Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Uscita anticipata per il DLC Pack #2?
Iniziato da
Adler12
, nov 27 2012 16:18
Inviato 06 dicembre 2012 - 20:03

Il problema resta, è 3 anni che è identico (anche il modo di prevenire il reset) e ancora non l'hanno sistematoLa THQ ha rilasciato un articolo che spiega come prevenire il reset.E appena usciranno quelli a Gennaio,stessa cosa ._.
Io ho già perso tutti gli attire,poco serve ora.
Modificato da Un-dashing, 06 dicembre 2012 - 20:04
Inviato 06 dicembre 2012 - 20:50

Che disgrazia..Il problema resta, è 3 anni che è identico (anche il modo di prevenire il reset) e ancora non l'hanno sistematoLa THQ ha rilasciato un articolo che spiega come prevenire il reset.E appena usciranno quelli a Gennaio,stessa cosa ._.
Inviato 06 dicembre 2012 - 21:03

Che disgrazia..Il problema resta, è 3 anni che è identico (anche il modo di prevenire il reset) e ancora non l'hanno sistematoLa THQ ha rilasciato un articolo che spiega come prevenire il reset.E appena usciranno quelli a Gennaio,stessa cosa ._.
Fa poco lo spiritoso.
Inviato 09 dicembre 2012 - 19:57

Ragazzi ho comprato una card playstation store da 20€ ecco ora voglio comprare il fan axess che devo fare passo per passo?
C'è un topic apposito per le domande, esponi lì il tuo problema: http://www.wrestling...?showtopic=7328
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi