Nel prossimo episodio il Chairman Andy "Andy B" Badwool ha annunciato sarà presente ad Impulse per comunicare un annuncio riguardante la situazione caotica che orbita attorno alla carica di GM ufficiale dello show.
Chi vorreste fosse incaricato di tale ruolo da Mr. Badwool? E perché?
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Who would you want as Impulse GM?
Iniziato da
stegabri
, dic 11 2012 09:20
Inviato 11 dicembre 2012 - 10:08
Personaggio, ovviamente...Dobbiamo esprimere le preferenze del nostro personaggio o quello che attira di più noi personalmente?
Cioè in base al personaggio che interpreti quello che ritieni più opportuno per te... anche perché se si scegliesse in base ai gusti personali, senza pensare ai PG, credo che Heyman vincerebbe con percentuali bulgare. O sbaglio?
E' tipo una sorta di sondaggio per vedere "lo spogliatoio di Impulse" verso chi ha più preferenza tra i 4.
Inviato 11 dicembre 2012 - 11:18
Beh, allora il mio voto va a The Miz. Mi sono schierato con lui a WAR, non vedo perché non farlo anche ora. Tra l'altro gli altri tre sono:
- Paul Heyman, un'incognita;
- John Laurinaitis, contro il quale mi sono schierato in PPV;
- Eve Torres, con la quale non ho proprio un rapporto idilliaco.
Per questo, Wade Barrett è con The Miz
- Paul Heyman, un'incognita;
- John Laurinaitis, contro il quale mi sono schierato in PPV;
- Eve Torres, con la quale non ho proprio un rapporto idilliaco.
Per questo, Wade Barrett è con The Miz
Inviato 12 dicembre 2012 - 23:28
Miz... Se pensiamo più o meno a quello che è successo un anno fa capirete subito perché lo detesto.
Laurinaitis non mi ha concesso una nuova shot al titolo Impulse quando persi a BTBTB in modo vergognoso quando una seconda possibilità era stata data a tutti.
Heyman rischia fortemente di rimarcare le orme dell'awesome one con il suo gruppo di mercenari al carico. Non mi piacciono quei tizi...
Eve non mi ha mai fatto niente di male e anzi, una volta per poco non ci esco fuori a cena e poi chi altro ha un bel visino come il suo!?!
Così è deciso, il Lord of the Ring ha fatto la sua scelta e il nome predestinato a dominare sulla terra di Impulse deve essere Eve Torres. Che giorni luminosi possano indicarti la via... (musichetta signore degli anelli in sottofondo )
Laurinaitis non mi ha concesso una nuova shot al titolo Impulse quando persi a BTBTB in modo vergognoso quando una seconda possibilità era stata data a tutti.
Heyman rischia fortemente di rimarcare le orme dell'awesome one con il suo gruppo di mercenari al carico. Non mi piacciono quei tizi...
Eve non mi ha mai fatto niente di male e anzi, una volta per poco non ci esco fuori a cena e poi chi altro ha un bel visino come il suo!?!
Così è deciso, il Lord of the Ring ha fatto la sua scelta e il nome predestinato a dominare sulla terra di Impulse deve essere Eve Torres. Che giorni luminosi possano indicarti la via... (musichetta signore degli anelli in sottofondo )
Inviato 13 dicembre 2012 - 15:53
fino ad una settimana fa avrei votato Miz ma ora non so chi votare... insomma Laurinaitis mi ha fatto perdere i titoli di coppia dopo Born To Be The Best, Eve mi ha quasi licenziato, Heyman mi è indifferente anzi andrebbe a favorire i FO e Miz... beh ha Barret come "alleato" e io non faccio più pate della BA e ora che devo cominciare un cammino in singolo a me ancora sconosciuto non so davvero chi dovrei scegliere...
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi