Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Sky e Forum


  • Accedi per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Posto che ho provato a buttare giù sto topic in forum off ma ho ricevuto un messaggio secondo cui non ho i requisiti necessari per farlo, siete liberi di spostarlo, cancellarlo, distruggerlo e/o fate voi.

Ho Sky da pochissimo e sono troppo niubbo anche solo per cambiare i canali col telecomando. Qualcuno in possesso di sto robo mi sa dare un aiuto per comprare Wrestlemania?

Non ho idea di come si faccia e gli aiuti sul menù sembrano ostrogoti...

#2
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Uhm, non ce l'ho neanch'io sky, ma provo a linkarti qualche indicazione:

http://us.wwe.com/sc.../?country=Italy

#3
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

TELEFONO
• Controlla che il decoder sia acceso, sintonizzato su un canale SKY e con la Smart Card inserita.
• Assicurati di avere a portata di mano numero Smart Card (da comunicare solo per il primo acquisto) e numero COD dell'evento2
• Chiama il numero 199 100 2001 -attivo 24 ore su 24, anche da cellulare- e segui le semplici istruzioni della voce registrata.


Io faccio cosi, è semplicissimo.

Per il wrestling non ti chiede nemmeno il codice evento, ti dice "digita 0" per il wrestling.

PS: Grazie per avermi fatto notare il fatto dell'OT, non lo sapevo, sicuramente una svista =/ ora ho modificato le restrizoni e potete postare.

#4
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

TELEFONO
• Controlla che il decoder sia acceso, sintonizzato su un canale SKY e con la Smart Card inserita.
• Assicurati di avere a portata di mano numero Smart Card (da comunicare solo per il primo acquisto) e numero COD dell'evento2
• Chiama il numero 199 100 2001 -attivo 24 ore su 24, anche da cellulare- e segui le semplici istruzioni della voce registrata.


Io faccio cosi, è semplicissimo.

Per il wrestling non ti chiede nemmeno il codice evento, ti dice "digita 0" per il wrestling.

PS: Grazie per avermi fatto notare il fatto dell'OT, non lo sapevo, sicuramente una svista =/ ora ho modificato le restrizoni e potete postare.



Di conseguenza devo caricare la smart card e considerarla come una ricaricabile o i dindini verranno scalati dal traffico telefonico via chiamata? :/ Davvero, mi rendo conto magari di dire scemenze, ma non ci capisco na cippa <.<

Grazie comunque per l'aiuto a entrambi *_*

Modificato da Ryuji_Beulwe, 22 marzo 2010 - 11:20


#5
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

No no, ti viene addebitato tutto in bolletta di Sky.

#6
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Nel pomeriggio proverò a comprarlo, nella speranza che l'199 non mi tiri via i 5 euro di traffico telefonico... vi farò sapere della mia impresa.

Grazie comunque *_*

#7
The ATM_

The ATM_

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 328 post
  • Iscritto il 28-marzo 10
  • Sesso:Maschio
Approfitto del nome del forum "Sky e Forum" e pongo una domanda a proposito della TV a pagamento:
Come posso fare per vedere la TNA sulla TV a pagamento? Più che altro, c'è un modo?
Perchè forse tra poco mi troverò senza internet, ma con il satellite, quindi vorrei cercare di seguire la anche la TNA.

#8
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Su Sky Italia no... Se hai un satellite che prende Spike TV allora si, ma alle 3 ore italiana :asd:

#9
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Più che su Sky, in qualunque tv italiana no... e se no perchè noi stavamo lì a doppiarla??

#10
The ATM_

The ATM_

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 328 post
  • Iscritto il 28-marzo 10
  • Sesso:Maschio
A me non interessava vederla in italiano.
Anche di notte e in lingua originale, tanto l'inglese lo capisco abbastanza bene.
Quindi mi dite che non c'è un modo?!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi