Non si sblocca, non c'èMa come si sblocca Paul Heyman? Ho visto sul sito wwe che c'è la sua immagine tra i personaggi di wwe 13.
Ma ci prendono per il culo sti stronzi?

L'immagine di Heyman l'avevano fatta per pubblicizzare il fatto che Paul E stava aiutando nelle realizzazione del gioco, se mi ricordo bene...Non si sblocca, non c'èMa come si sblocca Paul Heyman? Ho visto sul sito wwe che c'è la sua immagine tra i personaggi di wwe 13.
Ma ci prendono per il culo sti stronzi?
È un'offesa dire che Paul Heyman ha preso parte alla realizzazione dell'Universe. Mi chiedo in cosa ha realmente contribuito perchè di lui non ci vedo un cazzo di niente.
Ma i refs quest'anno sono un tantino più veloci? No, perché nel 12 prima il biondo si inginocchiava, poi si sdraiava e contata ( i counts del gioco sono stati sempre più lenti di quelli reali ) Cioè passano 5-6 secondi invece di tre
Si, grazie a me che gli ho rotto i maroni per ore su 'sto fattoMa i refs quest'anno sono un tantino più veloci? No, perché nel 12 prima il biondo si inginocchiava, poi si sdraiava e contata ( i counts del gioco sono stati sempre più lenti di quelli reali ) Cioè passano 5-6 secondi invece di tre
Sapete cos è lo universe feuds pack?? Scusate per l ignoranza non mi rispondete male
grazie mille ma sai per caso come farli succedere??Sapete cos è lo universe feuds pack?? Scusate per l ignoranza non mi rispondete male
Sono i bivi che ti possono capitare nell'Universe. Esempio, c'è la scena in cui l'avversario ti porge la mano e tu puoi scegliere se accettare, rifiutare, o picchiarlo. Accadono molto raramente.
Amico di Rawetcetc, e se tu leggessi i post indietro, visto che è una rgomento già trattato mille volte?grazie mille ma sai per caso come farli succedere??Sapete cos è lo universe feuds pack?? Scusate per l ignoranza non mi rispondete male
Sono i bivi che ti possono capitare nell'Universe. Esempio, c'è la scena in cui l'avversario ti porge la mano e tu puoi scegliere se accettare, rifiutare, o picchiarlo. Accadono molto raramente.
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi