Potresti scrivere chi le fa? graziele mosse le trovi tutte nella sezione del moveset chiamata "mosse scaricate" che trovi scorrendo con RI o L1 quando sei nella lista, le nuove mosse sono queste:Ho un grande problema ora,il DLC per la PS3 è uscito ma il Moves Pack nonostante l'abbia scaricato e installato non mi ha aggiunto nessuna mossa.
Bisogna metterlo manualmente?se sì come?ho provato a cercare ovunque
Brock Lesnar's Kimura Lock
Chris Jericho's Lionsault
Triangle Dropkick
The Hart Lock
Top Rope Super German Suplex
Superkick/Pedigree Combo
Delayed Vertical Suplex Powerslam
Omega Driver
Airplane Spin
Top Rope Brainbuster
Flapjack/Cutter Combo
Small Package Driver
Sleeper Suplex
Brock Lock
Spinning Double Leg Takedown
Fujiwara Armbar
Pin-Up Strong
Lift Single Underhook DDT
Corner Back Elbow Strikes
Half-Nelson Backbreaker
Per quanto riguarda il discorso assegnazione mosse la risposta è si, vanno messe manualmente ai PG, se ti interessa avere Brock che fa la Kimura Lock devi assegnargli come presa di sottomissione Kimura Lock, stesso discorso vale per il Lionsault di Jericho.
siÈ uscito?
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

NEW WWE '13 DLC COMING ON JANUARY 8!
Iniziato da
Adler12
, gen 08 2013 14:39
Inviato 09 gennaio 2013 - 15:59

Inviato 09 gennaio 2013 - 16:05

Scusa ma non riesco a trovare nessun mossa scaricata..dov'è di preciso?le mosse le trovi tutte nella sezione del moveset chiamata "mosse scaricate" che trovi scorrendo con RI o L1 quando sei nella lista, le nuove mosse sono queste:Ho un grande problema ora,il DLC per la PS3 è uscito ma il Moves Pack nonostante l'abbia scaricato e installato non mi ha aggiunto nessuna mossa.
Bisogna metterlo manualmente?se sì come?ho provato a cercare ovunque
Brock Lesnar's Kimura Lock
Chris Jericho's Lionsault
Triangle Dropkick
The Hart Lock
Top Rope Super German Suplex
Superkick/Pedigree Combo
Delayed Vertical Suplex Powerslam
Omega Driver
Airplane Spin
Top Rope Brainbuster
Flapjack/Cutter Combo
Small Package Driver
Sleeper Suplex
Brock Lock
Spinning Double Leg Takedown
Fujiwara Armbar
Pin-Up Strong
Lift Single Underhook DDT
Corner Back Elbow Strikes
Half-Nelson Backbreaker
Per quanto riguarda il discorso assegnazione mosse la risposta è si, vanno messe manualmente ai PG, se ti interessa avere Brock che fa la Kimura Lock devi assegnargli come presa di sottomissione Kimura Lock, stesso discorso vale per il Lionsault di Jericho.
siÈ uscito?
io vado su creazioni->set di mosse->contenuto scaricabile=è qui mi trova solo le superstar scaricate
ragazzi perfavore aiutatemi sto impazzendo,è impossibile che non trovo le mosse scaricate..
Modificato da DarkGhost, 09 gennaio 2013 - 16:10
Inviato 09 gennaio 2013 - 19:19

Visto che sono riuscito a mettere la Kimura,ora posso risponderti ^^Ragazzi hanno percaso anche sistemato i valori dei wrestler?
tipo Brock Lesnar con la Kimura Lock dovrebbe avere più sottomissione..potete controllare?
e poi..per PS3 è uscito sto DLC?
Per PS3 non è ancora uscito, sui valori, il tuo discorso non regge. La kimura lock è una mossa, non è che avendo quella Lesnar diventa magicamente più bravo in sottomissione...
il mio discorso regge perchè Lesnar con la Kimura,per quelle poche volte che l'ha usata ha spezzato il braccio a diverse persone,poi Lesnar viene dalla MMA dove le mosse di sottomissioni sono importantissime,indì per cui un 95/100 in sottomissione ci stava tutto.
Inviato 09 gennaio 2013 - 22:01

Visto che sono riuscito a mettere la Kimura,ora posso risponderti ^^Ragazzi hanno percaso anche sistemato i valori dei wrestler?
tipo Brock Lesnar con la Kimura Lock dovrebbe avere più sottomissione..potete controllare?
e poi..per PS3 è uscito sto DLC?
Per PS3 non è ancora uscito, sui valori, il tuo discorso non regge. La kimura lock è una mossa, non è che avendo quella Lesnar diventa magicamente più bravo in sottomissione...
il mio discorso regge perchè Lesnar con la Kimura,per quelle poche volte che l'ha usata ha spezzato il braccio a diverse persone,poi Lesnar viene dalla MMA dove le mosse di sottomissioni sono importantissime,indì per cui un 95/100 in sottomissione ci stava tutto.
Ok, ma nel gioco è una semplice mossa, non può influire con l'overall.
Inviato 09 gennaio 2013 - 22:26

grazie ad un utente di SDH questi sono i rispettivi Wrestler/Diva che usano le mosse del pacchetto DLC
Kimura Lock - Brock Lesnar
Lionsault Pin Combo - Chris Jericho
Triangle Dropkick - Chris Jericho
The Hart Lock - Tyson Kidd
Top Rope Super German Suplex - Davey Richards
Superkick/Pedigree Combo - DX
Delayed Vertical Suplex Powerslam - Goldberg or Ryback
Omega Driver - Chuck Taylor
Airplane Spin - Daniel Bryan
Top Rope Brainbuster - El Generico
Flapjack/Cutter Combo - Team 3D
Small Package Driver - Seth Rollins