x Principino:
guarda, io non sono espertissimo, meglio se ti risponde qualcun altro, però credo che online si possa partecipare solo utilizzando elementi non scaricati, cioè presenti nel gioco offline. Forse il problema è quello, ma non ho ancora provato, quindi magari dico una colossale boiata.
X gli altri:
ok, dopo averci giocato un po' faccio un sunto di tutte le domande che mi sorgono:
1) come funzionano gli infortuni? Li ho attivati, ma mi è capitato di vedere un wrestler infortunato solo una volta, in un match simulato (quindi dopo). Per il resto, anche nei match che finiscono con danni critici, mai nessuno ne è uscito rotto.
2) So che in questo gioco ci dovrebbero essere dei bivi, leggendo le pagine addietro avevo visto che c'era chi si lamentava di non trovarne mai... mi aggiungo al coro. In che condizioni bisogna trovarsi per assistere ad un bivio? Avevo visto una videorecensione in cui in pratica ti mostravano come, per esempio, potessi decidere se agire correttamente o barare (in quel caso se non ricordo male si trattava di scegliere se dare una sediata o meno all'avversario dopo averlo battuto, ma potrei ricordare male). Per ora io ho avuto un paio di turn face, ma basta, non ho potuto decidere nulla
3) Vedo che le mosse finali si caricano un po' troppo velocemente e comunque la prima è sempre inefficace. Consiglio: per farle arrivare un po' dopo e magari farle essere un po' più determinanti? Modifico la barra impatto-insulto (la metto bassa)? E magari ovviamente il danno delle finisher...
4) Ma nella modalità Universe noto solo io che se si modificano i match preimpostati poi la cpu continuerà a riproporteli almeno fino a quando non li avrai giocati o simulati? Es: RAW prima settimana ho come quarto match Cena contro Jericho. Modifico e al posto di quell'incontro metto CM Punk contro The Rock. La settimana dopo al quarto match di RAW ecco che la cpu mi rimette Cena vs Jericho, almeno finché non li faccio lottare. E' così o sembra solo a me?
Grazie mille per l'attenzione ed eventualmente per le risposte.