Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR New Year's SuperBrawl


  • Accedi per rispondere
20 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Immagine inserita




Live from: Memphis, Tennessee




Frizzi, lazzi, sollazzi, scoppi, luci, esplosioni colorate di rosso, verde e viola ci danno il benvenuto al primo PPV made in WR del nuovo anno...
WELCOME TO NEW YEAR'S SUPERBRAWL!!!!
In diretta da Memphis, Tennessee, le telecamere irrompono nell'arena regalandoci una panoramica generale dell'impianto. I fan sono in visibilio, esaltati e saltellanti, mostrano tutti i loro colorati cartelli... Al passaggio della telecamera, i fan si alzano dalle loro sedie, per salutare con la mano i tifosi che guardano da casa, o semplicemente per farsi notare. La regia ci regala anche una scorsa delle prime file, soffermandosi in un punto particolare... OH MY!! Ma è lui!! Justin Timberlake!! La Pop Star che ha proprio i suoi natali in questa città! Il ragazzo si alza in piedi e mostra un gesto "rock" in camera urlando il suo tifo! Anche lui è dunque all'arena questa sera... ed i fan nel vederlo inquadrato, applaudono il loro celebre concittadino.

Ma bando ai convenevoli ed ai contorni... è il momento di pensare all'azione e non a chi o cosa c'è sulle tribune...
Ed il mirabolante show, che avrà tra i suoi piatti forte la SuperRissa a 20 uomini e la rivincita per il titolo del mondo tra Chris Jericho e Wade Barrett,
si apre con una musica ben conosciuta, che ridonda nell'arena...

”Uooooh-oh... tututututu
Uooooh-oh... Tutututututu...”

E' il ragazzo Undashing!!! Cody Rhodes si presenta sullo stage accolto da un boato del pubblico; egli avanza sulla rampa, con il titolo International poggiato sulla sua spalla destra.
Ma... che cosa sarà venuto a fare questa sera? In teoria lui, non ha un match in programma stando alla card ufficiale...
Lo scopriremo presto, infatti Cody Rhodes, salito sul ring, si fa consegnare un microfono da un addetto fuori dal ring.
Riportatosi al centro del quadrato, il figlio dell' American Dream si leva il cappuccio dal viso.

CR:”Vi starete chiedendo cosa ci faccio qui, questa sera... ve lo spiego subito, ma andando con ordine.
Martedì, pochi giorni fa, si è svolta la puntata speciale dedicata all' assegnazione degli Slammy Awards, la prima nella storia di Impulse. E lì, le migliori superstar sono state premiate... e anche le peggiori. Già, perchè un ossigenato di mia conoscenza, si è preso la libertà di prendersi uno Slammy che in realtà dovevamo condividere... secondo il regolamento. Non solo lo ha tenuto per se, ma ha anche detto questo...”



CITAZIONE
DZ: "Lasciatemi solo dire che questa premiazione era inutile. Era ovvio che avrebbe vinto il feud in cui ero presente IO! Questo premio è tutto merito mio!"

Numerosi fischi da parte dei tifosi, che ora inneggiano cori a favore di Cody Rhodes.

DZ: "Ancora continuate a nominare quell'essere? Patetici... non vi rendete conto che avete seguito questa rivalità solo perché c'ero io... voi forse non ve ne rendete conto, ma il vostro subconscio non vuole vedere altro che ME: Dolph Ziggler!


Cody Rhodes ascolta compiaciuto i fischi dei tifosi, e ricomincia a parlare.

CR:”Glorioso Ziggler... Forse non ti rendi conto che quello che dici è un controsenso. Come può essere il premio merito tuo, quando la rivalità la hai persa? Sei stato sconfitto più di una volta, e alla fine, come è giusto che sia, sono uscito dal nostro eterno scontro con la cintura saldamente legata alla mia vita. Non fraintendetemi, non sono il tipo da venire qui a vantarmi... ma dopo tutte le scorrettezze, i magheggi e i trucchetti che ha usato Dolph per ottenere questa cintura, vederla appoggiata sulla sua spalla sarebbe stato un insulto a voi cari fan. Lui dice che aveva ridato splendore alla cintura, ma in realtà, l' ha solo macchiata come la sua coscienza.
E per questo, ce l' ho messa tutta e lo ho sconfitto.
A quanto pare, però, questo non gli ha insegnato nemmeno un pizzico d' umiltà.
Infatti, durante il suo tedioso e annoiante discorso, quello che ho capito, tra uno sbadiglio e l' altro, è che lui crede di essere superiore al titolo International, di meritare di più. E per questo, ha dichiarato di non voler più sfidarmi. Ma la ragione, sarà veramente questa?
Anche in questo, ci sono delle incongruenze: ti senti superiore, vuoi sfidare il campione del mondo... MA non riesci nemmeno a sconfiggere il campione Internazionale, che per te dovrebbe essere come pestare un tuo sputo per terra, o sbaglio?
Insomma... la verità, è esattamente quella che ha detto Santino, martedì... ovvero che tu, Dolph, hai paura di perdere nuovamente contro di me.
Se non fosse stata la verità, perchè mai avresti attaccato Santino Marella?!
Le parole di Santino ti hanno colpito, e in cuor tuo, sapevi che aveva colto nel segno.”


Il pubblico applaude le parole del ragazzo Undashing, che provoca pesantemente lo Show Off.

CR:”Ma ora basta parlare di ciò che è stato... perchè ora, a me, di Dolph Ziggler, dello Show Off, non me ne importa più nulla! E' il momento di guardare avanti... e comincerò da stasera.
E qui arriviamo al motivo che mi ha spinto a venire qua, quando potevo starmene seduto in panciolle, a guardare lo spettacolo da casa.
Non volevo negare ai miei fan di vedermi in azione... per questo, subito, ora, chiunque voglia... può venire qui, e battersi con me!
Metterò in palio il mio titolo Internazionale contro qualsiasi superstar che si farà avanti... ADESSO!!!”


L' arena esplode letteralmente in un boato, appena appresa la notizia... tutti sono in trepidazione in attesa di scoprire chi risponderà alla chiamata del ragazzo Undashing. Il tempo trascorre, ma... nessuno appare... Cody continua ad aspettare... picchiettando con le dita sul microfono... sino a che...



Risuona la Theme Song dei Forever Out! Incredibile!! Dunque a sorpresa ad accogliere la sfida di Cody Rhodes, è uno dei componenti della stable più dominante mai vista in questo show, ossia John Morrison. Lo sciamano della sensualità appare sullo stage armato di microfono.

JM: "Caro Cody, certo lo devo ammettere, hai proprio un bel coraggio a venir qua fuori ed a mettere in palio il tuo titolo contro chiunque voglia affrontarti... un gesto che hai fatto tu liberamente, senza che nessuno ti abbia obbligato a farlo. Complimenti...
Detto questo... forse quello che tu chiami coraggio... io definirei... stupidità... già, hai capito bene, perché...
Perché mi sa che questa volta ti è andata male... in quanto qui dinnanzi a te... ora ci sono io, John Morrison!!! Io accetto la tua proposta e ti sfido in un match con in palio il titolo Internazionale. Stai pur certo che ti batterò!!
Per me quel titolo rappresenta la svolta che stavo cercando, una svolta epocale nella mia carriera!!
Non so se hai visto quel che è successo nell'ultima puntata di Impulse, ma io, ingiustamente, sono stato premiato come jobber dell'anno. Io!! Uno che ha posto fine alla carriera di Shelton Benjamin e che è persino stato eletto dalla critica come mvp nel match a Final Revolution contro gli Enforcers e il Team USA!!
Uno che è stato in grado di raggiungere questi traguardi può essere nominato come jobber dell'anno?? Assolutamente NO. Sono stato giudicato da degli idioti che hanno la memoria corta e che si ricordano solo quello che vogliono ricordare, ma stavolta caro Cody, tu e tutti quegli sfigati che mi hanno dato del jobber a vita... vi ricrederete sul mio conto, perchè io oggi come a Final Revolution ruberò la scena a tutti quanti ed uscirò da quel ring tra non molto, con tra le mani il tuo amato titolo Internazionale!!!"


Jo-Mo getta via il microfono con stizza... piovono fischi dalle tribune, mentre lo sciamano si sfila la pelliccia lasciandola cadere sulla cima della rampa.
Cody annuisce e passa la cintura all'arbitro... dunque la sfida è stata lanciata ed accolta... il match si farà!! Pian piano il Guru del benessere si avvicina al ring con tanta carica e la voglia di strappare a Cody quel titolo. Ci riuscirà?


Bonus Match: International Championship Match: Cody Rhodes © vs John Morrison

I due lottatori sono finalmente nel ring e quindi la contesa può avere inizio: entrambi sono poggiati sui corner opposti per ultimare la fase di riscaldamento, quindi il direttore di gara vedendo i due lottatori pronti fa segno al time keeper che prontamente suona la campana.

Il match ha inizio con gli atleti che fanno un giro intorno al ring cominciando a studiarsi prima di collidere con un CLINCH al centro del quadrato: Cody sembra avere la meglio sul rivale, spingendolo verso il corner .. la situazione sembra in stallo e il refree si mette tra i due provando a dividerli .. Rhodes prontamente lascia la presa su Morrison che sfrutta il momento per colpirlo con un pestone sull'addome per poi intrappolarlo in una HEADLOCK! L’Internation champion prova subito una reazione cercando di liberarsi dalla presa del membro dei F.O. che con un gioco di leve lo atterra continuando la presa alla testa del Dashing: occorre qualche secondo a Cody per prendere le misure, poi con astuzia riesce a trovare un varco nella chiave articolare, riuscendo ad eluderla! Nonostante la giovane età, il campione dimostra una buona esperienza: I due atleti ora tornano in posizione eretta, con un Rhodes che prova a colpire il suo avversario con un colpo al volto che va a segno: il Prince of Parkour viene colpito dai ripetuti attacchi da parte del campione e indietreggia fino a toccare le corde con la schiena.. rebound di Jo Mo che attraversa l’intero quadrato prima di tornare tra le braccia di un Cody Rhodes che prima lo abbranca per la testa e poi lo schiaccia a terra dopo una rotazione completa.. SWINGING NECKBREAKER! Cody tenta immediatamente uno schienamento che tuttavia viene interrotto ancora prima di arrivare a 2 dal kick-out di Morrison. 2515L’incontro non poteva finire tanto presto, ma in fondo Cody lo sperava , infatti ora avanza minaccioso in direzione dell'Ambassador Of Abdominal, che rialzatosi non può opporre resistenza e subisce una sonora CHOP al petto! Un'altra CHOP.. poi ancora un'altra, WOOOOW!!!!! Incredibile come il pubblico reagisca ad ogni singolo colpo di Rhodes che ringrazia con un'ultima e dolorosissima CHOP!! Il petto del membro dei Forever Out è in fiamme mentre il suo rivale odierno decide di prendersi una piccola pausa al corner: sembra che il campione stia prendendo sotto gamba l’avversario. Il Prince Of Parkour si riprende dall'antecedente offensiva, raggiungendo a passi lunghi il Dashing, che sornione lo chiama a sè. Un affronto chiaro e tondo, e JoMo non vuole farselo ripeterlo due volte, invitando a sua volta il campione al centro del ring. Rhodes si lascia alle spalle l'angolo, e di tutta risposta, sferra un destro all'indirizzo del membro dei Forever Out: quest'ultimo barcolla vistosamente a seguito del colpo e non riesce nell'intento di reagire. Cody urla all’indirizzo di Morrison, ricordandogli che un jobber resta jobber fino alla fine.. parole molto dure a cui fa seguito una frustata irlandese, trasformata a sua volta in una frusta irlandese a favore del Guru Of Greatness… c'è un rebound per Cody Rhodes che a passo spedito torna verso il centro dello squarred circle dove ad aspettarlo c’è John: RUNNING CALF KICK AND KIP UP!!!!! Il wrestler californiano adopera lo sforzo addominale reso famoso da Shawn Michaels mentre il campione per la prima volta stasera fa conoscenza con il tappeto di gara. Come se non bastasse John Morrison osserva il suo avversario a terra e ne prende le misure.. quelle parole più che un’offesa sono risultate uno stimolo per far bene: STANDING SHOOTING STAR PRESS!! NOOOOOOOO!! Cody furbamente rotola a lato evitando l’impatto.. figuraccia per Jo Mo. Rhodes quindi prova a sfruttare il momento chiudendo l’avversario in una culla, ma ottiene soltanto un conto di 2! Il Dashing sta matando l’avversario: ora lo incastra in una HEAD LOCK, ma il membro dei Forever Out con un grande sforzo di gamba poco alla volta riesce a rialzarsi e qui colpisce Rhodes con una serie di gomitate all'addome.. Cody riesce a tenerlo a bada sollevandolo di quel tanto che basta per farlo sbattere col volto sulla terza corda andando a segno con una FLAPJACK!! L’impatto con le corde fa rinculare all’indietro il Prince of Parkour che finisce al tappeto: JoMo è ora seduto sul mat intento a toccarsi il volto mentre il campione si posiziona all'angolo, scrutando la posizione dell'avversario.. appare tutto così perfetto! Con gran scelta di tempo Rhodes si lancia in corsa per poi colpire il malcapitato con un KNEE DROP!! Pin: ...1...2... NOOOO! Kick out! Rhodes è incredulo, è difficile resistere a un colpo in piena faccia, ma Morrison sembra più duro del previsto.. come lo ammorbidirà il Dashing? Vediamo il campione arrivare al capezzale dell’avversario e tirarlo su, mettendolo seduto e piazzandosi alle sue spalle con un ginocchio a puntellare la colonna vertebrale di John: il direttore di gara chiede più volte al membro dei F.O. se ha intenzione di cedere, e all’ennesimo rifiuto Cody molla la presa per poi provare rapidamente un conteggio:… 1! Morrison ne esce! Rhodes non sa più cosa inventarsi e va a rialzare l'avversario con poche idee e per giunta anche confuse.. L’International Champion osserva quello il suo avversario , quindi dopo aver sfoggiato un dei suoi sorrisi colpisce l’addome del Guru of Greatness con un calcione per poi provare un SUPLEX.. NOOO!! Morrison lo anticipa andando lui per primo a connettere la manovra.. NOOOO!! Ancora una volta NOOOOO!! Cody con un paio di pugni al costato riesce a ribaltare il tutto e a trasformarlo in un perfetto FRONT SUPLEX!! Qualsiasi sia il tentativo di John Morrison di capovolgere le sorti dell’incontro vanno in fumo.. Cody Rhodes ha il match in mano senza ombra di dubbio. Cody prova poi lo schienamento: 1……2!!

JoMo proprio non ne vuole sapere di gettare la spugna e tanto per cambiare il campione ottiene soltanto un conto di due!! Il Principe indiscusso del Parkour c’è, dimostrando una grande reattività e coraggio da vendere, chiunque si sarebbe arreso al cospetto di un Rhodes in questo stato tdi grazia. Il Dashing va verso le corde e il pubblica gli tributa il giusto applauso: un’iniezione di adrenalina grazie alla quale il Campione solleva dolcemente dal mat il corpo ormai diventato tappeto del membro dei Forever Out. Cody ha nelle sue mani il viso distrutto del rivale, spendendo qualche parola ben pronunciata: " Fermati Morrison! Per uno come te questo è già abbastanza, tanto non potrai mai battermi!". Sicuramente duro il suo discorso, ma un discorso vero e chiaro. Rhodes esorta il rivale ad abbandonare l'incontro, e rispedendolo quindi nel suo ruolo di atleta incompiuto agli occhi degli addetti e dei fans di Impulse: John però non si arrende, non chiede alcuna pietà, solo perdere con dignità... non chiede altro. E così, il Dashing viene spintonato, ma.... NOOOOO!!! L'arbitro finisce giù… che scontro tra il direttore di gara e l’International Champion!!! Azione rocambolesca messa in vita da una reazione improvvisa del Guru of Greatness, con un Rhodes che sbatte con forza il capo con quello del referee, perdendo lucidità.. lo vediamo muoversi come se non sapesse dove sia in questo momento. Invece lo Shaman of Sexy sa benissimo dove si trova.. è proprio dietro di lui.... Cody Rhodes si volta...Oh My God!! SUPERKICK FROM A NOWHERE!!!!!! Colpo in pieno volto che và finalmente a segno!!! Sembra proprio che le accuse del Campione siano lo spillo che pungola Morrison e lo sprona a dare il meglio di se! Il membro dei Forever Out ora si gasa, è conscio di poter mettere in difficoltà chiunque, anche lo stesso Rhodes. Il californiano al centro del ring si becca i fischi del pubblico ma sembra infischiarsene, lui è concentrato su Cody: lo stesso Cody che lentamente si riprende e tenta di rimettersi in piedi.. Morrison osserva il suo rivale in lenta ripresa e come un fulmine decide di andare verso le corde per piazzare la sua zampata: JoMo si prende il rimbalzo e con grande atleticità si lancia in volo colpendo con un ben assestato Enziguiri Kick al collo il Dashing che stramazza al suolo!!! FLYING CHUCK!!! Ma questo non è tutto! Morrison is on fire!! Strana la scelta del membro dei Forever Out di non andare con lo schienamento sull’avversario, bensì continuare ad attaccare! Proprio come fatto dal campione in precedenza, lo Sciamano del Sesso si apposta al corner in attesa che Cody si sieda per reuperare le forze.. qualche secondo trascorre prima che le teorie di John diventino realtà: Rhodes si siede sul mat e in una frazione di secondo Morrison scatta in avanti e… RUNNING KNEE DROP!! Devastante!! Rhodes impatta violentemente la testa sul mat, ma non gli viene dato il tempo neanche di portarsi le mani sulla nuca che uno scattante JoMo gli si fionda addosso come una faina. Pin: 1…….2……. NOOOOOOOOOO!!! Cody alza una spalla, clamoroso!!! John si dispera battendo le mani sul mat..opportunità sprecata, ma non c’è tempo di piangersi addosso! Si torna in azione! Morrison lentamente si rialza e si dirige da un Cody che da terra si tocca ancora la nuca.. la serie di colpi incassati hanno minato la sua sicurezza: JoMo in un momento di forma rialza Rhodes e lo spedisce alle corde quindi a sua volta lo segue per spedirlo giù dal ring con una CLOTHESLINE!! NOOOOOOOOOOO! Il Campione va a segno con la sua BEAUTIFUL DISASTER!! Schienamento repentino: 1... 2....3..... NOOOOOOOOOO!!!! WHAT A HELL!!!! MORRISON KICKS OUT ANOTHER TIME!!!!! E' impossibile! Il Campione dovrebbe stare calmo e rivedere il suo piano d’attacco, ma le cose non vanno così: Cody inizia a colpire Morrison con una serie di stomp, poi rialzatolo di peso lo lancia verso le corde… JoMo si prende il rebound delle corde, tuttavia la sorte non gli è benevola: BACK BODY DROP! Non è tutto: ancora una volta Rhodes va a rialzare un Morrison che abbozza una reazione ma Cody schiva elegantemente, portandosi alle sue spalle, qui uncinatolo per una gamba, lo mette al tappeto con una RUSSIAN LEGSWEEP! Il figlio di Dusty Rhodes si getta a peso morto per il pin: ...1…2…NOOOO!!! Ancora due e il match prosegue! Cody appare ossessionato e il continuo provare lo schienamento lo dimostra: ha ormai perso le staffe… è stanco di Morrison e vuole finirlo! Il Campione rialza il membro dei F.O. che però abbozza una reazione e colpisce l'avversario con una serie di pugni chiusi al volto, quindi lo afferra per il braccio e lo lancia all'angolo con una Irish Whip… ricorsa breve prima di catapultarsi a capofitto contro un Rhodes che tuttavia pesca il coniglio dal cilindro: Morrison corre incontro a Cody che tuttavia è agile e mette un piede sulla corda e salire rapidamente sul turnebuckle… MOONSAULT!! Il Dashing non perde tempo e va per il conteggio: ...1….2….no!! Il Principe del Parkour incredibilmente si salva ancora.. è lodevole la costanza con cui JoMo affronta questo match: è vistosamente provato ed ha difficoltà a rialzarsi ma nonostante tutto ci prova!! Passa qualche secondo e JoMo riacquista la posizione eretta, esponendosi a dismisura al Dashing che si è appostato ancora sul turnebuckle.. Cody si libra in aria...CROSS BODY.... NO!!!! Lo sciamano della sensualità scampa al pericolo, scansandosi.... per Rhodes un clamoroso buco nell'acqua. Ma.... è già in piedi. Non ci posso credere!! Il Dashing nonostante l'esecuzione errata del tuffo, ha comunque le forze per ritornare in piedi e per attaccare.. Tentativo di braccio teso, eluso dal membro dei F.O. il quale velocemente atterra il rivale con una NECKBREAKER.

L'Ambassador Of Abdominal ha ancora voglia di dare spettacolo, e quale migliore occasione di questa?!?! Di fatti si lancia verso il corner poco distante dalla posizione del Dashing, e lo scala con agilità e velocità mettendo a segno una manovra aerea spettacolare!! STARSHIP PAIN!! CAPOLAVORO!! Mozzafiatante mossa eseguita da John Morrison!!! Una stella cadente ha impattato contro il campione, asfaltandolo! John ora si rimette in piedi anche se visibilmente zoppicante ad entrambe le gambe, andando a coprire Rhodes.. la vittoria sembra vicina.. Pin: 1….2…..3…NOOOOOOOOOOOO!! Per un ciuffo d'erba Cody alza la spalla!!! Boato!! Il match non vuole saperne di concludersi e i due sono allo stremo delle forze, ormai molto probabilmente solo un episodio sarà in grado di regalarci il vincitore della contesa. Morrison stremato rimane al suolo dopo il volo dalla terza corda e i due contendenti si rialzano nello stesso momento dando vita ad una prova di forza a centro ring con le energie residue a disposizione. La prova di forza vede trionfare JoMo che colpisce l'avversario con un calcio all'addome per poi lanciarlo verso le corde, ma al primo rebound va a vuoto e al secondo subisce una SILVERSPOON DDT, gentile concessione del Dashing Cody Rhodes. I contendenti sono nuovamente al tappeto, anche se il campione sembra avere qualcosa di più rispetto al rivale: il Dashing si rialza e con poco premura si prende la briga di rialzare anche l’avversario.. i due sono in piedi al centro del ring intenti a scambiarsi una serie di colpi.. Rhodes-Morrison.. Rhodes-Morrison.. Rhodes-Morrison.. Rhodes-Morrison.. Rhodes.. Rhodes.. Rhodes.. Il campione prende il sopravvento sul rivale e lo costringe ad indietreggiare fino alle corde, qui parte una frusta irlandese.. Morrison corre verso le corde mentre Cody aspetta al centro del quadrato.. FLYING CHUCK!! Ancora una volta il Guru of Greatness prova il suo colpo volante in stile springboard.. ma va a vuoto!!! Cody si abbassa in anticipo eludendo il colpo di Morrison.
Grazie a questa pregevole evasion, si ritrova così alle spalle del rivale... lo agguanta e si appresta a connettere!! CROSS RHODES DDT in arrivo!!!
Ma... che succede?!?!? Qualcuno compare a bordo ring scavallando le transenne dal lato del tavolo dei commentatori e si lancia sull'apron!! OH MY!! Ma è...
Ma è...

Ma è... è Maxine!! La ragazza di Dolph Ziggler?!? Ma cosa ci fa qua? La procace ragazza dai capelli corvini balza sull'apron provando ad intromettersi nel ring, ma... prontamente l'arbitro le si para davanti impedendole l'ingresso... ferreo il direttore di gara redarguisce la ragazza, intimandole di tornare da dove è venuta... ma... attenzione! Questa è solo una tattica elusiva... infatti... qualcun'altro accorre al ring dalla rampa principale...
Esattamente dalla parte opposta di dove si trova Maxine con l'arbitro.. ed è... è Dolph Ziggler... il quale ha qualcosa in mano... OH MY... ma è... è la statuetta degli Slammy Awards!! Quella vinta nell'ultimo episodio di Impulse!
Il biondo chiomato rampollo balza repentinamente sull'apron... Cody, vedendo Ziggler giungere alle corde, molla la presa su Jo-Mo e gli si fa incontro per anticipalro... ma, ma Cody, nella foga, forse non si è accorto che Dolph ha qualcosa in mano e non appena lo Show Off nota che Rhodes è alla distanza giusta... SBANG!! Affonda un colpo al volto di Cody proprio con la base della statuetta!! OH MY GOSH!!
Cody, colpito in pieno alla fronte, perde per un attimo i sensi e sta per crollare al tappeto, ma... prima che possa andare giù completamente, il redivivo Morrison lo va ad agguantare... C4!!! Arcobaleno nell'aire!! STANDING MOONSAULT SIDE SLAM!! Lo proietta in volo, schiantandolo a terra, con una magia degna del miglior illusionista!! Cody Rhodes è KO... Dolph Ziggler si è già dileguato...
Maxine, vedendo con la coda dell'occhio che la missione è andata a buon fine, desiste e ridiscende dall'apron tornandosene sorridente da dove è venuta... John Morrison intanto si va lentamente a coricare su Cody Rhodes... momento incredibile... la folla trattiene il fiato... spera che in ogni modo il proprio beniamino possa riuscirsi a salvare da questa situazione... il direttore di gara si getta a terra ed esegue il conteggio... 1... 2... 3!!!!!!!
CLAMOROSO!! Primo match della serata e primo cambio di titolo!! New Year's SuperBrawl incorona un nuovo campione Internazionale... il suo nome è JOHN MORRISON!!!

Incredulo lo sciamano della sensualità si mette in ginocchio e solleva le braccia al cielo... ce l'ha fatta! Aveva promesso di rubare la scena questa sera... ed a quanto pare è stato di parola! John Morrison è il nuovo campione Internazionale! Prende in mano la cintura, strappandola dalle mani dell'arbitro, dopodiché sale sul paletto e la solleva al cielo, lasciandosi andare a qualche insulto all'indirizzo del pubblico che sino ad ora lo aveva soltanto fischiato. Gli spettatori ovviamente reagiscono subissando l'atleta di altri copiosi fischi, ma a Jo-Mo questo poco importa... quel che a lui interessa è solo il fatto di aver finalmente una corona tra le mani.
Resta a terra dolorante invece l'ormai ex-campione... finale amaro per lui che aveva iniziato la serata con così tanti buoni propositi... incredibile come proprio il premio di Best Feud tra Dolph Ziggler e Cody Rhodes, sia stato alla fine l'arma che è costata al ragazzo Undashing la sua cintura... riconquistata soltanto poche settimane fa dopo una lunghissima rincorsa... ed ora in un istante... già nuovamente sfumata...

__________________________________________________

Questa fantastica serata è appena cominciata, ma già abbiamo avuto incredibili sorprese... ed ora si continua, nell'area interviste, luogo nella quale c'è il Commentatore Misterioso affiancato da CM Punk.

CM: "Buonasera pubblico di Impulse! Questa sera sono in compagnia di CM Punk, il quale, sconfiggendo Edge, ha conquistato la possibilità di sfidare chiunque all'interno del roster o scegliere il numero di entrata nel SuperBrawl match.
La scelta ci ha lasciato tutti di stucco, infatti hai addirittura sfidato la General Manager Eve Torres. Ti chiedo un comm…"


Il ragazzo straight edge appoggia la mano sopra il microfono del commentatore e gli fa cenno con il dito di far silenzio.

CMP: "Bon bon basta parlare adesso, il tuo tempo è finito. Eh diamine cambia ogni tanto sto sacchetto! Puzza peggio della lettiera del mio gatto!"

Queste parole vengono accompagnate da un gesto della mano come per far aria e mandar via lo sgradevole odore.

CMP: "Comunque, passando alle cose serie e interessanti, hai fatto una domanda…mmm…corretta si."

L'atleta si accarezza la barba e mantiene un espressione dubbiosa

CMP: "Tuttavia... mi sembra ovvio quale sia il mio intento, il mio obiettivo.
In questo momento non è nel mio interesse far scelte accomodanti come competere per titolini riempi-pancia oppure agevolarmi entrando per ultimo nel SuperBrawl. Per tutto questo ci sarà tempo, le mie doti, la mia tecnica, la mia potenza non sono certo in dubbio…o sbaglio?"

Lo sguardo si sposta verso il commentatore che fa cenno di no con la stessa suscitando una leggera risata al nativo di Chicago.
CMP: "Ecco…comunque stavo dicendo che le mie qualità sono sotto gli occhi di tutti e che quando avrò le giuste opportunità potrò vincere titoli, PPV e qualsiasi cosa voglia. Ma è qua che nasce il vero problema, chi è che mi deve dare queste opportunità? Ovviamente il General Manager. Ma chi è l'attuale General Manager?"

Lo sguardo torna a proiettarsi verso il commentatore il quale rimane in silenzio, Punk lo incita con la mano a risponde...

CM: "Beh…E…Ev…"

CMP: "Si! Eve Torres! Proprio lei, l'unica persona che non riesce a capire quanto valgo realmente. Per me tutto questo è ridicolo e umiliante.
Io che dovrei essere a capo della piramide alimentare di questa federazioni mi ritrovo in fondo a nutrirmi di stupidi radici, o qualsiasi misero insetto. Solo saltuariamente riesco a intravedere qualche deliziosa preda, che puntualmente riesco a sfidare, catturare e divorare!
Io non sono come quegli sfigati che una volta messi da parte stanno zitti e continuano a far quello che gli viene ordinato. Nell'ultimo PPV ho guardato tutti i match comodo sul divano, è stato il momento più imbarazzante della mia vita. È come quando un campione viene lasciato in panchina, iniziano i commenti, le supposizioni che poi diventano false realtà e pian piano queste voci si spengono abbandonandoti nell'ignoto. No no…CM Punk non farà questa fine miei cari. E sto parlando in particolare con te mia cara Eve, questa sera io ti ripagherò con la tua stessa carta. Su quel ring io ti umilierò, ti farò pentire di aver accettato quel posto e di esserti messa contro di me. Non riesci a riconoscere le mie potenzialità? Beh…non c'è niente di meglio che provare per credere."


CM Punk lancia un bacio verso la telecamera e abbandona l'intervista, lasciando basito il Commentatore Misterioso, e non solo…

__________________________________________________

Le telecamere si spostano nei corridoi che portano gli atleti nella Gorilla Position... qua troviamo il festante John Morrison che con un lauto sorriso sul volto sta rincasando verso il proprio spogliatoio... egli, nel suo gioioso incedere, si imbatte nei suoi compari, i quali stanno facendo l'esatto percorso inverso, infatti si stanno recando al ring perché il match che vedrà in palio i titoli di coppia è il prossimo.

AA: "Ehilà!! John!! Complimenti!! Hai ottenuto una grande vittoria! Non avevamo dubbi noi!! In fondo, noi dei FO siamo i migliori!!"

RVD: "Già! Tutti ben presto si piegheranno a noi!! Tu hai incominciato con il piede giusto la nostra gloriosa serata... ed ora noi... noi ti raggiungeremo! Vinceremo le corone di coppia, così poi festeggeremo tutti insieme con una brillante cintura alla vita!"

JM: "Già!! Nessuno ci darà più del jobber o del branco di scapestrati che non sanno concludere un bel nulla, dopo che avremo in mano tutte le cinture di questo show!! Noi siamo i Forever Out!! La stable più dominante della storia di questa disciplina!! WOW!!! In bocca al lupo ragazzi... fateli neri a quei 2 messicani da strapazzo!!"

RVD: "Sarà fatto, John!! Sarà fatto!! Nel frattempo tu, torna nel nostro spogliatoio ed osserva dalla TV la nostra vittoria, così come noi abbiamo fatto con te!"

AA: "Sì amico!! Tu hai tenuto alto il nostro nome! Ora tocca a noi!! Dopo questo match la stella dei FO brillerà ancora di più!!"


I 3 atleti si danno il cinque, dopodiché il neo-campione Internazionale prende la via del backstage, i suoi 2 compari invece, dalla parte opposta, si dirigono verso il ring. Il match con in palio i Tag Team Title è imminente.

__________________________________________________

Siamo giunti al momento di scoprire chi uscirà con i titoli di coppia in vita in questo PPV: ad affrontare i campioni del Team Mexico saranno stasera una coppia formatasi tra i membri dei Forever Out, per volere di Helms con lo scopo di dominare in ogni categoria: i prescelti sono stati RVD e Austin Aries. E sono proprio loro a fare per primi il loro ingresso in arena. I due non vengono di certo accolti a festa dopo le vicissitudini della puntata di consegna degli Slammy Awards, ma sembrano davvero essere indifferenti a ciò: la nuova forza portante di Impulse non può farsi abbattere da così poco, così Austin e Rob giungono sul quadrato, scambiandosi cenni d’intesa mentre attendono l’ingresso dei campioni. Eccoli qua! Bully Rey e Hunico are in the House!! Accanto a loro la nuova scudiera e manager della coppia, Shaul Guerrero che cammina fiera indossando un copletino che richiama i colori messicani. I tre camminano spocchiosamente verso lo squared circle, sventolando orgogliosi bandiere del loro paese natale. Giunti sul quadrato, l’arbitro prende poi in consegna le loro cinture, le solleva, fa cenno al timekeeper di suonare la campana ed il match ha inizio!


WR Tag Team Championship Match: Team Mexico (Hunico & Bully Rey) © vs Forever Out (Austin Aries & Rob Van Dam)

L'incontro può avere inizio! Sia Aries che Rey girano intorno al ring osservandosi e non distogliendo mai lo sguardo l'uno dall'altro: sanno infatti che se si dovessero distrarre per un qualsiasi motivo, pagherebbero questa distrazione a caro prezzo. Partono per un CLINCH al centro del ring, dove ad avere la meglio è Double A che scaraventa Rey lontano, tuttavia il messicano si rialza subito e corre verso il suo avversario dando vita ad un altro CLINCH vinto anche questa volta dal membro dei F.O. Bully Rey inizia a rendersi conto che non può andare ancora in un confronto di forza con Austin, così cambia tattica: lo vediamo correre verso Aries che lo attende, ma Rey gli scivola sotto le gambe, quindi si rialza e lo colpisce con uno STANDING DROPKICK alle spalle! E’ lo stesso Rey a recuperare il rivale che per tutta risposta lo atterra con una CLOTHESLINE! Ripresosi da un brutto inizio match, Aries effettua una IRISH WHIP sull’ex Mysterio e si prepara per una SIDEWALK SLAM, ma Rey scivola sotto il braccio e schiva la presa! Ma attenzione, cosa vuole fare il messicano?! Il membro del Team Mexico rimessosi i piedi, salta a piedi uniti sulle corde prendendo lo slancio e piomba sul Chiamato Fuori effettuando un mirabolante CROSSBODY! Primo pin del match: 1.... !! Solo uno per Rey che da terra continua a colpire con dei pugni il volto di Aries che sembra essere in difficoltà. Il messicano si rialza e attende che il suo avversario faccia lo stesso, e quando ciò avviene, il bullo messicano ricomincia imperterrito a colpire Austin Aries, che indietreggia fino alle corde .. RVD non ci sta e richiama l’arbitro: il suo partner non può essere colpito alle corde.. l’arbitro richiamato a sé da RVD si distrae e dà modo a Austin di colpire Rey con un pestone.. il messicano interrompe la sua serie di colpi permettendo all’avversario di mettere a segno i suoi. Le parti si invertono, ora è Rey che viene colpito con i pugni al volto, ma l’attacco da parte di Austin non dura molto visto il messicano riesce con agilità ad abbassarsi, andando a colpire Double A alle gambe con un LOW DROPKICK. Senza perder tempo il bullo si sposta verso l'apron.. guarda il suo avversario e nota la sua lenta fase di ripresa nonostante il colpo ricevuto alle gambe: AA si sta rialzando e non appena si riporta in posizione eretta...WEST COAST POP! L’ex folletto di San Diego va a coprire nuovamente il suo avversario che immediatamente lo scaraventa via di peso. I due si rialzano e l’azione passa decisamente nelle mani di Double A che colpisce il messicano con una serie di calci alle gambe, indiscutibilmente il punto del corpo sul quale l’ex Mysterio fa più affidamento… a quest’azione Aries fa seguire una frusta irlandese con la quale spedisce il bullo verso l'angolo: il messicano non ha nemmeno il tempo di toccare con la schiena il turnbuckle che viene colpito da una poderosa CLOTHESLINE del membro dei F.O. ! Rey si accascia sul mat dando tutto il tempo ad Austin di prendere bene la rincorsa e quindi andare a segno con il patentato dropkick di marchio Aries: I.E.D!
Gran bella botta presa dal messicano che nonostante tutto tenta di rimettersi in piedi.. è una decisione suicida questa poiché Double A prende la rincorsa nuovamente… SPLASH in vista?! NOOOOOO! Il bullo del Team Mexico riesce a spostarsi poco prima dell’impatto, lasciando ad Austin l’incombenza di schiantarsi contro il paletto! Il membro dei F.O. è spalmato sul turnebuckle, e all’ex Mysterio viene un'idea malsana: il messicano infatti la rincorsa e... OH MY GOD.. 1904!! Il bullo sfodera il suo Bronco Buster con il quale demolisce AA all’angolo.. ma l’espressione di Rey la dice lunga sulle sue intenzione, infatti il messicano incoraggiato dalla bella Shaul che batte le mani sul mat, si getta in corsa contro le corde guadagnandosi il rebound per poi fiondarsi come una scheggia contro il sostegno di acciaio del quadrato … 619!!!! NOOOOOOOOO!! The Greatest Man That Ever Lived rotola giù dal quadrato facendo prendere una incredibile tranvata contro il turnebuckle al povero Rey, che resta per qualche secondo a terra a toccarsi le ginocchia doloranti, prima di rialzarsi visibilmente barcollante.. il bullo avrebbe fatto meglio a restare giù per non esporsi troppo alle mire di un Austin Aries che rientrato sul ring non aspetta altro che mettere le mani sul rivale.. DEATH VALLEY DRIVER!! Per niente soddisfatto il membro dei Forever Out va a recuperare il rivale, strattonandolo per la maschera, quindi dopo averlo rimesso in piedi lo chiude in una frusta irlandese per poi lanciarlo verso le corde.. il messicano seppur spinto da Aries raggiunge a fatica le corde e molto lentamente ripercorre lo stretto tragitto dopo il rimbalzo contro le ropes.. Double A lo attende.. CRUCIFIX DRIVER! Senza nessuna pietà il barbuto Austin manda al tappeto il rivale e va per il conteggio. Pin: 1......2........NOOOOOO! Rey resiste… non vuole darla vinta troppo facilmente! Nonostante tutto l’atleta mascherato deve sudare per portarsi la vittoria a casa. Aries come un serpente striscia verso le gambe di un Rey già abbastanza debilitato… FIGURE EIGHT LEGLOCK!! Austin sfrutta al massimo il punto debole del bullo che tenta di limitare per quello che può i danni, portandosi verso le corde, ma la corporatura tra i due wrestlers conta molto e il peso maggiore di AA non permette al messicano di avvicinarsi alle corde: con le ultime forze, l’ex Mysterio rotola su sé stesso e poi una una piroetta, proietta lontano l’avversario in un gioco di leve e ce la fa ad uscirne! Un rancoroso Aries si riavvicina per colpire il messicano con un pestone alle gambe, ma il bullo con uno scatto felino riesce a passare sotto le corde e a cadere giù dal ring per riprendere un po' di fiato. Incitato da un infervorato RVD, Aries sale sul paletto…. attenzione ci sale sopra anche il messicano con uno scatto felino!! Fantastico!! I due iniziano una scazzottata sul turnebuckle e ad avere la meglio è senza dubbio il membro dei F.O. : lo vediamo ora caricarsi sulle spalle l’ex Mysterio ma il messicano reagisce e connette una magistrale HURACANRANA! Seppur zoppicante, sostenuto dagli applausi dei suoi alleati, sale nuovamente sul paletto, aspettando che Austin Aries si rialzi per poi andarlo a stendere con una delle sue manovre più famose.. la HEADSCISSOR! Il messicano dove questa manovra ad alto tasso di spettacolo chiede il touch e Hunico glielo concede: il messicano parte subito forte e va a travolgere l’avversario con un LARIAT! Aries un po’ frastornato si rimette in piedi e va all’assalto dell’avversario, ma il fondatore del Team Mexico è fresco e riesce a prevedere tutto, schivando l’assalto e schiantando Austin al tappeto con una HIP TOSS! Double A si tiene la zona del coccige messa a dura prova dall’impatto ma ha ancora la forza per tornare in piedi: Hunico non si fa attendere e si porta nella zona pronto a mettere a segno un IRISH WHIP con il quale manda l’avversario alle corde.. Austin Aries rimbalza e si lancia contro il messicano che non può nulla contro un dirompente Aries che come un treno lo investe con un FOREMAN SMASH!! Double A si rimette in piede e si dirige alle corde dal lato opposto, prende il rimbalzo e si proietta su Hunico che si abbassa, spalmandosi sul mat, così Austin lo salta e va a rimbalzare nuovamente prima di raggiungere il centro del ring dove il messicano si è rimesso in piedi ed è pronto a farsi valere… TILT A WHIRL BACKBREAKER!! Il messicano si fa valere, il suo ingresso è stato davvero positivo e sia Rey che Shaul lo incitano ad andare avanti. Il membro del Team Mexico si aggiusta la bandana poi va a recuperare Double A che intanto strisciava verso il suo angolo: Hunico non è dello stesso avviso, infatti dopo averlo aiutato a rimettersi in piedi lo abbranca e connette una SITOUT GOURBUSTER!! Impatto devastante per Aries, che nel dolore trova la via di fuga: il membro dei F.O. rotola proprio nelle vicinanze del suo corner permettendo a RVD di prendersi il cambio.. occasione persa di Hunico per schienare il rivale. Il pubblico come era facile aspettarsi fischia per entrambi gli schieramenti. Il messicano si distrae per qualche secondo rivolgendosi ai presenti nell’arena rivolgendo qualche parola molto colorita che è meglio risparmiarci. RVD appena entrato richiama l’attenzione del messicano, che punto sull’orgoglio prova un braccio teso ma data la scaltrezza del suo rivale va a vuoto! Rob si gira e con un HIGH KICK, manda il campione della categoria tag team al turnebuckle. Mr. Forever Out non ci pensa due volte e si getta sopra la seconda corda mettendosi sul corpo di Hunico per iniziare la solita serie di 10 pugni alla tempia! RVD inizia a colpire ma il pubblico non accompagna l’atleta di Battle Creek, il che rende il tutto molto triste: 1! 2! 3! 4! 5! 6! 7! 8! 9! 10!!! Dieci pugni a segno e il messicano barcolla per poi cadere al tappeto: Van Dam prova il conteggio: 1… 2…. solo conto di due! Rob non si distrae un attimo e rimette in posizione eretta il rivale, quindi lo alza probabilmente per eseguire un Suplex in vicinanza delle corde, ma Hunico non ci sta e lo dimostra scuotendosi : RVD non avendo la giusta spinta è costretto a ripiegare su qualcosa di più accessibile in questo momento rispetto al mat… Rob lascia il corpo del messicano e fa incocciare le parti basse del suo rivale contro le corde! Hunico urla di dolore ma Rvdè già pronto per mettere a segno un altro colpo: il membro dei F.O. lo guarda e scrutando per bene la posizione si gira successivamente verso il paletto con un ghigno che è tutto un programma.. Mr. Tuesday Night si fionda sulla terza corda.. la distanza è ottimale e con un salto parallelo alla posizione dell’avversario, lo colpisce con un DIVING HIGH KICK!! A segno!! Il messicano rotola giù dalle corde e impatta col mat, tuttavia ad uscirne male è anche lo stesso Rob che fa una smorfia di dolore dopo essere atterrato male sul piede.. ma non si può perdere in chiacchiere, Hunico si è già ripreso! Mr. Thuesday Night si avvede dell’avversario e lo raggiunge provandolo a colpire con un calcio... parato!!! Il messicano si indica la testa in segno di superiorità ma The Whole F’n Show non demorde e con l’altra gamba prova a colpirlo alla testa.. a vuoto.. anzi no!! Rob si rigira e con un ENZIGUIRI KICK riesce a colpire il messicano, che si tiene la faccia e barcolla fino a quando raggiunge con la schiena il paletto! Hunico si sta riprendendo dal colpo alla faccia subito pochi secondi fa, ma non fa in tempo a riportarsi al centro del quadrato che il suo rivale gli si fionda addosso! Van Dam prendendo una piccola rincorsa si getta sul costato del Leader del Team Mexico che viene colpito da dei blocchi stile Football! RVD esegue la sua classica capriola, ma non è finita qui! Non pago dei colpi dati qualche istante fa, colpisce ancora Hunico con una spallata al petto.. il messicano rimane all’angolo molto dolorante per i colpi subiti.. Rob senza pensarci più di tanto prende la rincorsa dal centro del ring, portandosi verso il paletto per poi sobbalzare sulla seconda corda e aggrappandosi al corpo del messicano, lo getta alle sue spalle con un MONKEY FLIP! Rob Van Dam è convinto più che mai a portare a casa questo incontro, provando subito la Cover! Pin: 1…...2……Only Two! Dall’angolo Aries si sbraccia, ha lui la soluzione e chiede a Rob il touch: concesso. Il barbuto non mette piede sul ring bensì sale direttamente sul turnebuckle, pronto a gettarsi nel momento opportuno per chiudere la contesa: Aries è lì sul paletto, sembra tutto pronto… NOOOO!! Shaul sale sull’apron! L’arbitro va immediatamente in zona per invitare la ragazza a scendere.. la scena infastidisce un Austin che perde la concentrazione e prima che la riacquisti passa qualche secondo.. ecco, Double A è pronto: 450° SPLASH!!!! NOOOOOOOOO!!! L’atleta va a vuoto!! Hunico sfrutta il vantaggio acquisito dall’interferenza di Shaul e si sposta poco prima dell’impatto, regalando al membro dei F.O. una figuraccia. Il messicano si rialza e va a recuperare il suo avversario che ancora barcolla per la botta subita.. è l’occasione ideale per un Hunico che sorride a trentadue denti: abbranca Aries e lo lancia alle corde..rimbalzo… e va a segno lo Spinning Samoan Drop di Hunico… CAIDA MEXICANA!!! E’ immediato il tentativo di conteggio: 1……2……3……

NOOOOOO!! Aries si salva anche stavolta!! Mani sul volto per il messicano che si dirige all’angolo, è stanco e provato mentre Rey sembra essere meno dolorante alle gambe.. le mani si toccano e il cambio è servito. Dunque il bullo entra sul quadrato e va subito a colpire Aries con dei pestoni alla testa, ma questo di certo non può bastare, quindi rialza l’avversario: Rey tenta di mandarlo alle corde con una frusta irlandese ma Austin Aries con la sua forza ferma la corsa dell'avversario lanciandolo a sua volta alle corde, rimbalzo con un Rey che torna verso il centro del ring e....WHEELBARROW BULLDOG connesso dal membro del Team Mexico!! Double A finisce nuovamente al tappeto e ancora una volta viene coperto da un messicano. Pin: 1……2……3…..NOOOOOOO!!! Austin Aries non molla.. i Forever Out vogliono fortemente la vittoria!!! E’ ancora Bully Rey a fare da mattatore sul ring.. senza perdere ulteriore tempo va a rialzare il malcapitato Aries e lo lancia verso le corde: il messicano attende al centro del ring e senza aspettare il ritorno di Austin si lancia in un DROPKICK ma il barbuto dei F.O. si tiene alle corde mandando a vuoto il bullo! A intervenire è Shaul che sale sull’apron per distrarre l’arbitro permettendo a Hunico di colpire Aries alle spalle!! AA va al tappeto e finisce nei pressi del suo corner mentre l’arbitro torna padrone del ring: RVD tocca il partner, ma il cambio sembra essere sfuggito a un Rey che dopo aver atteso che Aries si mettesse in piedi, lo carica andando per connettere un RUNNING FACESLAM…NOOOOOOOOOOOOOO! Rob lo anticipa, salvando dall’impatto il partner e colpisce al volto il bullo con un ROUNDHOUSE KICK!! Spettacolare!! Distrazione fatale sfruttata in pieno dai Forever Out! RVD non si gongola per quanto fatto e si dirige verso l’angolo vicino e lo scala.. tipica taunt di Van Dam che poi si getta con una capriola.. Oh My… ROLLING THUNDER!!! A segno!! I due Forever Out si scambiano un cenno di intesa.. Rob va all’angolo e dà il cambio al partner che entra sul ring: Van Dam afferra il messicano e lo lancia con una frusta irlandese verso il suo partner.. Double A in sintonia con RVD abbranca il povero Rey e lo chiude nella Backbreaker a cui va seguire il suo Elbow Drop.. combinazione conosciuta come PENDULUM ELBOW!! Van Dam vuole partecipare alle danze e chiede nuovamente il cambio mentre un impotente Hunico assiste al pestaggio del suo alleato. Prima di lasciare lo squarred circle The Greatest Man That Ever Lived vuole lasciare un ultimo impatto sul match: Double A va a rialzare un Bully Rey ormai allo stremo e che non accenna alla minima reazione.. lo abbranca e con uno sforzo immane, data la stanchezza che si fa sentire per tutti gli atleti, lo alza tenendolo qualche secondo in verticale prima di schiantarlo al tappeto connettendo una delle sue mosse finali: BRAINBUSTER!! Aries potrebbe chiudere il match ma RVD è già appostato sul turnebuckle per la chiusura.. Austin gli concede di mettere un punto a questo match molto combattuto.. le due mani si toccano.. Ron diventato l’uomo legale si appresta a mettere a segno la FIVE STAR FROG SPLASH!! MA ATTENZIONE!!! La Guerrero leggendo la situazione sembra capire che le cose si mettono male per il suo alleato Rey, quindi sale sull’apron per portare scompiglio come suo solito e si dirige furtivamente alle spalle di Van Dam che si sta per lanciare.. Shaul gli afferra una gamba impedendogli di fatto di eseguire la sua finisher!! Il direttore di gara si avvede della scorrettezza e si precipita verso la ragazza per redarguirla. Mentre impazza il diverbio tra la Guerrero e l’arbitro, il messicano Hunico irrompe sul ring andando a colpire Aries con una doppia accettata!! Rey si rialza grazie all’amico, ma gli si fa incontro RVD e la stessa sorte tocca ad Hunico con Aries.. i due messicani si lanciano verso le corde per poi intercettare i due "Chiamati Fuori" mandandoli ad appendersi alla seconda corda, al lato opposto, con una DOPPIA HEADSCISSOR!! I panni sono stesi!! Questa è una miniera d’oro per Bully Rey che alza il braccio e si sistema la maschera. Hunico torna fuori dal ring lasciando spazio al bullo messicano che va di rincorsa e si proietta oltre le corde: 619!!! Anzi DOPPIA 619!! Perché entrambi i "Chiamati Fuori" vengono colpiti!! Incredibile!! La smaliziata Shaul ha portato a termine la missione e abbandona l’apron, lasciando lì il direttore di gara, che si gira quando la situazione è sotto controllo per il Team Mexico. Rey dà il tag ad Hunico, andando poi a salire sul paletto opposto con un balzo... Hunico a sua volta sale sul paletto accanto a lui... entrambi sono su ad alta quota... e... volo in sincronia! ESTRELLA FUGAZ da una parte, per un Hunico che si schianta su Rob Van Dam!! E DIVING SPLASH dall'altra, per un Bully Rey che si lascia cadere sopra Austin Aries!!
Che spettacolo!!!! Il Team Mexico è mucho gusto!! Entrambi i membri dei Forever Out sono KO!! Hunico sfinito utilizza l’ultimo guizzo per coprire RVD... Pin: 1… 2… 3!!! Il Team Mexico trionfa alla grande e si riconferma campione anche qui a New Year's Superbrawl!! Hunico e Bully Rey si rialzano, si abbracciano e si sollevano le braccia a vicenda, mentre Shaul va letteralmente a strappare le cinture dalle mani dell’arbitro per riconsegnarle ai propri assistiti.. i messicani con un braccio sollevano le cinture, mentre l’altro se lo lasciano afferrare da Shaul, che a sua volta lo solleva ad entrambi, in segno di vittoria! Per i Forever Out è un’occasione persa, non è riuscito il bis, dopo il trionfo precedente di Jo-Mo, ma stasera poco hanno potuto contro un Team Mexico che sta davvero dimostrando di valere.

__________________________________________________

Questo primo ppv dell'anno si sta rivelando una serata davvero fantastica! E pensare che manca ancora il pezzo forte, che vedremo più tardi nel corso della serata: il SuperBrawl match. E a proposito di SuperBrawl match ci troviamo ora nell'area intervista, dove il Commentatore Misterioso ha qualcosa da dire proprio su quel match.

CM: "Si sta dimostrando una grande serata questa, e come ben sapete tutti il piatto forte sarà nientemeno che il SuperBrawl match a 20 uomini, un match che concederà al vincitore una shot al WR World Title da usare al prossimo ppv. E parlando della Super-Rissa, il mio ospite sarà uno dei protagonisti di quell'imprevedibile match ed è sicuramente uno dei favoriti alla vittoria finale: sto parlando del 3 volte campione del mondo Daniel Bryan!"

L'inquadratura si allarga e vediamo che accanto all'intervistatore c'è proprio l'American Dragon, Daniel Bryan, che già indossa la sua tenuta da combattimento con giacchetto abbinato; sembra molto concentrato e mentre aspetta che gli venga data la parola intanto si sta riscaldando un po' sgranchendosi le braccia.

CM: "Buonasera, Daniel. Hai qualche ultima impressione da darci prima di partire con la rissa? Pensi di riuscire a importi su altre 19 superstar e vincere il match?"

Daniel allarga un attimo le braccia sgranchendosi la schiena, quindi dà piena attenzione all'intervistatore e si appresta a rispondere.

DB: "Be', che dire... Certamente non vengo da un periodo positivo, perlomeno se consideriamo i match più importanti. Negli ultimi mesi ho perso il titolo del mondo per colpa degli inganni di Wade Barrett, poi ho perso nuovamente contro quell'inglese, poi non sono riuscito a eliminarlo in un match a squadre... Allora ho deciso... Be', più che 'ho deciso' diciamo che sarebbe più giusto dire che 'ho dovuto' lasciar perdere la battaglia per riprendermi il titolo e vendicarmi degli inglesi. Quindi mi sono schierato nel Team USA in difesa della mia amata patria, e in particolare in difesa di questa federazione da quel branco di criminali conosciuti come Forever Out. Ma anche qui non è andata molto meglio, almeno finora: tutto ciò che abbiamo portato a casa è stata una pesantissima sconfitta 4 a 0... L'unico aspetto positivo di questi mesi è stata la gioia provata nel ritrovare la passione per la mia patria e soprattutto nello stare accanto alla mia amata AJ con i grandissimi successi che ha raggiunto. Però a livello personale e professionale non è stato certamente un bel periodo. Be', adesso basta! È giunto il momento che il dragone ricominci a sputare le sue fiamme e dimostri nuovamente a tutti quanti, e sopratutto a sé stesso, che è ancora in grado di fare ciò che gli riesce meglio: prendere a calci in culo, e in testa, qualsiasi figlio di buona donna si metta tra lui e il suo obiettivo! E, senza nulla togliere al Team USA e alla guerra contro i ribelli, il mio obiettivo è sempre lo stesso: il WR World Title! E quale occasione migliore per fare quanto ho appena detto, per tornare al top di questa federazione, del SuperBrawl match? Nessuna, ovviamente. Quindi, 'penso di riuscire a impormi su altre 19 superstar e vincere il match', mi chiedi? Be', mi sembra di averti già ampiamente risposto. Stasera non ci saranno amicizie o alleanze che terranno: il mio sguardo sarà fisso esclusivamente sul mio obiettivo! Non sono mai stato più motivato di stasera!"

SH:"Calma, calma, calma... non lasciarti prendere troppo dall'emozione Daniel, ok?"

Qualcuno è venuto ad interrompere il discorso dell'American Dragon ma chi sarà mai? Ma è il Guerriero Celtico, Sheamus! Il leader del Blood arriva sulla scena con il suo classico mantello nero, la sua corona rossa e il suo calice argentato portando con sé proprio sulla sua faccia anche un sorrisino beffardo e a quanto pare non sembra esser venuto qui per incoraggiare Daniel Bryan a fare del suo meglio al Superbrawl Match, ed ora avremo dei chiarimenti su cosa voglia l'irlandese perché sta per prendere la parola...

