Non riesco a copiare il salvataggio di WWE '13 su una chiavetta USB perché non trovo l'apposita voce... Ora metto delle foto del percorso che faccio per copiare...
Sbaglio qualcosa???
Si, è l'impostazione base.
Ma non si può fare uno steel cage match in cui si può vincere sia per schienamento/sottomissione e sia uscendo dalla gabbia?
Si, è l'impostazione base.Ma non si può fare uno steel cage match in cui si può vincere sia per schienamento/sottomissione e sia uscendo dalla gabbia?
Io se metto Steel Cage Match mi fa solo uscire. Se metto match normale e lo modifico mettendo la gabbia non mi fa uscire.
Devi modificare le impostazioni dello Steel Cage, non del match normale con l'aggiunta della gabbia.
Quando vado a farlo l'opzione dello schienamento è oscurata e non si può cambiare.Devi modificare le impostazioni dello Steel Cage, non del match normale con l'aggiunta della gabbia.
Io se metto Steel Cage Match mi fa solo uscire. Se metto match normale e lo modifico mettendo la gabbia non mi fa uscire.
Si, è l'impostazione base.Ma non si può fare uno steel cage match in cui si può vincere sia per schienamento/sottomissione e sia uscendo dalla gabbia?
Quando vado a farlo l'opzione dello schienamento è oscurata e non si può cambiare.
Solo a te.
Lo steel cage va scelto dall'apposito menù, non messo dopo a caso.
Ferox, mi dispiace comunicartelo ma stavolta hai toppato... ha ragione lui, non se pò, è un altro bug/problema noto
Quando vado a farlo l'opzione dello schienamento è oscurata e non si può cambiare.
Solo a te.
Ferox, mi dispiace comunicartelo ma stavolta hai toppato... ha ragione lui, non se pò, è un altro bug/problema noto
Giura!
A me su xbox non ha mai dato questi problemi
Solo a te.
Giura!
Fidati. Vai e prova. Non si può. xD
Solo a te.
Giura!
Fidati. Vai e prova. Non si può. xD
Può darsi che il bug è solo nella versione per PS3 (quella che ho io).
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi