Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Sfida estemporanea


  • Accedi per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ci troviamo nel backstage: i cameramen che girano per i corridoi del dietro le quinte pescano davanti a loro un uomo che cammina avanti e indietro fuori la porta di uno dei camerini, con fare stizzito. L’inquadratura si avvicina facendo scorgere le fattezze dell’uomo che sembra impaziente di incontrare qualcuno… è cappellino verde militare abbinato a una T-Shirt delle stesso colore, sulla quale è riportata la scritta “ I’m Fucking Fair..”.. Le telecamere si avvicinano fino a incombere sull’atleta che sfoggia una tinta platinata sotto il berretto.. Pressato dai cameramen, si gira… è Mister Anderson!!! Il nativo di Green Bay non sembra molto disposto al dialogo questa sera e con una mano fa un chiaro cenno: andatevene!! Sulla parte anteriore della T-shirt appare un’altra frase “..You Not!”.. chiaro riferimento alla frase precedente. I cameramen non fanno in tempo ad allontanarsi che la caciara creata, infastidisce il possessore del camerino, che apre la porta ed esce.. è Damien Sandow!

Il saccente Campione Impulse guarda con sufficienza i presenti.. un’interruzione mentre legge saggi di filosofia è molto fastidiosa! Mentre Sandow si prepara a redarguirli con una orazione filippica, un incalzante Anderson gli si pone faccia a faccia, prendendo la parola.

Mr A: "Stasera... Sandow contro Anderson per il titolo Impulse... ci stai?"

Il Campione guarda con aria stupefatta il ragazzo Kennedy che con molta sfrontatezza gli ha proposto un match estemporaneo per il titolo Impulse: Kenneth lo fissa negli occhi.. sono occhi che trasudano rabbia, voglia di fare e rivalsa, ma ciò non basta e il barbuto saccente, chiuso nel suo silenzio si tocca la barba con fare pensieroso… Anderson lo incalza nuovamente.

Mr A: “ Cosa c’è da riflettere tanto? Non ti ho chiesto mica quanto è distante la Luna?! E’ una domanda da si o no, dentro o fuori, coraggio o codardia! Non c’è bisogno di possedere chissà quale scienza per capire come sarebbero andate le cose a Impulse la scorsa settimana.. PAM! MIC CHECK!! 1….2…..3…NOOOOO! Interferenza di Damien Sandow! Se tu non ti fossi immischiato, io avrei trionfato e come da patti questo match si sarebbe svolto proprio stasera! Questo lo sappiamo entrambi! Ah no, tu sei intervenuto perché sapevi che avresti perso se mi avresti affrontato in un match one on one qui a Superbrawl, è talmente ovvio.. o sbaglio Sandow? E’ stato un caso o era tutto premeditato?! Beh se tu sei il così grande campione come ti descrivi non avrai problemi ad accettare questa sfida.. o ..”

Anderson si avvicina a Damien poggiandogli il braccio sulla spalla.

Mr A: “ o sei solo come tutti quei palle mosce che ho affrontato e battuto in passato..”

#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

//riuppo giusto perché, visto che è l'unico segmento incompleto, è giusto stia in posizione maggiormente visibile. :up: //

#3
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
Damien discosta la mano di Anderson dalla spalla, come fosse schifato, poi con un sorriso risponde all'Asshole...

DS: "Vedi, tu hai già avuto troppe occasioni in passato, hai perso per ben 2 volte contro Christian, quindi a Final Revolution hai avuto un'altra occasione, ma lì ho trionfato io, ergo tu NON, e ribadisco il NON, avrai altre chance... come stabilito dalle regole: ogni campione ha una sola clausuola di rivincita, perciò il tuo tempo è finito ormai... sei come un melo in un anno solare, una volta che sei sbocciato, e vinto tutto, pian piano appassisci, così arrivi all'inverno e sei costretto a lasciar cadere tutte le foglie! Fino al momento in cui non rimani spoglio, ecco, tu hai passato le prime fasi della tua carriera, e ora stai appassendo, avvicinandoti alla fine!"

Anderson osserva in cagnesco Sandow, prova a replicare ma il saccente barbuto lo blocca con un cenno del dito...

DS: "Silenzio per favore, il grande intellettuale non ha ancora finito! Come volevo dirti, prima che tu mi interrompessi, io sono già impegnato in un match stasera: dovrò combattere nel Superbrawl Match, e, come scritto sul mio contratto, posso lottare una sola volta a sera, nel caso la seguente clausuola venisse violata ho gli avvocati già pronti ad intervenire, e lasciare con un pugno di mosche in mano tutta la dirigenza di Impulse, e conseguentemente tutti i lottatori... compreso te! Perciò, mi dispiace per te, ma non se ne fa niente di questo match! YOU'RE WELCOME!"

L'illuminista dunque se ne va lasciando Anderson interdetto e colmo di rabbia...

//Scusa il ritardo Ste, ma a scuola ci stanno massacrando di compiti e in più abbiamo i rientri il pomeriggio (Lunedì) per i lavori sulla Shoah\\

Modificato da MegaTrek, 22 gennaio 2013 - 14:49


#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

//Scusa il ritardo Ste, ma a scuola ci stanno massacrando di compiti e in più abbiamo i rientri il pomeriggio (Lunedì) per i lavori sulla Shoah\\


// Figurati... Ma non sei in ritardo... avevi tempo sino a venerdì. :up: //




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi