Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

**spoiler** WWE WRESTLEMANIA LIVE & POST


  • Accedi per rispondere
103 risposte a questa discussione

#61
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Dormivi :look:

Da quel che ho visto ha subito una Batista Bomb e una Spinebuster al volo...

Per giudicarlo bene me lo devo riguardare tutto comunque, anche perchè ieri i link che avevo non andavano un granchè... Taker-Michaels è stato un altro capolavoro in ogni caso... qualche botch, ma comprensbile vista la tensione che entrambi avranno avuto addosso... E che finale... Io però ci credevo in HBK... -.-

PS: Vickie Guerrero manco sa fare uno schienamento?

Quella al volo era una Bomb botchata e siamo a 2, ma perchè io ne ricordo 3? :look:

Comunque Batista-Cena non ME per far spazio al ritiro di HBK, non gliela posso perdonare... massimo rispetto, ma trattato come il più grande di tutti i tempi no...

#62
The ATM_

The ATM_

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 328 post
  • Iscritto il 28-marzo 10
  • Sesso:Maschio

Dormivi :look:

Da quel che ho visto ha subito una Batista Bomb e una Spinebuster al volo...

Per giudicarlo bene me lo devo riguardare tutto comunque, anche perchè ieri i link che avevo non andavano un granchè... Taker-Michaels è stato un altro capolavoro in ogni caso... qualche botch, ma comprensbile vista la tensione che entrambi avranno avuto addosso... E che finale... Io però ci credevo in HBK... -.-

PS: Vickie Guerrero manco sa fare uno schienamento?

Quella al volo era una Bomb botchata e siamo a 2, ma perchè io ne ricordo 3? :look:

Comunque Batista-Cena non ME per far spazio al ritiro di HBK, non gliela posso perdonare... massimo rispetto, ma trattato come il più grande di tutti i tempi no...

Io ho visto una Bomb, una Spinebuster (o Bomb botchata se volete) e Bomb finale con Cena che rovescia in STFU. Mi pare. NO?!

In questo caso non sono d'accordo.
Secondo me è stato giusto, giustissimo che il ME sia stato il Rematch tra HBK e 'Taker.
Che match. Spettacolare. Che tensione. Non mi emozionavo così da molto.

#63
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Dormivi :look:

Da quel che ho visto ha subito una Batista Bomb e una Spinebuster al volo...

Per giudicarlo bene me lo devo riguardare tutto comunque, anche perchè ieri i link che avevo non andavano un granchè... Taker-Michaels è stato un altro capolavoro in ogni caso... qualche botch, ma comprensbile vista la tensione che entrambi avranno avuto addosso... E che finale... Io però ci credevo in HBK... -.-

PS: Vickie Guerrero manco sa fare uno schienamento?

Quella al volo era una Bomb botchata e siamo a 2, ma perchè io ne ricordo 3? :look:

Comunque Batista-Cena non ME per far spazio al ritiro di HBK, non gliela posso perdonare... massimo rispetto, ma trattato come il più grande di tutti i tempi no...

Mi verrebbe da dirti "perchè, non lo è?". Se non lo è, uno dei più grandi in assoluto in ogni caso, senza dubbio.

#64
Alexa Thatcher

Alexa Thatcher

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 172 post
  • Iscritto il 01-aprile 09

Awards:

PS: Vickie Guerrero manco sa fare uno schienamento?


Non sto a difenderla ma l'arbitro poteva anche starsi zitto, alla fine ha fatto una figura di niente

#65
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Dormivi :look:

Da quel che ho visto ha subito una Batista Bomb e una Spinebuster al volo...

Per giudicarlo bene me lo devo riguardare tutto comunque, anche perchè ieri i link che avevo non andavano un granchè... Taker-Michaels è stato un altro capolavoro in ogni caso... qualche botch, ma comprensbile vista la tensione che entrambi avranno avuto addosso... E che finale... Io però ci credevo in HBK... -.-

PS: Vickie Guerrero manco sa fare uno schienamento?

Quella al volo era una Bomb botchata e siamo a 2, ma perchè io ne ricordo 3? :look:

Comunque Batista-Cena non ME per far spazio al ritiro di HBK, non gliela posso perdonare... massimo rispetto, ma trattato come il più grande di tutti i tempi no...

Mi verrebbe da dirti "perchè, non lo è?". Se non lo è, uno dei più grandi in assoluto in ogni caso, senza dubbio.

No non lo è... e mi è inconcepibile che Rocky-Austin III non sia stato Main Event a questo punto, che ha HBK in meno di Austin? Cos'ha in meno di Flair? Perchè HBK-Flair non era Main Event sullo stesso filone? Ma siamo matti, sti due si fanno i loro porci comodi per 2 e dico 2 anni (compreso stare a casina a riposo 6 mesi dopo 'Mania 25), e John Cena e Batista (ebbene sì, mi tocca difendere botchista!) che si fanno un culo grande come una casa tutto l'anno, che costruiscono finalmente una grande rivalità per il titolo, conclusa anche con un grande match (si diceva, match che fanno epoca, "Hogan-Giant" o "Rocky-Austin" appunto per l'attitude era), si vedono privati del Main Event perchè le due cariatidi egocentriche devono farsi i loro porci comodi, la loro stretta di mano, il suo saluto di 20 minuti in chiusura di ppv??

Poi aggiungo che, se l'anno scorso a inizio match davo l'1% di possibilità a HBK e a metà gli davo già almeno il 40%, ieri sera sono partito dandogli il 50% e a metà match gli davo il 20%, poi il 10%, il 5%, non c'è stata una che una near fall che mi abbia fatto solo tremare per la streak del Becchino, ma quali "emozioni"!! Emozioni è The Rock che per non rompere la kayfabe parla nell'orecchio a Stone Cold per ringraziarlo, non Michaels che da morto viene rialzato dal Becchino e saluta tutti come se avesse fatto un'ora di jogging!

Oh, poi match da 8,5-9 tranquillo, ma quello di anno scorso è stato uno dei più belli di sempre, questo no. La questione che pongo io non è sul lottato, è sull'egocentrismo insopportabile dimostrato nel finale (da tutti e due, eh, perchè anche taker esce dalla kayfabe abbondantemente) che mi fa repulsione... o meglio, mi fa repulsione chiudere 'mania così, avessero fatto la scenetta a metà card amen, come la Hart-Vince, hanno fatto il loro giusto, meritato siparietto, ma questi mi portano via la scena ad altri (e con altri ci metto anche Y2J e Edge che piazzano uno showstealer da 9 pieno, senza storyline alle spalle)...

Io ho visto una Bomb, una Spinebuster (o Bomb botchata se volete) e Bomb finale con Cena che rovescia in STFU. Mi pare. NO?!

Sì probabilmente ne ho vista una di troppo, ma quella al volo era sicuro una Bomb botchata perchè:

a) l'han detto i commentatori, hanno anche ricordato Summerslam;
B) la Spinebuster di Batista non è sit-down, ma è accompagnata in avanti, non indietro.

#66
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Austin e Flair non hanno niente in meno di lui. Semplicemente nè in Austin-Rock, nè in HBK-Flair, a differenza di HBK-Taker, ENTRAMBI i lottatori mettevano in palio qualcosa di storico. Il motivo è sostanzialmente questo, sia in ottica mark (sarebbe successo in entrambi casi un avvenimento appunto storico) ma anche in ottica smart. Batista vs. Cena avrebbe sicuramente meritato il Main Event in ottica smart (ma in ottica mark no, la Rumble l'ha vinta Edge e in teoria avrebbe dovuto averlo lui il ME) tanto quanto HBK-Taker, per il motivo che dici tu, era un match che rappresentava un epoca. Diciamo che è "capitato nell'anno sbagliato", tutti e due i match meritavano il ME allo stesso modo ma solo uno poteva esserlo.

Comunque a differenza di quanto tu creda, non penso lo rivedremo molto presto. Proprio quell'uscita di Taker dal personaggio, più unica che rara, con tanto di abbraccio mi fa pensare che potrebbe anche essere un ritiro definitivo. E se così fosse, l'avrà fatto con l'ennesima grandissima performance... Alle Near Falls non ho creduto nemmeno io, ma se è per questo non ho creduto nemmeno a quelle di Taker. Nessuna. Perchè sapevo ci sarebbe stato un finale speciale, chiunque dei due dovesse vincere, e che non sarebbe stato un semplice finale "finisher 1 2 3".

Edge-Jericho è stato un bel match, ma 9 m sembra un pò esagerato...

#67
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ditemi ciò che volete, ditemi che sono di parte, che sono poco obiettiva, che non ci capisco un cazzo di niente ma a me Edge da face non dice niente, non funziona... E fisicamente mi pare ancora fuori forma.

Shawn :cry: :cry: :cry:

Quanto sarà mai odioso Mysterio? Preferisco mille volte la MOGLIE di Eddie che fa la FROG SPLASH al suo primo match che un Mysterio patetico che non c'entra nulla. Punk è un deficiente.


P.S. Caressa m'ha fatto un baffo nella partita di sabato confronto a quello che ho fatto io XD.

#68
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Austin e Flair non hanno niente in meno di lui. Semplicemente nè in Austin-Rock, nè in HBK-Flair, a differenza di HBK-Taker, ENTRAMBI i lottatori mettevano in palio qualcosa di storico. Il motivo è sostanzialmente questo, sia in ottica mark (sarebbe successo in entrambi casi un avvenimento appunto storico) ma anche in ottica smart. Batista vs. Cena avrebbe sicuramente meritato il Main Event in ottica smart (ma in ottica mark no, la Rumble l'ha vinta Edge e in teoria avrebbe dovuto averlo lui il ME) tanto quanto HBK-Taker, per il motivo che dici tu, era un match che rappresentava un epoca. Diciamo che è "capitato nell'anno sbagliato", tutti e due i match meritavano il ME allo stesso modo ma solo uno poteva esserlo.

Comunque a differenza di quanto tu creda, non penso lo rivedremo molto presto. Proprio quell'uscita di Taker dal personaggio, più unica che rara, con tanto di abbraccio mi fa pensare che potrebbe anche essere un ritiro definitivo. E se così fosse, l'avrà fatto con l'ennesima grandissima performance... Alle Near Falls non ho creduto nemmeno io, ma se è per questo non ho creduto nemmeno a quelle di Taker. Nessuna. Perchè sapevo ci sarebbe stato un finale speciale, chiunque dei due dovesse vincere, e che non sarebbe stato un semplice finale "finisher 1 2 3".

Edge-Jericho è stato un bel match, ma 9 m sembra un pò esagerato...

Cioè vedi, ogni volta che Jericho metteva giù Edge, c'ho creduto, e ogni secondo dopo il kick out davo un 1% in più a Edge... e invece clamoroso alla fine la spunta Jericho, in un match veramente spettacolare, intenso (l'avessero fatto preciso Taker-HBK sarebbe 10 di diritto), a cui mancava giusto una storyline dietro...

Ma infatti io dico da mesi che il match manco si doveva fare! Qualcuno sentiva il bisogno di un HBK-Taker II PEGGIORE del primo? Direi proprio di no...

Perchè Taker non ha cotruito un bel feud con Punk, che avrebbe perso come ha fatto con Rey, ma sarebbe stato lanciato come si deve per una volta?!

E rimane che Rocky-Austin visto spoiler anni dopo ho pianto, su HBK che se ne va sono andato a pisciare prima di dormire.

Ah, a proposito di Caressa, è un caso che Miccoli segna sempre la giornata in corrispondenza dei ppv WWE?? :asd:

#69
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Punk è un deficiente.


BAN.

#70
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Punk è un deficiente.

BAN.

Mi ha fatto perdere punti nel giochino.

#71
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Giochino che io stavo per contare... finchè non siamo tornati a parlare di Shawn :rotfl:

#72
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Giochino in cui ho fatto cagare perchè ho provato a fare pronostici azzardati per fare piu punti -.- mai piu, da ora in poi solo scontati.

#73
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Giochino in cui ho fatto cagare perchè ho provato a fare pronostici azzardati per fare piu punti -.- mai piu, da ora in poi solo scontati.


Io ho fatto quelli scontati e non mi è andata bene ( Truth pinnato, Edge e Christian)

#74
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Nonostante jericho abbia vinto tu ti lamenti lo stesso.
Sei incontentabile.

Comunque, alcuni risultati lascinao basito anche me.
Punk ha subito una sconfitta inutile. Non dannosa, solo inutile.

Swagger, parliamone.

#75
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Nonostante jericho abbia vinto tu ti lamenti lo stesso.
Sei incontentabile.

Comunque, alcuni risultati lascinao basito anche me.
Punk ha subito una sconfitta inutile. Non dannosa, solo inutile.

Swagger, parliamone.

Ma porca miseria oh quanto sei pesante. STO PARLANDO DEL GIOCHINO, MAI PARLATO DI JERICHO.

#76
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Visto ora che c'è uno che ha beccato Swagger, abbiamo un booker WWE come utente! Via con il linciaggio!

#77
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Nonostante jericho abbia vinto tu ti lamenti lo stesso.
Sei incontentabile.

Comunque, alcuni risultati lascinao basito anche me.
Punk ha subito una sconfitta inutile. Non dannosa, solo inutile.

Swagger, parliamone.

Ma porca miseria oh quanto sei pesante.

Ho avuto problemi di obesità, è indelicato dirmi una cosa del genere.

#78
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Nonostante jericho abbia vinto tu ti lamenti lo stesso.
Sei incontentabile.

Comunque, alcuni risultati lascinao basito anche me.
Punk ha subito una sconfitta inutile. Non dannosa, solo inutile.

Swagger, parliamone.

Ma porca miseria oh quanto sei pesante.

Ho avuto problemi di obesità, è indelicato dirmi una cosa del genere.

Non mi riferivo di certo a quello ma al tuo atteggiamento.

Modificato da Superliger, 30 marzo 2010 - 22:30


#79
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ho appena finito di vedere 'Mania con il commento in lingua italiana.

Franchini : "Onore delle armi a Shawn Michaels che, però, intanto, va fuori dalle balle" . . . a voi i commenti! Con ciò non voglio ASSOLUTAMENTE criticare l'ottimo operato di Franchini, però HBK è pur sempre uno dei più grandi in assoluto...

#80
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

E' un idiota.




2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi