Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Le storie di Mark194
Iniziato da
Mark194
, nov 04 2012 10:27
Inviato 29 novembre 2012 - 07:15

scaricata. Solo una cosa Mark, non so se succeda solo a me: nei match non si sente il pubblico. E' strano, mi è successo solo con la tua storia, le altre (oscene tra l'altro) che avevo scaricato non avevano questo problema.
Purtroppo, provando l'anteprima, è capitato anche a me. Non so da cosa dipende...
Inviato 05 dicembre 2012 - 16:52

Mark, ti consiglio di renderla ricaricabile. So che altri potrebbero approfittarne, ma se la firmi con il tuo nick, non ci perdi niente, anzi dovresti esserne contento
.
Si risolverebbero (credo) anche problemi di questo tipo.
Cmq l'ho provata sino alla Rumble e per ora mi sta piacendo molto. Il ritorno alternativo di Jericho
.

Si risolverebbero (credo) anche problemi di questo tipo.
Cmq l'ho provata sino alla Rumble e per ora mi sta piacendo molto. Il ritorno alternativo di Jericho

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi