Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Le vostre CAW
Inviato 02 aprile 2013 - 14:40

Ragazzi ho creato una Caw di Eddie Guerrero che secondo me è fatta molto bene.. Si trova sull Xbox live e se volete trovarla scrivete Eddie oppure Eddie Guerrero.. L'ho uploadata oggi quindi è quella più recente.. Il mio gametarg è davidemat1. Aspetto commenti e critiche per migliorare la caw.. Grazie a tutti
Inviato 02 aprile 2013 - 16:38

Ragazzi ho creato una Caw di Eddie Guerrero che secondo me è fatta molto bene.. Si trova sull Xbox live e se volete trovarla scrivete Eddie oppure Eddie Guerrero.. L'ho uploadata oggi quindi è quella più recente.. Il mio gametarg è davidemat1. Aspetto commenti e critiche per migliorare la caw.. Grazie a tutti
Posta una foto
Inviato 02 aprile 2013 - 16:41

Posta una foto
Ecco il link del video che ho messo su youtube P.S. Scusate per la qualità del video, l'ho fatto di fretta :/
Modificato da EDDIE4EVER, 02 aprile 2013 - 16:42
Inviato 03 aprile 2013 - 13:53

Posta una foto
Ecco il link del video che ho messo su youtube
P.S. Scusate per la qualità del video, l'ho fatto di fretta :/
Non male, complimenti
P.S. Qualcosa mi dice che dovevi andare a cena
Inviato 24 aprile 2013 - 13:15

Ecco la mia CAW personale Wayne Barnett (ring name ancora in discussione)
Il primo Attire (ancora in lavorazione) è un semplice look casuale.
Il secondo Attire l'ho nominato fist of fury in onore a Bruce lee
Il terzo attire è un chiaro rimando a Super Mario non c'è altro d'aggiungere.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi