Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Sky e Forum


  • Accedi per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Posto che ho provato a buttare giù sto topic in forum off ma ho ricevuto un messaggio secondo cui non ho i requisiti necessari per farlo, siete liberi di spostarlo, cancellarlo, distruggerlo e/o fate voi.

Ho Sky da pochissimo e sono troppo niubbo anche solo per cambiare i canali col telecomando. Qualcuno in possesso di sto robo mi sa dare un aiuto per comprare Wrestlemania?

Non ho idea di come si faccia e gli aiuti sul menù sembrano ostrogoti...

#2
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Uhm, non ce l'ho neanch'io sky, ma provo a linkarti qualche indicazione:

http://us.wwe.com/sc.../?country=Italy

#3
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

TELEFONO
• Controlla che il decoder sia acceso, sintonizzato su un canale SKY e con la Smart Card inserita.
• Assicurati di avere a portata di mano numero Smart Card (da comunicare solo per il primo acquisto) e numero COD dell'evento2