPIC SLAM!!
Ed anche Hunico finisce purgato! Si agita fiero Kurt, che si abbassa le spalline allargando le braccia...
Alle sue spalle però, spunta il Killer! È Ziggler!! ZIG ZAG!! Lo arpiona e lo schianta al tappeto! Pure lui ora sbraita passandosi la mano tra i capelli e gettando le gocce di sudore addosso ad Angle già steso a terra.
Rhodes! Occhio a Rhodes, che compare alle spalle di Dolph e lo agguanta! Non ci si può distrarre un attimo qui! CROSS RHODES!! Anche l’istrione biondo chiomato è KO! Ed ora è Cody che esulta facendo cenno della cintura alla vita, cintura che ben presto riavrà con sé!
Ed ora chi è?!? OH MY!! È Wade Barrett il Napoleone britannico compare anche lui sul ring ed approfitta della distrazione di Cody per agguantarlo e sollevarlo... WASTELAND!! Anche per lui c’è la purga! Schiantato al suolo con una schiacciata devastante!
Ma occhio alle sue spalle, non è finita! C’è Santino! Santino ha armato il suo braccio! COBRAAAAA!!
Il pubblico mormora! Ma proprio grazie a ciò, Barrett intuisce il pericolo e si getta a terra evitando l’assalto e rotolandosi preventivamente fuori dal ring!
Intanto chi c’è?!? OH MY! È Bully Rey che è montato sulla terza corda e si libra in volo per travolgere Santino, ma anche qui, grazie ad un boato del pubblico, Marella riesce ad accorgersene per tempo, si volta e, avendo il Cobra ancora carico, decide di usarlo su di lui! COBRAAAA!! Bully Rey colpito in pieno volto mentre era in caduta! KO pure lui, il tutto sotto gli occhi frustrati del Leader inglese che sceglie la strada della ritirata strategica, allontanandosi dal ring dopo aver preso la sua cintura.
Santino urla a Barrett che è solo un codardo che ha paura del suo Cobra, ma proprio mentre fa ciò...
Helms si lancia su di lui e lo travolge! NIGHTMARE ON HELMS STREET! Questa volta la manovra va a segno e mette KO pure l’azzurro! Helms si dimena per darsi la carica, ma dietro di lui, si rianima Bryan, rimasto in sordina sino ad ora a lasciar sfogare gli altri... Bryan ricompare su di lui, lo agguanta e lo immobilizza, cogliendolo alla sprovvista! Incredibile! LEBELL LOCK!! Chiusa!! E dopo tutto questo giro si ritorna da dove avevamo incominciato! Con i 2 uomini legali sul ring, alle prese con la submission move dell’AmDrag!
Helms prova a resistere... ma è già visibilmente fiaccato... sul ring non c’è nessuno che può aiutarlo, sono tutti KO, l’unico è Barrett, ma egli è già lontano... Helms non ce la fa più e cede! Batte la mano a terra e cede!! Tap Out di Helms. Daniel Bryan, ed il suo team, vincono il match.
Daniel Bryan che non appena suona la campana, si rialza e va alle corde per rivolgersi verso Barrett, additandolo con un indice intimidatorio... come a dirgli... oggi è toccato a lui, domenica toccherà a te...
Ma Barrett, che comunque appare leggermente intimidito, non fa trasparire alcuna paura, battendo le mani sulla cintura e facendo “no” con il dito indice, come a voler replicare che... domenica sera la sua LeBell Lock sarà un’arma del tutto inutile...
E con le immagini dei 2 che si osservano astiosamente, la tensione che crea scintille nonostante la distanza che ora li separa ed il pubblico festante che acclama lo sfidante, fischiando il campione, in trepidante attesa per domenica... per oggi dalla Francia è tutto, l’appuntamento è all’ombra del Big Bang... si va a Londra per l’ultima tappa del Tour Europeo di Impulse... l’appuntamento a tutti è a Lord of the Ring!!!!




Spoiler


#2
Giansciascia

Giansciascia

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 12 post
  • Iscritto il 23-agosto 12
la mia gamba ç_ç adesso vedremo lo scontro finale contro cm punk :yoballo:

#3
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Marella, me la pagherai per quel Cobra finale.

#4
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Barrett, tu sia maledetto.

#5
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Uffa.

#6
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Puntata letta un po' velocemente con RicBro e un Fantomius che era in ritardo per un appuntamento. :asd:
Subito bene comincia questa puntata parigina con CC che deve difendere il titolo senza difenderlo.
5 vs 5??? Interessante. :ahsisi:
Edge vs Orton. Che spettacolo questo spezzone in cui arrivo prima del tempo e faccio perdere Orton, però devo ammettere che ho sudato freddo per tutto ciò che è successo dopo. Infatti, ho temuto che Orton si intromettesse nel match e mi facesse perdere la contesa. Dunque vittoria di una facilità disarmante per Jericho, in un match, se così lo si può definire, mai stato in discussione. :rules: Finalmente è giunto il mio momento...
Carlito batte RVD!?! Strano, avrei dato per vincitore Van Dam. Sorpresa della serata.
HBK anche è dentro. Buono.
CC si fa squalificare, era da aspettarselo, Hype per questo match al ppv.
Primo match di Trish e prima vittoria. Hype per il Ladies title match.
Povero Bobby...
Bryan c'è! Hype per questo match!

#7
Deadman_

Deadman_

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 388 post
  • Iscritto il 15-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Agropoli (SA)
Ho letto il report dall'università, come sempre bella puntata :ahsisi:
Hype per Christian e Trish :sbav:

#8
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
Toh, appena arrivato e già sotto il mirino della GM Assistant... :dramma:

#9
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Barrett, tu sia maledetto.


LOL :asd:

#10
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Christian non fare il furbo...

bel main event... voglio vederlo...

la parte di Chris Jericho che porta Edge alla vittoria è bellissima! :up:

tra l'altro vittoria di Edge che non mi aspettavo... a questo punto spero che Orton ricambi al PPV altrimenti sono c*zzi!

Jericho passa... nulla da dire...

vittoria di Carlito davvero a sorpresa devo dire!

anche Michaels vince... qui non sapevo davvero chi sarebbe passato...

Christian ma allora vedi che sei stron*o? Beh d'altro canto me lo sarei dovuto aspettare...

la Stratus batte la Deep... staremo a vedere chi vincerà il titolo delle Ladies anche se al 99% perderò dato che la mia diva non sono ancora riuscito ad usarla xD

main event molto bello non c'è da dire altro...

ma... ma... cos'é successo?! Ho perso il volo per Parigi? xD

chiedo scusa per l'OT ma già che ci sono ne approfitto per scusarmi con tutti e soprattutto con ste per la mia pochissima partecipazione al forum dell'ultimo periodo ma con le superiori devo ancora prenderci il giro e mi collego poco con il computer ma non preoccupatevi io ci sono anche se non mi vedete :P

#11
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Complimenti a tutti.
E' stata una bella puntata.
Ora attendiamo il PPV.

#12
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

edit

Modificato da Peep, 28 ottobre 2012 - 19:20





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi