Il PSN di aggiorna Martedi sera o Mercoledì sera?The You're Welcome in Five Languages DLC for WWE '13 (including Antonio Cesaro) is available TOMORROW! Find out more here: http://thq.me/gCkgV
Presa dalla pagine ufficiale di Facebook, quindi, oggi (è già l'8) verrà rilasciato il nuovo DLC!
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WATCH THE NEWEST WWE '13 DLC BEFORE YOU CAN BUY IT!Da wwe.thq.com
Iniziato da
Adler12
, dic 20 2012 22:21
Inviato 08 gennaio 2013 - 09:36

Inviato 08 gennaio 2013 - 13:25

Non ti vorrei dire addirittura il giovedì.. Comunque sempre un giorno dopo quello dell'xbox!Il PSN di aggiorna Martedi sera o Mercoledì sera?The You're Welcome in Five Languages DLC for WWE '13 (including Antonio Cesaro) is available TOMORROW! Find out more here: http://thq.me/gCkgV
Presa dalla pagine ufficiale di Facebook, quindi, oggi (è già l'8) verrà rilasciato il nuovo DLC!
Inviato 08 gennaio 2013 - 21:31

Ah ecco.Pare che si siano dimenticati di uppare la seconda parte dello streaming su Youtube ._.
Tonió parlava della seconda parte ma io manco l'ho vista
La puoi trovare sul canale twitch di WWE Games, come ho scritto nel primo post

Il fatto è che comunque vorrei la uppassero su Youtube per aggiungere il player embedded al primo post.
Inviato 09 gennaio 2013 - 02:02

Ah ecco.Pare che si siano dimenticati di uppare la seconda parte dello streaming su Youtube ._.
Tonió parlava della seconda parte ma io manco l'ho vista
Ahahaha questa confidenza?!?

Comunque strano che ancora non l'abbiano caricata la seconda, l'altra volta mi pare fecero subito, mah, vabbò.
Nella seconda poi mostrano di più!
Chissà la fantomatica patch se uscirà mai

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi