Ed ecco che parte il commento!
Teddy Long come commentatore ospite

c'era da aspettarselo
e si parte col botto col Risiko Match! Forza Inghilterra! Ma che dico? Tanto lo sappiamo tutti che perderemo xD
fuori Cena... giusto, fuori Ryan e subito dopo fuori anche io... ho fatto un assai bella figura di mer*a ma da che mondo e mondo se jobbi per gli altri tag team un perché c'è... basta solo che lo attenda... fuori i campioni, fuori Rey e ladrata finale del Messico che vince "meritatamente" le cinture. Match un po' ncerto anche se mi aspettavo molto di più la vittoria del Messico piuttosto che di qualcun altro...
i Beer Money battono inaspettatamente la SES! Questa davvero non me l'aspettavo
video youtube dei FO fatto da ItFactor

bravo ma hai perso comunque xD no sul serio, sono un vostro sostenitore e mi spiace che abbiate perso... ma vi rifarete e ne sono sicuro al 100 per 100
Undertaker vs HBK è stato molto bello anche se l'esito lo si sapeva... ottimo finale
interlocutore misterioso... chi sa chi è?
dai Peep che torni campione! Ladrata di Christian! Grande! Vediamo se il feud continuerà
Katie si sta rompendo un po' i cog//TVPG//! Spera che io non turni face...
Sandow vs McIntyre... si ha vinto Sandow! Grande!
Ryback is fired! No, non sta andando a fuoco...
fuori Ziggler e Santino poi tradimento di Dolph su Rhodes, fuori Rhodes, 4 vs 3
fuori Clay ed Henry, DQ per Barret e fuori Daniel
tradimento di Helms e vi giuro che appena l'ha tradito ho capito subito il finale... è da quando si sono formati che pensavo che avrebbero rovinato il finale di questo match anche se poi mi sono ricreduto ma mi sono dovuto ri-ricredere! Ora che Ferox è a capo della stable non mi piacete più
grandissimo PPV! Letto con molto hype e molto hype anche per la prossima puntata! Complimenti a Ste!
PS: Megatrek... dopo aver letto il tuo commento ho cambiato idea... Drew fagli il cu//TVPG//
Modificato da The Joker, 03 dicembre 2012 - 17:50