SH:"Probabilmente ti starai chiedendo perché sono qui, vero Bryan? Sai, fellah, sono venuto qui per raccontarti una storia...
Una volta, in un paese lontano, viveva un giovane e nobile guerriero, rispettato da tutti gli abitanti del villaggio per le sue imprese eroiche e le sue nobili gesta... lui aveva sconfitto vichinghi, filistei e perfino il tanto temuto stregone che viveva sul monte innominabile, il monte più alto del regno... Purtroppo, in un giorno come un altro, il popolo venne a sapere che il regno rischiava di essere distrutto perché erano appena sbarcati sull'isola i venti Troll leggendari provenienti dalle Lande del Nord, e non erano semplici Troll infatti erano speciali perché il loro sangue permetteva loro di rigenerarsi dalle ferite più lievi anche se non li salvava dal passare a miglior vita dopo un colpo mortale.
Il re di quelle zone, molto preoccupato, decise di chiamare a sè il giovane guerriero in qualità di miglior combattente dell'intero vecchio continente e mandarlo a combattere contro i Troll e nonostante i suoi familiari lo pregassero di non andare e di lasciar perdere l'onore e la gloria, lui non li ascoltò e partì comunque per il viaggio.
Dopo una settimana esaurì le risorse di cibo e di acqua rimanendo così a bocca asciutta. In seguito trovò i venti Troll che si stavano preparando per l'attacco, ma il nobile guerriero non riuscì ad ucciderne nemmeno uno e venne anche ferito.
Preso dalla sete e in fin di vita decise di bere il sangue di un Troll che era stato ferito e, grazie ai particolari poteri di questo sangue, le sue ferite si rigenerarono... in questo modo trovo le energie e la forza per riuscire nell'impresa, uccidendo in pochi giorni tutti i Troll, uno dopo l'altro caddero tutti quanti... li eliminò uno ad uno sino a restare l'unico sopravvissuto della battaglia, salvando il suo regno dall'invasione. Tornato al suo villaggio venne lodato come un dio fino alla sua morte.
Perché ti ho narrato questa novella, caro Daniel... Beh, semplice... perché...
Questa sera, proprio come accaduto all'epoca, la storia si ripeterà in quanto io trionferò in quel del Superbrawl match rimanendo l'ultimo ad ergersi in piedi sul ring e laureandomi secondo Mr.Superbrawl della storia... e a quel punto, tutti dovranno rispettarmi e riconoscermi come dio della lotta nonché Signore dell'Ade!"


Sheamus se la ride di gusto e dopo qualche secondo alza il calice e beve tutto il sangue fino all'ultima goccia! Daniel Bryan rimane lì, fisso a guardarlo sorseggiare il calice ma prima che i due possano dire qualcosa, ecco che interviene il burbero scozzese: Drew McIntyre!
Quest'ultimo si avvicina a Sheamus e lo guarda dritto negli occhi, uno sguardo di fuoco, come solo uno scozzese sa dare ad un irlandese...Poi Drew alza le mani e fa un passo indietro.

DM:''Ehy, non sono qua per attaccar brighe...sentivo la tua filastrocca e mi è venuta in mente una storia...una storia che mi raccontava mio nonno...la storia che riguarda un grande e valoroso guerriero!
In un epoca remota, nella mitica Scozia, esisteva una preziosa cintura, una cintura d'oro! Questa cintura era ambita da tutti perchè era simbolo di superiorità...un bel giorno, venne indetta una battaglia dove ogni persona che si trovasse nei paraggi avrebbe potuto partecipare per acaparrarsi la cintura. Fu una lotta allo strenuo delle forze, ma alla fine con un trucchetto vile e spregevole ebbe la meglio il fetido Lord Sandow!
Dovete sapere che fina a quel momento, Lord Sandow aveva un conto in sospeso con il valoroso Sir. McIntyre, che era tornato da poco nella sua terra natia dopo aver sconfitto Pdor, figlio di Khmer! McIntyre aveva dimostrato di essere migliore di Lord Sandow, ma quest'ultimo trovava sempre il modo di negare un duello finale al prode scozzese! Quello che più voleva il nostro eroe era onorare la Scozia e quella cintura, che nel frattempo stava perdendo prestigio...''


McIntyre si ferma e guarda Sheamus e Bryan che sono allibiti da questa storia...

DM:''Ehm...OK...scherazavo...ahahah!''

Lo scozzese si lascia andare ad una timida risata, ma quando capisce che nessuno si sta divertendo torna serio come al suo solito...

DM:''Quello che voglio dire, è che forse settimana scorsa Anderson ha avuto un guizzo in più e forse avrebbe vinto il match senza l'intervento di Sandow...ma è stato solo un guizzo...non mi è superiore e sarei pronto a sfidarlo ovunque e in qualsiasi momento! E per quanto riguarda Sandow, mi deve ancora una rivincita...ma se non vuole darmi cio che mi spetta, lotterò per prendermela...questa sera entrerò nel Superbrawl e sputerò sangue, il sangue che tu ''cugino'' irlandese ti stai sorseggiando, e versero fino all'ultima goccia di sudore per dimostra ancora una volta che io merito un'occasione, e questa sera...me la prenderò!''

Dopo questo discorso della scozzese, l'atmosfera torna tesa...
I tre atleti si fissano, quando all'improvviso si sente un applauso.
La telecamera si volta e inquadra l'autore dell'applauso... niente di meno che lo Show Off, Dolph Ziggler, che la scorsa settimana aveva fatto grandi promesse sul suo futuro.
Dolph continua ad applaudire, avvicinandosi agli altri.

DZ: "Ma bravi, complimenti per le bellissime fiabe della buonanotte! Avete fantasia da vendere, ve lo riconosco, ragazzi! Purtroppo per voi, le fiabe sono semplici storielle inventate per divertire i bambini! Non esistono Troll o vari mostri, caro Sheamus... o forse dovrei chiamarti "Dio della Guerra"? Ahahaha... il "potentissimo" eroe con calice e mantello... sicuro di non aver esagerato con i giochi di ruolo? La tua prossima mossa quale sarà? Urlare parole incomprensibili agli avversari sperando di scagliarli via o di sputare fuoco?"

Lo Show Off sorride e Sheamus non sembra gradire le sue parole.

DZ: "Per quanto riguarda te, Drew, probabilmente i protagonisti della tua storia non sono altro che vecchietti che hanno appena scoperto gli effetti delle droghe allucinogene, quindi smettila di esaltarti come un bambino che aspetta Carnevale!
Quanto a te, Daniel, non ho nulla da dire. Ho già detto tutto su di te nei mesi passati e non meriti ulteriore considerazione.
Ma sapete una cosa? Visto che siamo in vena di raccontare storie, ne racconterò una anche io... ma non una banale storiella come le vostre, no, una storia vera che verrà narrata per anni interi!
La storia parla di un uomo chiamato Dolph Ziggler. Egli era un uomo bellissimo, fortissimo ed intelligentissimo. Tutte le ragazze stravedevano per lui e i ragazzi tentavano di copiarlo in ogni modo. Un giorno, Dolph partecipò ad un match chiamato "SuperBrawl", lo vinse, annientando i suoi avversari, e ottenne in seguito il titolo, mantenendolo per un'eternità.
FINE. Come dite? Manca la creatività? Beh, è normale... questa non è una storia, ma una visione del futuro! Come faccio a vedere il futuro?"


Lo Show Off sorride.

DZ: "Beh, diciamo solo che non ci vuole una mente come la mia per capire come finirà un match in cui oltre me partecipano 19 escrementi umani!"

Ziggler si avvicina ancora di più agli altri tre atleti.

DZ: "L'ho detto l'ultima volta e lo ribadisco adesso: preparatevi, perché la nuova era di Dolph Ziggler è dietro l'angolo! Trionferò al SuperBrawl e innalzerò in cielo la cintura che mi spetta di diritto!"

Una volta che Ziggler ha finito di parlare vediamo dietro di lui spuntar fuori un essere verde...
Quel coso verde si rivela essere il cobra dello Stallone Italiano Santino Marella, che compare proprio dietro il suo caro amichetto.
Un Santino che porta ancora con sé i segni dell'aggressione incorsa nell'ultima puntata, avendo ora l'intera parte superiore del busto e la spalla sinistra, completamente avvolta da bendaggi.
Dolph guarda un po' sorpreso il calzino verde ma non fa in tempo ad aprir bocca che subito viene anticipato da Santino.

SM: "Ehi Dolfin Ziglah, o dovrei chiamarti... Show Flop? Lo sai che non ci è piaciuto quello che hai fatto l' altra sera agli Slammy Awards.
E lo sai che io ed il mio cobra non lasciamo mai conti in sospeso.
L' anno scorso Santino non è riuscito a vincere il SuperBall Match perchè era già stanco dal suo match per i titoli di coppia, e quindi non è riuscito a dare il massimo. Quest' anno... quest' anno... quest' anno Santino non ha match nella card se non la rissa finale. Quest' anno state tutti attenti, perchè Santino diventerà Mr. SuplexBrall. Non importa chi avrà davanti, se Big Show o Bully Rey, tutti dovranno assaggiare la furia del mio cobra.
Ed il primo... sarai tu Zigglah!!!"


Santino tira indietro il proprio braccio ed urla a squarciagola "COBRA!!!!!"
Subito Ziggler si sposta evitando la mossa repentina di Santino buttandosi a terra.
Lo stesso Santino senza sferrare il colpo blocca il braccio mettendosi a ridere; a quanto pare era solo una mossa per spaventare Dolph Ziggler.

Il Milan Miracle si mette a scherzare con il proprio cobra dicendo "Ci è cascato!!" e sempre ridendo e scherzando se ne va via felice.
La linea dal backstage sfuma in nero, tornando nel ring.

__________________________________________________


La musica leggiadra della GM Eve Torres accompagna l’ingresso in scena della ragazza, questa sera non con il classico completo gessato da donna d’affari, bensì con la tenuta da combattimento, infatti la ragazza di Boston fa questa sera praticamente il suo debutto ufficiale sul ring, in un match.
Un impegno assai arduo, in quanto se la dovrà vedere contro un arrembante CM Punk, che ha voluto questo match, apposta, con il solo obbiettivo di dare una lezione alla GM che a suo avviso lo ha sempre messo in disparte e poco considerato.
Eve Torres, supportata dai fan, giunge sul ring, saluta la folla e si pone di fianco alle corde, ad attendere il suo avversario.

Ridonda la theme dell’atleta di Chicago. CM Punk, fischiatissimo, compare sullo stage con dipinto sul volto un sorriso assai beffardo. Egli avanza tracotante, portando le mani chiuse a pugno dinnanzi agli occhi, rivolgendo verso Eve il gesto tipico di colui che si asciuga le lacrime dopo aver pianto. Egli pare dire con grande spocchia alla sua avversaria, che ormai è troppo tardi per piangere, il danno è fatto e tra poco subirà la furia, l’ira e la frustrazione di CM Punk, sulla propria persona. Ma Eve è glaciale... continua a fissarlo senza distogliere lo sguardo, non appare per nulla intimorita.
Punk è sul quadrato... l’arbitro si avvicina a lui e gli intima in ogni caso di andarci piano, non eccedere... è pur sempre una donna... Punk si sfila la maglietta e ridendo beffardamente, la appallottola e la sbatte sul petto all’arbitro... L’arbitro lo osserva interdetto, dopodiché, prende la maglietta e la passa ad un inserviente fuori dal ring... porta le braccia in aria e... da il via all’incontro: si parte!!


One vs One Match: CM Punk vs Eve Torres

Si parte con Eve che cerca subito il contatto... Clinch, con CM Punk che, data la maggior forza, riesce immediatamente ad avere la meglio, piegando le braccia della sua rivale... poi... schiaffi!! Schiaffi a ripetizione dati da Punk alla ragazza... anzi... più che schiaffi paiono dei buffetti irrisori, dati con fare provocatorio... infatti il ragazzo di Chicago irride Eve con dei sorrisi, mentre sfodera il moderato attacco.
CM Punk ancora, subissato dai fischi, continua l’incedere di schiaffetti irritanti, coadiuvati con un lauto sorriso sul volto... ma... attenzione... Eve non sta a guardare e replica! CEFFONE mirabolante che si affossa sulla guancia di Punk! Un CM Punk che resta sorpreso a bocca aperta, come se non si aspettasse un tale affronto! Ma Eve Torres non è di certo lì solo per fare da spalla all’offensiva di Punk... anzi, è lì anch’ella per farsi valere... calcione!! Calcione all’addome, con CM Punk che si piega leggermente in avanti...
Lo agguanta improvvisamente! LEG HOOK REVERSE STO!! Incredibile! Clamoroso! Eve Torres mette a terra CM Punk sorprendendolo! La spocchia, la superficialità con la quale l’atleta di Chicago ha approcciato questo match, gli si è ritorta contro! Eve va per il pin... ma è solo conto di 1... ovviamente un simil assalto non ha fatto né caldo né freddo allo Straight Edge One, il quale si rialza prontamente...
Più determinato CM Punk si è rimesso in piedi... Eve prende slancio dalle corde per un assalto in velocità... tenta un colpo in corsa, ma Punk la afferra... SNAP POWERSLAM!! E la percuote al tappeto senza pietà...
L’atleta di Chicago si mette in ginocchio e sorridendo beffardamente, ancora una volta, si frega le mani, come a volersele pulire, come a voler dire: “ed anche questa è fatta!”
Schienamento di Punk, che copre Eve anche abbastanza superficialmente... 1... 2... solo 2! Eve ovviamente esce dal labile pin e Punk resta come basito, offeso da tale affronto...
A questo punto l’atleta di Chicago, leggermente più stizzito, rialza Eve tenendola per i capelli... la immola e la schianta ancora: SCOOP SLAM!!
Poi... che fa? Prende la rincorsa e... OMG!! Knee Drop? NO! Ed invece, no! Si ferma? Che fa? Un passo in avanti, due passi e poi... pestone!?! Un FOOT STOMP...NO!!! Nemmeno!! Si ferma ancora... e ride! Punk ride! Sfrontato ed odioso, si mette ad irritare i fan fingendo più volte di colpire Eve Torres, quasi come a volergli mettere paura, salvo poi appunto desistere al momento del colpo... quasi più una strategia atta ad intimorire l’avversaria, che ha far danni seri...
Punk se la ride ancora, guardando i fan fischianti, mentre emula l’affondo con il piede, ma senza concluderlo davvero... ma attenzione... Eve non cede alla provocazione, anzi... reagisce... afferra Punk da terra e lo tira giù!! CLAMOROSO! SMALL PACKAGE!! OMG!! OMG!! C’è la chiusura! 1... 2... NOOOOO!!!
Incredibile! CM Punk si salva con un perentorio colpo di reni, ma... che spavento per l’atleta di Chicago.. forse dovrebbe finirla di fare il superficiale e prendere l’impegno più sul serio, altrimenti rischia davvero di perdere. E qualora succedesse, la figuraccia sarebbe enorme.

CM Punk si rialza, bloccando Eve... lancio ancora alle corde... presa in rimbalzo: TILT-A-WHIRL BACKBREAKER!! OH GOSH!! Pesante colpo alla schiena per Eve! Con il ginocchio di Punk che si infila nella sua schiena come un doloroso cuneo. La Torres ora rialzata, lanciata all’angolo... rincorsa di un atleta di Chicago ora apparentemente più serio e concreto... si lancia Punk, ma... attenzione! Eve si attacca alle corde con le braccia proiettando ambo i piedi in avanti! Doppio calcione in avanti che intercetta l’incedere di CM Punk, colpendolo al torace... impatto aumentato anche grazie alla spinta data dalle corde.
Una Eve che poi afferra il rivale ad un braccio e balza sulla seconda, anzi terza, corda... vola giù!! SPRINGBOARD ARM DRAG!! Piroetta, con Punk che carambola a terra con una capriola...
Eve si rialza, CM Punk fa lo stesso... ma la ragazza di Boston appare in leggero vantaggio... si lancia alle corde: RUNNING NECKBREAKER TIE!! Colpito, anche se non perfettamente, l’atleta di Chicago, il quale cade nuovamente al tappeto. Eve si avvicina a lui, lo raggiunge per schienarlo, ma... da terra! Attenzione! Calcione di Punk, il quale solleva l’arto inferiore colpendo, con la punta del piede, al volto la ragazza.
Eve barcolla stordita... Punk sorride e si rialza prontamente... MONKEY CHOP!! Doppia manata... poi la blocca... la stringe a sé e con la mano libera le manda un bacio soffiato. Compiuto il gesto, più che altro anche questo di irrisione, uncina entrambe le braccia dell’avversaria... WELCOME TO CHICAGO MOTHERF**KER!! OH MY!! CM Punk continua la sua perentoria offensiva affossando Eve Torres con questa particolare variante di Suplex. Eve è al tappeto e l’atleta di Chicago approfitta di questo...
La blocca a terra e... inizia a colpirla con delle portentose gomitate... BODYSCISSOR & ELBOW STRIKES!!
Eve Torres è vittima del brutale attacco, che pare non darle proprio tregua... anche l’arbitro si fa sotto, chiedendo a Punk di andarci piano con la violenza dei colpi, ma a Punk non interessa e continua...
Poi, quando la serie di gomitate sferrate rasenta la decina, la lascia andare, rialzandosi... sempre con un sorriso beffardo dipinto sul volto, lo Straight Edge One solleva le braccia, le congiunge, poggiando tra loro i palmi e... è il momento! È giunto il momento di mettere Eve Torres a nanna! GTS TIME!!
Si apposta come un falco Punk alle spalle di Eve, in attesa che questa si rimetta finalmente in piedi e, quando questo accade, WOOM!! La va a prendere per un braccio, velocissimamente, caricandosela sulle spalle! Ci siamo!! È il momento della verità! I titoli di coda stanno per scorrere! GTS!! NOO!! NOOO! NOOO!
Ed invece no! Grande combattività di Eve Torres che non molla, non si arrende, anzi... rifila una portentosa gomitata alla testa al nemico, il quale per un attimo perde di lucidità...
La ragazza di Boston approfitta dello spiraglio per discendere dalle spalle del rivale e scivolare via, lontana dal pericolo... ovviamente l’atleta di Chicago non ci sta e si volta immediatamente per tornare su di lei... ma Eve... BICYCLE KICK!! Incredibile! Con una perentoria acrobazia, solleva la gamba e con quella di richiamo va a colpire CM Punk al volto!! Lo Straight Edge One barcolla!! Ed Eve velocissima, non gli da scampo... lo prende immediatamente e lo proietta al tappeto: THE HEARTBREAKER!! La caduta che spezza i cuori!!
Una Swinging Neckbreaker eseguita egregiamente da parte di Eve, che ora prova l’incasso... 1... 2... niente da fare... ancora non arriva il 3 tanto sperato.
Ma la ragazza di Boston non demorde... si rimette in piedi e... per la gioia di tutti gli spettatori presenti e per quelli a casa, che possono ora godersi il panorama... “SHAKE IT SHAKE IT SHAKE IT” TIME!!!
Eve Torres si pone di spalle in posizione perpendicolare a CM Punk ed inizia a dimenare il fondoschiena... BOOTY... BOOTY... BOOTYSAULT!!! Eve connette con la sua capriola magica e copre CM Punk! Forse è fatta?! Stavolta è la volta buona!! 1... 2... NOOOO!! Ed invece no! Ancora nulla di fatto.

Eve si rialza in piedi, mentre l’atleta di Chicago resta al tappeto, dolorante all’addome... La Torres a questo punto decide di rincarare la dose con un altro assalto sul genere... prende la rincorsa e... Se prima era un MoonSault, questa volta è una Running Senton eseguita con un avvitamento su sé stessa, prima dell’impatto: EVE’s DROP!!! Ma... ma la piscina è vuota al momento del salto! OH NO!!
CM Punk, vedendo Eve partire con il balzo, questa volta è più scaltro di prima e... si sposta all’ultimo, mandando fuori giri la ragazza di Boston!
Eve è dolorante alla schiena, mentre un tracotante, ma anche un po’ acciaccato, CM Punk si rialza sorridente per lo scherzetto appena giocato. Un Straight Edge One che ora va a riprendere la Torres, agguantandola ancora per i capelli... una volta riportata in piedi, lancio all’angolo... e nuovamente assalto in rincorsa... questa volta avrà buon fine o fallirà come in precedenza?
RUNNING HIGH KNEE... & RUNNING BULLDOG!! Sì! Questa volta la combo c’è! E va sino in fondo.
Eve è al tappeto... Punk, sicuro e fiero di sé, si volta verso il paletto e, vedendo la ragazza in posizione ottimale per una caduta dall’alto... decide di procedere... CM Punk sin sul paletto... si prepara a volare... indici protesi verso l’alto... VOLA Punk!! DIVING ELBOW DROP!!!!
Ma... OH NO!! Figura di me... anche per lui!! Eve, così come prima aveva fatto lo stesso CM Punk, si sposta, rotolandosi al tappeto... in questo modo il nemico ottiene un proverbiale buco nell’acqua.
CM Punk si rialza dolorante, tenendosi il braccio che ha duramente impattato contro il tappeto... Eve però è già in piedi alle sue spalle e lo va a prendere, proprio afferrandolo al punto debole ora esposto... le braccia...
Eve incrocia la presa e... giù!! CROSS-ARM NECKBREAKER!! Punk è apparentemente stordito... quasi esanime a terra... può essere l’occasione buona per chiudere l’incontro, per zittire Punk rispedendo al mittente tutte le sue incessanti proteste...
Eve Torres, sostenuta assiduamente dai fan, sale sul paletto... è in quota! È in quota! Si prepara a saltare! Il salto della vita per la ragazza di Boston che potrebbe cogliere un successo di incredibile prestigio!
EVESAULT!! Sta per librarsi in volo... ma... che succede?!? OH NO!!! OH MY GOSH!!
Eve Torres cade!! Eve Torres viene spinta da qualcuno, che irrompe in scena e... e precipita rovinosamente nel ring!! NOOOOO!! L’arbitro ha visto tutto! DQ!! DQ!! DQ!! Scatta la squalifica! Eve Torres vince il match, ma... ma quel che importa è... sapere chi è il responsabile di tutto ciò... anzi, i responsabili, perché a quanto pare sono più di uno e... OH MY GOSH!! Ma sono... sono sempre loro!! I FO!!!

RVD ed Aries si sono precipitati, comparendo a bordo ring all’improvviso dopo aver scavalcato le transenne, sulla ragazza di Boston, spingendola con irruenza giù dal paletto!
Nel mentre il Leader Helms ed il neo-campione Internazionale Morrison, sono saliti sul quadrato dalla parte opposta, circondando la scena del crimine...
Helms richiama pure Aries ed RVD nel ring ed una volta che tutti e 4 sono su... si scatena una caccia all’uomo, anzi in questo caso alla donna, sulla povera Eve Torres! OH NO!! Spettacolo osceno...
Il pubblico contesta apertamente, mentre i FO imperterriti assalgono la GM con calci e pestoni... il loro intento è chiaro, vogliono togliere di mezzo Eve, unico ostacolo che separa il loro mentore, Paul Heyman, dal poter diventare GM dello show.
Helms richiama i suoi all’ordine, intimando ai 3 di rialzare Eve, la quale appare quasi del tutto incosciente... il Leader dei FO inizia a prenderla a schiaffi divertito... poi, ordina a Jo-Mo di andare ad aiutare CM Punk a rialzarsi...
L’atleta di Chicago viene aiutato dai FO a rimettersi in piedi... è chiaro! Helms vede in lui un valido alleato, in quanto pure Punk ha posto il suo mirino su Eve Torres ed anche lui brama di distruggere l’attuale GM di Impulse.
Un Helms che richiama Aries ed RVD ad avvicinarsi a Punk, porgendo Eve allo stesso... come fosse un agnello, una vittima sacrificale, da sacrificare appunto all’altare dello Straight Edge One.
“Questa è la tua vittima” pare dire Helms a Punk, una volta che questo si è rimesso in piedi ed ha recuperato lucidità... “Unisciti a noi e banchetta sui suoi resti”
Un Gregory Helms che osserva negli occhi CM Punk tendendogli la mano... quasi a proporgli un’alleanza, un patto... un ingresso nei Forever Out!!! OH GOSH!!
CM Punk fissa Helms, lo scruta attentamente... poi rivolge lo sguardo anche a tutti i suoi compari... guarda Eve Torres, con il capo chino, stremata ed esanime... infine di nuovo sguardo puntato su Helms che annuisce...
Pure CM Punk inizia ad annuire! Dunque!? Dunque ci sta!! CM Punk accetta l’alleanza con Helms?!? OH MY GOSH!! Un CM Punk che sorride beffardo mentre avvicina la mano ad Helms per stringergliela... ma...
Che fa?!? OH GOSH! NO!! NO!! NO!! Un destro incredibile! CM Punk affonda il colpo su Helms spedendolo al tappeto!!
NO, era una finta! In realtà CM Punk non ci sta!! Lui è il Best in the World e i FO, con il loro deprecabile assalto gli hanno rovinato la possibilità di battere Eve Torres! Anzi, ora il suo curriculum sarà pure per sempre macchiato dall’onta della sconfitta, anche se per DQ sempre sconfitta è, contro una donna!!
E questo è un atto che CM Punk, orgoglioso com’è, non può di certo mandare giù!
Ovviamente gli altri membri dei FO non stanno a guardare e vedendo il loro Leader colpito, mollano Eve e si fanno sotto... ma Punk li accoglie come meritano... gomitata sull’uno... ginocchiata sull’altro... ROUNDHOUSE KICK ad intercettare il terzo, che crolla al tappeto!
Punk pare potercela fare ed il pubblico improvvisamente si schiera tutto dalla sua parte! È la rivalsa di CM Punk che ha dunque ora l’occasione che cercava per farsi valere! Ma... ma alla fine i numeri contano ed i FO, assestando un attacco combinato tutti assieme, lo soverchiano! Circondato dal fuoco nemico, Punk crolla sulle ginocchia. Helms ed i suoi lo aggrediscono con calcioni e pugni.
Punk pare quasi del tutto sottomesso, quando... OH MY GOSH!!
Arrivano i nostri!! Arrivano i nostri!! Alla bersagliera! Un manipolo di atleti compare sullo stage!! Chi c’è?!?
OH MY!! Ma sono loro!! The Miz! The Miz è il primo ad arrivare, arrembante... ce l’ha a morte con i FO dopo quello che è accaduto nello scorso episodio di Impulse...
Dietro di lui c’è Kane... il Big Red Monster, anche lui atleta che ha diversi conti in sospeso con i “chiamati fuori”... ma non sono i soli... ecco giungere anche Kurt Angle e Daniel Bryan!! Sono loro i trepidanti membri del Team USA!!!
Ma non è finita... Mark Henry! Il prode Mark Henry si leva dal tavolo di commento, si sfila la cuffia e... si precipita nel ring... Ed ora la situazione è completamente ribaltata... ora sono i Forever Out ad essere abbondantemente in inferiorità numerica...
Miz si lancia su Helms ed inizia a colpirlo... Intanto i 2 membri del Team USA si avventano sull’International Champion... colpi doppi su di lui e... SBAM!! Doppio braccio teso, Morrison è chiuso alle corde e... fatto volar via dal ring... Anche Kane afferra RVD con la sua mano destra e... CHOKESLAM!!
Van Dam è schiantato al suolo... mestamente rotola via dolorante dal ring, raggiungendo lo sciamano...
Miz afferra Helms, SKULL CRUSHING FINALE!! Pure Helms abbattuto!! Crolla il Leader dei FO, il quale viene arpionato per le gambe da RVD e Jo-Mo e trascinato fuori dal ring, precauzionalmente.
Henry intanto, il possente Henry, è andato ad agguantare Aries, il quale contro di lui non pare avere scampo... lo agguanta, lo solleva in aria e... MILITARY PRESS DROP!!
Lo lancia di peso fuori dal ring, facendolo piombare proprio sopra ai suoi 3 compari... strike!! Piazza pulita!
I FO crollano a terra travolti dal loro compagno.
Stizziti i 4 si rialzano malconci, sbraitando e gridando la loro ira verso coloro che sono nel ring...
Per questa volta sono i FO ad uscire con la coda tra le gambe... ma è solo una vittoria di Pirro per gli eroi nel ring... il tutto è rimandato a più tardi... nel SuperBrawl Match, c’è da scommetterci, che... ci saranno scintille.
Nel frattempo CM Punk ed Eve Torres vengono aiutati da Kane, Angle, Henry e Bryan a rialzarsi, mentre Miz si sincera delle loro condizioni.
Punk ed Eve, anche se mal ridotti, si guardano negli occhi... uno scambio di occhiate che lascia aperti mille interrogatori...

__________________________________________________

Ci troviamo nel backstage: i cameramen che girano per i corridoi del dietro le quinte pescano davanti a loro un uomo che cammina avanti e indietro fuori la porta di uno dei camerini, con fare stizzito. L’inquadratura si avvicina facendo scorgere le fattezze dell’uomo che sembra impaziente di incontrare qualcuno… è cappellino verde militare abbinato a una T-Shirt delle stesso colore, sulla quale è riportata la scritta “ I’m Fucking Fair..”.. Le telecamere si avvicinano fino a incombere sull’atleta che sfoggia una tinta platinata sotto il berretto.. Pressato dai cameramen, si gira… è Mister Anderson!!! Il nativo di Green Bay non sembra molto disposto al dialogo questa sera e con una mano fa un chiaro cenno: andatevene!! Sulla parte anteriore della T-shirt appare un’altra frase “..You Not!”.. chiaro riferimento alla frase precedente. I cameramen non fanno in tempo ad allontanarsi che la caciara creata, infastidisce il possessore del camerino, che apre la porta ed esce.. è Damien Sandow!

Il saccente Campione Impulse guarda con sufficienza i presenti.. un’interruzione mentre legge saggi di filosofia è molto fastidiosa! Mentre Sandow si prepara a redarguirli con una orazione filippica, un incalzante Anderson gli si pone faccia a faccia, prendendo la parola.

Mr A: "Stasera... Sandow contro Anderson per il titolo Impulse... ci stai?"

Il Campione guarda con aria stupefatta il ragazzo Kennedy che con molta sfrontatezza gli ha proposto un match estemporaneo per il titolo Impulse: Kenneth lo fissa negli occhi.. sono occhi che trasudano rabbia, voglia di fare e rivalsa, ma ciò non basta e il barbuto saccente, chiuso nel suo silenzio si tocca la barba con fare pensieroso… Anderson lo incalza nuovamente.

Mr A: “ Cosa c’è da riflettere tanto? Non ti ho chiesto mica quanto è distante la Luna?! E’ una domanda da si o no, dentro o fuori, coraggio o codardia! Non c’è bisogno di possedere chissà quale scienza per capire come sarebbero andate le cose a Impulse la scorsa settimana.. PAM! MIC CHECK!! 1….2…..3…NOOOOO! Interferenza di Damien Sandow! Se tu non ti fossi immischiato, io avrei trionfato e come da patti questo match si sarebbe svolto proprio stasera! Questo lo sappiamo entrambi! Ah no, tu sei intervenuto perché sapevi che avresti perso se mi avresti affrontato in un match one on one qui a Superbrawl, è talmente ovvio.. o sbaglio Sandow? E’ stato un caso o era tutto premeditato?! Beh se tu sei il così grande campione come ti descrivi non avrai problemi ad accettare questa sfida.. o ..”

Anderson si avvicina a Damien poggiandogli il braccio sulla spalla.

Mr A: “ o sei solo come tutti quei palle mosce che ho affrontato e battuto in passato..”

Damien discosta la mano di Anderson dalla spalla, come fosse schifato, poi con un sorriso risponde all'Asshole...

DS: "Vedi, tu hai già avuto troppe occasioni in passato, hai perso per ben 2 volte contro Christian, quindi a Final Revolution hai avuto un'altra occasione, ma lì ho trionfato io, ergo tu NON, e ribadisco il NON, avrai altre chance... come stabilito dalle regole: ogni campione ha una sola clausola di rivincita, perciò il tuo tempo è finito ormai... sei come un melo in un anno solare, una volta che sei sbocciato, e vinto tutto, pian piano appassisci, così arrivi all'inverno e sei costretto a lasciar cadere tutte le foglie! Fino al momento in cui non rimani spoglio, ecco, tu hai passato le prime fasi della tua carriera, e ora stai appassendo, avvicinandoti alla fine!"

Anderson osserva in cagnesco Sandow, prova a replicare ma il saccente barbuto lo blocca con un cenno del dito...

DS: "Silenzio per favore, il grande intellettuale non ha ancora finito! Come volevo dirti, prima che tu mi interrompessi, io sono già impegnato in un match stasera: dovrò combattere nel Superbrawl Match, e, come scritto sul mio contratto, posso lottare una sola volta a sera, nel caso la seguente clausuola venisse violata ho gli avvocati già pronti ad intervenire, e lasciare con un pugno di mosche in mano tutta la dirigenza di Impulse, e conseguentemente tutti i lottatori... compreso te! Perciò, mi dispiace per te, ma non se ne fa niente di questo match! YOU'RE WELCOME!"

L'illuminista dunque se ne va lasciando Anderson interdetto e colmo di rabbia...

__________________________________________________

Si va avanti quindi con un nuovo incontro che da sostanza al ppv inaugurale del nuovo anno. La grande rissa si fa sempre più vicina, ma prima di giungere lì dobbiamo fare una nuova fermata e ora l’atmosfera si fa bollente. Questo è il momento più atteso dai fans maschili della federazione, il momento in cui il grande wrestling diventa hot! Infatti le Ladies della compagnia si stanno preparando a scendere in campo visto che il prossimo incontro sarà il loro. "Love Fury Passion Energy" si diffonde nell’arena e questo è il preludio all’entrata della rossa del North Carolina, Lita!
La ragazza sale sul ring tifatissima e dopo pochi istanti ecco diffondersi nell’aire una sensuale risata che preannuncia le note di "It's Time To Rock'n'Roll", theme song che come al solito accompagna l’entrata della bellissima bionda canadese, Trish Stratus! Anche lei raggiunge la sua rivale sul quadrato... per lei un clima un po' più ostile... tra le due subito occhiatacce, in attesa di colei che detiene l'alloro.

“Let’s light it up! Light it up
Light it up, Light it tonight!”


Ed fare il suo ingresso anche la campionessa della categoria femminile. AJ Lee! Leggiadra e sbarazzina come sempre, la peperina di Union City balza sul ring. Le tre si guardano mentre la campionessa passa la cintura all’arbitro che la solleva e fa partire il match.


WR Ladies Championship Triple Threat Match: AJ Lee © vs Lita vs Trish Stratus

Le tre si scrutano, ma che succede? Subito la bionda prova a stringere un’amicizia prima con una poi con l’altra, ma deve ritirare il suo tentativo di facilitarsi il lavoro quando le due se la prendono proprio con lei iniziando a percuoterla con una serie impressionante di calcioni e pugni fino a farla finire fuori dal ring. Ora le due amiche si guardano e subito capiscono che l’amicizia si deve lasciare fuori oggi e che contano solo le mazzate adesso. Clinch al centro del ring. La sfidante riesce a mettere in difficoltà l’amica grazie alla sua statura più imponente. La mette in ginocchio, ma la campionessa prova con tutte le forze a rimettersi in piedi e anche se a fatica sembra farcela, ginocchiata! AJ si piega in due. RUSSIAN LEGSWEEP! Connette la rossa! Le due tornano su ma ancora la rossa a comandare la situazione e riesce a spingere l’avversaria contro le corde, ma di ritorno viene colpita da una gomitata che la fa destabilizzare, ancora AJ contro le corde, cade con il volto al suolo però! Trish! La bionda prende per i piedi la ragazza e dopo averla fatta cadere sgambettandola la fa finire fuori dal quadrato di forza! Ora ad entrate nel ring è la canadese stessa che torna faccia a faccia con la nemica storica. Le due iniziano subito a scambiarsi una serie di pugni e gomitate nel tentativo di far indietreggiare l’avversaria e ad avere la meglio sembra essere proprio la ragazza extreme che porta la rivale fino all’angolo e la fa cadere seduta. Compie qualche passo in direzione ring poi gli corre contro DROPKICK! No! La bionda si sposta e manda la nemica a vuoto, adesso però è lei con un colpo in caduta. ELBOW DROP! Colpita una ladies of extreme che resta stesa al suolo, ma non per molto perché la nemica la riporta in piedi e la proietta alle sue spalle. SUPLEX! Connesso! Intanto però la campionessa è tornata in sé e risale subito nel ring per vendicarsi del colpo subito in precedenza. La Stratus si volta e viene colpita da un calco allo stomaco della rivale che poi affonda subito con un’ottima DDT! A segno! Attenzione però perché non fa in tempo a tornare su la Lee che subito viene affossata nuovamente da un colpo della rossa. CLOTHESLINE! L’americana torna poi sulla bionda e la alza in piedi. Tentativo di SNAP SUPLEX! Non va però perché l’avversaria si attacca alla corda più alta e non si lascia proiettare alle sue spalle. Tenta quindi lei di connettere con qualcosa di suo. NORTHERN LIGHTS SUPLEX! Grandissima contromossa e subito tentativo di pin. 1… 2… niente! Piede sulla corda più bassa per la sfidante! La Stratus torna in piedi, ma deve subito fare i conti con una campionessa che si è rimessa e la sta attendendo al varco. La ragazza più minuta della federazione prende la mira e corre contro la sua avversaria. LOU THESZ PRESS! A terra le due! La piccola furia sembra essere posseduta da come si sfoga nel tirare pugni contro una ragazza che deve portarsi fuori dal ring per evitare i danni peggiori. La campionessa torna in piedi, ma non ha concluso la sua opera e si lancia fuori dal ring per inseguire una rivale che furbescamente circumnaviga il quadrato per poi rituffarsi nel ring dove attende l’entrata della sfidante per colpirla con i suoi colpi. Alle spalle però si rialza la rossa che prende in consegna una canadese appena rientrata per stenderla con una REVERSE DDT! Giù! Ora ecco che rientra la ragazza di Union City nel ring e corre subito contro una rivale che sembrava attenderla con una ottimo braccio teso, ma gli passa sotto il braccio e va a prendere la rincorsa dall’altra parte del ring. Torna dalla rossa. LOW DROPKICK! E fa cadere in ginocchio la sfidante. Ancora seconda mandata. LOW DROPKICK! E questa volta la becca dritta sul volto! Che combo micidiale questa! La piccola ragazza sembra essere in controllo del match mentre le sue avversarie restano stese al suolo a leccarsi le ferite. Quindi si potrebbe già andare sul pesante!?! A quanto pare sì perché la Crazy Chick attende che la bionda si riporti in ginocchio e prende la rincorsa. SHINING WIZARD! NO! Con un salto la ragazza si rimette in piedi e MATRISH EVASION! Si cala a ponte ed evita il colpo di un’avversaria che quindi va anche a prendere la rincorsa contro l’altro lato del ring per poi tornare dalla nemica che intanto si è riportata su. SPINEBUSTER! E subito la prende per le gambe e la chiude nella sottomissione simbolo canadese. SHARPSHOOTER! Ed è chiusa! La sottomissione è stata eretta e la povera campionessa soffre molto! Tenta di strisciare verso le corde pur non riuscendo nel suo intento e la resa sembra essere inevitabile! Sta per cedere il titolo! Lita! La rossa si tuffa contro la nemica e prendendola da dietro gli fa mollare la presa. BULLDOG! A terra Trish! Intanto la ragazza dell’estremo tenta di approfittarsi dell’errore della sua nemica e si porta sul corpo della mora che resta stesa al centro del ring, ma questa non si lascia prendere di sorpresa e subito. SCHOOL GIRL PIN! Dal nulla, culla rapida! 1… 2… e… niente! Lita alza la spalla! Si va avanti! Le due tornano in piedi e c’è un tentativo di FRANKENSTEINER! Da parte della ragazza più piccola del trio, ma viene retta! Lita puntella i piedi per terra e non si lascia far cadere giù! La ragazza di D-Bryan resta a penzoloni con le gambe sulle spalle della rossa e il corpo che tende verso terra. la tira su. POWERBOMB! Che colpo! La Ladies of extreme si rimette subito in piedi, ma alle sue spalle torna ancora la canadese che la lancia contro il paletto. Gli corre contro. STINGER SPLASH! L’amica fidata di Mr. Anderson cade a terra, poi finisce fuori dal ring. Intanto nel ring la Stratus ha l’occasione di portarsi a casa il match con una campionessa che è in palese difficoltà. AIR CANADA! La LOU THESZ PRESS speciale della bellezza biondo chiomata! Seguita poi da una serie di pugni! La canadese è pronta alla conclusione, infatti rialza la nemica e la prende per la testa. Corre contro l’angolo. STRATUSFACTION! No! AJ lancia via la sua nemica facendola finire con le chiappe al suolo mentre lei si salva dalla caduta e si lascia a peso morto contro il paletto per riprendersi dallo sforzo. Poi prende ancora la mira e attende la nemica a rialzarsi. La Stratus torna in ginocchio e gli corre contro. SHINING WIZARD! Connessa! Sì! Questa volta c’è! Trish finisce stesa al suolo e adesso resta solo la copertura per finire qui la contesa. La Lee ci sta provando, ma ecco tornare la rossa sul ring che prende alla sprovvista la ragazza di Union City per la testa. LITA DDT! LITA DDT! La campionessa viene colpita e cade fuori dal ring stremata! La ragazza estrema intanto ha l’occasione di chiudere la contesa visto che la bellissima bionda è ancora stesa al centro del quadrato dal colpo letale. Lita si tuffa sul corpo dell’avversaria e la conta. Pin! 1… 2… e… 3NO! Alza la spalla! Trish alza la spalla! Lita non ci crede! Ora però è il momento di chiudere il match o potrebbe non ricapitare un occasione del genere. La dama dell’estremo quindi decide di salire sul paletto e tenta di spiccare il volo contro la rivale ancora stesa a terra. LITASAULT! il volo più spettacolare nel repertorio della ragazza, il bellissimo Moonsault dalla terza corda! Salta! A vuoto! La Stratus si sposta lateralmente mandando a vuoto il volo della rivale salvandosi così da una sconfitta cocente! Le due tornano su, ma ecco che finalmente la bionda tenta una reazione e connette con una perfetta. ONE-ARMED NECKBREAKER! Ottimo colpo che quindi offre ancora alla canadese di riprendersi e di tentare qualcosa contro la sua nemica. Si apposta all’angolo la bella del Canada e attende che la nemica si riporti in piedi, ma che vuole fare? Parte in corsa… SPEAR! SPEAR! Incredibile! La bionda riesce con questa manovra che raramente avevamo visto eseguirgli! C’è perfino uno schienamento. 1… 2… e… 3…NO! Lita alza la spalla al cielo e si salva! Non è possibile! Anche oggi le ragazze ci stanno regalando emozioni incredibili! Cosa è riuscita a fare Lita! La Stratus si riporta in piedi non credendo nemmeno in quello che ha appena visto. È quasi in lacrime visto lo sforzo usato per arrivare a questo punto e il finale del match è ancora rimandato. Trish però è in preda ad una furia incontrollabile. Sbuffa e sbraita contro chiunque. Si apposta e fa ampi cenni affinché la rivale si rialzi. Attende ansiosamente la nemica al varco e la incita a rialzarsi. Lita torna in piedi e CHICK KICK! È fatta! È fatta! Lita va giù e stavolta non può più controbattere! Trish ha la vittoria in pugno, infatti va per adagiarsi sul corpo esanime della rivale e il pin sarà immediato, ma che succede? STANDING SLICED BREAD! AJ!AJ! AJ! Dal nulla connette con il suo colpo migliore e si tuffa sull’avversaria per schienarla. 1… 2… e… 3! Sì! C’è! Il tre! AJ Lee si conferma la campionessa delle Ladies battendo proprio la bionda canadese che più di tutte in questo ultimo periodo l’aveva vista come una campionessa indegna.

Adesso dovrà rimangiarsi le parole visto che ha chiuso la bocca a chiunque questa sera! La campionessa festeggia salendo sul paletto intanto Lita torna in piedi mentre la bionda sconfitta resta a terra appoggiando la testa sulla prima corda. Lita guarda la sua amica e gli alza un braccio al cielo in segno di vittoria! Le due festeggiano ancora un po’ prima di accorgersi che la loro rivale è ancora sul ring. Le due adesso si fissano e forse sta per partire una nuova rissa come punizione per tutte le ingiustizie fatte dalla canadese? La Stratus sta rischiando di lasciarci le penne in questo momento. Lita si fa avanti, ma… tende la mano verso la nemica!?! Sì è proprio così! Ed anche AJ fa lo stesso! Le due vogliono mettere una pietra sopra a tutto quello che è successo iniziando un nuovo anno con una svolta importante nella categoria, ma Trish accetterà?
In un primo momento sembra titubante, ma poi che succede? Incredibile! Ella da la mano alla campionessa! Accetta la tregua!! E' la fine delle ostilità tra le 3?? OH GOSH!!!
C’è pure un abbraccio tra le tre contendenti! Le tre ragazze si abbracciano al centro del ring segno che tutto è lasciato alle spalle. Applausi a scena aperta dalle tribune... dopo tanti finali a suon di rissa ed aggressioni questa sera, ci voleva finalmente un bel momento di pace e di grande emozioni. Trish ha accettato la sconfitta e cosa ancora più importante ha riconosciuto la validità della campionessa. E con AJ al centro del ring con rispettivamente un braccio alzato al cielo alla sua sinistra da Lita e alla sua destra da Trish Stratus, la linea torna nel backstage ove c'è il Commentatore Misterioso che chiede la linea.

__________________________________________________

Eccoci qua... il Commentatore Misterioso inquadrato in primo piano nell'area interviste, ha in mano un microfono.
Egli ha chiesto la linea perché ha qualcosa di importante da riferirci... a quanto pare sono state rese note le condizioni di Batista... sentiamone gli aggiornamenti.

CM: "Salvi a tutti quanti... mi è appena stato riferito dai medici il bollettino sanitario riguardante Batista. Ebbene l'Animale purtroppo non ha avuto il via libera dai dottori a prender parte al SuperBrawl Match che si svolgerà a breve... l'infortunio alla spalla ed alla schiena, non è ancora del tutto guarito, farlo competere in queste condizioni sarebbe un rischio, un rischio che la dirigenza ed i medici vogliono assolutamente evitare. Ergo, con suo grande dispiacere, l'Animale è costretto a rinunciare alla partecipazione al match. Al suo posto, Eve Torres, ha già scelto il suo sostituto... si tratta infatti di un nuovo membro dello staff di Impulse... stiamo parlando di..."

??: "AHHHHHH!! AHHHH!!! AIUTO!! AIUTO!! AHHHHH!!! AHHHHHHHH!!!! E' ORRIBILE!! AIUTATECI!! AHHH!!!"

Improvvisamente delle grida agghiaccianti provenienti da poco distante la zona in cui ora si trova l'intervistatore, sconvolgono la scena...
Sembra la voce di una ragazza... una voce femminile in preda al panico ed al terrore...
Immediatamente l'intervistatore si mette in moto in direzione delle urla richiamando a sé l'operatore, affinché lo segua, e non solo, anche altri inservienti... la troup si mobilita per scoprire l'accaduto e quando finalmente arriva in sito... OH MY GOSH!!
Una brutta sorpresa lì accoglie...
La ragazza autrice delle urla era nientemeno che... Shaul Guerrero!! La manager del Team Mexico, la quale ora si trova in ginocchio, in lacrime, mentre osserva i suoi compari, esanimi, distesi tra i resti della scenografia distrutti... uno scenario agghiacciante... i 2 messicani privi di sensi sepolti tra pezzi di tavolo rotto, tendoni, pali d'acciaio facenti parte della scenografia, cassoni, cavi ed altro ancora...

Shaul Guerrero è in preda al panico e non riesce a far altro che ad urlare...

SG: "Sono stati loro!! Sono stati loro!! Ci hanno preso di sorpresa!! Sono stati loro!!"

Il Commentatore Misterioso soccorre la ragazza confortandola, nel mentre inservienti e dottori si lanciano al soccorso di Bully Rey ed Hunico, cercando di disseppellirli dalle macerie e di portare loro le cure mediche necessarie...
Incredibile... appare dunque del tutto improbabile che i 2 possano prendere parte al SuperBrawl Match a questo punto... altre 2 defezioni importanti si aggiungono a quelle di Batista... ed ora Eve Torres dovrà celermente provvedere ad inserire altri 2 atleti nel match come sostituti dei 2 messicani.

In questo clima destabilizzato, la linea torna al ring... nella mente di tutti risuonano le parole di Shaul... quel "sono stati loro" che lascia pensare... a chi si sta riferendo... con tutta probabilità i maggiori indiziati sono di certo i membri dei FO, che volendosi vendicare della sconfitta patita nel match di coppia precedente, hanno aggredito i 2 messicani, con l'obbiettivo di escluderli dalla Rissa a 20 uomini, come punizione esemplare.

__________________________________________________

“And NOW is time to SUPERBRAWL MATCH!!!!”
Lo speaker annuncia con grande clamore che è dunque giunto il momento tanto atteso in questa serata! È giunto il momento della Super-Rissa a 20 uomini. 20 guerrieri saliranno sul ring uno dopo l’altro per darsi ardita battaglia, con l’intento di trionfare, di essere l’ultimo a restare sul ring, per cogliere così l’ambito premio in palio: un match titolato contro il campione del mondo in carica a Bad Obsession!!
E mentre il silenzio scende nell’arena, c’è fervore, c’è elettricità nell’aria, c’è impazienza tra gli spettatori, tutti in ansia di scoprire chi sarà i primi ad entrare in scena.

Le luci si spengono... poi, uno spotlight bianco illumina lo stage... una pedana discende sulla cima della rampa dall’alto... sopra di essa si scorge un figuro di bianco vestito... ma è lui!!!
Non appena la pedana poggia a terra... la theme song parte a ridondar forte nell’arena...
“Sexy Boy” risuona nell’aire... HBK Shawn Michaels, l’illuminato del Signore è il primo dunque a far il suo ingresso nel ring per questo grandioso match che sta per iniziare.
Lo ShowStopper sale sul ring ed attende di scoprire il suo rivale che è...

''Out of time, so say goodbye,
What is yours, now is mine,
And I dream broken dreams,
I make them come true,
I make them for you,
I make them for you...''

OH MY!! Ma è lui, il burbero scozzese... Drew McIntyre!!
Incredibile, per il secondo anno consecutivo l’atleta proveniente dal vecchio continente fa il suo ingresso nel match con il numero 2. Grande sfortuna per il ragazzo, che avrà dunque davanti una lunga strada, per cercare di arrivare sino in fondo.
Ecco salire sul ring anche lo scozzese... tutto è pronto... HBK e McIntyre ora sono l’uno dinnanzi all’altro... sono loro ad aprire l’incontro tanto atteso... il pubblico è in fermento... l’arbitro chiama il suono della campana... Il match è ufficialmente iniziato.


20-men SuperBrawl Match

I 2 contendenti si avvicinano... CLINCH!! Ecco il primo contatto...
La prima prova di forza viene vinta dallo scozzese che mettere McIntyre seduto a terra, per poi bloccarlo in una sorta di SurfBoard. I primi attimi passano così...
I 2 si rialzano, SNAP SUPLEX!! Altra tecnica a segno da parte dello scozzese. Un’atleta proveniente dalla Scozia che rialza immediatamente il rivale e lo tira a sé: SHORT-ARM CLOTHESLINE.
Di nuovo giù... rialzato... ancora... il braccio teso a corto raggio... rialzato... terzo assalto... ma questa volta HBK si abbassa ed evita!! Calcio in acrobazia in contropiede! ENZUIGIRI KICK!!
McIntyre colpito resta un attimo stordito... HBK va in rimbalzo dalla corda... prende slancio... FLYING FOREARM SMASH!!! KIP-UP!! Prende McIntyre da davanti mentre questo si stava rialzando... INVERTED ATOMIC DROP!! SCOOP SLAM!! La sequenza di attacchi dello ShowStopper è implacabile...
McIntyre è al tappeto... HBK dal paletto... sta per volare... ma attenzione... lo scozzese si rialza inaspettatamente e con un balzo repentino si porta in prossimità del paletto... OH MY!! McIntyre smanaccia colpendo l’avversario alle gambe!! HBK perde l’equilibrio e... e cade!!!
Ma per fortuna sua è lestissimo HBK a spostare il baricentro verso l’interno del ring, andando così sì ad impattare al tappeto, ma restando all’interno del perimetro delle corde... Brivido!!! E già primo momento di tensione per i fan sugli spalti.
Ora è McIntyre ad avere il bandolo della matassa tra le mani... egli blocca HBK in un’ABDOMINAL STRETCH... dopodiché, inizia a colpirlo con delle gomitate... lancio alle corde ora, rimbalzo... TILT-A-WHIRL BACKBREAKER!! Shawn Michaels messo a terra... poi ripreso... rimesso in piedi e bloccato... OH GOSH! Future Shock DDT in arrivo?? Ma... attenzione... EHHHHHHHHH!!! La sirena arriva a distrarlo... è il momento dell’ingresso numero 3.

“Alleluja!! Alleluja!!”
OH!! Compare sullo stage l’irascibile barbuto, il colto illuminista... lui: Damien Sandow!!
Un Sandow che velocissimamente si sfila la sua vestale blu e si lancia di corsa nel ring... McIntyre lo vede arrivare e... lo accoglie a modo suo, lasciando andare Shawn Michaels, per concentrarsi al meglio sul nuovo arrivato.
Zuffa!! Scatta subito la zuffa tra i 2 che si gettano a terra colpendosi ripetutamente con schiaffi, pugni ed altre percosse di vario genere. I 2 si rialzano... McIntyre prova la sorpresa... solleva il rivale... TKO in arrivo! No, Sandow scivola alle sue spalle... poi lo afferra, lo rivolta e calcione... lo blocca, serie di ginocchiate: SINGLE UNDERHOOK MULTIPLE KNEE LIFT!!
McIntyre barcolla, Sandow prende la rincorsa e lo assale: RUNNING HIGH KICK.
Lo scozzese ciondola ancor più vistosamente... Sandow lo blocca nuovamente: SWINGING BACKBREAKER!!
Messo giù... L’illuminista barbuto pare avere la meglio... va a prendere il Prescelto per i capelli e lo rialza... poi lo lancia alle corde per cercare di buttarlo giù... McIntyre scavalla la terza corda, apparentemente spacciato, ma... per sua fortuna riesce ad attaccarsi alle corde e a rientrare al di sotto della corda più bassa.
Nel mentre che accade ciò, Sandow è andato su pure su HBK, il quale si stava or ora rialzando... RUNNING LEG SWEEP! Lo agguanta e lo sbatte a terra... poi... ELBOW OF DISDAIN!! Lo travolge con il suo Elbow Drop preceduto dal giro di Walzer.
Sandow in controllo, ma... alle sue spalle rinviene McIntyre... HANGMAN’s NECKBREAKER!! Messo giù... Lo scozzese va al paletto, ci sale, mette Sandow nel radar e... non appena questo si rialza, parte in volo: MISSILE DROPKICK!!! Colpito in pieno!! L’erudito atleta rotola al tappeto, verso il bordo del ring.
McIntyre va su HBK, ora a lui più vicino, lo rialza e tenta di chiudere su di lui ciò che stava facendo già prima, quando fu interrotto dall’arrivo di Sandow. FUTURE SHOCK DDT in arrivo... Ma... HBK si attacca alla corda sfuggendo all’assalto... BELLY TO BACK SUPLEX di Michaels, che poi costringe lo scozzese all’angolo iniziandolo a colpire con una serie di BACKHAND CHOP.
Attenzione!! Ritorno di Sandow, che afferra HBK alle spalle e lo lancia fuori!! Ma lo ShowStopper si attacca e si salva, rientrando da sotto... Intanto l’erudito atleta va sullo scozzese... di nuovo rissa tra i 2, mentre la sirena decreta suonando l’incombere di un nuovo atleta. EHHHHHHHH!!!
Ingresso numero 4... ed è...

Justin Gabriel!! Accompagnato dalla sua theme song rockeggiante, la sensazione sudafricana fa il suo avvento nel match, andando immediatamente su HBK, unico atleta ad ora senza opponente sul ring.
Si creano 2 scenari distinti... da una parte Gabriel e Michaels, dall’altra Sandow e McIntyre.
Un Justin Gabriel che inizia subito a scandire il tempo affondando i suoi calci acrobatici, la supremazia del sudafricano resiste per qualche decina di secondi, poi però... HBK trova il varco per sfuggire ed in contropiede affossa il ragazzo. STANDING DROPKICK!! Pregevole azione evasiva di Michaels, che respinge l’assalto di Gabriel... un Gabriel che poi viene immediatamente travolto: HBK balza sulla seconda corda e... SPRINGBOARD CROSSBODY!! Il sudafricano è a terra... HBK, dal paletto... carica il suo volo, la sua caduta celeste!! HEAVENLY FALL!! E questa volta va a segno!! Diving Elbow Drop!! Centro pieno!
Con uno ShowStopper che afferra il ragazzo, andandolo di seguito a lanciare al di là delle corde... Egli però non demorde, si attacca ad esse e non cade, riuscendo a rientrare...
Nel frattempo... occhio di là... dall’altra parte del ring, ci sono McIntyre e Sandow avvinghiati tra loro, contro le corde, entrambi che esercitano pressione sull’altro, nel tentativo di farlo precipitare al di là della corda più alta! Sia l’illuminista che il Chosen One hanno gran parte del corpo protesa verso l’esterno del ring, mentre cercano con le gambe di rimanere saldi all’interno dello stesso... ma... che succede?!?
Colpo di genio incredibile di Michaels, il quale, appena sbarazzatosi di Gabriel, nota i 2 in contrasto tra loro, li raggiunge di soppiatto e... afferrando entrambi per le gambe, una gamba dell’uno e una gamba dell’altro, li gabba con astuzia spingendoli al di sopra della terza corda!! OH GOSH!! I 2, restando avvinghiati tra loro, precipitano al suolo!! Incredibile!! Abbiamo i primi 2 eliminati del match!! Sono Damien Sandow e Drew McIntyre!! Davvero beffati da sotto il naso, da un HBK che ora sorride, mentre i 2 restano attoniti a bordo ring, guardandosi intorno increduli...
Accusandosi a vicenda e scaricando tutte le colpe sull’altro, i 2 si allontanano, abbandonano lo stage... sul ring ora ci sono soltanto HBK e Gabriel, che si scrutano a vicenda... mentre la sirena annuncia l’avvento del quinto lottatore in gara... EEHHHHHHHHHHHHHHH!!!

“Uoooooooooooooooohhhhh”
Risuona forte la Theme Song dei Forever Out!! Questo significa che è arrivato il momento di scendere in campo per il primo membro di questo minaccioso team... e ad entrare per primo tra loro 4 è... OH MY... Austin Aries!!! È lui che si palesa sullo stage...

Il giovinotto si lancia nel ring molto agguerrito... i 2 già sul quadrato paiono aver fatto un temporaneo fronte comune per accoglierlo, ma... Double A pare ben preparato in fase difensiva e riesce a resistere all’ammucchiata iniziale... spinge via il primo e poi anche il secondo, iniziando a colpire i 2 in maniera alternata... In questo modo Aries riesce a tenerli a bada... Decorrono così altri 2 minuti, senza che accadano grosse emozioni, ma soltanto con il membro dei FO che riesce a mettere in difficoltà i suoi 2 nemici, senza mai arrivare vicino ad eliminare nessun dei 2 però.
Dopo un paio di assalti ben perpetrati, sia HBK che Gabriel, appaiono al tappeto... hanno bisogno di tirare il fiato, ma Aries pare non intento a lasciarglielo fare... se non che, suona nuovamente la sirena... ingresso numero 6!! Scopriamo chi è...

La Cavalcata delle Valchirie ridonda forte nell’arena!! Si tratta di lui!! Daniel Bryan!! Il fiero membro del Team USA!!! Eccolo D-Brian sfilarsi velocemente la giacca color bordeaux e gettarsi nella mischia... subito andando su Aries!! Duello tra i 2, scambi focosi di calci, pugni e colpi d’avambraccio.
Nella lotta diretta, Daniel Bryan, anche grazie al suo background di Arti Marziali, ha nettamente la meglio... serie delirante di calcioni violentissimi, che costringono Aries in ginocchio... un Aries tramortito che prova a fuggire andandosi a proteggere all’angolo... Ma DB lo raggiunge, caricandolo con un colpo in rincorsa... RUNNING LOW DROPKICK!!
Colpito in pieno, rialzato e poi gettato alle spalle con un DOUBLE UNDERHOOK SUPLEX. E mentre HBK e Gabriel si stanno pian piano riprendendo in disparte, l’AmDrag alle corde... lassù sul paletto... FRONT MISSILE DROPKICK!! Colpito in pieno Double A, nuovamente messo al tappeto... Sembra mettersi male per lui, soprattutto quando D-Bryan lo intrappola nella GUILLOTTINE CHOKE!! Lo svenimento, la perdita dei sensi per lui sembra ormai prossima e, se così sarà, poi sarà un gioco da ragazzi per DB prenderlo e gettarlo fuori indisturbato... Ma in soccorso di un Austin Aries apparentemente spacciato... accorre un alleato insperato ed inatteso... il cronometro... EEEHHHHHH!!! Infatti suona la sirena proprio in quegli istanti... il che significa che un ingresso nuovo è imminente... il che potrebbe rappresentare un ancora di salvezza per il ragazzo... o anche una condanna definitiva, qualora arrivasse invece che un suo alleato, un suo rivale.

“I am Perfection! (I’m Perfection) I am Perfection, Yeah! (Perfection)”
La sorte bacia in fronte Austin Aries, visto che colui che per settimo giunge al ring è niente meno che lo Show Off, Dolph Ziggler!!!
Che certo, non è un alleato stretto di Aries, tuttavia... è un nemico giurato di Daniel Bryan... e di certo non vorrà lasciare a DB la soddisfazione di compiere una eliminazione così prestigiosa...
E difatti... è proprio come ci si aspettava... Ziggler nel ring... e si scaglia subito contro Bryan!! Doppia accettata alla schiena, rompendo la temibile manovra di sottomissione.
Aries è salvo... e stremato gattona a terra, cercando riparo in una zona più tranquilla...
Nel frattempo lo Show Off battaglia arditamente con Bryan, il quale gli tiene testa senza mollare.
Intanto... attenzione!!! Attenzione a Justin Gabriel... che è lassù, indisturbato, in cima al paletto... e pare aver messo Aries nel suo mirino, un Double A ancora disteso a terra a riprendersi...
È pronto a balzare il prode sudafricano... VOOOOLAAAAA!!! 450° SPLASH!!!
Colpito in pieno Aries dalla caduta assiderale della sensazione sudafricana!! Tuttavia... attenzione ancora!!! Colpo di scena!! Aries: colpito, ma non affondato!! Già, infatti il ragazzo ha l’astuzia, una volta colpito, di rotolarsi al tappeto, sino a cadere lui di sua iniziativa dal ring, passando al di sotto della prima corda!! Si dispera Gabriel che così perde la ghiotta occasione per eliminarlo...
Nel mentre... di nuovo attenzione di là... perché... Ziggler, ruba il tempo a Bryan e... BLONDE AMBITION!! Lo schianta al tappeto!! DB è a terra e si incassa a seguire pure la serie di impetuose gomitate cadenti dello Show Off.
Uno Ziggler che ora si appresta, dopo essersi bullato un pochino, a rialzare il lottatore, beniamino del pubblico, e a gettarlo fuori dal quadrato... ma... prima che possa farlo... assalto all’arma bianca di Gabriel, che lo travolge!! SPINNING HEEL KICK!! Dolph Ziggler va al tappeto... Un Justin Gabriel che nota Daniel Bryan tutto solo a terra, mezzo tramortito e... aizzato dal pubblico che lo vuole vedere di nuovo volare, si lascia ingolosire dall’opportunità, tornando nuovamente sul paletto... tutto è pronto per un nuovo balzo assiderale... Gabriel è ancora lassù, ove osano le aquile... sta per lanciarsi, lo fa!!! Ma... CHE SUCCEDE?!?! INCREDIBILE!! FUORI PROGRAMMA!!!
HBK!! HBK risorge dalle tenebre e... SPAM!!! Esplode un SUPERKICK atomico che intercetta il volo di Garbiel, abbattendosi pesantemente sul suo volto!!! Un Gabriel che non cade nemmeno nel ring, anzi, tanta è l’impetuosità del calcio, che ne devia la traiettoria, facendolo direttamente carambolare al di fuori del ring!! Justin Gabriel su va a schiantare al tappeto, al di fuori delle corde... ciò significa che è lui il terzo eliminato del match. 3 eliminazioni sino a qui... e tutte e 3 ad opera di Michaels... sino a questo momento, indubbiamente mattatore della contesa.
Intanto... per uno che se ne va... uno che arriva... ecco risuonar ancora la sirena... ingresso numero 8!! Tocca a...

“You Think You Know Me...”
Tocca ad Edge!!! La musica è inequivocabile... è giunto il momento di entrare nel match per la Rated R Superstar che appare gasatissima sullo stage. Egli deve cercare di scrollarsi di dosso il recente momento negativo... e quale occasione migliore di questa per farlo?
Il canadese, carico a mille, si sfila il nero pastrano e si lancia nel ring. Subito su Ziggler, che si stava proprio in quel momento rialzando dopo l’assalto precedente. Serie di Chop di Edge che fanno indietreggiare il rivale sino a sulle corde... poi lo afferra, lancio dalla parte opposta, rebound, di nuovo a centro ring, intercettato: FLAPJACK!!! Duro impatto di Ziggler che nonostante ciò si rialza praticamente subito, ma è ancora leggermente stordito, Edge lo agguanta dalle spalle: HALF NELSON FACEBUSTER!!!
Dolph Ziggler di nuovo al tappeto...
Occhio alle sue spalle!! HBK, esplode di nuovo uno dei suoi micidiali SUPERKICK, ma Edge lo vede partire con la coda dell’occhio e lo evita abbassandosi, lo agguanta alle spalle e... lo tira giù! EDGE’O’MATIC!!
Anche HBK è a terra... Adesso è il momento di fare un po’ di pulizia... e si inizia da... Dolph Ziggler...
Edge lo afferra per i capelli, lo rialza e... lo lancia verso le corde, ma... lo Show Off non ci sta e, una volta in prossimità delle corde, si lascia cadere... nel andare a terra afferra il canadese alla cintola, trascinandolo in avanti!! SBAM!! OH NO!! In questo modo Edge finisce per impattare con il volto contro il turnbuckle!!
Ora è la Superstar vietata ai minori ad essere in difficoltà... barcolla stordito tenendosi il volto... Dolph lo va ad agguantare alle spalle e lo ribalta, proiettandolo al tappeto: INVERTED POWERSLAM!!
Lo Show Off nota anche D-Bryan che si sta muovendo, finalmente pare essersi ripreso ed ora è seduto al tappeto... Ziggler lo mette nel radar... RUNNING NECK SNAP!! Rincara la dose pure sull’American Dragon.
Ora è il biondo chiomato rampollo ad essere padrone del ring... egli afferra HBK e... lo lancia al di sopra della terza corda!! Ma lo ShowStopper è duro ad arrendersi e si attacca ancora una volta alle corde... con un pregevole colpo di reni si accartoccia su sé stesso, riuscendo a riportarsi sul quadrato.
EHHHHHHHHHH!!!!
Ziggler prova a tornare sull’Icon, ma... il suono della sirena richiama la sua attenzione...
Sono passati altri 2 minuti e siamo arrivati all’ingresso numero 9...

“MIIIIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRR”
OH MY!! Is Mr. Anderson!! Mr. Anderson compare sullo stage gasatissimo, scuotendo il capo a destra e a sinistra, pronunziando parole irripetibili... Egli annuisce all’indirizzo dei fan... si leva la pettorina, la lancia agli stessi... fatto ciò, inizia perentoriamente ad avanzare verso il ring.
Ziggler lo vede e lo inquadra, chiamandolo a sé... Anderson balza sul quadrato e si avventa sullo Show Off.
PAM, PAM, PAM, PAM!!! Mr. Anderson travolge Ziggler, i due finiscono a terra con l’atleta di Green Bay che lo incalza con una serie di colpi di avambraccio...
Lo Show Off stordito dagli incessanti colpi, si rialza a fatica, Mr. Anderson lo abbranca in corsa: KITCHEN SINK! Il biondo rampollo si piega su sé stesso, preso per il braccio e sollevato: GREEN BAY ROLL!!!
Dolph messo al tappeto... ed ora il ragazzo Kennedy lo vuole finire... esortato dalle urla dei fan che gli danno la carica, egli va sul paletto... si prepara a saltare... tutto è pronto... KENTON BOMB in arrivo... sta per calare la notte sulla prestazione dello Show Off... quando... attenzione, che succede?!?!
Incredibile!! Dolph Ziggler si rialza con uno sprazzo di energia improvviso, si lancia velocissimamente all’angolo e con un balzo sale pure lui sul paletto. Il tutto accade in una frazione di secondo!
Lo Show Off sorprende Mr. Anderson andandolo ad agguantare alla testa, poi... sbilanciando il proprio peso all’indietro, si lascia cadere... trascinando con sé pure il rivale! OH MY GOSH!!
SUPER JUMPING DDT!!! I 2 finiscono a terra con Mr. Anderson che impatta di faccia al tappeto...
Dolph è il primo a dar segni di ripresa tra i 2... egli gattona per qualche passo poi, pian piano si ritira su...
Ma occhio!! Occhio ad Edge che a quanto pare è di nuovo on-air ed è là, nei pressi dell’angolo opposto... con il mirino puntato su Dolph Ziggler, pronto a scagliarsi su di lui ed a trafiggerlo con la Spear!!
Ansimando si porta le mani tra i capelli... bramoso il canadese solleva la mano destra e la agita avanti e indietro, come se stesse chiamando la risalita dello Show Off... Un Ziggler che è ormai in piedi... eccolo è su!
Edge pronto a partire, si scaglia con tutta la sua forza... SPEEEEEEAAAAAARRRRR!!!!
NO!! LEAPFROG di Ziggler che balza in alto più che mai... Edge in questo modo si infila al di sotto dello stesso fallendo l’assalto e proseguendo la sua corsa verso l’angolo!! Ma... ma la SPEAR non va a vuoto!! OMG!! Clamoroso!!! NOOO!!!
Edge colpisce Daniel Bryan!! Incredibile! La Spear pur mancando l’obbiettivo principale, finisce per travolgere l’American Dragon, il quale si stava rimettendo in piedi lentamente, in prossimità dell’angolo.
Bryan è KO... si rammarica Edge per l’attacco sbagliato, ma non si perde d’animo e prova subito a tornare sullo Show Off per colpirlo, e questa volta senza fallire.
Ma Ziggler lo batte sul tempo: SIT OUT JAWBREAKER!!! Il canadese crolla stordito a terra, rotolando più in là, in cerca di una posizione più riparata...
Sorride lo Show Off mentre spavaldo va a prendere l’American Dragon, il quale giace ancora a terra... lo agguanta per i capelli, lo solleva e... lo getta malinconicamente fuori dal ring, al di sopra della terza corda.
Abbiamo la quarta eliminazione!! È Daniel Bryan che lascia la contesa, eliminato da Dolph Ziggler! È la prima eliminazione non ad opera di Shawn Michaels.
EHHHHHHHHHHHHHHHHH...
Suona ancora la sirena... è il momento dell’ingresso numero 10. Scopriamo di chi si tratta...

“Uoooooooooooooooohhhhh”
Nuovamente la theme song dei Forever Out ridonda nell’aire, quindi ciò sta a significare che un altro dei ragazzi “chiamati fuori” è pronto a salire sul ring... e questo è... OH MY!! Mr. Tuesday Night: Rob Van Dam!!
One of a Kind appare sullo stage mostrando la schiena all’indirizzo del ring, poi, solleva ambo le braccia e con i pollici si indica per tre volte la schiena, urlando il suo nome.
Fatto ciò, si volta e si dirige di corsa nel ring.
Una volta sopra si incrocia con Ziggler, il quale lo guarda e gli dice, indicando Edge a terra: “Eliminiamo la spazzatura prima, poi pensiamo a noi.” Mr. Tuesday Night annuisce, ci sta, accetta il patto...
I 2 vanno su Edge, lo sollevano all’unisono e... si apprestano a gettarlo fuori con estrema facilità... se non fosse che... OH GOSH!! Mr. Anderson!! Mr. Anderson alla riscossa!! Egli interviene... afferra Edge per le gambe e... lo ritrascina nel ring, salvandolo.
L’atleta di Green Bay sa bene che la coalizione dei FO, essendo molto copiosa, in un match come questo, in cui i numeri fanno la differenza, rappresenta una grande minaccia... ergo avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile per batterli, dunque Edge è in ottica un alleato fondamentale da mantenere in gara.
Mr. Anderson colpisce con dei pugni diretti, in modo alternato, prima sull’uno e poi sull’altro, entrambi i lottatori nemici... prima Dolph, poi RVD... un rullo compressore questo Anderson, che di seguito si fa più concreto... Afferra lo Show Off: SIDE SLAM BACKBREAKER! Messo a terra lui, ora è la volta di RVD... KNEE STRIKES... Ma Van Dam non demorde, prova la controffensiva: ROUNDHOUSE KICK, ma Anderson si abbassa schiva... ed affonda lui un colpo in calcio: FEINT ROUNDHOUSE KICK... Mr. Tuesday Night intuisce il contrattacco, si abbassa anche lui e schiva, ma in realtà quella di Anderson era una finta, in preparazione al vero colpo... ENZUIGIRI KICK!! A segno! Con la gamba di richiamo l’atleta di Green Bay travolge RVD, mettendolo al tappeto. Un Van Dam sul quale viene rincarata la dose attraverso delle ELBOW DROP ripetute... Nel mentre...
Occhio più in là, perché Edge si è ripreso e questa volta ha messo nel radar HBK... un HBK che pure lui si sta cercando di rialzare, stremato... alla canna del gas appare uno ShowStopper che è dentro dall’inizio ed ha già dato forse tutto... Edge, intuisce dunque che egli possa essere l’obbiettivo più facile da colpire... e non appena questo è in piedi, parte per un nuovo assalto in rincorsa... SPEEEEAAAAARRRRR!!! NOOOOOO!!
Incredibile!! Anche questa volta il dardo fallisce l’obbiettivo! HBK, vedendolo partire, si lancia a lato, schivando l’assalto... questa volta Edge però non ha la stessa fortuna di prima e non trova nessun bersaglio alternativo a frenare la sua corsa... e così, lo stesso si va a schiantare contro il paletto metallico di sostegno!
Dolore alla spalla per Edge, che si tiene l’arto con sofferenza... Claudicante riguadagna il ring, ma... HBK a questo punto lo attende al varco... lo afferra... e lo lancia al di là della terza corda... ma Edge, incredibilmente resiste!! Anche con un braccio solo, il canadese riesce ad aggrapparsi alle corde, restando in piedi sull’apron...
Ma... SWEET CHIN MUSIC!! HBK esplode nuovamente un altro Super-Calcio che va a colpire la Rated R Superstar sull’apron... e questa volta per il canadese non c’è scampo... colpito al volto, perde i sensi e crolla rovinosamente al suolo. Quinto eliminato totale e quarta tacca sul fucile personale dello ShowStopper.
Michaels si volta soddisfatto, ma... attenzione... SUPERKICK!!! OMG!! HBK crolla al tappeto!!
Incredibile!! Stavolta, dopo tante stoccate rifilate, l’Icona ha finito per perire per mano di Dolph Ziggler, che ne emula le gesta affondando sullo stesso un portentoso Super-Calcio.
Lo Show Off ora ha campo aperto per potere eliminare anche lo ShowStopper, ma... Mr. Anderson si riavventa su di lui... si lancia da dietro e lo intrappola in una sorta di lucchetto alla testa... i 2 crollano al tappeto e continuano la battaglia tra di loro, restando a terra.
Nel frattempo... EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! Suona ancora la sirena, siamo arrivati all’ingresso 11...

OH MY!! L’arena si tinge di rosso... ed a comparire sullo stage è... la figura inquieta di Kane... il quale si precipita di corsa verso il ring... il suo obbiettivo in questo match è uno solo ed è noto: fargliela pagare ai Forever Out al completo, cercando di estromettere l’intera stable dalla battaglia.
Kane si getta sul quadrato e, ovviamente, si lancia immediatamente su RVD. Botte da orbi, con Van Dam che non riesce a replicare alla furia scatenata proposta dal Grande Mostro Rosso.
Con i suoi colpi micidiali Kane costringe RVD già alle corde e... in men che non si dica, si trova già in condizione di eliminarlo agevolmente...
RVD sta rischiando forte... è ormai completamente al di là della terza corda... Kane continua ad esercitare forte la pressione, con le proprie mani... RVD saluta il match... ma... attenzione!!! Che succede?!?!
Qualcuno balza all’improvviso sul ring... Incredibile!! Ma è... è Austin Aries!! Double A risorge e ricompare sul ring!! Il ragazzo si lancia immediatamente all’assalto di Kane, impedendogli la facile eliminazione proprio all’ultimo secondo... RVD riesce così a rientrare... ed ora Kane si trova costretto ad affrontare una situazione di 2 vs 1. Nel mentre, più in là, continua la battaglia, faccia a faccia, tra Anderson e Dolph Ziggler.
Combinazione di attacchi in calcio per i 2 facinorosi ai danni di Kane, SPINNING HEEL KICK & LEG SWEEP.
È solo il primo della serie... ancora assalti con calcioni, pedate ed altri assalti in caduta combinati...
Intanto Anderson riesce ad atterrare lo Show Off con una pregevole INVERTED DDT... il biondo chiomato rampollo viene poi trascinato all’angolo e lì adagiato.
Mr. Anderson prende la rincorsa, arma il piede destro e... assalto in velocità: RUNNING FACE WASH!!! Dopo questa pettinata, Mr. Zig Zag resta al tappeto per qualche istante...
EHHHHHHHHH!!! Sirena, ancora sirena... è il momento di un nuovo ingresso... che è...

...
Ma... Ma... nessuno appare sullo stage... i lottatori sul ring, per lo meno quelli al momento coscienti, si voltano verso lo stesso, non scorgendo però alcun atleta comparire sulla rampa... che significa?!?!
All’improvviso... le immagini passano nel backstage, e vengono contemporaneamente trasmesse sul titantron... scorgiamo nei pressi della Gorilla Position... qualcuno... qualcuno abbattuto, schiantato, attraverso dei tavoli ed altre parti della scenografia... ma è... costui è... è Santino Marella!! OH NO!! Lo stallone italiano è stato messo KO!!! Ma da chi?!? Chi sarà stato a fare tutto ciò? Di nuovo i FO?!?
Anche se... perché mai colpire Santino?!? OH NO!! Ma quindi era lui a dover entrare con il numero 12??

Ma... attenzione... che significa?!?! Improvvisamente parte una musica... ma è... è una musica sconosciuta qui ad Impulse!! OH MY GOSH!! OH MY GOSH!!!

Spoiler

Ma si tratta di lui... è l’orgoglio bianco crociato, il lottatore proveniente dalla Svizzera... è... Antonio Cesaro!! OMG!!! Ma che ci fa qui ad Impulse?!? Non dite che... che pure lui è giunto in federazione?!?
È proprio l’atleta proveniente dal vecchio continente che fa la sua apparizione sullo stage, lasciando tutto il pubblico basito... Cesaro solleva le braccia e compie la sua classica taunt, muovendo i pugni chiusi avanti e indietro. Dopodiché, mostra qualcosa in camera... OH GOSH! Ma è il fogliettino con su scritto: “#12”!! Dunque... dunque è stato lui ad assalire il povero Santino Marella e a rubarne il numero!! Un Santino Marella che già era malconcio, visto che presentava vistose fasciature alla spalla ed alle braccia, postumi dell’assalto incassato per mano di Ziggler nello scorso episodio di Impulse. Uno stallone italiano che forse, proprio per queste sue menomazioni è stato individuato da Cesaro come anello debole e quindi bersaglio assai più facile da abbattere, per poterne rubare il posto nel match.
E così, contro ogni previsione, ci ritroviamo con l’orgoglio svizzero nel match, un Cesaro che con grande determinazione si avventa sul ring... afferra per i capelli uno stremato HBK e... OH NO!! Lo getta fuori senza appello!! Povero Shawn! Dopo una prestazione sublime come la sua, viene eliminato in questo modo così beffardo... da un appena entrato Cesaro che non fa altro che approfittare della situazione a lui favorevole...
Cesaro festeggia spavaldo, si pavoneggia mostrando i muscoli ai fan... come a voler ostentare la sua magnificenza... è sul ring da soli pochi secondi... eppure... ha già mietuto una prestigiosa vittima...
Ma... occhio alle sue spalle perché... perché c’è Mr. Anderson... che di certo non è lì a curare le biciclette... Anderson lo va ad agguantare alle spalle e... in men che non si dica... lo lancia fuori dal ring, tra l’ilarità della folla presente!!!
Incredibile!! Cesaro cade fuori dal ring!! È eliminato!! Anderson, approfittando della guardia abbassata del nemico, il quale era ancora intento a specchiarsi in sé stesso, lo prende di sorpresa e lo elimina! Prima tacca sul fucile anche per l’atleta di Green Bay. Con un Cesaro che si guarda attorno scioccato, come a non credere a quel che è appena accaduto!! Lui che era arrivato rubando il posto ad un altro atleta, pontificando il suo ingresso in scena... è finito per essere gabbato in un modo così stupido!
Il pubblico è diviso su di lui... una metà lo fischia, l’altra metà lo deride... fatto sta che la sua parentesi in questo match... è stata davvero breve e deludente...
Sul ring intanto, si torna all’azione, tutti riprendono da dove avevano lasciato... con Anderson che torna ad occuparsi dello Show Off, ora in ripresa, e i 2 dei FO che, dopo aver passato qualche istante ad osservare la pantomima di Cesaro, tornano ad agire in perfetta sincronia su Kane...
SLINGSHOT LEG DROP & SPRINGBOARD SPLASH. Ed ancora, lo risollevano: SPRINGBOARD DROPKICK & COMPLETE SHOT. Kane sottoposto ad una serie di imperiosi attacchi combinati... ora rischia grosso... rialzato, il membro degli Enforcers, viene portato alle corde. Aries e RVD tentano di sollevarlo e di spingerlo giù, fuori dal ring, onde eliminarlo definitivamente dalla gara... ma... reazione di Kane! Egli, mosso da grande desiderio di vendetta e di rivalsa, colpisce prima l’uno e poi l’altro con colpi frontali alla gola.
THROAT THRUST su entrambi... essi indietreggiano storditi... Kane prende il primo... SHORT-ARM CLOTHESLINE!! Poi prende il secondo... lancio all’angolo... rincorsa... CORNER CLOTHESLINE... di seguito, sul paletto... DIVING CLOTHESLINE!! Vola Kane precipitando su Rob Van Dam asfaltandolo.
Kane sugli scudi, Aries si fa sotto: BIG BOOT!! Lo sbatte ancora al tappeto...
Poi, ancora su RVD: SCOOP SLAM & DROPKICK!!!
E di nuovo su Aries che si stava rialzando, lancio alle corde: SIDE WALK SLAM!!
Il Big Red Monster arpeggia nell’aria con la mano, poi, non appena egli si rialza, afferra Van Dam al collo.
CHOKESLAM in arrivo!!! Ma... Aries interviene per salvare il compare... ma... mano al collo pure su di lui... OH MY!! Doppia CHOKESLAM!! Mani al collo per entrambi i membri dei FO... i quali però fanno resistenza, dimenandosi... Kane non riesce a sollevare entrambi e così... ripiega su di un’altra strategia...
Spinge i rivali, con la sua bruta forza, verso le corde e, esercitando grande pressione, tenta di farli carambolare entrambi al di sopra della terza corda. Stavolta i 2 membri dei FO rischiano davvero grosso, stanno per salutare l’incontro... ma non si vogliono arrendere... continuano a dimenarsi nel tentativo di sfuggire alla presa. Ma Kane non molla...
EHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
Suona la sirena!! Tredicesimo avvento in gara...

“Uoooooooooooooooohhhhh”
OH MY!!! Ma è ancora la theme song dei FO!! Terzo membro della stable che entra in azione... scopriamo chi sarà dei 2 rimasti ancora fuori... Ed è... OMG!! È lui... il Leader!! È Gregory Helms!!!
Un Helms che si precipita velocemente sul ring, senza perdere tempo... vedendo le sue truppe in difficoltà, deve agire immediatamente, senza dilapidare tempo prezioso... ed infatti è così!!
Helms balza nel ring e si avventa su Kane colpendolo alle spalle con una doppia accettata... poi lo afferra cercando in tutti i modi di fargli perdere la presa sui suoi uomini... Non ci riesce subito, ma... in ogni caso ne indebolisce l’azione e così, Aries e RVD, hanno modo di liberarsi da soli, colpendo Kane con dei calcioni all’addome... sopraffatto dai 3 uomini, Kane perde definitivamente la presa e così, RVD e Aries hanno modo di fuggire dalla posizione di disagio... Ora tutti e 3 si stringono intorno a Kane accerchiandolo... all’unisono, ben comandati dal generale Helms, si avvinghiano al Big Red Monster, afferrandone uno, una gamba, l’altro, l’altra gamba, ed il terzo esercitando pressione sul busto... Kane non ha via di scampo... e purtroppo per lui, in men che non si dica, si ritrova proiettato al di sopra della terza corda! I FO sono entrati in azione... ed ora che incominciano ed essere in tanti sul ring, iniziano ad essere temibili... Kane è out!!
Ottavo eliminato del match... Si sta verificando quel che in precedenza temeva Mr. Anderson... ovvero di trovarsi solo, contro il FO, senza alleati... ed ora sono proprio loro che tutti assieme si lanciano sull’atleta di Green Bay, andando a liberare Ziggler dalle sue grinfie... tacita alleanza, seppur momentanea, tra i Forever Out e lo Show Off... ed ora sono 4vs1... riuscirà Mr. Anderson a sopravvivere ad una prova così ardua...
Manca ancora un minuto prima che possa arrivare qualcun altro... e non è detto che sia un aiuto per lui...
Ad ogni modo c’è ancora un lungo minuto a separarlo dalla prossima sirena.

Mr. Anderson viene circondato dai 4... ognuno su di un lato... l’Head Asshole non ci sta a darsi per vinto in partenza e decide di affrontarli senza timore... PAM, Slap su di uno... Slap sull’altro... ed ancora pure sul terzo... Il Ragazzo Kennedy guadagna tempo respingendo così gli assalti dei nemici, i quali però decidono di attaccare all’unisono, surclassando il povero atleta di Green Bay.
Di certo i numeri fanno la differenza e in situazione così svantaggiosa, Mr. Anderson non può fare poi chissà che... il Ragazzo Kennedy viene catturato da Aries e da RVD, mentre Helms inizia a colpirlo con una serie di pugni e calci all’addome...
Dolph Ziggler chiede strada!! Prende la rincorsa: RUNNING LEG DROP BULLDOG!! Lo sbatte a terra... RVD... rincorsa e... ROLLING THUNDER!! Pure lui colpisce!! Ma ecco Aries, che vuole pure lui dire la sua... POWERDRIVE ELBOW!! Il colpo in caduta sul torace di Anderson, il quale infine viene rialzato dai 2 sottoposti e passato al Leader Helms. L’Incubo di Impulse lo blocca saldamente e... NIGHTMARE ON HELMS STREET!! Lo schianta al tappeto!! Mr. Anderson pare ormai del tutto andato, le sue forze sono ridotte al lumicino... intanto il tempo passa... mancano ormai una ventina di secondi al nuovo ingresso...
Helms richiama l’attenzione dei suoi... è ora di farlo fuori, è il momento giusto, inutile indugiare oltre.
RVD e Aries agguantano Mr. Anderson, lo rialzano e... spingendolo con le mani sulle spalle, lo lanciano, prendendo rincorsa, fuori dal ring, facendolo passare al di sopra della terza corda!!
OH NO!! Malinconicamente, anche Mr. Anderson viene elimina... NOOOO!!! Attenzione!! Incredibile!!
L’Head Assohole si attacca in modo insperato alle corde e rimane a penzoloni, appeso alla terza corda, con i piedi sollevati per non toccare la superficie fuori dal ring...
Helms si accorge di ciò ed ordina ai suoi di andare a completare l’opera... i 2, insieme a Ziggler che decide di dargli una mano, si avventano sul Ragazzo Kennedy tentando di disarcionargli le mani dalle corde, in modo che possa cadere giù, finalmente...
Colpi sulle braccia... insistenti i 3 sino a che Anderson, stremato, molla la presa...
Ma... incredibile!! Mr. Anderson, nel mentre, con un pregevole colpo di reni aveva riportato su le gambe andando ad avvinghiarle attorno alla prima corda, chiudendole in una sorta di Figura4 applicata alla corda più bassa. Dunque anche se le mani di Anderson cedono, egli non lascia il match, anzi, vi rimane avvinghiato con le unghie e con i denti... anzi, in questo caso, con le gambe.
A questo punto i 3 iniziano a colpire le gambe del Ragazzo Kennedy, così da costringerlo a mollare la presa anche con queste... nel frattempo Helms li sprona a far di più, con grida ed incitamenti, dirigendo le operazioni da centro ring.
EHHHHHHHHHHHHHH!!!
Ma attenzione!!! Mentre Anderson ancora non ha ceduto... è sempre lì appeso ad un filo, anzi ad una corda, con le ultime energie rimaste in corpo... suona la sirena...
Mr. Anderson osserva la rampa con speranza... speranza che ad entrare ora sia un amico e non un nemico...
Chi arriverà ora?? Sarà John Morrison? O sarà un alleato tipo Kurt Angle?

“Tututututututututuututututututu”
OH MY GOSH!! La marcetta olimpionica risuona nel ring... è proprio lui! Lo avevamo evocato... e l’ingresso numero 14 è davvero il suo!! Kurt Angle is in da house!! Il pubblico di Memphis esplode di gioia!!
L’eroe olimpico si lancia nel ring carico a mille... SBAM!! Braccio teso ad asfaltare Aries che si era immediatamente lanciato su di lui...
Ziggler sfodera un pugno, evitato, passa alle spalle... GERMAN SUPLEX!!!
Helms tenta di sfuggire dalla traiettoria di Angle, ma l’eroe olimpico lo va a prendere... e ne ha anche per lui... OVERHEAD BELLY TO BELLY SUPLEX!! Una furia scatenata!
La medaglia d’oro di Atlanta ’96 va pure a beccare RVD, che era al contrario degli altri, ancora intento a cercar di far cedere Anderson dalla sua strenua presa; afferrato per un braccio, lanciato alla corda e ripreso in contropiede: OLYMPIC SLAM!! OMG!!! RVD al tappeto!!
Aries si rifà sotto ancora con un volo in SpringBoard!! NOOOO!! Preso al volo!! OLYMPIC SLAM anche su lui!
Angle urla la sua ira alla folla, che lo incita!! Un Angle che è già in clima topless!! Si abbassa le spalline e si getta su Helms, iniziando a colpirlo con rabbiosi pugni...
Dopo qualche istante di botte da orbi, interviene Ziggler, il quale agguanta Angle da dietro e lo rialza, cerca di colpirlo, ma Angle ribatte!! Evita i colpi dello Show Off e risponde a tono. Pugno, pungo ed ancora pugno... poi afferra Ziggler e lo lancia alle corde... vola fuori Dolph... ma per sua fortuna si attacca alle corde... Angle va a prendere pure Aries, prima, e RVD, dopo... lanciando anche loro fuori dalle corde...
Ma anche i 2 riescono prontamente ad attaccarsi alle corde, salvandosi... Tutti quanti riescono a rientrare nel ring, rotolandosi al di sotto della prima corda. Angle intanto è tornato su Helms, portando pure lui alle corde e cercando di sospingerlo sino a fuori dal quadrato.
Pressione sul Leader dei FO, il quale non è mai stato così vicino come ora a lasciare la contesa... rischia di grosso l’Incubo di Impulse... ma... Aries e RVD riescono a tornare su di lui con un assalto insperato...
Angle a questo punto abbandona Helms, il quale rimane disteso a terra, lì sull’apron, tornando a dedicarsi ai 2 rampolli... colpi alternati sull’uno e sull’altro... i membri dei FO, ormai sono stanchi e non riescono, nonostante siano in 2, a tener testa ad un molto più fresco e gasato eroe olimpico.
Angle mette a terra RVD, poi va su Aries, lo lancia alle corde e tenta di eliminarlo... stavolta ce la può fare... nessuno sembra poterlo ostacolare... Ma... sul più bello... EHHHHHHHHH!!!
Suona ancora la sirena...

“Uoooooooooooooooohhhhh”
Di nuovo la theme song dei FO!! E questa volta sì che è lui!! Il neo-campione Internazionale, nonché forse l’atleta più in forma in questo momento, presente nei Forever Out! Naturalmente lui: John Morrison!!
Il quale vedendo la difficoltà dei suoi compari sul ring, si precipita in scena senza indugiare... percorre la rampa frettolosamente, si sfila la cintura deponendola sui gradoni, dopodiché si getta nel ring!!
Egli prende alle spalle Angle, il quale essendo alle prese con l’eliminazione di Aries, dalla parte opposta rispetto all’ingresso sullo stage, non si era accorto di chi fosse il neo-entrato...
Angle viene agguantato da Jo-Mo, il quale compie una piroetta su sé stesso, lanciando in seguito l’eroe olimpico contro il paletto! Botta alla spalla e dolore per lui!!
Preso alle spalle nuovamente e bloccato: STO BACKBREAKER & NECKBREAKER SLAM!! Angle giù, Jo-Mo ancora su di lui: BREAKDANCE LEGDROP!!
L’eroe olimpico viene rialzato... Morrison tenta di portarlo alle corde, ma... ma Angle si dimena, ancora non è esausto... La medaglia d’oro olimpica passa alle spalle dell’atleta californiano, lo afferra, ma... colpo di scena! Jo-Mo si lascia cadere e colpisce con un calcio all’indietro! PELE’ KICK!! Angle barcolla, Morrison velocissimo balza sulle corde: FLYING CHUCK!! Poi a rimorchio, rimbalzo dalla parte opposta ed ancora assalto in velocità: RUNNING KNEE STRIKE!!
Angle ancora a terra... Helms intanto, si è rialzato... Egli raggiunge il suo fido scudiero, richiamando a sé anche tutti gli altri... Aries e RVD, a fatica, si rimettono in piedi e raggiungono il proprio Leader, il quale ordina ai suoi uomini di prendere Angle e di buttarlo fuori. Ora. Subito. Senza perdere tempo.
Nel frattempo, Anderson è rientrato nel ring, andandosi a riparare ad un angolo, per tirare il fiato...
Lo stesso ha fatto Ziggler, dalla parte opposta, pure lui là tranquillo a riposare, per cercar di recuperare energie, visto che è dentro già da un po’...
Angle è portato alle corde... i 3 dei FO tentano di eliminarlo, ma l’eroe olimpico prova in tutti i modi ad attaccarsi, con mani e gambe alle corde... Calci e pugni dei 3 che provano a farli perdere la presa...
Ma in tutto questo marasma sono già trascorsi altri 2 minuti...
EEHHHHHHHHHHHHHH!!!!
Un nuovo ingresso... ed ora... chi sarà??

Spoiler

OHH MYY GOSHHH!!! This is The Great Khali!! What?!? The Great Khali is in the SuperBrawl Match? WTF?!?
Il gigante del Punjabi compare lentamente sullo stage ed inizia ad avanzare, con passo tranquillo e rilassato, verso il ring, accompagnato dal fido Great Interpreter. Dunque è lui colui che è stato inserito nel match in luogo dell'infortunato Batista.
Sicuramente una trovata prettamente commerciale questo suo inserimento nel match da parte della GM Eve Torres, la quale ha pensato bene di mettere dentro il Grande Khali, per pubblicizzare e lanciare al meglio il nuovo membro dello staff, a quanto pare appena messo sotto contratto, nei giorni scorsi, subito dopo la sua apparizione speciale agli Impulse Slammy Awards di settimana scorsa.
Vedendo avanzare il colosso verso il ring, Helms si spaventa... sul suo volto si dipinge un’espressione di timore ed insicurezza... egli richiama all’ordine immediatamente tutti i suoi uomini... L’Incubo di Impulse ordina ai suoi seguaci di lasciare immediatamente perdere Angle, ritenuto ormai non più una minaccia, viste le condizioni fisiche precarie in cui versa, bensì concentrare tutte le loro energie sul far fuori il gigante, il minaccioso colosso proveniente dall’India.
Il gigante del Punjabi sale lentamente sul ring... e viene accolto dall’esercito dei FO che si scaglia contro di lui... ma l’accoglienza del colosso indiano non si fa attendere... Si fa strada il PlayBoy del Punjabi a suon di OVERHEAD CHOP!!! Prima affossa Aries, poi Morrison ed infine RVD... Helms si ritrae, restando in disparte... ma il colosso indiano pian piano lo va a raggiungere, con passo adagio... Helms a questo punto, capisce che non può far altro che evitare il contatto... ergo, si scaglia contro di lui... ma Khali lo blocca e... lo solleva, portando ambo le mani attorno al collo del nemico! Lo solleva e... OH MY! PUNJABI PLUNGE in arrivo!! OMG!! OMG!! Helms sta per essere schiantato pesantemente a terra! Ma... per sua fortuna accorrono nuovamente i rinforzi!! Aries si lancia ed afferra il colosso indiano con una sorta di Sleeper Hold abbozzata... nel mentre gli altri 2 FO iniziano a colpire il nemico alle gambe con dei calcioni...
Helms, sfruttando il lavoro dei compagni, riesce a liberarsi... l’azione dei 4 su di lui è incessante e l’indiano non riesce a resistere... pian piano il PlayBoy del Punjabi si china sulle proprie gambe, rannicchiandosi a terra, finendo per soccombere all’aggressione combinata.
Il pestaggio ai danni del gigante prosegue... Khali è ormai al tappeto completamente, mentre i FO continuano a colpirlo con pedate e gomitate cadenti...
EHHHHHHHH!!! Intanto attenzione!! Sono decorsi altri 2 minuti... un nuovo atleta è pronto ad entrare...
Con il numero 17 sta per salire sul ring...

“Uooooh-Ohhh!! Tu tu tu tu tu...
Uooooh-Ohhh!! Tu tutu tu tutu...”

OH! Si tratta dell’ex-campione Internazionale: Cody Rhodes! Il quale appare corrucciato sullo stage e...
Ma che succede?!? Che fa?!? Cody si lancia come una furia verso il ring senza perdere tempo nemmeno a salutare i fan delle prime file... prendendo una velocità incredibile, in rincorsa dalla rampa, si lancia nel ring e... senza frenare la sua corsa, va a travolgere Dolph Ziggler, il quale era alle corde, stanco, ancora nel tentativo di recuperare tutte le energie!! OMG!!! Carambola!!! I 2 precipitano fuori!! OMG!! OMG!!
L’impeto di Cody fa sì che Dolph Ziggler precipiti fuori dal ring, ma assieme a lui, cade fuori anche Cody Rhodes che quindi... si auto-elimina dal match! CLAMOROSO!!
Un Cody Rhodes che come una furia scatenata va a prendere Dolph, una volta eliminato, ed inizia a colpirlo furiosamente con dei pugni al volto! Il ragazzo Undashing, che ricordiamo ha perso il titolo Internazionale ad inizio serata proprio a causa di un’interferenza dello Show Off, si è lanciato nel ring dunque con un solo obbiettivo: farla pagare al biondo chiomato rampollo. Egli agguanta Ziggler prendendolo per un braccio, lo rialza e... lo lancia contro i gradoni... Impatto devastante, per uno Show Off già stanco, che non riesce a reagire come vorrebbe...
Un Cody Rhodes che sradica i gradoni dal suo sito e... li usa per collidere contro lo Show Off! Ziggler colpito frontalmente, crolla al tappeto... Il ragazzo Undashing poi, lascia cadere i gradoni al suolo, va ad abbrancare lo Show Off, lo trascina sui gradoni, bloccandolo, e... CROSS RHODES!!! OH MY GOSH!! Lo schianta sui gradoni con questa manovra devastante!!
Cody Rhodes è una furia!! Un giovine virgulto che poi abbandona la scena appagato dalla lezione appena data al biondo chiomato rampollo, il quale resta KO, esanime, a bordo del ring. La sua serata si chiude qua...

Intanto, torniamo con l’attenzione sul ring perché... i 4 dei FO nel mentre, fregandosene di tutto, hanno agguantato il grande Khali e, sospingendolo all’unisono, lo hanno portato alle corde... in 2 lo avvinghiano per le gambe... gli altri 2 lo prendono per le braccia e... tutti insieme facendo leva come fossero una forza sola... lo gettano fuori!! The Great Khali cappotta, carambolando giù dal ring. È fuori! Il colosso indiano è l’undicesimo eliminato!
Una volta eliminato il temibile e possente atleta, Helms richiama nuovamente i suoi... è il momento di tornare su Angle... e stavolta per farlo fuori sul serio.
I 4 lo agguantano e lo riportano alle corde, cercando di sospingerlo fuori... questa volta appare scontato ce la possano fare... se non che... Mr. Anderson!! Il redivivo Mr. Anderson si lancia su di loro... inizia a colpirli partendo da quello più vicino a lui...
È John Morrison, il quale viene preso, girato e sorpreso: MIC CHECK!! Jo-Mo è schiantato al tappeto! Fuori uno... Aries si lancia su di lui, ma Anderson lo riesce a prendere e a sollevare con lo slancio... SAMOAN DROP!! Messo al tappeto pure lui... ne restano 2... ma RVD e Helms attaccano bene, in combinazione... ed in 2vs1 riescono a sorprendere l’atleta di Green Bay ed a metterlo al tappeto. SPINNING BACK KICK del primo e SHINING WIZARD, sfruttando la spinta delle corde, per il secondo...
Pure Anderson è al tappeto... ed Helms richiama nuovamente RVD, l’unico dei suoi ora in piedi, per aiutarlo ad eliminare Angle... ma prima che i 2 si possano stavolta avvicinare all’eroe olimpico...
EHHHHHHHH!!! Suona ancora la sirena... ingresso numero 18.

Spoiler

OH MY!! CM Punk!! CM Punk è dunque nel match!!
L’atleta di Chicago appare sullo stage accolto da un boato!! I membri dei FO, Helms su tutti, lo osservano con stizza mentre inizia sorridente a percorrere la rampa di ingresso. Dunque è chiaro ciò che è successo... lui che aveva scelto di competere in un match singolo, piuttosto che partecipare al SuperBrawl Match, è stato inserito all’ultimo da Eve Torres in sostituzione di uno dei 2 messicani, infortunati precedentemente proprio dai Forever Out! Incredibile!! Dunque Eve Torres ripaga il gesto nobile di Punk, andato in scena in precedenza, premiandolo con un posto nel match!!
E Punk pare non volersi lasciare sfuggire l’occasione, si lancia nel ring e va ad affrontare a viso aperto i membri dei Forever Out!! Iniziando proprio dal Leader: Gregory Helms.
MARTIAL ARTS COMBINATION tanto per partire bene... poi lancio alle corde e... TILT-A-WHIRL BACKBREAKER!! Occhio ad RVD che si fa sotto, ma... viene intercettato e lanciato all’angolo... RUNNING HIGH KNEE... & RUNNING BULLDOG!! Scatenato CM Punk che va subito a segno con una delle sue combo preferite... Attenzione anche ad Aries che si è rialzato e prova un assalto a sorpresa, ma Punk lo vede partire... ROUNDHOUSE KICK!! Si gira di scatto e con una allucinante pettinata alla testa lo mette nuovamente al tappeto... Helms si sta rimettendo in piedi... L’atleta di Chicago lo vede... balzo repentino, va sull’apron ring... poi, si attacca alle corde e... vola in alto!! SPRINGBOARD CLOTHESLINE!! Gregory Helms viene abbattuto nuovamente!! Un Helms che rotola frettolosamente in direzione angolo opposto, nel tentativo di guadagnarsi una posizione più al riparo...
Punk è indomabile... dominio assoluto ora il suo... un CM Punk che vede ancora Rob Van Dam al tappeto e decide di andare nuovamente su di lui... gasato dalla folla che grida il suo nome, l’atleta Straight Egde sale sul paletto... solleva le braccia al cielo e... DIVING ELBOW DROP!!! RVD colpito ed affondato...
Manca solo la ciliegina sulla torta, manca solo di mettere il rivale a nanna... incrocia le mani Punk e le congiunge a mo’ di cuscino su cui poggiare la faccia... la chiamata è chiara! È tempo di andare a letto per Rob Van Dam... ma... occhio Punk alle tue spalle perché... John Morrison risorge dal nulla ed è salito ad alta quota! Ora c’è il campione Internazionale sul paletto che sta per decollare in volo con sul mirino proprio CM Punk! Vola Morrison, si tuffa sull’atleta di Chicago, ma... incredibile!! Agilissimo Punk che lo vede partire con la coda dell’occhio, si volta e... lo blocca!! Ne blocca il volo agguantandolo e coricandoselo sulle spalle! CLAMOROSO a Memphis!!! CM Punk non perde tempo e... GTS!! Lancia giù lo sciamano della sensualità, mandandolo ad impattare contro il proprio ginocchio!! Morrison barcolla... è del tutto privo di lucidità... arranca ciondolante in cerca di un appoggio, ma... CM Punk non perde tempo... RUNNING CLOTHESLINE!! Lo travolge!! Jo-Mo precipita giù!! Incredibile!! Il campione Internazionale è il primo eliminato per quanto riguarda la compagine dei Forever Out!! Questa stable, sino ad ora così inaffondabile, inizia a perdere pezzi!! Morrison lascia la contesa, è il dodicesimo eliminato, il primo per CM Punk.

Un CM Punk che si concede il lusso di sollevare le mani al cielo per festeggiare l’impresa, ma... è un gesto che non doveva fare perché... finisce per pagarlo molto caro... infatti... Helms, che non ha perso tempo, si è anche lui portato sul paletto e, approfittando della lieve distrazione del rivale, si è lanciato in volo!! OH MY GOSH!! OVERCASTLE!! Lo afferra al capo e lo schianta a terra con una piroetta aerea esorbitante!
Punk, preso di soppiatto, è sbattuto al tappeto... occhio all’angolo opposto, ove è insorto RVD... un RVD che fatica a reggersi in piedi, ma che con la forza della disperazione, sospinto dall’incitamento del proprio Leader, è balzato sino in cima al paletto! VOLA RVD!! FIVE STAR FROG SPLASH!! Centro pieno! Centro pieno!! Centro pieno!! CM Punk viene colpito ed affondato... EHHHHHHHHHHHHHHHH!!
Suona la sirena intanto! Ingresso numero 19... manca poco alla fine...

Una musica cupa pervade l’arena... fumi si levano dallo stage... è Sheamus!! Sheamus appare sullo stage! Con grande irruenza si sfila il mantello, depone la sua corona rosso sangue porgendola alla sua ancella, afferra il calice, dalle mani dell’altra ancella... ne assaggia una goccia, poi... si lancia di gran carriera verso il ring... pronto a farsi valere... ma... attenzione perché nel mentre... Gregory Helms, questa volta davvero senza perdere tempo, ha afferrato l’esanime CM Punk, lo ha rialzato e lo ha gettato al di là della terza corda! CM Punk è eliminato!! Fallisce questa volta dunque il tentativo di salvataggio, del collega dalle grinfie dei FO, da parte del nuovo entrato. Sheamus irrompe sul ring, ma è già ormai troppo tardi per soccorrere il prode Punk, che abbandona così la contesa.
Ma a Sheamus alla fine di tutto questo, pare importare poco... quel che interessa a lui è dare una lezione a tutti quanti, indistintamente da chi siano...
Helms vedendo Sheamus irrompere nel ring ed incedere verso di lui, afferra Aries, ancora steso al tappeto e... lo lancia contro di lui!! Come a volerlo usare come scudo!! BROGUE KICK!! OMG!!
Aries, già apparentemente esanime, viene ulteriormente travolto! Crolla al tappeto... incredibile! Il FO si sta sgretolando pezzo dopo pezzo... ora praticamente sono rimasti solo 2, i membri attivi sul ring, più un Aries che è comunque KO a terra.
Helms richiama il celere intervento di RVD in sua difesa... Mr. Tuesday Night prova a metterci una pezza, ma Sheamus appare scatenato e nemmeno un 2vs1 pare poterlo arrestare.
IRISH CURSE... afferra RVD e lo sbatte giù pesantemente... poi va su Helms, finalmente... lo afferra... lancio alle corde... SHOULDER BLOCK in rimbalzo!! Helms colpito, cade a terra, ma cerca di rialzarsi prontamente... Sheamus però è sempre lì, imperterrito... il signore dell’Ade lo va ad agguantare, lo immola e... CELTIC CROSS!!! OMG!! La crocifissione celtica va in scena! L’Incubo di Impulse viene schiantato al tappeto.
Il Guerriero Celtico si rialza sorridente, si pulisce la bocca con la mano, poi torna nuovamente sul Leader della fazione dei “chiamati fuori”... agguantato Helms, sollevato! OMG!! Messo in spalla! HIGH CROSS position!! Lo vuole eliminare! Lo vuole eliminare scagliandolo giù, fuori dal ring, lontano dal quadrato con questa poderosa manovra... Helms sta seriamente rischiando di dire addio alle sue chance di vittoria ora...
Parte Sheamus lo lancia... NOOO! Incredibile!! NOOOO!!! NOOOOO!! NOOOOOO!!!
LOW BLOW!! LOW BLOW di uno stremato RVD!! Il quale va a sorprendere Sheamus colpendolo là, alla diga del castoro!!
Dolore per il lottatore irlandese, il quale dal male, perde istantaneamente la presa su Gregory Helms.
L’ex-ragazzo Uragano, approfittando del fatto che il nemico si sia chinato sulle ginocchia per l’immane dolore, rincara la dose, andandolo a colpire in girata con un perfetto MIDDLE KICK in acrobazia, che si infrange sulla nuca dell’irlandese, in quanto questo è appunto in ginocchio ora.
Sheamus crolla a carponi... momento di difficoltà ora per lui... Helms ed RVD lo intuiscono e così, iniziano la poderosa offensiva ai suoi danni... Anche per Sheamus si potrebbero mettere male ora le cose... ma...
Attenzione!! EHHHHHHHHHHHH!!!! Ecco suonare per l’ultima volta la sirena! Ingresso numero 20!!
L’ultimo ingresso del match. Un avvento che potrebbe far saltare definitivamente il banco!!
Scopriamo chi sarà...

Spoiler

OH MY GOSH!! Is The Miz!!! The Miz is in the match? Really? Really?? Really???
Ed infatti è proprio lui!! L’Awesome One che appare sullo stage!! Un altro degli uomini che hanno un conto in sospeso con i Forever Out!! Dunque si tratta del Magnifico, è lui il secondo uomo scelto da Eve Torres in extremis per rimpiazzare l’altro membro del Team Mexico, assalito ed infortunato proprio dai FO, prima dell’inizio del match!
The Miz senza perdere tempo si lancia a spron battuto nel ring... sale con una scivolata sul quadrato e va a prendere i suoi nemici... il primo che agguanta è... Austin Aries, sollevato da terra, ancora esanime dopo il calcio brutale subito poco fa... egli lo agguanta e... in men che non si dica, lo getta fuori!!
Pochi istanti e... già un’eliminazione appannaggio del Magnifico.
Ora però il gioco si fa più duro, visto che gli altri 2, quanto meno sono ancora coscienti.
Ma Miz non si fa intimorire... va ad agguantare Helms... preso... lo lancia contro l’angolo!! OH! BOOOM!!
Contro il paletto di protezione! Impatto alla spalla per l’ex-ragazzo Uragano!! Barcolla il Leader dei FO, intanto... poco più in là, RVD in rincorsa con le ultime energie... ma Miz lo intercetta! Dropkick basso alle ginocchia a sgambettarlo!! Van Dam cade in ginocchio... Miz lo prende alla testa! OH GOSH!! KNEELING SNAP DDT!!!
RVD al tappeto!! Messo a terra lui... Mizanin ancora sul ciondolante Gregory Helms, chino su sé stesso che si sta tenendo saldamente protette le parti doloranti... L’Awesome One lo agguanta alle spalle! Lo vuole schiantare al tappeto, l’intenzione è quella!! SKULL CRUSHING FINALE in arrivo! La cavalcata di Helms pare giunta al termine... Miz lo blocca, ma... NOOOOO!!! Clamoroso!! Che ha fatto?!?
Gregory Helms all’improvviso si volta e... ed esplode un colpo con una metallica cintura che colpisce al volto il Magnifico!!! WTF?!? Ma è... ma è la cintura di International Championship!! Quella appena vinta in serata da John Morrison!!! Ed è proprio Jo-Mo, rimasto quindi a bordo ring dopo la propria eliminazione, ad averla lanciata al proprio Leader in difficoltà, affinché la potesse usare!!
E così questi ha fatto!! Cinturata al volto per un The Miz che ora perde i sensi, crollando lui sulle ginocchia!
Gregory Helms getta via la cintura, ormai inutile, afferra per i capelli Mizanin stordito, ormai nel mondo dei sogni, lo rialza e... con grande impeto lo getta fuori dal ring, al di sopra della terza corda!!
Dunque Helms elimina pure The Miz!! Il Chick Magnet è fuori dai giochi... Quindicesimo eliminato! Restano in 5 a giocarsi la vittoria finale: Gregory Helms, Rob Van Dam, Mr. Anderson, Sheamus e Kurt Angle.

Il primo a farsi largo è Kurt Angle, il quale finalmente rialzatosi da terra, dopo le tante batoste subite, si scaglia sui nemici... Helms al momento è l’unico in piedi... dunque l’obbiettivo è lui...
Angle cerca di sorprenderlo, ma Helms non abbassa la guardia... scambio di convenevoli tra i 2, con l’eroe olimpico che però ha la meglio nel faccia a faccia. EUROPEAN UPPERCUT, pregevole, che fa vacillare il Leader dei FO, il quale cerca riparo, andandosi ad attaccare alle corde, per evitare di capitolare al suolo.
Angle lo mette nel mirino... qualche passo indietro e... rincorsa!! Si scaglia su Helms! Braccio teso! Lo fa fuori!! Vola giù!!! È eliminato!! Sì!! Eliminato!!
Ma... ma... ma è Angle stesso ad essere eliminato!! Incredibile!! L’eroe olimpico si è scagliato a gran velocità contro il nemico, ma... furbescamente Helms, si lascia cadere a terra andando ad abbassare la corda più alta, trascinata giù con sé. Questo fa sì che Angle, lanciato in corsa, perde l’appoggio che ne freni la stessa, finendo così per capitombolare da solo, crollando fuori dal ring! Kurt Angle è eliminato!! Restano solo in 4!! Helms, appunto, il fido RVD, l’irascibile Mr. Anderson e il burbero Sheamus.

Ed è proprio Helms che, rimessosi in piedi dopo lo scherzetto perpetrato ai danni di Kurt Angle, nota un Mr. Anderson intento a rimettersi faticosamente in piedi... Helms non può farsi sfuggire quest’occasione... e così... lo va ad agguantare...
Lo solleva e... con grande irruenza lo va a scagliare al di là della terza corda... ma... ATTENZIONE ALLE SUE SPALLE perché... c’è appostato Sheamus!! Uno Sheamus che nel silenzio, si è rimesso in piedi ed ora si sta dando la carica battendosi ardentemente i pugni sul petto, in attesa che Helms si volti, ponendosi in posizione ideale per essere asfaltato con il Brogue Kick. Ci siamo!! Ci siamo!! Sheamus sta per partire... è là vicino al turnbuckle opposto, ansimante in attese del momento buono. Ecco Helms si volta!! Ma... OMG!! Che succede?!? È RVD!! RVD con fare da buon samaritano, si immola per il proprio Leader, lanciandosi verso Sheamus con un volo suicida!! Rincorsa a gran velocità e lo travolge!! Lo travolge con una sorta di Splash!! I 2 si avvinghiano tra di loro impattando contro le corde... l’inerzia è tale che i 2 finiscono per capicollare, sobbalzando al di sopra della terza corda e franando al suolo!! INCREDIBILE!! Rob Van Dam si autoelimina, trascinando con sé Sheamus!! Entrambi fuori gioco...
Con un Helms nel ring che non si è accorto di nulla... nemmeno del fatto che Mr. Anderson non è ancora fuori! Bensì si è attaccato alle corde, restando ancora una volta appeso sull’apron...
Con più tranquillità, rispetto alla volta precedente, Mr. Anderson si riporta in piedi sull’apron e si appresta a rientrare... ma... che succede?!? OH MY GOSH!! Qualcuno lo abbranca e... lo tira giù!!! Ma sono Austin Aries e John Morrison!! I 2 membri dei FO, già da un po’ eliminati, ma rimasti silenziosamente ad orbitare intorno al ring, ignorati da tutti!!! Mr. Anderson sparisce da bordo ring e lo ritroviamo nello stacco di camera, giacente al suolo a bordo ring!! OH GOSH!! Mr. Anderson è fuori!! È fuori! È fuori dal match!!
Il che significa che... Gregory Helms è l’ultimo superstite!! È lui Mr. SuperBrawl per quest’anno!!!
Un Gregory Helms che si guarda intorno inconsapevole!! Hanno fatto tutto i suoi fidi scudieri... lui non ha dovuto muovere un solo dito... In meno di un istante si ritrova il ring sgombero dalle minacciose presenze di Sheamus e Mr. Anderson... il tutto grazie alle azioni strategiche di RVD da una parte e di Morrison e Aries, dall’altra. Lo stesso Helms, una volta resosi conto che è veramente l’unico sopravvissuto sul ring, si inginocchia e solleva, incredulo, le mani al cielo, in segno di trionfo. A fatica i suoi uomini, fidi scudieri, risalgono sul ring e vanno ad abbracciare il proprio Leader. Sullo stage appare anche Paul E, il quale inizia ad applaudire fiero i suoi ragazzi.
Dunque con un incredibile gioco di squadra, Gregory Helms si aggiudica la vittoria! I FO si aggiudicano la vittoria! Forever Out che hanno combattuto questa sera praticamente sempre come fossero una sola entità... e questo forse è stato il vero segreto del loro successo.
La seconda edizione del SuperBrawl Match è di Gregory Helms... l’Incubo di Impulse festeggia, stanchissimo, nel ring insieme a tutti i suoi compari... anche Heyman raggiunge i FO ed insieme a loro, porta le braccia al cielo.
L’ex-ragazzo Uragano che ora sale sul paletto, per celebrare il successo... sotto i fischi della folla e sotto lo sguardo incredulo di Mr. Anderson, che osserva la scena, inginocchiato a bordo ring con le mani nei capelli... per l’ennesima volta fregato dal gioco sporco altrui.
Helms dunque ottiene un match per il titolo massimo in vista di Bad Obsession... contro quale campione combatterà... beh di certo lo scopriremo a breve... visto che il match con in palio il titolo mondiale sarà il prossimo ad andare in scena.

__________________________________________________

Immagine inserita

OH MY!! Il logo che passa ora in sovra-impressione ci fornisce un grandissimo annuncio!!
A breve debutterà in quel di WR un nuovo e mirabolante show, del tutto rivoluzionario... WR SATURDAY NIGHT BLAZE!!!
Is Coming Soon!!!!

__________________________________________________

Un PPV dai mille volti che ha visto i FO indiscussi protagonisti, nel bene e nel mare, uscire trionfanti e sconfitti in maniera alternata da ogni match qui disputato. Ma ora... è il momento di voltare completamente pagina e di pensare al Main Event!! WR World Title on the line, in questo match che vedrà opposti l’attuale campione, Chris Jericho, e l’ex-campione, Wade Barrett; colui che perse la corona nello scorso PPV, proprio contro Y2J.
Mentre fervono i preparativi al Main Event le telecamere ci regalano una panoramica dell’intera arena: La FedExForum di Memphis è gremita in ogni ordine di posto.. sono state migliaia le persone accorse all’impianto per assistere all’odierno PPV. Spuntano cartelli in ogni dove: l’idolo indiscusso è ovviamente Chris Jericho, osannato da cori che chiedono ad egli di sconfiggere ancora una volta l’invasore inglese Wade Barrett.
L’inquadratura poi si sposta sulle prime file e in particolare, tra i fans di Impulse, ecco che le telecamere scorgono un tifoso d’eccezione, un sostenitore sfegatato di Impulse, mischiato alla gente comune: ma è niente meno che Justin Timberlake, l’idolo locale! La pop star si lascia andare a urla in camera come si concedono spesso le celebrità sopra le righe. Il ragazzo viene raggiunto da Matt Striker, il quale ha in mano un microfono: il commentatore nota la T-Shirt pro-Jericho indossata dalla pop star e a sua volta lo fa notare ai telespettatori.

MS: “Ehi Justin! La settimana scorsa sei stato ospite ad Impulse e le cose non sono finite bene per te, nonostante tutto, sei qua anche questa sera... come mai? Ho notato la tua T-Shirt in favore di Chris Jericho, sei un suo grande amico, sei qua per sostenerlo?”

JT: “ Si Matt, hai ragione io sono un grande sostenitore di Chris Jericho! Andiamo, lui è The Best in the World at What He Does.. il meglio del meglio che c’è! Sono convinto che inizierà il suo 2013 proprio come si è concluso il 2012. E poi, stasera siamo qui... a Memphis!! A casa mia!! Non potevo mancare!!! Sono qui, come tutti quanti i presenti, per assistere al pestaggio che il mio amico Chris infliggerà a quell’invasore inglese, colui che infama con le sue calunnie il nostro popolo! USA!! USA!! USA!! Sarà una vera goduria vedere l’inglese prendere una caterva di botte dopo quello che mi ha fatto la settimana scorsa a Impulse! FORZA JERICHOOOOOOOOOO!”

Il cantante urla il suo tifo per il canadese, gasato a mille, affinché questo dia una lezione a Barrett vendicando l'attacco meschino con cui l'inglese lo ha colpito pochi giorni fa. Il pubblico appoggia le parole di Justin e fa sentire il suo apporto...
Intanto un piccolo fan occhialuto, seduto poco distante, si alza ed esclama...

Fan: “Ehi, ma è Justin Timberlake!!”

JT: “Bando alle ciance Milhouse... ora è il momento di goderci questo grande match!! GNAAAUU!!!”

JT saluta il bambino con un gesto della mano... nel mentre Matt Striker torna nella sua postazione, affiancando il possente Mark Henry, in attesa degli ingressi degli atleti.

Le luci si spengono e il solo titantron si illumina mentre del fumo avvolge l'inizio rampa. I fans si esaltano... BREAK THE WALLS DOWN!! Y2J sbuca dall'uscita dal backstage, piazzandosi al centro dello stage con le spalle rivolte al pubblico..taunt del canadese! Chris si dirige a passi lenti e testa alta verso il quadrato. Y2J avvicinandosi all'apron ring, si imbatte in Justin Timberlake: il canadese sorride e si ferma vicino alla popstar che tira fuori il suo smatphone e immortala il momento. I due poi si concedono alla telecamera improvvisando un finto duetto canoro che manda in visibilio i fans! Dopo aver stretto la mano a Justin, Y2J si avvia verso i gradoni e sale all'interno del Ring. Il canadese consegna la cintura all’arbitro, poi fa stretching con le corde prima di guadagnarsi altri applausi salendo sul turnbuckle..

“End of the Days” risuona forte ed ecco l'inglese che appare sullo stage, concentratissimo. Il pubblico inizia a fischiare il britannico, ormai ex campione WR: Wade scuote le spalle scrollandosi il cappotto, altezzosamente. Con un sorriso beffardo stampato sul viso il Picchiatore d’Oltremanica cammina con estrema calma mentre i fans lo beccano per tutto il percorso della rampa ma incurante di tutto ciò il volto di Wade Barrett non trapassa un'emozione, fino a quando passa anch’egli dinnanzi a Timberlake. La popstar inveisce contro Wade mostrando lui il pollice verso, il lottatore britannico, con fare scontroso, lo irride, mimando un piagnisteo, richiamo alla Wasteland subita dal cantante nello scorso Impulse.
Justin lo fissa con disprezzo, nel mentre il rissaiolo, conclusa la presa in giro alla pop star, entra nel quadrato passando fra la seconda e la terza corda. L’inglese si dirige alle ropes e scarica il suo pugno verso il pubblico come suo solito, poi va all’angolo per ultimare la sua preparazione.
L'arbitro, alzata la cintura al cielo, ufficializza il match con il titolo in palio e si assicura che i due contendenti siano pronti, dando quindi il via all’incontro!


WR World Championship Match: Chris Jericho © vs Wade Barrett

Barrett e Jericho si osservano a lungo, prima di iniziare a camminare in tondo sul ring e dare il via al primo Clinch dell'incontro. Fisicamente il Napoleone d'Inghilterra è più imponente, e non ha problemi ad intrappolare l'avversario in una Head Lock. Y2J tuttavia si libera facilmente, accompagnando Wade verso le corde, per poi spingerlo dalla parte opposta. Ma Barrett non demorde, e, sul rebound, affossa il nemico con una spallata. Il suo attacco prosegue con un Irish Wipe verso l'angolo opposto, che dà però la possibilità di ribellarsi a Chris, che abilmente blocca la manovra avversaria, colpendolo prima con un durissimo calcio allo stomaco. Barrett si accascia nei pressi dell'angolo, piegato per il colpo subito alla pancia, con un Lionheart che mentre osserva Wade, alza le mani per prendersi un'ovazione dei tifosi: il primo è proprio Justin che si sgola per il canadese. E allora il match riparte, con un nuovo Clinch in mezzo al ring, dal quale ad uscire ancora vincitore è Barrett. Il Rissaiolo realizza un Irish Whip, e sul rebound del Lion Do lo affossa con una dura CLOTHESLINE. Il Campione rotola verso l'apron ring, e Barrett lo va a raggiungere, per rialzarlo e riportarlo in mezzo al quadrato: qui l’inglese lo colpisce con dei calci nella parte superiore del corpo. Il britannico finalmente rialza l'avversario tentando un Irish Whip, fallendo però la CLOTHESLINE sul ritorno di Jericho, che si abbassa, ma il Napoleone riesce comunque a colpirlo con un BACK KICK, facendolo inginocchiare. Col nemico in questa posizione, Barrett si spinge sulle corde e realizza un BIG BOOT potentissimo! Primo tentativo di schienamento del match: 1….2…..Nooo! Il Lord Of The Ring solleva la spalla, bloccando il conteggio dell'arbitro sul 2. Barrett ha qualcosa da dire al direttore di gara, accusandolo di aver contato troppo piano, ma quello che è fatto è fatto. Sostenuto come sempre dall’intero pubblico di Memphis, Y2J si rimette in piedi, e, anche se dolorante, corre verso Barrett e con un repentino LARIAT in rincorsa, riesce a mandare momentaneamente al suolo il suo avversario. Chris Jericho sorride in direzione degli spalti, fa un cenno come per dire va tutto bene: sono tutti molto sollevati, Timberlake compreso. Il Rissaiolo è in procinto di rialzarsi, ma Y2J non è della stessa idea, e avvicinandosi a lui con passi lunghi e svelti, lo abbranca dalla fiancata, e con un sollevamento anche abbastanza impegnativo, riesce comunque a concludere un BACKBREAKER di magnifica esecuzione. Nonostante Chris Jericho non sia uno specialista di tali manovre di sollevamento, è riuscito, malgrado tutto, ad eseguire questo Backbreaker su un atleta anche abbastanza pesante quale Wade Barrett. Il Picchiatore di Oltremanica pur tenendosi il fianco colpito riesce a rimettersi in piedi, ma viene presto preso in consegna dal LionHeart, che tramite una serie incessante di CHOP, riesce a mettere in difficoltà l'avversario. Il britannico non sembra capacitato a reagire, ed infatti viene fatto oggetto di una Irish Whip da parte del LionDo, che mandandolo al Turnbuckle più vicino, sfrutta il rebound con le protezioni del paletto per atterrare Wade con uno SPINNING HEEL KICK di elevazione cestistica. Il balzo eseguito da Chris Jericho per eseguire tale manovra è stato spettacolare, ma a parte ciò, Y2J è riuscito ad affossare Barrett, provando ora un improbabile schienamento... 1.......... 2... NO! Conto di due e poco più per il biondo del Canada, che senza perdersi in nervosismi inutili, si rialza dal terreno. Mentre Barrett giace sul mat stordito.. il Lionheart si premura di rialzare il nemico per portarlo verso il centro del ring. Barrett non oppone resistenza, per cui Jericho lo mette in posizione di DDT. Ma proprio quando sta per partire, nel tentativo di schiantare Barrett al tappeto, con una magia degna di Harry Potter, il Rissaiolo inverte la manovra, eseguendo sul Campione una SWINNING NECKBREAKER coi fiocchi! Barrett indietreggia di qualche per riprendere fiato per qualche momento. Chirs Jericho si riporta dunque in posizione eretta, ma non si avvede del Picchiatore d’Oltremanica che era in agguato alle sue spalle: Il Lion Do viene subito preso in consegna da Wade Barrett, ma riesce nonostante tutto ad evitare la possibile manovra avversaria assestando un paio di gomitate. Il Rissaiolo indietreggia pericolosamente verso il turnbuckle, e non appena il LionHeart si volta, lo va a colpire con una fulminea CORNER CLOTHESLINE! L’ex Campione WR subisce così l'offensiva improvvisa di Y2J, che dopo tale colpo, afferra per un braccio l'avversario, mandando al turnbuckle opposto mediante una Irish Whip. Barrett batte violentemente la schiena contro la protezione più alta dell'angolo, e portando la mano alla schiena, fa qualche passo avanti spaesato, ed è lì che viene messo al tappeto da Chris Jericho, che dopo una breve corsa, lo affossa con un TORNADO DDT! Il Picchiatore crolla al suolo sotto la manovra ora eseguita da Y2J, che dopo essersi rialzato di scatto, va a coprire l'avversario tentando così uno schienamento... 1........ 2........ NO! Solo due, l’incontro prosegue. Anche stavolta le cose andranno per le lunghe proprio come accaduto a Final Revolution. Rimettendo in piedi Wade Barrett, il canadese realizza un Irish Whip, che prontamente però l'inglese riversa, sbattendo all'angolo Jericho. Barrett rifiata velocemente, poi si avvicina all'avversario, sollevandolo per realizzare un Backbreacker, ma, sfruttando la vicinanza delle corde, le usa per aiutarsi a realizzare la sua manovra:SLINGSHOT BACKBREAKER!!! Impressionante mossa dell'inglese. Allora ecco un altro schienamento: 1…...2......NOOOOO!!! Jericho ne esce tirando su la spalla destra. Bisogna dare una scossa a questo match , allora ecco che ora lo stratega britannico risolleva il nemico: si piega mettendogli un braccio intorno al collo, tentando di realizzare un suplex. Ma attenzione!!!! Incredibile! Prima Chris Jericho con il piede blocca il tentativo di suplex dell'inglese, poi ne realizza uno lui! Repentino SUPLEX del WR Champion, che ora è lui a provare un pinfall: 1…..2…...NOOOOOOO colpo di reni di Barrett, che esce dallo schienamento. Il Picchiatore si solleva tenendosi la schiena colpita duramente mentre Chris rialzatosi in precedenza si ferma nei pressi del turnebuckle, scoraggiato dalla mancata chiusura dell’incontro: vietato demordere. Nel frattempo si registra una leggera ripresa dell’inglese che si rimette in piedi: girandosi intorno Wade non vede più la figura del Lord Of The Ring.. dov’è finito? Con un’occhiata repentina Barrett si avvede dell’avversario e tenta dio colpirlo ma il KICK in girata viene magistralmente evitato dal Best In The World What He Do che afferra il Picchiatore d’Oltremanica per i fianchi, braccio cinto intorno al collo e gamba ad uncinare quella del rivale… BREAKDOWN!Trademark Move messa a segno da parte del canadese che rimane inginocchiato sul mat, l’incontro è duro ma è tanta la voglia di riconfermarsi campione da parte di un Chris che rimessosi in piedi si dirige all’angolo. Ecco che inizia a salire: prima corda, seconda corda...attimi di esitazione, ma eccolo, arriva sulla terza corda. Ma incredibile, Barrett si rialza a sua volta, e approfittando dell’esitazione di Y2J si avventa su per il turnebuckle, arrivando a Jericho e colpendolo con un pugno al volto. Ma il Lord of the Ring risponde, assestando anch'egli un pugno in faccia all’ex campione: entrambi barcollano, ma nonostante ciò continuano a colpirsi con dei pugni. Ad avere la meglio è l'inglese, che assume una posizione favorevole. Oh my God! Vuole realizzare un SUPERPLEX! Tuttavia Jericho non demorde, e cerca di liberarsi dalla presa del nemico colpendolo con dei pugni all'addome: i colpi vanno a segno, e il Rissaiolo riesce ad ottenere un break. Dopo essersi liberato, colpisce con una testata il Picchiatore d’Oltremanica, che cade dalle corde. Barrett, riacquistata immediatamente la posizione eretta, indietreggia quindi verso il centro del ring, mentre Jericho vola, tentando la sua DIVING EUROPEAN UPPERCUT! L'inglese però se ne avvede, ed evita la mossa. Y2J atterra in capriola senza colpirlo, quindi si alza e si gira immediatamente e tenta di atterrare il campione con una CLOTHESLINE… ma clamoroso! Il britannico la evita, e anzi ne approfitta per connettere la sua WIND OF CHANGE!! Sforzo del Napoleone, che cade anch'egli al suolo. Che match incredibile! Con un guizzo Wade si distende dunque sul suo rivale e tenta il Pinfall:...1…..2.....ma è un conto di 2! Solo 2 per Barrett! Le telecamere pescano per qualche secondo il volto di Timberlake sollevato, era in tensione per il suo idolo ma ora torna ad acclamarlo a gran voce.

Torniamo sul ring: Chris viene afferrato nuovamente per i corti capelli biondi e scaraventato contro il turnbuckle. Barrett lo raggiunge subito e sale sulla seconda corda, intenzionato a colpirlo con i 10 pugni al volto. Il Rissaiolo dunque parte con i colpi al volto di Jericho: .1...2...3...4...5...6...7...8...9...ma Y2J al conto di 10 riesce ad afferrare le gambe di Wade in posizione di Powerbomb per poi eseguire la manovra direttamente dalla seconda corda! DIVING POWERBOMB!! Ouch! Che botta per la schiena di Barrett! Il LionHeart poggia una mano sul corpo del leader della British Alliance tentando di portarsi a casa il Match...1…....2…….3…....! Ma il Rissaiolo aveva un piede fuori le corde! Schianamento annullato, si lotterà ancora! Jericho si rimette in piedi, quindi chinandosi al suolo va a prendere per la nuca il malcapitato Wade, e sollevandolo dal terreno, lo accompagna al turnbuckle, facendogli sbattere violentemente la fronte contro la protezione più alta del paletto. Barrett barcolla, e dunque Y2J ne approfitta, correndo contro le corde a lui opposte, prendendo così lo slancio necessario per eseguire un perfetto RUNNING FACE SLAM! Duro colpo per il picchiatore d’oltremanica, che ora è steso al tappeto come una tovaglia, e trovandosi parallelamente alle corde, fa scaturire un piano nella mente di Jericho. Wade appare incapacitato a reagire dopo i duri colpi subiti e adesso che ha le difese abbassante, è decisamente molto più vulnerabile agli occhi di Y2J, che prendendo una breve rincorsa, si fionda sulle corde stesse, saltando dunque sulla second rope: LIONSAULT!! WHAT A GREAT MOVE BY CHRIS JERICHO! LionSault eseguito alla perfezione.. una delle manovre preferite dell'Ayatollah of Rock 'n Rollah che ora si prende gli applausi del pubblico e in particolare dal sostenitore d’eccezione Justin Timberlake, che si esalta come uno scalmanato. Dopo tale manovra Chris, tornato in piedi, si avvicina all'angolo, dove si concede una pausa.. Wade è al tappeto, e provando a rigirarsi, tenta così di ritrovare la posizione eretta grazie all’aiuto delle corde: che i due vogliano abbassare i ritmi?
Contrariamente a quanto ci si può attendere è Wade che per primo avanza con Chris che lo segue, e non appena lo fanno vanno uno incontro all'altro, tentando di attaccarsi con dei pugni al volto. Barrett è il primo a colpire, ma Jericho risponde subito dopo..poi Barrett......poi ancora Jericho......nuovamente il Picchiatore....ancora Y2J.....Barrett......Jericho......Barrett......Jericho.. ancora Barrett, una terza volta Jericho......Barrett barcolla in mezzo al ring.. Y2J prende il rebound e...ma Barrett se ne avvede, e inizia a corrergli contro. Stessa cosa fa però l'atleta canadese!! DOPPIA CLOTHESLINE!!! Entrambi i wrestlers sono ora a terra, dopo il violentissimo impatto che hanno avuto, colpendosi con la stessa mossa!
L'arbitro allora inizia a contare. 1...2...3...Nessuna reazione dei due...4...5...Ma ecco che entrambi iniziano a muoversi...6...7...Barrett e Jericho sono entrambi in ginocchio...8...Wade è in piedi, Chis quasi...9...Entrambi in piedi!!! Ma la situazione va presto a peggiorare per il campione che ora viene prima steso da un colpo severo e poi tartassato con alcuni STOMPS al volto. Sedato l'avversario con questi colpi, questa volta è il Rissaiolo a salire sulle corde, fermandosi come di consueto alla seconda. Giunto qui, il britannico si butta: FLYING ELBOW DROP a segno! Barrett colpisce con la sua gomitata volante in pieno volto!! Che impatto!! Siamo pronti a scommettere che il canadese porterà ancora a lungo i segni di questa manovra! Chris si rotola a terra tenendosi la nuca ma il Britannico non è così indulgente da concedergli riposo, così Barrett si porta nei pressi del Lionheart, recuperandolo e trascinandolo verso le corde.. qui lo intrappola tra la seconda e la terza corda. Il Picchiatore d’Oltremanica inizia a colpirlo al volto con le sue durissime ginocchiate… una, due, tre...ben dieci volte! E quando si allontana, prende il rebound, per mettere a segno il suo patentato ROPE HUNG BIG BOOT!! Schienamento, questa può essere davvero la volta buona: 1……2…….3!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Kick Out!!! Jericho esce indenne anche da questo schienamento!! Il Rissaiolo non ha più idea di cosa fare, in quanto il Lord of the Ring si è dimostrato indistruttibile. Allora Wade si rimette in piedi e si avvicina al WR Champion, e ruotandolo, lo mette a pancia a terra, iniziando a bloccargli il respiro, quindi prendendo il suo braccio e avvolgendolo attorno al collo, lo rimette in piedi! Oh my God! Questo è il preludio al colpo con il quale si può stendere anche un toro!!!! E’ tutto pronto.. ed ecco che arriva: BULL HAMMER a segno!!!! Le inquadrature sono tutte per l’ospite d’onore che si mette le mani in faccia in preda alla disperazione mentre Barrett si getta a terra… Panico negli occhi di Barrett.. questa volta vuole vincere. Pin: 1…………2………3…..NOOOOOOOOO!! Jericho non molla e Kick out!!! L'arena esplode letteralmente, è una bolgia! Barrett si butta ancora a terra, sbattendo i pugni sul mat… Y2J finora è stato indistruttibile. Barrett si rialza e va dal direttore di gara, è impossibile che non abbia battuto il 3! Ma non bisogna perdersi in chiacchiere.

Chris si riporta in piedi, si gira verso l’ex-campione e si lancia in corsa per cercare di sorprenderlo, visto che questi è ancora là, a discutere con l’arbitro... RUNNING ENZUIGIRI KICK!!! Esplode un calcione in corsa il campione del mondo che va ad abbattere il riva...NOOO!! Attenzione!!! Quello che crolla al tappeto non è il Napoleone Britannico bensì... è l’arbitro!! Clamoroso!!!
Chris Jericho si è lanciato in velocità convinto di colpire il Leader Britannico ed invece... questo con un guizzo repentino, afferra l’arbitro, ponendoselo davanti a protezione... in questo modo il direttore di gara finisce per essere involontariamente colpito dal calcio alla nuca inferto dal campione.
L’arbitro crolla a terra... è KO. Situazione inaspettata: Chris ha le mani tra i capelli, l’ha fatta grossa e tenta in tutti i modi di riparare andando a colpire con dei buffetti l’uomo per farlo riprendere.. ma non funziona!
Le cose ora si mettono decisamente in discesa per il britannico che fa della sua forza lo stile scorretto e rissaiolo: il Napoleone d’Inghilterra infatti, va immediatamente ad afferrare per i capelli il rivale, sorpreso con la guardia abbassata, ancora nell’intento di risvegliare l’arbitro...
Lo rimette in piedi ed inizia ad usarlo come punch ball.. scarica di colpi a mano chiusa che segnano il volto di Jericho.. c’è da giurarci che resteranno i lividi.. Pam! Destro violento che manda Chris al tappeto! Nel mentre Wade si dirige all’angolo scoperchiando il turnebuckle dal cuscinetto di protezione.. vuole provare un colpo durissimo: il former Champion afferra il canadese e se lo carica in posizione Pumphandle per mandarlo a impattare sull’estremo del paletto.. è pronto all’impatto!! NOOOOOO!! Jericho sguscia via dalla presa di Wade e lo spinge dalla schiena per farlo impattare a sua volta!!! Impatto devastante!!! Barrett barcolla, con la fronte segnata da un rivolo di sangue… chi di spada ferisce, di spada perisce e.. LOW DROPKICK!!! Il campione stende l’avversario, quindi gli afferra la gamba… here it comes.. WALLS OF JERICHO!!! WALLS OF JERICHOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Wade è intrappolato al centro del ring in una delle submission move più dolorose e inespugnabili della storia del wrestling!! Urla e dolore per il britannico che tenta di resistere più che può.. ma la pressione è troppo per le sue resistenze... CEDE!!! CEDE!!! CEDE!!! Barrett cede e Jericho vince la contesa anche stavoltaaa!! Ma NOOOOOOOOO!!
L’arbitro è steso al tappeto e non può avere visto la mano battere a terra, quindi nulla è ancora ufficiale! Il match non è dunque concluso... e si ha tutta l’impressione che Jericho lo proseguirà applicando la sua finisher fino allo stremo delle sue forze: Barrett continua a battere la mano a terra, ma Y2J ovviamente non lo molla... è chiaro, lui spera che l’arbitro si possa riprendere in tempo, per notare il cedimento dell’inglese e ufficializzare l’esito del match.
Ma attenzione... quando tutto sembra perduto per l’inglese... Le urla dei fan richiamano l’attenzione... qualcosa sta accadendo... Lo sguardo di tutti si volge verso lo stage… è Mason Ryan!! Il burbero bambolo babbeo fa il suo ingresso in scena e di corsa si dirige verso il ring!!
Il braccio destro di Barrett si getta sul quadrato: Jericho, vedendolo arrivare, ovviamente molla la presa sulle gambe di Wade e va ad affrontare il gallese!! Subito uno scambio di colpi tra i due dove a prevalere è ovviamente Mason Ryan, essendo più lucido e fresco.
IRISH WHIP.. rimbalzo e CLOTHESLINE… NOOOOO!! Jericho evita passando sotto le braccia del gallese… nuovo rimbalzo e… SLEEPER SLAM!!! Mason Ryan viene messo al tappeto!! La fatica si fa sentire e il campione, in riserva di energie si appoggia alle corde per riprendere fiato.. ma c’è poco da rilassarsi: Wade si è rimesso in piedi e si avvicina a passi lenti verso il canadese.. Chris a sua volta procede verso il britannico e i due collidono al centro del ring… PAAAAAM!! DOUBLE AXE HANDLE!! Jericho viene quasi tramortito dal colpo del gallese e definitivamente steso dagli STOMPS di Barrett... la situazione volge a favore della British Alliance. I due approfittano di un momento di break, per permettere a Barrett di riprendere fiato... Il canadese tenta di rialzarsi approfittando della brevissima pausa, ma non appena è in piedi... è subito oggetto delle mire di Ryan che lo agguanta alle spalle e connette la FULL NELSON SLAM!!! Volendo, Barrett potrebbe ora schienare un’avversario che ormai ha poco da dire dal punto di vista fisico, tuttavia il problema è il solito.. manca il referee. No Problem, Wade sa come impiegare il tempo: il rissaiolo d’oltremanica chiede al compare di rialzare il Lord of the Ring e questi esegue.. le intenzioni sono chiare, Barrett vuole caricarsi sulle spalle il canadese e annichilirlo definitivamente con la WASTELAND.. tutto sembra pronto, Jericho è in piedi e Wade davanti a lui... Il pubblico freme... è in tumulto per la paura di vedere il proprio idolo messo KO dall’odiato inglese...
La situazione ormai sembra però incanalata su questo binario e nulla pare poter sovvertire le sorti del match... il pubblico fischia... Barrett si è caricato Jericho sulle spalle e sta per emettere la sentenza finale...

Quando... ATTENZIONE!! Cosa c’è?!? Una voce irrompe dallo stage fermando l’azione sul ring...

??: “Sorry men!! Sorry men!! Stop!! Stop it!!”

È una voce femminile... è la voce di Eve Torres, che appare sullo stage tra il boato sorpreso della folla.
Dal suo modo di fare sembra che abbia qualcosa di davvero urgente da comunicare ai presenti... e Wade Barrett si volta verso di lei con sguardo corrucciato ed infastidito.

ET: “Wade, Wade... aspetta... ho qualcosa di importante da dirti prima che tu continui a fare ciò che stai facendo...
Ecco, vedi... se non ricordi male... a Final Revolution tu stesso avevi scelto una particolare condizione per il tuo match contro Chris Jericho... avevi scelto di inserire precauzionalmente uno Special Guest Enforcer che sarebbe dovuto intervenire a garanzia della correttezza del match, qualora fosse accaduto qualcosa di irregolare sul ring.
Ebbene... lascia che ti dica che... fu davvero una gran buona idea quella... infatti... proprio come allora, ho deciso preventivamente che anche per questo match fosse selezionato uno Special Guest Enforcer, avente il compito di intervenire a garanzia della correttezza e del regolare svolgimento di questo match...
Con... l'unica differenza che... al tempo fosti tu a selezionare l'Enforcer, optando per Mason Ryan, mentre per stavolta, al contrario, sono stata io stessa di mia mano a scegliere a chi assegnare questo compito...
Ed ora, visto che l’arbitro ufficiale è stato messo KO... chiederei allo Special Enforcer di farsi avanti e prendere in mano le redini del match, per far sì che questo possa concludersi senza ulteriori irregolarità...
Signore e signori... date il benvenuto a colui che ho personalmente selezionato come Special Guest Enforcer per il match di stasera...”


Eve Torres si gira verso lo stage indicando l’ingresso come a lasciar presagire che di lì a poco apparirà qualcuno...

ET: “JUSTIN TIMBERLAKE!!”

Eve Torres si rigira immediatamente e protende l’indice verso la prima fila, indicando al di là delle transenne... Il pubblico esplode in un boato!!
Justin Timberlake sorridente si alza in piedi e... afferra la T-Shirt di Jericho e... la strappa... OMG!! Sotto ha veramente in dosso la divisa da arbitro!!

MS: “WHAT?!?”

MH: “This is real?”


Gli stessi telecronisti appaiono sorpresi... Wade Barrett sgrana gli occhi, dalla sorpresa perde pure il possesso di Jericho che scivola giù, crollando disteso a terra alle sue spalle...
Dunque non è uno scherzo! Eve Torres aveva già nominato l’idolo di Memphis quale Special Guest Enfrorcer del match!!
JT scavalca con un balzo le transenne e si precipita sul ring... come prima cosa fa valere la sua autorità e, minacciando la squalifica, intima a Mason Ryan di andarsene, di abbandonare il ring IMMEDIATAMENTE.
Mason Ryan digrigna i denti, prova a replicare, ma poi viene convinto da Barretta ad andarsene...
Eve Torres sorridente abbandona lo stage facendo ritorno nelle retrovie...
Wade Barrett intanto, si mette lui a muso duro con JT... minacciandolo di fargliela pagare qualora si metterà tra lui ed il titolo mondiale... La pop star però non si fa mettere i piedi in testa e rimarca il fatto che ora è lui a comandare qui, dunque si attenga alle regole il burbero inglese.
Barrett non ci sta, sentendosi preso in giro dalla gestione di Eve sbraita in faccia a JT, intimando a lui di farlo preda anche stasera di una WasteLand... ma... ma Timberlake non risponde, replica solo con un beffardo sorriso... si volta verso i fan come a cercare un giudizio da parte del pubblico: questo ovviamente è contro alle parole dell’invasore inglese... e JT, continuando a sorridere, rifila, sorprendentemente, una cinquina a mano chiusa, un pugno bruto colpendo al volto il Leader d’Inghilterra. La vendetta è servita!!
Barrett si volta claudicante, portando la mano al volto... ma... attenzione!!
CODEBREAKER! CODEBREAKER! CODEBREAKER! Out From Nowhere! Barrett è stato decodificato!!!
Y2J balza su da terra e cattura il distratto inglese, purgandolo ed inchiodandolo a terra.
Copertura del canadese che uncina le gambe del nemico... Justin Timberlake si getta a terra... 1..2..3!!!
Fast Count dell’arbitro speciale che con un conto velocissimo assegna la vittoria al canadese!!!

Chris Jericho si conferma dunque campione del mondo!! Lo spocchia dell’inglese è stata rispedita al mittente... La vendetta è un piatto che va servito freddo... ed è quello che questa sera ha fatto l’idolo di Memphis al bruto d’Inghilterra.
A Y2J viene passata la cintura e con l’arena che esplode in un delirio assordante, il canadese sale sul paletto e solleva l’orpello al cielo. JT lo applaude... ed una volta che Y2J è risceso giù, abbraccio tra i 2.
Il pubblico li applaude a scena aperta... I 2 protagonisti di questo Main Event scendono dal ring e vanno a dare il cinque a tutti i presenti delle prime file, compiendo un giro d’onore...
Poi, sempre restando vicini, i 2 indietreggiano riguadagnando la via dello stage...
Y2J con la cintura ben sollevata al cielo... JT che lo indica e lo applaude esortando la folla a fare lo stesso.
Intanto attenzione! Fuori programma... Wade Barrett non ci sta... e si rialza, facendosi passare con la foga un microfono... Il Leader Britannico urla la sua rabbia all’indirizzo del canadese, ma soprattutto della pop star di Memphis.

WB: “No!! No!! No!! No!!! No!!! Io non ci sto!! Quello che è appena successo è uno scandalo!! Se in questa federazione ci fosse un General Manager con un briciolo di intelligenza, uscirebbe ora lì su quello stage e priverebbe d’ufficio Chris Jericho di quel titolo!!! E tu, tu sudicio strimpellatore americano... hai osato intrometterti sulla mia strada!! Ti avevo avvertito!! Ora me la pagherai cara!! Perché io...”

Y2J: “Ehi, Wade... Wade... ho notato che ti sei un po’ surriscaldato... mi dispiace... ma non ti preoccupare, io ed il mio caro amico qui, abbiamo pensato anche a te... Justin!”

Chris Jericho, che ha preso in mano pure lui un microfono, interrompe lo sproloquio iracondo dell’inglese, passando poi la parola all’idolo di casa.

JT: “Già... caro Wade... permettici di farti un regalo per te che di certo ti acquieterà... o per lo meno... calmerà i tuoi bollenti spiriti... Melvin, dalla regia!”

Justin Timberlake richiama l’attenzione di un certo Melvin, dalla regia, come se gli avesse chiesto di fare qualcosa... i presenti restano ad osservare interdetti, come se non hanno chiaro ancora cosa sta per accadere... lo stesso Barrett, ansimante di rabbia, osserva con sguardo irrequieto i 2 sullo stage.
Ad un certo punto... un qualcosa che nessuno si aspettava... SPLAT SPATATLACK!!
OH MY GOSH!! Dal soffitto dell’arena... inizia a piovere un liquido gelido, scuro e semi-denso, che si cosparge su tutto il ring, andando completamente a ricoprire Wade Barrett!! OMG!!
L’arena esplode in una fragorosa risata, mentre l’atleta inglese scivola a terra, sorpreso, incredulo e schifato. Il Napolenone d’Inghilterra tenta di rialzarsi, ma annaspa, scivola e ricade a terra, ricoprendosi ancor di più con questa schifosa ed ignota sostanza...
Tutta l’arena sta irridendo Barrett ora, compresi Y2J e Justin Timberlake sulla rampa...

JT: “Ora credo che i tuoi bollenti spiriti si saranno raffreddati... vero?”

Irrisorio JT, che dunque rincara la dose e completa ancor di più la sua vendetta... ma attenzione, nel ring Barrett si riarma di microfono... occhi fuori dalle orbite dalla rabbia, urla la sua ira come una zitella isterica, mentre cerca di rialzarsi in piedi.

WB: “ORA BASTAAA!!! Questo è troppo!!! Sono stanco di essere umiliato da voi pezzenti americani!! Voi siete un popolo inferiore! Io sono inglese... e per definizione sono superiore a tutti voi!! Noi siamo il popolo migliore al mondo e voi non siete altro che capre che idolatrate personaggi squallidi come quel sudicio strimpellatore da strapazzo laggiù!! Continuate pure a venerare questa spazzatura... non mi interessa più nulla... da ora in poi non vedrete più la mia mente superiore cercare di insegnarvi un po’ di cultura... restate nel vostro sudicio mondo da americani... sono stanco di tutti voi, sono stanco delle vostre facce obese, sono stanco della vostra puzza, sono stanco di sentir il vostro assurdo accento mentre tentate di parlare un inglese che non sapete nemmeno parlare... da oggi io non ne farò di certo più parte di questo schifo...
Io me ne torno nella mia gloriosa Inghilterra!! Laddove le persone come me sono rispettate e riverite... Potete star certi che non mi vedrete mai più qui... perché: I QUUUUUUIIIIIIIIIIIIT!!!!!!”


Wade Barrett stizzito come non mai getta via con rabbia il microfono, scagliandolo con violenza tra la folla... dopodiché si getta fuori dal ring, scavalca le transenne e, continuando ogni tanto a scivolare, causa le scarpe sporche del liquido suddetto, se ne va sparendo tra il pubblico...
Il pubblico ovviamente fischia la sua dipartita, iniziando ad inneggiare il classico coro irrisorio di addio...
Dunque annuncio shock in questo finale di PPV: Wade Barrett abbandona Impulse! La Superstar dell’anno, dell’anno appena concluso, inizia il nuovo anno abbandonando la federazione.
Le telecamere nel mentre staccano sul primo piano di Justin Timberlake e Wade Barrett, i quali affiancati, continuano a ridersela di gusto, facendo “ciao ciao” con la mano all’inglese che se ne va...
E le immagini dei 2 che sorridono divertiti, si conclude l’odierno PPV... l’appuntamento è per il prossimo episodio di Impulse. Good Bye Memphis!!




Spoiler


Spoiler


Modificato da stegabri, 23 marzo 2013 - 12:26


#2
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Direi che il 2013 per Impulse inizia davvero col botto. :ahsisi:
Innanzitutto il Team Mexico vince ancora, siamo dei grandi :dramma: però l'aggressione subita nel Backstage è molto strana... non so perchè, ma secondo me i FO non c'entrano nulla! Poi anche Shaul che ci si mette in mezzo dicendo "sono stati loro"... mah :asd:

#3
darren93

darren93

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 149 post
  • Iscritto il 04-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
Ne ho fatti fuori 5... :yoballo: :yoballo: :yoballo: :yoballo: gran PPV

#4
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Lol, chissenefrega, sono il SuperBrawl's Winner :dramma:

Scherzi a parte, so che Morrison era il più in forma, proprio per sto ragionamento si voleva manda da solo e gli altri 2 per i tag.. Sarà per un'altra volta :)

Complimenti a JMO!

-68

Modificato da Feroxgrowl, 26 gennaio 2013 - 16:21


#5
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Mannaggia a te Rob Van Dam! :censored: mi ero riempito di seghe mentali per nulla :asd:

a parte questo, sono contento per Ferox, se lo meritava e sono anche contento per me che sono arrivato fa gli ultimi quattro e ora ho una cosa da dire a coloro che nei pronostici hanno scritto che sarei stato colui che avrebbe effettuato più eliminazioni: LOL

Detto questo, Gio rimane campione ma Paolino si ritira?! NOOO! Non puoi andartene ora! Proprio ora che dovevi jobbare a me! Beh però ho mantenuto la mia promessa che ti avevo fatto... un giorno sarei tornato col mantello e ti avrei messo K.O.! Scherzi a parte, mi dispiace un sacco per il tuo abbandono :dramma:

Morrison è il nuovo campione internazionale! JoMo, io te lo avevo detto che ci credevo in Morrison! Congratulazioni! Ma quindi in feud Rhodes-Ziggler non è finito... in effetti era un po' strano che Ziggler lasciasse perdere tutto in questo modo...

Il Team Mexico rimane campione... non me l'aspettavo... comunque anch'io avevo fatto lo stesso ragionamento di Ferox, che dato che Morrison era il più in forma sarebbe dovuto essere lui a stare da solo e invece no...

CM Punk ha rifiutato l'aiuto dei FO, come pensavo...

abbraccio delle 3 ladies che fanno la pace...

il Superbrawl match è stato qualcosa che mi è piaciuto un casino nonostante l'amaro che mi abbia lasciato quell'eliminazione, ma avrò altre occasioni per essere lanciato dato che devo ancora migliorare; nonostante ciò spero di andare per il titolo del mondo in estate, anche se pure questa è una sega mentale :P

Il ritorno di Kevin nella Fed con Cesaro... e io che pensavo che sarebbe debuttato contro Cody Rhodes all'open challenge...

Great Khali in pianta stabile ad Impulse... vediamo che farà...

Lo so, ho commentato tutto molto in disordine ma sono andato a come ricordavo le cose xD spero solo di non aver dimenticato nulla...

Detto questo, sono MOLTO curioso per il mio futuro, chissà contro chi avrò il mio prossimo feud... io credevo di andare in feud con Barret ma dato il suo ritiro ora non ha la minima idea di cosa mi succederà...

Ottimo PPV! Attendo gli sviluppi per i prossimi giorni, bel lavoro :up:

#6
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Paolo torna presto tra noi :dramma:

#7
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Peccato per la mia imbarazzante auto eliminazione, ma almeno sono arrivato negli ultimi 5 :dramma:

Comunque, bel PPV, e sono rimasto basito per l'abbandono di Adler, non me lo sarei mai aspettato.

Morrison vince il titolo Internazionale. Bravo, ma vediamo come andrà a finire. Sapevo già dall'inizio della risposta sbagliata di Ferox, questo vuol dire che, se invece sceglieva per l'altra opzione, (non quella giusta, ma neanche la più sbagliata) cioè Morrison-RVD in tag e Aries in singolo, avrebbero vinto solo le cinture tag. A questo punto mi chiederei come le avrebbero vinte.. Con un interferenza?


Antonio Cesaro? Che bella sorpresa! Inoltre ha attaccato Santino, quindi si prospetta un lungo feud Italia-Svizzera, come piace a Ste.
Però ci sono rimasto di stucco che sia stato eliminato subito. Ma comunque chi è l'utente?


Verso la fine del Superbrawl Match, ero convintissimo della vittoria meritata di Anderson, che durava parecchio, ne ero sicurissimo, poi, per distrazione, salto una riga e leggo che Helms vince. Non capendo nulla rileggo le ultime righe vedendo che Anderson viene eliminato dai due Morrison - Aries così, come se nulla fosse. :asd:

Anche per Punk pensavo a qualcosa in più nel SuperBrawl match.

Complimenti al Main Event a Peep e sempre a Ste! :up:

Hype di più per Blaze, che per la Impulse corrente. :asd:

#8
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Antonio Cesaro? Che bella sorpresa! Inoltre ha attaccato Santino, quindi si prospetta un lungo feud Italia-Svizzera, come piace a Ste.
Però ci sono rimasto di stucco che sia stato eliminato subito. Ma comunque chi è l'utente?


si chiama Kevin. E' mio cugino, quello che prima aveva Mason Ryan ;)

#9
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Gran PPV come sempre! Spero di aver fatto la scelta giusta e vedremo cosa mi aspetta adesso :asd:
Stupendo il superbrawl match (anche se non avevo molti dubbi) e sinceramente pensavo che a spuntarla fosse Mr Anderson, invece non mi aspettavo assolutamente l abbandono di Barrett.
Ultima cosa mi scuso per un paio di errori che ho notato adesso, la ripetizione "Buonasera pubblico di Impulse! Questa sera sono in compagnia di CM Punk" e la frase "questa sera io ti ripagherò con la tua stessa carta" che in realtà sarebbe stato con la stessa moneta, ma pasiensa dai :u.u:

#10
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
Si parte subito con il Bonus Match! Morrison vs Rhodes! e Morrison vince!!!!!!! Tutta fortuna :)
I FO per la doppietta... No! Il Team Mexico lo beffa!
Punk vs Eve, il match più atteso da me! OMG i FO! OMG Punk! Storyline amorosa tra il Wrestler di Chicago e Eve? :asd:
Aj si conferma, giustissimo...
Niente messicani nel Superbrawl...
Eccolo! Il SUperbrawl! Eliminato per primo insieme a Mcintire... intanto io continuo a rovinare sempre i match di Drew :rotfl:
What the? Cesaro?? OMG! anche Khali! Helms è Mr. Superbrawl! Complimenti!
Barrett Vs Jericho atto 2, Jericho vince ancora! NO! L'arbitro è svenuto! Timberlake :rotflpapero: e Jericho vince stavolta!
Na na na na, Na na na na... Ehhhh Goodbye!!!! (Ovviamente non sono molto contento... è una grande perdita...)

#11
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Ehi, la scelta di AA-RVD s'è presa di gruppo, non date tutta al colpa a me :dramma:

-67

Modificato da Feroxgrowl, 26 gennaio 2013 - 16:20


#12
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)
PPV bellissimo!!!!

Job Morrison il nuovo International Champion, ci sta!!

Il Team Mexico ha battuto i FO :godo:

Eve batte Punk per squalifica?!?! Comunque bella scelta da parte dell'utente di Punk, chissà come si evolverà la cosa....

AJ ancora campionessa :yoballo:

Superbrawl match :inchino: :inchino:

Helms Mr. Superbrawl era prevedibile, sono contento anche della prestazione di Kane, insomma per eliminarlo ci sono volute tre persone! (Maledetti forever Out... :mmmah: :mmmah: )

Jericho vs Barrett 2.0
Match fantastico, Jericho vince grazie anche a Justin Timberlake, mi dispiace per Barrett....

#13
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Sapevo già dall'inizio della risposta sbagliata di Ferox, questo vuol dire che, se invece sceglieva per l'altra opzione, (non quella giusta, ma neanche la più sbagliata) cioè Morrison-RVD in tag e Aries in singolo, avrebbero vinto solo le cinture tag. A questo punto mi chiederei come le avrebbero vinte.. Con un interferenza?

NO, le cinture di coppia sarebbero state vinte SOLO con la scelta giusta...
Se la scelta fosse stata: Jo-Mo/Aries in TAG e di conseguenza RVD sarebbe andato all'open Challenge... tutti e 3 avrebbero vinto.
Se la scelta fosse stata: Jo-Mo/RVD in TAG e di conseguenza Aries sarebbe andato all'open Challenge... sarebbe successo quel che è successo ora... ma a parti invertite... :ahsisi:


Cmq se avevate notato, Paolino era già da un bel pezzo che non postava +... per cui era forse qualcuno lo poteva aver anche intuito che aveva abbandonato la Fed. Ad ogni modo, come ho detto a lui, per le modalità con cui ha dato l'addio, la porta per un suo eventuale ritorno è aperta... perché al contrario di tanti altri abbandoni, lui mi avvisò ancor prima di Final Revolution della sua intenzione di lasciare... permettendomi così di organizzare una OTTIMA storyline di addio. :ahsisi:

#14
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Ehi, la scelta di AA-RVD s'è presa di gruppo, non date tutta al colpa a me :dramma:

-67


Si infatti. La decisione è stata presa di comune accordo.

Beh, che dire, JoMo ha vinto il titolo internazionale. Finally *_*
Mi dispiace invece per Aries e RVD. Meritavano di vincere il titolo, ma l'errore l'abbiamo fatto noi facendo la scelta sbagliata.
Eve, anche se per squalifica, (colpa nostra :asd:) batte Punk. E ora nascerà un alleanza tra i due??
Contento anche per AJ che è riuscita a tenere il titolo.
Il SuperBrawl match è stato fantastico. Maledetto Punk <.<
Complimenti a Gregory Helms, l'avevo detto che vinceva lui.
Infine il ME vinto da Jericho e con la sorpesa finale: Barrett molla o.o

#15
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ah a proposito... c'è ancora chi dice che: FO = 3MB :asd:




Beh, che dire, JoMo ha vinto il titolo internazionale. Finally *_*

Il titolo te lo sei meritato! Soprattutto per i tuoi tanti mesi passati a fare il jobber (a parte la parentesi di Benjamin) senza mai dire nulla e contestare il booking. Ora hai la tua meritata occasione di essere campione, vedi di mantenerti il titolo saldo alla vita. ;)





me lo ero perso questo... XD

Il ritorno di Kevin nella Fed con Cesaro... e io che pensavo che sarebbe debuttato contro Cody Rhodes all'open challenge...

ma secondo te... mando un debuttante subito a vincere un titolo? LOL
(anche se kevin prima era Ryan, dunque non è un nuovo, con Cesaro è pur sempre un debuttante) :ahsisi: xD

Modificato da stegabri, 27 gennaio 2013 - 16:34


#16
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Aggiornate tutte le varie cose...


Domani poi metto anche le consegne in vista del prossimo episodio. :up:

#17
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Beh, che dire, JoMo ha vinto il titolo internazionale. Finally *_*

Il titolo te lo sei meritato! Soprattutto per i tuoi tanti mesi passati a fare il jobber (a parte la parentesi di Benjamin) senza mai dire nulla e contestare il booking. Ora hai la tua meritata occasione di essere campione, vedi di mantenerti il titolo saldo alla vita. ;)


Beh, di sicuro ci proverò ;)

#18
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Bellissimo ppv. :inchino:

Si comincia subito e Ziggler... non è possibile!
Due volte nella stessa serata! Mi rovina la carriera quel maledetto! :censored:

Sono contento per il jobber, che non jobba solo grazie a Ziggy. :asd:

Bellissimo anche il SUperBrawl Match. Vittoria di Helms, come era emerso dal pronostico, se non sbaglio.

E Barrett se ne va! :dramma:
Mii dispiace molto.

#19
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

International title vinto da JoMo. Mi dispiace che sono terminati i suoi giorni da Jobbatore. Era divertente leggere i suoi commenti. Torna a Jobbare! Ti prego! :dramma: :asd:

Punk che si fa battere quasi pulito da Eve non mi convince molto. Se non fossero arrivati i FO avrebbe perso. Non lo vedo molto realistico. In compenso il post match è stato un qualcosa di bellissimo. Sguardo di intese tra Eve e Punk. Ci sarà un'alleanza?

Team Mexico mantiene il titolo. Giusto. Ancora devono godere delle loro cinture.

Il Ladies l'ho scritto io quindi nulla da dire.

Il Superbrawl è stato fantastico! Quante sorprese e un finale inaspettato, almeno per me. Molto molto bello! Helms! Finally! Io e Ferox ci affrontiamo e per il titolo massimo! Stiamo in rotta di collisione quindi! La Walls of Jericho servirà a romperti la schiena... di nuovo! :angry: :asd:

Infine il ME! Quante emozioni e che finale assolutamente sorprendente! Barrett che se ne va!!!!!! Non ci voglio credere. Un altro dei migliori ci lascia. Almeno sono contento di essere stato la sua ultima sfida. Spero che prima o poi metterai la testa a posto e tornerai a Impulse.
Intanto continua la maledizione che vuole gli atleti che hanno a che fare con me poi lasciano la fed. :asd: :dramma:

#20
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Punk che si fa battere quasi pulito da Eve non mi convince molto. Se non fossero arrivati i FO avrebbe perso. Non lo vedo molto realistico.

E perchè mai?
Punk ha preso l'impegno con spavalderia ed è stato sorpreso da Eve che invece ha lottato con convinzione...
Perché? Credi che una donna non sia in grado di mettere giù un uomo?
Cioè non è che lo ha messo a terra con un calcino o uno schiaffino... ne ha fatte di manovre prima di metterlo giù... e nonostante tutto Punk non era KO ancora, infatti appena sono arrivati i FO, lui era già in piedi...
E poi non è scritto da nessuna parte che Eve avrebbe concluso il match lì... il match narra SOLO di un Punk in difficoltà e di un FO che interviene in quel momento... Il resto è una tua interpretazione...
Anzi, se Punk si arrabbia così tanto... è proprio perché forse sapeva di non essere ancora KO, ma di aver ancora le forze per vincere... altrimenti non si sarebbe incazzato e non si sarebbe opposto ai FO... :ahsisi:

Ragionate con più profondità... non fermatevi all'apparenza, alla superficie delle cose... ;) :asd:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi