Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Join in the...Team Johnny vs Team Miz
Inviato 29 ottobre 2012 - 10:30

Dunque la domanda è semplice... voi (inteso come PG interpretato non come utente lettore) da che parte state?
Siete schierati con Mr. Laurinaitis o con Mr. Mizanin?
Oltre a votare nel sondaggio, SPECIFICATE anche la vostra scelta ed il perché avete fatto quella scelta.
OVVIAMENTE LA SCELTA NON VA FATTA A CASO, A SIMPATIA... MA CRITERIO FONDAMENTALE PER LA SELEZIONE E' PENSARE AI TRASCORSI DEL VOSTRO PG... (ed in teoria se siete coerenti con quel che è stata la gestione del vostro PG, io dovrei già conoscere cosa risponderete... se non di tutti, della maggioranza di voi)
Ritenete che il vostro PG è più legato a The Miz o a Mr. Laurinaitis? Ha avuto un legame più stretto con The Miz o con Mr. Laurinaitis? E' più riconoscente a The Miz o a Mr. Laurinaitis? E' stato meglio trattato da The Miz o da Mr. Laurinaitis? Ha avuto più screzi con The Miz o con Mr. Laurinaitis?
(ovviamente per gli ultimi arrivati questa cosa a meno valore, visto che non hanno avuto modo di imbattersi né nell'uno né nell'altro, dunque il loro voto sarà + slegato da queste considerazioni)
Oppure, viceversa, ritiene che sia stato trattato male e mal gestito da entrambi e che nessuno di loro meriti questa carica? (ipotesi questa che però dovrebbe aver senso solo per una manciata di voi)
Ovviamente non tutti entreranno nei 2 Team, ma soltanto alcuni di voi...
Inviato 29 ottobre 2012 - 15:42

P.s.
(ovviamente per gli ultimi arrivati questa cosa a meno valore, visto che non hanno avuto modo di imbattersi né nell'uno né nell'altro, dunque il loro voto sarà + slegato da queste considerazioni)
Ste..

Modificato da The It Factor, 29 ottobre 2012 - 15:46
Inviato 30 ottobre 2012 - 09:26

Eh dai! 1 errore su 6000 post può capitare, su! Non mi è venuta battuta l' "h", può succedere nella fretta di scrivere.Nessuno dei due ha colto le mie abilità.
P.s.
Ste..

Cmq... POLLICE SU PER ENTRAMBI SULLA SCELTA.

Modificato da stegabri, 30 ottobre 2012 - 09:26
Inviato 30 ottobre 2012 - 12:07

Forse perché The Miz è stato uno dei miei peggiori nemici. Ha costato i titoli di coppia a Chris Jericho prima ancora che fosse in mano mia, lo ha fatto infortunare gravemente, al mio ritorno mi ha messo nel mio primo match contro Masters e Mcintyre in uno steel cage handicap match, nel mio primo promo avevo giurato che avrei fatto del tutto pur di farlo fuori e quando venne infortunato non mi preoccupai minimamente. Preferirei perfino la nonna di Barrett al posto del magnifico, quindi se l'unico modo per eliminarlo è unirsi a Laurinaitis, ci sto!
Inviato 30 ottobre 2012 - 12:24

Io sto dalla parte di Laurinatis. Rey, tempo fa, è stato cacciato proprio da The Miz da Impulse.
Il tuo caso è il + spinoso in teoria... XD
La tua risposta è giusta... ma allo stesso tempo sbagliata... e ti spiego il perché. XD
Perché è vero... Rey è stato in passato maltrattato da Miz, dunque la scelta ragionando su quello porterebbe a pensare a stare con Johnny... tuttavia bisogna non dimenticare il tuo turn. Dunque tu ora sei entrato nel team Mexico... e Miz è uno dei + accaniti sostenitori del team Mexico (come ha anche sottolineato R.D. sopra nella sua risposta).
Dunque Rey essendo ora turnato ed entrato nel team Mexico, non ha + legami con il Rey di prima, ergo, come il suo compare, dovrebbe stare dalla parte di Miz.

Inviato 30 ottobre 2012 - 13:40

Bully Rey è diventato da poco heel, quindi sente ancora del rancore verso Miz.Io sto dalla parte di Laurinatis. Rey, tempo fa, è stato cacciato proprio da The Miz da Impulse.
Il tuo caso è il + spinoso in teoria... XD
La tua risposta è giusta... ma allo stesso tempo sbagliata... e ti spiego il perché. XD
Perché è vero... Rey è stato in passato maltrattato da Miz, dunque la scelta ragionando su quello porterebbe a pensare a stare con Johnny... tuttavia bisogna non dimenticare il tuo turn. Dunque tu ora sei entrato nel team Mexico... e Miz è uno dei + accaniti sostenitori del team Mexico (come ha anche sottolineato R.D. sopra nella sua risposta).
Dunque Rey essendo ora turnato ed entrato nel team Mexico, non ha + legami con il Rey di prima, ergo, come il suo compare, dovrebbe stare dalla parte di Miz.![]()

Alla fine troveranno il modo di fare pace XD
Inviato 30 ottobre 2012 - 15:13

Pensandoci non posso pronunciarmi anche perchè sono turnato face proprio quando non c'era nè Miz nè Lauricoso...
Proprio per questo voto la tre, anche se potrei votare per Laurinatis visto la mai partnership con Jericho

Inviato 31 ottobre 2012 - 10:12

anche se potrei votare per Laurinatis visto la mai partnership con Jericho

Vale lo stesso discorso per Rey... se un componente di un Team sta da una parte... l'altro non può stare dall'altra... i team stanno uniti o dall'una o dall'altra parte della barricata.

Quindi ritieni che Johnny nel suo stint da GM ti ha davvero valorizzato al meglio?Voto team Johnny, il recente confronto con Miz e Rhodes dovrebbe bastare a motivare la risposta..

Modificato da stegabri, 31 ottobre 2012 - 10:13
Inviato 31 ottobre 2012 - 21:28

Quindi ritieni che Johnny nel suo stint da GM ti ha davvero valorizzato al meglio?Voto team Johnny, il recente confronto con Miz e Rhodes dovrebbe bastare a motivare la risposta..
Beh, potrei uscirmene col fatto che mi ha dato l'opportunità di tornare in carreggiata ad Impulse XD
Inviato 01 novembre 2012 - 11:18

Big Johnny si è comportato semplicemente da coglione con Ziggler.
Miz... sì, mi ha fatto debuttare, ok, ma non ricordo altre grandi cose. Poi già il fatto di cercare di far passare Dolph come suo scagnozzo, affiancandolo a Cody Rhodes, fa capire che non ha compreso le potenzialità dello Show Off.
E poi... nel suo team c'è Cody

Non dico che Dolph odia Miz, ma semplicemente non vedo un buon motivo per farlo andare "in guerra" a difenderlo.
Ora... spero di non aver dimenticato nulla

Modificato da CM_23_Ziggler, 01 novembre 2012 - 11:22
Inviato 01 novembre 2012 - 11:22

Sinceramente? Nessuno.
Miz... sì, mi ha fatto debuttare, ok, ma non ricordo altre grandi cose. Poi già il fatto di cercare di far passare Dolph come suo scagnozzo, affiancandolo a Cody Rhodes, fa capire che non ha compreso le potenzialità dello Show Off.

Ma come! Proprio te mi canni la scelta così!
Cioè Miz ti ha portato in federazione dandoti un contratto e tu gli volti le spalle in questo modo?! D:

Inviato 01 novembre 2012 - 11:25

È colpa di CodySinceramente? Nessuno.
Cioè Miz ti ha portato in federazione dandoti un contratto e tu gli volti le spalle in questo modo?! D:

Inviato 01 novembre 2012 - 11:26

Ma te non devi pensare a Cody e a cosa fa lui!È colpa di CodySinceramente? Nessuno.

Te devi pensare a te!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi