Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

TNA World Elite


  • Accedi per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Okay, a chi piaceva questa stable? E soprattutto cosa ne pensate della sua fine prematura?

Personalmente la amavo, poteva rendere ancora di pių, soprattutto in questo periodo che la Main Event Mafia č stata sciolta. Buona stable soprattutto per rilanciare il personaggio di Eric Young. Peccato davvero...

#2
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

In contemporanea con la MEM non aveva senso e io personalmente non l'avrei mai fatta partira, ma dopo averla creata aveva ancora meno senso scioglierla dopo poco, proprio mentre spariva anche la figura ingombrante della MEM...

#3
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

In contemporanea con la MEM non aveva senso e io personalmente non l'avrei mai fatta partira, ma dopo averla creata aveva ancora meno senso scioglierla dopo poco, proprio mentre spariva anche la figura ingombrante della MEM...


Ma infatti, anche io ero scettico all'inizio, ma l'ho rivalutata dopo. Poteva rendere bene soprattutto ora che la MEM č sciolta




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi