Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

DOMANDE E RISPOSTE - Topic Ufficiale
Inviato 29 novembre 2012 - 13:16

PS:Ho creato raw is war come show principale non è che anche i ppv devono esse dopo 4 settimane? perchè io ho fatto che i ppv di raw is war sono dopo tre mentre i ppv normali come HIAC tra 4 aiuto
Inviato 02 dicembre 2012 - 21:03

Un tempo manco serviva, vedi la PS2 che raramente aveva un multy online (bei tempi)..Evviva l'era della tecnologia..Mi sa che non tutti usano il PSN
A cosa serve una ps3, un'xbox o un pc senza internet?
A nulla.
In effetti avere una linea ADSL e non collegarla alla console è da idioti (un tempo ero cosi).
Ora è indispensabile!
Inviato 02 dicembre 2012 - 22:35

Dopo avere finito la attitude era e avere conquistato tutti i sbloccabili di personale importanza vorrei divertirmi anche a combattere ONLINE
Ho fatto tutto quello che mi si dice nel manuale ma quando scelgo un incontro mi viene detto CHE NN POSSO ACCEDERE A QUESTA SESSIONE.
nn riesco a capire perche. la connessione internet è presente.
qualcuno potrebbe darmi una risposta gentilmente ???
grazie in anticipo
Inviato 02 dicembre 2012 - 22:38

Salve a tutti. Ho comprato da una settimana il nuovissimo wwe 13.
Dopo avere finito la attitude era e avere conquistato tutti i sbloccabili di personale importanza vorrei divertirmi anche a combattere ONLINE
Ho fatto tutto quello che mi si dice nel manuale ma quando scelgo un incontro mi viene detto CHE NN POSSO ACCEDERE A QUESTA SESSIONE.
grazie in anticipo
Serve attivare l'online axxess per giocare online. Come attivare l'online axxess? Sul retro del manuale di istruzioni del gioco c'è un codice. Esso va messo nella sezione "riscatta codici" sul PSN (per XBOX non ti so dire dove si inseriscono i codici, ma il procedimento dovrebbe comunque essere indicato sempre sul retro del manuale). Fatto ciò potrai giocare online.
Inviato 02 dicembre 2012 - 22:51

Salve a tutti. Ho comprato da una settimana il nuovissimo wwe 13.
grazie in anticipo
Serve attivare l'online axxess per giocare online. Come attivare l'online axxess? Sul retro del manuale di istruzioni del gioco c'è un codice. Esso va messo nella sezione "riscatta codici" sul PSN (per XBOX non ti so dire dove si inseriscono i codici, ma il procedimento dovrebbe comunque essere indicato sempre sul retro del manuale). Fatto ciò potrai giocare online.
Per prima cosa chiedo scusa se ho aperto un nuovo topic ... solo dopo mi sono accorto di questo forum adibito alle domande e risposte.
Quello che mi hai scritto l'ho gia fatto.
Il mio problema è quando scelgo il match da fare in modalita online.
Mi connetto.
cerco il match che preferisco in quel momento
lo seleziono
Mi carica per un minuto circa dopodiche mi dice nn posso accedere alla sessione
e nn capisco il motivo.
L'online axxess l'ho attivata
Potrebbe essere perche la potenza di segnale è debole ??
Inviato 02 dicembre 2012 - 23:36

Con una connessione internet?Scusate l'ignoranza ... ma come si aggiorna il gioco ???Il problema di laudax, nel topic chiuso..
Basta fare l'aggiornamento del gioco e tutto torna giocabile.
Modificato da Feroxgrowl, 02 dicembre 2012 - 23:36
Inviato 03 dicembre 2012 - 00:47

I server fanno pietà anche quest'anno, facci il callo.. E se riesci a giocare, preparati a bestemmiare sulla lag e sugli altri giocatori online che spammano solo mosse in corsa..
Per non parlare di quelli che hanno quella mossa finale creata che ti fa diventare tutti gli arti rossi..
Inviato 03 dicembre 2012 - 00:50

L'anno scorso la settarono sta cosa, speriamo lo facciano pure quest'anno.. Sennò so dei bobi!I server fanno pietà anche quest'anno, facci il callo.. E se riesci a giocare, preparati a bestemmiare sulla lag e sugli altri giocatori online che spammano solo mosse in corsa..
Per non parlare di quelli che hanno quella mossa finale creata che ti fa diventare tutti gli arti rossi..
Tanto io mi diverto offline

Inviato 03 dicembre 2012 - 00:56

L'anno scorso la settarono sta cosa, speriamo lo facciano pure quest'anno.. Sennò so dei bobi!I server fanno pietà anche quest'anno, facci il callo.. E se riesci a giocare, preparati a bestemmiare sulla lag e sugli altri giocatori online che spammano solo mosse in corsa..
Tanto io mi diverto offline
Io voglio platinare il gioco mi mancano solo 3 trofei online,al ritmo di 5 vittorie al giorno chissà quando finirò

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi