Non si sblocca, non c'èMa come si sblocca Paul Heyman? Ho visto sul sito wwe che c'è la sua immagine tra i personaggi di wwe 13.
Ma ci prendono per il culo sti stronzi?

Non si sblocca, non c'èMa come si sblocca Paul Heyman? Ho visto sul sito wwe che c'è la sua immagine tra i personaggi di wwe 13.
L'immagine di Heyman l'avevano fatta per pubblicizzare il fatto che Paul E stava aiutando nelle realizzazione del gioco, se mi ricordo bene...Non si sblocca, non c'èMa come si sblocca Paul Heyman? Ho visto sul sito wwe che c'è la sua immagine tra i personaggi di wwe 13.
È un'offesa dire che Paul Heyman ha preso parte alla realizzazione dell'Universe. Mi chiedo in cosa ha realmente contribuito perchè di lui non ci vedo un cazzo di niente.
Nel parcheggio!
A sinistra. Ti esce il loghettino della WWE che ruota.Lo so, ma non lo vedo.Nel parcheggio!
Ci so i barili davanti..A sinistra. Ti esce il loghettino della WWE che ruota.Lo so, ma non lo vedo.Nel parcheggio!
Grazie mille!A sinistra. Ti esce il loghettino della WWE che ruota.Lo so, ma non lo vedo.Nel parcheggio!
Ma i refs quest'anno sono un tantino più veloci? No, perché nel 12 prima il biondo si inginocchiava, poi si sdraiava e contata ( i counts del gioco sono stati sempre più lenti di quelli reali ) Cioè passano 5-6 secondi invece di tre
Si, grazie a me che gli ho rotto i maroni per ore su 'sto fattoMa i refs quest'anno sono un tantino più veloci? No, perché nel 12 prima il biondo si inginocchiava, poi si sdraiava e contata ( i counts del gioco sono stati sempre più lenti di quelli reali ) Cioè passano 5-6 secondi invece di tre
Sapete cos è lo universe feuds pack?? Scusate per l ignoranza non mi rispondete male
grazie mille ma sai per caso come farli succedere??Sapete cos è lo universe feuds pack?? Scusate per l ignoranza non mi rispondete male
Sono i bivi che ti possono capitare nell'Universe. Esempio, c'è la scena in cui l'avversario ti porge la mano e tu puoi scegliere se accettare, rifiutare, o picchiarlo. Accadono molto raramente.
Amico di Rawetcetc, e se tu leggessi i post indietro, visto che è una rgomento già trattato mille volte?grazie mille ma sai per caso come farli succedere??Sapete cos è lo universe feuds pack?? Scusate per l ignoranza non mi rispondete male
Sono i bivi che ti possono capitare nell'Universe. Esempio, c'è la scena in cui l'avversario ti porge la mano e tu puoi scegliere se accettare, rifiutare, o picchiarlo. Accadono molto raramente.
0 members, 4 guests, 0 anonymous users