Mentre il PPV si avvia al completamento (entro domani o domenica dovrebbe essere completo), ne approfitto per darvi un consiglio importante.
Mi raccomando è di
FONDAMENTALE IMPORTANZA che leggiate l'evento tutto di seguito andando in ordine (cioè, mi spiego, lo potete anche leggere in diverse riprese, se non avete voglia/tempo di leggervelo tutto in una volta... però è importante che lo leggiate in fila, senza saltare delle parti).
LO DICO NEL VOSTRO INTERESSE, perché altrimenti se, non so magari presi dalla voglia di vedere per primo cosa ha fatto la vostra superstar, andate a spulciare partendo da metà o cercando come prima cosa il vostro incontro, potreste imbattervi già in qualche spoiler che una volta letto, vi rovina la lettura dell'evento...
Questo evento
si fonda molto sullo svolgimento dello stesso (penso possa essere forse il PPV che ha l'organizzazione cronologica degli eventi + curata tra tutti quelli che sono stati pubblicati sino ad ora), dunque appunto x questo, per comprendere a pieno gli accadimenti e non rovinarsi la lettura arrivando a leggere cose prima del tempo, il CONSIGLIO che vi do calorosamente è quello di leggere il tutto in fila.
Oltre agli incontri, prestate anche attenzione ai vari siparietti nel backstage, perché alcuni di essi saranno MOLTO importanti (non a caso questa volta ne ho assegnati solo 4 da fare, perché di tutti gli altri mi sono occupato io stesso).
Modificato da stegabri, 28 dicembre 2012 - 12:45