Almeno quest'anno hanno fatto qualche scelta innovativa o divertente tipo il sandwich su Jack Swagger e i trampoli di Kofi...
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

**spoiler** WWE WRESTLEMANIA LIVE & POST
Started by
Maddy
, Mar 28 2010 23:07 PM
Posted 29 March 2010 - 01:02 AM

Posted 29 March 2010 - 01:04 AM

L'ho detto ad Andy, lo dico pure a voi.
Domani sarà l'alba di migliaia di poser che si scopriranno magicamente fan di swagger.
Domani sarà l'alba di migliaia di poser che si scopriranno magicamente fan di swagger.
Posted 29 March 2010 - 01:07 AM

Posted 29 March 2010 - 01:08 AM

Shamus non ha nessun abito particolare...
Posted 29 March 2010 - 01:08 AM

Sheamus vs. Triple H
I due del main event dell'anno scorso sono nel 2° e nel 4° match della serata.
Bocciatura per loro, almeno a mio modo di vederla.
Poche aspettative da sto match.
I due del main event dell'anno scorso sono nel 2° e nel 4° match della serata.
Bocciatura per loro, almeno a mio modo di vederla.
Poche aspettative da sto match.
Posted 29 March 2010 - 01:16 AM

Dannazione, non mi funziona manco un link!
Posted 29 March 2010 - 01:18 AM

Naso si è lampadato o è il contrasto? 
Prova ma è instabile...

http://supersp0rt.net/channel1.htmlDannazione, non mi funziona manco un link!
Prova ma è instabile...
Posted 29 March 2010 - 01:21 AM

Credo che sarò costretto a lasciar perdere.. dannazione, mi sono fatto venire il maldistomaco apposta!
Posted 29 March 2010 - 01:26 AM

Incredibile ma vero, showstealer, miglior match fin'ora (anche considerando le basse aspettative)!
Hanno un po' recuperato, ma meno di 40 minuti per HBK-Taker non vanno via...
Hanno un po' recuperato, ma meno di 40 minuti per HBK-Taker non vanno via...
Posted 29 March 2010 - 01:42 AM

Grande Rey! Grande Match! Grande Feud! Climax!
E adesso vediamo cosa cavolo si sono inventati con i catorci...
E adesso vediamo cosa cavolo si sono inventati con i catorci...
Posted 29 March 2010 - 02:08 AM

Apostroferei il tutto con un: "triste buffonata"
Posted 29 March 2010 - 02:35 AM

JERICHO! JERICHO! JERICHO! MOTYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!
Posted 29 March 2010 - 02:40 AM

Pausa pigiama

Posted 29 March 2010 - 02:48 AM

Aiuto, torno dalla pausa e mi vedo una simil Frog Splash di Vickie... rumori al cimitero di El Paso...
Oddio HBK-Taker è Main Event! Vince HBK! NON CI VOGLIO CREDERE! METTO UN BOMBA A STANFORD!
Oddio HBK-Taker è Main Event! Vince HBK! NON CI VOGLIO CREDERE! METTO UN BOMBA A STANFORD!
Edited by Joe Cool Bolla, 29 March 2010 - 02:47 AM.
Posted 29 March 2010 - 03:14 AM

Spettacolo a Phoenix! JOOOOOOOOHN CENAAAAAAAAAA!
A parte il solito botch di Batista, match lento ma guardabile con near falls credibili, mi aspettavo molto peggio...
Adesso i 40 minuti pronosticati per HBK-Taker, ma un'aura nera aleggia minacciosa sul Becchino, sigh...
A parte il solito botch di Batista, match lento ma guardabile con near falls credibili, mi aspettavo molto peggio...
Adesso i 40 minuti pronosticati per HBK-Taker, ma un'aura nera aleggia minacciosa sul Becchino, sigh...
Posted 29 March 2010 - 03:52 AM

Bah, non potevano ripetere il match dell'anno scorso, c'hanno anche messo il tavolo, ma senza sangue e senza oggetti... sto match non andava fatto tutto, amen. Arrivederci HBK, tanto ti rivedremo...
Posted 29 March 2010 - 04:08 AM

Alla fine mi aspettavo la counter alla Tombstone e una SCM finale...
Posted 29 March 2010 - 04:10 AM

Mah...
WM strana.
Main Event non titolato (non succedeva da 15 anni) ma sicuramente miglior match d questa WM.
E sembra che Shawn se ne vada definitivamente. Se fosse così, chapeau!
CHE MATCH!
WM si salva da una bocciatura grazie ai 2 match titolati e al Main Event spettacolo.
Ero in piedi sul letto quando 'Taker ha resistito alla terza SCM!
Pensavo di morire. Emozioni a non finire.
Voglio rivedere meglio 2 match domani, ma per adesso il voto del PPV si aggira intorno ad un 7.
Notte a tutti!
WM strana.
Main Event non titolato (non succedeva da 15 anni) ma sicuramente miglior match d questa WM.
E sembra che Shawn se ne vada definitivamente. Se fosse così, chapeau!
CHE MATCH!
WM si salva da una bocciatura grazie ai 2 match titolati e al Main Event spettacolo.
Ero in piedi sul letto quando 'Taker ha resistito alla terza SCM!
Pensavo di morire. Emozioni a non finire.
Voglio rivedere meglio 2 match domani, ma per adesso il voto del PPV si aggira intorno ad un 7.
Notte a tutti!
Edited by The ATM_, 29 March 2010 - 04:12 AM.
Posted 29 March 2010 - 12:24 PM

Ma solo a me mano mano che il match andava avanti, mi è sempre sembrato più scontato, non ho creduto a neanche una near fall di Taker tra l'altro...
Ah, e mi sto ancora chiedendo perchè Austin si ritira al penultimo match perchè c'era il titolo di mezzo e invece allo stempiatone danno Main event, stretta di mano, ecc... con Cena e Batista che combattono un gran match e vengono scippati del ME! Ma io dormivo o Cena è uscito da 3 Bomb?! 3????!
Ah, e mi sto ancora chiedendo perchè Austin si ritira al penultimo match perchè c'era il titolo di mezzo e invece allo stempiatone danno Main event, stretta di mano, ecc... con Cena e Batista che combattono un gran match e vengono scippati del ME! Ma io dormivo o Cena è uscito da 3 Bomb?! 3????!
Posted 29 March 2010 - 12:36 PM

Dormivi 
Da quel che ho visto ha subito una Batista Bomb e una Spinebuster al volo...
Per giudicarlo bene me lo devo riguardare tutto comunque, anche perchè ieri i link che avevo non andavano un granchè... Taker-Michaels è stato un altro capolavoro in ogni caso... qualche botch, ma comprensbile vista la tensione che entrambi avranno avuto addosso... E che finale... Io però ci credevo in HBK... -.-
PS: Vickie Guerrero manco sa fare uno schienamento?

Da quel che ho visto ha subito una Batista Bomb e una Spinebuster al volo...
Per giudicarlo bene me lo devo riguardare tutto comunque, anche perchè ieri i link che avevo non andavano un granchè... Taker-Michaels è stato un altro capolavoro in ogni caso... qualche botch, ma comprensbile vista la tensione che entrambi avranno avuto addosso... E che finale... Io però ci credevo in HBK... -.-
PS: Vickie Guerrero manco sa fare uno schienamento?
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users