Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Smart, Sexy & Extreme!Lita Interview


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ecco che si torna nel backstage, dove la figura del Commentatore Misterioso si palesa d'innanzi alla telecamera, nell’area interviste, con un microfono fra le mani.

CM: “Signore e signori, bentornati nel backstage di Thrusday Night Impulse. Qui con me ho un ospite speciale per questa sera, stiamo parlando del nuovo acquisto di Wrestling Revolution, diventata già l’avversaria da battere dopo un’unica apparizione.. parliamo dell’Extreme Diva...Lita! “

L’inquadratura si sposta rapidamente a sinistra, dove fa la sua comparsa un’avvenente ragazza in stivali, pantaloni attillati e top fiammeggiante coperto da una sensuale retina rosa che scende dalle spalle fino al torace piatto della Diva.. a spiccare oltre le curve mozzafiato, sono i capelli rossi che fanno impazzire i fans presenti in arena.

CM: “Grazie per aver accettato il mio invito. La settimana scorsa hai effettuato il tuo incredibile quanto inaspettato ritorno in scena, e non con lunghi proclami e fronzoli.. è stato emozionante? E quali sono le tue sensazioni per il tuo debutto sul ring?”

LT: “Per me è stata una grande emozione arrivare a Impulse! E’ accaduto tutto quello che un’atleta può chiedere..il tripudio dei fans è davvero impagabile, davvero.. ma non solo quello. Non potrò mai dimenticare la tensione che avevo poco prima di solcare lo stage, come non potrò mai dimenticare il mio debutto sul ring.

Appare un po’ emozionata la Diva, che dispensa sorrisi all’intervistatore e alle telecamere per mascherare il suo stato d’animo. Mani sui fianchi, Lita sfoggia una posa da vera modella in attesa di altre domande.

CM: " Lita sembri più carica che mai, ma come sempre sicura e determinata.. hai attaccato apertamente Trish, costringendola alla fuga. Questa settimana avrai un match uno contro uno proprio contro la canadese, come ti senti nell’affrontare l’attuale Ladies Champion che ha dimostrato a LOTR di essere la migliore della categoria femminile? Ti senti tesa per la sfida? "

La Diva ascolta le parole del Commentatore Misterioso, rimanendo con il sorriso stampato sulle labbra, fin quando non le pone la tanto attesa domanda, che fa sospirare la sexy Rossa, che però molto sicura di se risponde senza indugi.

LT: " La risposta è si Mistery Man, si sono tesa. Affronterò un match contro la campionessa femminile, c'è poco da dire mi sembra.. Però ci tengo a precisare che essere tesa non vuol dire avere paura. Trish Stratus è una grande lottatrice, come tutte le ragazze con cui mi confronterò nel tempo sono grandi lottatrici. Una settimana fa è riuscita a battere AJ Lee, l'atleta che ha vinto il primo Steel Cage match della divisione femminile! Stasera dovrò affrontarla io e darò il meglio di me, non ho intenzione di tirarmi indietro. Spero di non deludere nessuno, specialmente i miei fan, ma anche Mr Anderson che mi ha voluta al suo fianco.. il primo pensiero in caso di vittoria andrebbe sicuramente a lui.”

La bellissima Rossa per un istante si sistema i capelli, si guarda anche attorno per poi guardare fisso il suo intervistatore perso tra le curve mozzafiato della Diva.

CM:” Cosa credi che accadrà se perderai o vincerai?”

LT: “Non so come andrà a finire, ma posso dirti che Trish non è un’avversaria da sottovalutare.. ma quando salgo sul ring non vado per ben figurare, ma per vincere. Se Trish mi batterà sono sicura che i colpi per la mia rivale saranno duri, e inoltre l’avrei tenuta lontana da Ken e Christian. Se vincerò sarò il debutto da sogno, senza dimenticare che sarò molto più vicina alla cintura, non nascondo che il Ladies Championship è una delle mie priorità.. In ogni caso sarò assolutamente certa che sarà un match a cinque stelle degno di un Main Event!”

Lita ripassata la parola all’intervistatore si aggiusta con malizia il top e il pubblico in arena va in estasi, continuando ad applaudirla e ad innalzare cori in suo favore, prima che il Commentatore Misterioso le ponga un'altra domanda.

CM: “Lita sei tornata con un ruolo ben preciso, alleata di Mr Anderson nella sfida contro l’Impulse Champion Christian e Trish Stratus... Nelle tue priorità rientra anche portare il tuo Team alla vittoria? Ammetto che la vostra allenza è molto particolare, siete due atleti diversi, persone senza apparenti cose in comune.. Sono molto curioso di sapere come è nata l’alleanza e come vi comporterete in futuro.”

LT: “ L’unione di intenti, l’essere schietti e diretti, la voglia di combattere e intrattenere ma soprattutto l’istinto di primeggiare sempre e comunque.. Mistery Man, di tratti in comune ce ne sono. Poi Ken è una persona che mi piace, e piace a tutti i fans la fuori che lo osannano, ha carisma e attrattiva.. è stato proprio il suo modo di fare che mi ha convinta a supportare la sua causa.. e l’idea di tornare e confrontarmi con Trish mi hanno definitivamente fatto accettare la proposta… Ammetto che ho seguito in tv la crescita della divisione femminile.. lo Steel Cage è stato esaltante, e mentre guardavo loro combattere mi chiedevo.. sono o non sono io The Greatest High-flying Diva of All Time?! Io ne sono consapevole, e lo dimostrerò anche a tutti voi.. Come affronteremo Christian e Trish, lo scoprirete.. per ora sappi che Lita si descrive in tre parole: Smart, Sexy & Extreme!”

L’Extreme Diva con un cenno del capo saluta il Commentatore Misterioso, poi avvicinatasi al cameraman, fa l'occhiolino alla telecamera prima di abbandonare l’area interviste. Prime parole ufficiali per Lita, che non smentisce le attese e le aspettative di tutti. Dove potrà arrivare l’avvenente Diva? Lo scopriremo.

Modificato da Peep, 09 novembre 2012 - 14:34





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi