Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WR WAR


  • Please log in to reply
28 replies to this topic

#21
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards Bar:

I miei FO vinceranni se non ci sarai te a scrivere i match! :asd:

Allora mi propongo a Ste come writer personale di Helms... :asd:

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra! :asd:

Ci sarà un giorno in cui il coraggio dei writer cederà, in cui faremo vincere Ferox e permetteremo a Helms di dominare... MA NON È QUESTO IL GIORNO!


Ok, ora basta OT... :asd:

#22
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,794 posts
  • Joined 26-November 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards Bar:

Finalmente posso commentare il ppv! Il Computer di casa mi si bloccava sempre quando stavo per postare qui, spero che almeno questo dell'ufficio funzioni. :asd:
Si parte subito con il mio match. In effetti è da un po' di settimane che mi trovo nell'opener, vabbè, vediamo come va. Abbiamo perso i titoli. :dramma: Ok, i messicani se la meritavano questa vittoria e adesso quindi posso concentrarmi solo su Barrett...
I Beer Money vincono. match divertente. Penso che questa sia la fine dei due team.
Io tifo per i FO! Che branco di Jobber... <_<
HBK vs Taker gran bel match! Bello, bello! Ciao ciao Taker, lo sapevo.
Chi diavolo è adesso l'interlocutore dei FO? Lo sapremo nelle prossime puntate, penso...
Il Mixed spero che vi sia piaciuto. Ma come??? Io tifavo per Anderson... credo che non avrà nemmeno più un'opportunità titolata, purtroppo...
Vince Sandow, vittoria sporca quindi si va avanti! :rules:
Ed ecco che la SES si scioglie...
Il ME è stato veramente particolare. A parte che lo abbiamo scritto a sei mani, ma poi non mi sarei mai aspettato un finale del genere. :O_O:
Adesso, ho descritto tutto in modo un po' troppo riassuntivo anche perché per descrivere tutto avrei impiegato una giornata, ma che spettacolo! Che gran PPV! Altro che come quelli precedenti. Qui veramente non mi aspettavo chi vincesse. Quante sorprese! Quanti colpi di scena! Che genio Ste a orchestrare il tutto. Tanto Hype per le prossime settimane!
I FO dominano... Ferox... vi amo...

Propongo un corso per far svegliare gli arbitri... viene giocata un po' troppo spesso la carta del direttore di gara distratto, questo Ste è l'unica piccola pecca.

Barrett che mantiene l'imbattibilità in un modo discutibile come sempre. Mi spiace per Bryan, ma adesso è giunto il momento di chiudere un vecchio conto rimasto in sospeso...

#23
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Propongo un corso per far svegliare gli arbitri... viene giocata un po' troppo spesso la carta del direttore di gara distratto, questo Ste è l'unica piccola pecca.


Non è una pecca... è semplicemente una cosa che adoro...
L'arbitro del wrestling DEVE essere facilmente distraibile... Altrimenti non c'è gusto...
Io sono del partito che sostiene che se in un PPV non ci sono ALMENO 1 o 2 match in cui l'arbitro si distrae permettendo qualche ladrata, non è un PPV degno di nota... :ahsisi:

#24
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,794 posts
  • Joined 26-November 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards Bar:

Propongo un corso per far svegliare gli arbitri... viene giocata un po' troppo spesso la carta del direttore di gara distratto, questo Ste è l'unica piccola pecca.


Non è una pecca... è semplicemente una cosa che adoro...
L'arbitro del wrestling DEVE essere facilmente distraibile... Altrimenti non c'è gusto...
Io sono del partito che sostiene che se in un PPV non ci sono ALMENO 1 o 2 match in cui l'arbitro si distrae permettendo qualche ladrata, non è un PPV degno di nota... :ahsisi:

Boh, io sono più dell'idea che resta una cosa più sconvolgente se usata raramente. Se viene usata sempre uno non ci fa nemmeno più caso, poi non è più uno scandalo e io non posso gridarlo...
Sono più del partito che il troppo stroppia. :ahsisi:

#25
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Boh, io sono più dell'idea che resta una cosa più sconvolgente se usata raramente. Se viene usata sempre uno non ci fa nemmeno più caso, poi non è più uno scandalo e io non posso gridarlo...
Sono più del partito che il troppo stroppia. :ahsisi:

E' questione di gusti...
Fosse per me ci sarebbero molte + intromissioni durante i match anche nella realtà... per il semplice fatto che io adoro le intromissioni... le intromissioni furtive ad inficiare sul risultato del match sono, per me, la cosa + bella che propone il wrestling.
Con questo NON dico che va fatta SEMPRE... però, per me, è meglio spesso che raramente... :asd: :sisi:

#26
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,794 posts
  • Joined 26-November 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards Bar:

Boh, io sono più dell'idea che resta una cosa più sconvolgente se usata raramente. Se viene usata sempre uno non ci fa nemmeno più caso, poi non è più uno scandalo e io non posso gridarlo...
Sono più del partito che il troppo stroppia. :ahsisi:

E' questione di gusti...
Fosse per me ci sarebbero molte + intromissioni durante i match anche nella realtà... per il semplice fatto che io adoro le intromissioni... le intromissioni furtive ad inficiare sul risultato del match sono, per me, la cosa + bella che propone il wrestling.
Con questo NON dico che va fatta SEMPRE... però, per me, è meglio spesso che raramente... :asd: :sisi:

Però le intromissioni sono un'altro paio di maniche. Le intromissioni non includono per forza che l'arbitro si distragga. Può anche succedere che uno arriva per esempio e distrae l'atleta impegnato sul ring senza distrarre l'arbitro. Le intromissioni sono fighe e non dico nulla.

#27
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,623 posts
  • Joined 09-March 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards Bar:

Ed ecco che parte il commento!

Teddy Long come commentatore ospite :asd: c'era da aspettarselo :P

e si parte col botto col Risiko Match! Forza Inghilterra! Ma che dico? Tanto lo sappiamo tutti che perderemo xD
fuori Cena... giusto, fuori Ryan e subito dopo fuori anche io... ho fatto un assai bella figura di mer*a ma da che mondo e mondo se jobbi per gli altri tag team un perché c'è... basta solo che lo attenda... fuori i campioni, fuori Rey e ladrata finale del Messico che vince "meritatamente" le cinture. Match un po' ncerto anche se mi aspettavo molto di più la vittoria del Messico piuttosto che di qualcun altro...

i Beer Money battono inaspettatamente la SES! Questa davvero non me l'aspettavo

video youtube dei FO fatto da ItFactor :asd: bravo ma hai perso comunque xD no sul serio, sono un vostro sostenitore e mi spiace che abbiate perso... ma vi rifarete e ne sono sicuro al 100 per 100 ;)

Undertaker vs HBK è stato molto bello anche se l'esito lo si sapeva... ottimo finale

interlocutore misterioso... chi sa chi è?

dai Peep che torni campione! Ladrata di Christian! Grande! Vediamo se il feud continuerà

Katie si sta rompendo un po' i cog//TVPG//! Spera che io non turni face...

Sandow vs McIntyre... si ha vinto Sandow! Grande!

Ryback is fired! No, non sta andando a fuoco...

fuori Ziggler e Santino poi tradimento di Dolph su Rhodes, fuori Rhodes, 4 vs 3
fuori Clay ed Henry, DQ per Barret e fuori Daniel
tradimento di Helms e vi giuro che appena l'ha tradito ho capito subito il finale... è da quando si sono formati che pensavo che avrebbero rovinato il finale di questo match anche se poi mi sono ricreduto ma mi sono dovuto ri-ricredere! Ora che Ferox è a capo della stable non mi piacete più :P

grandissimo PPV! Letto con molto hype e molto hype anche per la prossima puntata! Complimenti a Ste!

PS: Megatrek... dopo aver letto il tuo commento ho cambiato idea... Drew fagli il cu//TVPG// :P

Edited by The Joker, 03 December 2012 - 17:50 PM.


#28
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards Bar:

Finalmente letto tutto quanto, complimentoni a quelli che hanno contribuito.

Che bella la job squad di WR :asd:

#29
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards Bar:

Finalmente letto tutto quanto, complimentoni a quelli che hanno contribuito.

Che bella la job squad di WR :asd:


Tutta colpa del capitano se ci chiamano cosi :trollface:




1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users