Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Tutto quello che devi sapere su WWE '13! (Ufficiale)
Iniziato da
Adler12
, ott 29 2012 21:23
Inviato 30 ottobre 2012 - 01:06

Praticamente saranno gratis solo Diamond Dallas Page e Goldust?
![]()
E gli altri altri 18?.. Se sarà cosi mi sa che quest'anno non comprerò neanche un DLC, peccato solo per Ryback
Alla fine non sono gratis visto che si hanno solo se prendi il Fan Axxes e quindi pagherai
Però se non sbaglio Ryback e Layla sono gratis
Inviato 30 ottobre 2012 - 01:11

Praticamente saranno gratis solo Diamond Dallas Page e Goldust?
![]()
E gli altri altri 18?.. Se sarà cosi mi sa che quest'anno non comprerò neanche un DLC, peccato solo per Ryback
Alla fine non sono gratis visto che si hanno solo se prendi il Fan Axxes e quindi pagherai
Però se non sbaglio Ryback e Layla sono gratis
Lo spero perchè comunque i DLC di quest'anno non mi attraggono molto, mi basterebbe anche solo Ryback.

Inviato 30 ottobre 2012 - 20:32

Io ho letto che solo Layla è gratuita, quando uscirà il suo pack a gennaio
l'altro free è l'attire alternativo di Undertaker, anche perché se in ogni Pack (escluso quello del Day-One) non mettano un contenuto gratis poi la gente non può sfidarsi online, poi dai secondo me 15€ per tutti DLC che hanno creato quest'anno secondo me ci possiamo stare
Modificato da Fabio.Portolano, 30 ottobre 2012 - 20:38
Inviato 02 novembre 2012 - 10:50

Tanto ha anche la finisher fatta malePagare.Insomma, fatemi capire. Ryback si potrà avere gratis o lo si deve pagare?
Ma.
Vabè, allora me le creerò.

Dai video che ho visto sul CAF (non chiedetemi quali, non ricorco xD) si può creare come nella realtà.
Inviato 02 novembre 2012 - 12:39

Tanto ha anche la finisher fatta malePagare.Insomma, fatemi capire. Ryback si potrà avere gratis o lo si deve pagare?
Ma.
Vabè, allora me le creerò.
Dai video che ho visto sul CAF (non chiedetemi quali, non ricorco xD) si può creare come nella realtà.
No no...è la finisher botchata nella realtà,è una cosa voluta

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi