Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Ignoranza videoludica.

• Accedi per rispondere
45 risposte a questa discussione

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11

Awards:

Bugs Bunny Lost in Time (GIOCATO - ERO SULLA VIA BUONA PER FINIRLO MA MI SI E' BLOCCATO IL CD, ERA UNA COPIA NON ORIGINALE LO SO xD)

Anche io lo avevo masteri...ehm. :sghgh:
Avevo trovato quasi tutte le carote d' oro e gli orologi. Bellissimo. :wub:

Deli altri, l' unico che ho finito al 100 % è stato Crash 3. Anzi, più del 100 %, ero arrivato tipo a 150 o qualcosa di simile. Perchè conquistando le reliquie del tempo alla massima velocità, si conquistava una reliquia platino, che alzava la percentuale sopra il cento. :asd:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

CRASH! :ave:
In assoluto il migliore di tutti i tempi!
Anch'io avevo tutti i primi 5, e l'unico che sia mai riuscito a finire al 100% è stato il 2°...

Da notare anche "MediEvil" e "Bugs Bunny: Lost in Time"!
E non dimenticatevi di lui: "Bugs Bunny e Taz in Viaggio nel Tempo"!!! :ave:

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

Che ricordi :inchino:

Per la prima Playstation mi piacevano molto anche i giochi della Disney come "Le follie dell'imperatore" (primo gioco in assoluto che ho finito) Monsters & Co. l'Isola dello Spavento e Toy Story Racer.

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

Aggiungerei il gioco di Lupin, però per la PS2, altro dei pochi giochi che HO FINITO completamente. :yoballo:

Lupin la morte, Zenigata l'amore?
Se è quello l'ho finito anche io era davvero molto bello.

No, si chiama: LUPIN III, il tesoro del Re Stregone

La prima metà del gioco è DIVINA, perché è proprio basata sul fare furti, aggirarsi nei posti senza farsi scoprire, riuscire a percorrere tutte le carrozze di un treno senza farsi beccare dalla polizia, oppure ancora entrare in un museo, pieno di polizia e scoprirne i passaggi segreti per trovare le varie cose... sfruttare i travestimenti per ingannare i poliziotti, ecc... ec... MAGNIFICO... da goccioloni agli occhi da quanto è bello, fosse stato tutto così sarebbe stato il video gioco perfetto, per me.

Poi invece, una volta che recuperi tutta la refurtiva e scopri il passaggio segreto per accedere ai sotterranei di una chiesa... da lì il gioco non mi è più piaciuto in quanto diventa IRREALE... non è più Lupin... perchè praticamente nei sotterranei si aggirano dei mostri ed il gioco diventa praticamente... scappare dai mostri, trovando la via per liberare la ragazza tenuta in ostaggio dal cattivo nei sotterranei... però il cattivo è appunto una specie di stregone che ha il potere di trasformare la pietra in dei mostri viventi... Cioè, mi ha fatto cagare sta parte, appunto perchè non centra una mazza con Lupin ed il mondo di Lupin.
E poi io odio i giochi in cui devi solo scappare dai mostri, dove c'hai sempre l'ansia che nella via che prendi possa esserci il mostro che ti assale, ecc... xD

Non ci sono mai riuscito :dramma:

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Gioco stupendo.
L'aveva il mio amico ma l'abbiamo finito insieme.
Tanta roba.

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Ah, non immaginate quanto sia brutto capire qualcosa di bei videogames ed essere circondato da chi non capisce una cazzo.
I bei giochi erano Mario, Sonic, Crash, Mortal Combat, Spyro, Duke Nukem e Serious Sam, che se la gioca col Duca come personaggio più figo e come miglior sparatutto arena. Inoltre, Serious Sam 3 mantiene la bellezza che aveva ai principi (2001) nonostante sia uscito nello stesso periodo di Duke Nukem Forever (2012), quindi la saga di Serious Sam è una delle poche che è rimasta intatta nel tempo. Un'altro esempio è la saga di Halo, che segnò una nuova era per gli FPS e lo fa tutt'ora solo che non è apprezzato dalle masse di imbambolati da CoD.

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi