Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

DOMANDE E RISPOSTE - Topic Ufficiale

• Accedi per rispondere
935 risposte a questa discussione

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Sapete se c'é un modo per fare salire la propria caw, senza il salto, sulla terza corda?
Esempio: Ho Kurt Angle voglio salire sul paletto e ci salta su, mentre io vorrei ci salisse ''scalandolo'' e non in quel modo innaturale con il saltello.
Può dipendere da una determinata abilità o dal peso della caw, oppure nel create a moveset c'é il modo per farlo salire come voglio io?

Penso proprio dipenda dalla stazza della CAW, se crei un cruiser ci sale in quel modo, un heavyweight lo scala :sisi:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Sapete se c'é un modo per fare salire la propria caw, senza il salto, sulla terza corda?
Esempio: Ho Kurt Angle voglio salire sul paletto e ci salta su, mentre io vorrei ci salisse ''scalandolo'' e non in quel modo innaturale con il saltello.
Può dipendere da una determinata abilità o dal peso della caw, oppure nel create a moveset c'é il modo per farlo salire come voglio io?

Penso proprio dipenda dalla stazza della CAW, se crei un cruiser ci sale in quel modo, un heavyweight lo scala :sisi:

No dipende dal parametro agilità.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

No dipende dal parametro agilità.

Ah, in effetti è più sensato.

Spoiler

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Ah, in effetti è più sensato.

Spoiler

No caro, imitavo i post di Und quando si dimentica di respirare :asd:

Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 635 post
  • Iscritto il 07-agosto 12
Grazie mille a tutti e due :up:

Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

Pro affermato

• Utente
  • 635 post

Come é riuscito a reversare la Pedigree in F5 subito dopo aver reversato la finisher ?

Minuto 3:44

Modificato da Undertaker 20-0, 24 marzo 2013 - 16:57

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Come é riuscito a reversare la Pedigree in F5 subito dopo aver reversato la finisher ?

Non c'hai fatto caso che la scena è tagliata? ._.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Non c'hai fatto caso che la scena è tagliata? ._.

:ahsisi:

È abbastanza evidente il "taglio" nel video, in rete è pieno di roba simile.

Principino

Principino

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 8 post
  • Iscritto il 27-marzo 13

Salve, ho un problema con l'axxess online del gioco WWE 13... premetto che non l'ho comprato in seconda mano ma NUOVO. 
Sono andato nell'online ho messo il codice posso scaricare nella community ma appena voglio giocare mi dice che non posso partecipare o creare sessioni.... 

se qualcuno riesce ad aiutarmi :P

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

x Principino:

guarda, io non sono espertissimo, meglio se ti risponde qualcun altro, però credo che online si possa partecipare solo utilizzando elementi non scaricati, cioè presenti nel gioco offline. Forse il problema è quello, ma non ho ancora provato, quindi magari dico una colossale boiata.

X gli altri:

ok, dopo averci giocato un po' faccio un sunto di tutte le domande che mi sorgono:

1) come funzionano gli infortuni? Li ho attivati, ma mi è capitato di vedere un wrestler infortunato solo una volta, in un match simulato (quindi dopo). Per il resto, anche nei match che finiscono con danni critici, mai nessuno ne è uscito rotto.

2) So che in questo gioco ci dovrebbero essere dei bivi, leggendo le pagine addietro avevo visto che c'era chi si lamentava di non trovarne mai... mi aggiungo al coro. In che condizioni bisogna trovarsi per assistere ad un bivio? Avevo visto una videorecensione in cui in pratica ti mostravano come, per esempio, potessi decidere se agire correttamente o barare (in quel caso se non ricordo male si trattava di scegliere se dare una sediata o meno all'avversario dopo averlo battuto, ma potrei ricordare male). Per ora io ho avuto un paio di turn face, ma basta, non ho potuto decidere nulla

3) Vedo che le mosse finali si caricano un po' troppo velocemente e comunque la prima è sempre inefficace. Consiglio: per farle arrivare un po' dopo e magari farle essere un po' più determinanti? Modifico la barra impatto-insulto (la metto bassa)? E magari ovviamente il danno delle finisher...

4) Ma nella modalità Universe noto solo io che se si modificano i match preimpostati poi la cpu continuerà a riproporteli almeno fino a quando non li avrai giocati o simulati? Es: RAW prima settimana ho come quarto match Cena contro Jericho. Modifico e al posto di quell'incontro metto CM Punk contro The Rock. La settimana dopo al quarto match di RAW ecco che la cpu mi rimette Cena vs Jericho, almeno finché non li faccio lottare. E' così o sembra solo a me?

Grazie mille per l'attenzione ed eventualmente per le risposte.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

1) Gli infortuni sono casuali.. A me s'è infortunato Brodo Argilla senza che facessi nulla!

2) I bivi vengono completamente a caso.. Sul sito c'era scritto che venivano con il roster RAW IS WAR, ma a me so venuti anche con le CAW.. Per le cutscene normali, per provare se ci sono, ti consiglio di cliccare su match originale.. Se ti appare la schermata di "Attenzione se cambi le regole il feud in corso potrebbe essere annullato" ci sarà una cutscene!

3)Per quello non te lo so dire.. Prima di fare la mossa finale aspetto sempre di vedere i danni intorno all'arancione.. Così fai una sola finale e rendi il tutto più realistico..

Sennò ne fai due.. E la prima la usi per sfonda una barricata oppure il tavolo!

4) Diciamo che se togli un match con feud, ne viene creato un altro per la settimana prossima.. A volte con superstar diverse ed a volte con le stesse, situazioni diverse magari!

Spero di averti colmato le lacune ;)

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Grazie! Sicuramente mi hai chiarito molti dubbi...

Peccato un po' per i bivi, speravo fosse concesso un po' più di controllo sui turn, quantomeno.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Grazie! Sicuramente mi hai chiarito molti dubbi...

Peccato un po' per i bivi, speravo fosse concesso un po' più di controllo sui turn, quantomeno.

Deve sempre uscire una patch che dovrebbe correggere qualche bug..

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Ho visto che si possono importare i propri logo nel gioco,tramite un portale Hack ma non sò appunto quale sia questo portale,ah c'è sia per ps3 che xbox perciò evitate commenti inutili riguardo la console su cui dovrà essere applicato questo programma(?).Qualcuno sà per caso il nome di questo portale? :dramma:

Principino

Principino

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 8 post
  • Iscritto il 27-marzo 13

il problema è che non mi fa scegliere il wrestler.... 

steve8518

steve8518

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 58 post
  • Iscritto il 14-dicembre 11

quando uscirà una nuova patch per corregere alcuni bug del gioco ?

laudax74

laudax74

Rookie

• Utente
  • 65 post
  • Iscritto il 12-giugno 11
Problema grave : da un paio di giorni ogni volta che spengo la ps3 mi cancella tutte le Caws !!! e mi tocca riscaricarle tutte , con i difetti ben noti dei server ..!!!
qualcuno sa x caso che diavolo succede !!!!

Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

Pro affermato

• Utente
  • 635 post

Problema grave : da un paio di giorni ogni volta che spengo la ps3 mi cancella tutte le Caws !!! e mi tocca riscaricarle tutte , con i difetti ben noti dei server ..!!!
qualcuno sa x caso che diavolo succede !!!!

Quando riaccendi il gioco ti chiede di sovrascrivere i dati salvati?

Modificato da Undertaker 21-0, 08 aprile 2013 - 22:42

laudax74

laudax74

Rookie

• Utente
  • 65 post
  • Iscritto il 12-giugno 11
No , mi dice che alcuni dati salvati sono danneggiati o mancanti e mi chiede se voglio eliminare i dati inutilizzabili , sia che risponda di no o di si all'avvio del gioco tutte le Caws sono sparite !!!! Madonna che nervi !!!!!

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

No , mi dice che alcuni dati salvati sono danneggiati o mancanti e mi chiede se voglio eliminare i dati inutilizzabili , sia che risponda di no o di si all'avvio del gioco tutte le Caws sono sparite !!!! Madonna che nervi !!!!!

Ti dice che i dati sono danneggiati ogni volta che accendi il gioco, anche se prima li avevi eliminati?

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi