Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Nattramn
Inviato 10 febbraio 2013 - 22:47

Sono solo un po'... beh... depressive

Lo scream di Nattramn semi-smorzato ti mette una tristezza addosso... almeno per ora non lo reputo niente di che, ne ho decisamente sentito di migliori... ma è anche vero che l'obiettivo non è trasmetterti rabbia e darti la carica come avviene per il Black o per il Death. Boh, non so come commentarlo in questo momento, anche se provo una sorta di compassione per la sua condizione psicologica.
Con questo non dico che Nattramn è diventato uno dei miei preferiti, eh, lo sto solo rivalutando un pochino.
Ah, comunque credo che il fatto che abbia sostituito le sue mani con zampe di maiale sia falso... almeno spero

Ora scusatemi, devo andare ad accoltellare un bambino <3
P.S. In questa foto normale sembra un bravo ragazzo ( vabbè, indossa un pentacolo rovesciato, ma sono dettagli

Inviato 16 febbraio 2013 - 20:05

È chiuso in un istituto mentaleFatemi capire: è possibile che nel 2013 non ci siano ancora fonti certe su questo caso umano, che non ci sia manco un video o una fotografia normale? Ma questo tizio esiste? Ma soprattutto che cazzo ha al posto della faccia?

Da quello che ho capito, è molto difficile mettersi in contatto con lui, visto che sembra avere un account email, ma risponde solo a mail che reputa "abbastanza intelligenti e degne di risposta" e si rifiuta di farsi vedere o fare interviste.
Si sa molto poco di lui.
Ho letto che nel 2011 ha scritto un libro, "Grishjärta" (cuore di porco) che contiene suoi testi, poesie e pensieri e che nel 2012 ha pubblicato un lavoro Dark Ambient che aveva già registrato molti anni prima.
La sua band, i Silencer, ha pubblicato solo un album e poi si è sciolta, visto che Nattramn è stato rinchiuso in quell'istituto a causa di tendenze suicide.
Ah, ho letto proprio ora che secondo alcune voci si sia tagliato di proposito durante una registrazione per trasmettere più dolore e sofferenza vera alla musica... ma sono solo voci, prendetele con le pinze.
Inviato 16 febbraio 2013 - 22:06

Ora mi chiedo come abbia fatto a SCRIVERE un libroHo letto che nel 2011 ha scritto un libro, "Grishjärta" (cuore di porco) che contiene suoi testi, poesie e pensieri e che nel 2012 ha pubblicato un lavoro Dark Ambient che aveva già registrato molti anni prima.

Lo ripeto per le terza volta, pazzo.
Inviato 16 febbraio 2013 - 22:39

Libro che si può trovare solo in Svezia e che ha pochissime copie. Peccato, avrei potuto usarlo per un'eventule relazione su un libro a scuolaOra mi chiedo come abbia fatto a SCRIVERE un libroHo letto che nel 2011 ha scritto un libro, "Grishjärta" (cuore di porco) che contiene suoi testi, poesie e pensieri e che nel 2012 ha pubblicato un lavoro Dark Ambient che aveva già registrato molti anni prima.
Lo ripeto per le terza volta, pazzo.

Chissà cosa avrà scritto...
P.S. Non sottovalutate le mani suine!

Modificato da CM_23_Ziggler, 16 febbraio 2013 - 22:41
Inviato 16 febbraio 2013 - 22:43

È chiuso in un istituto mentaleFatemi capire: è possibile che nel 2013 non ci siano ancora fonti certe su questo caso umano, che non ci sia manco un video o una fotografia normale? Ma questo tizio esiste? Ma soprattutto che cazzo ha al posto della faccia?
Da quello che ho capito, è molto difficile mettersi in contatto con lui, visto che sembra avere un account email, ma risponde solo a mail che reputa "abbastanza intelligenti e degne di risposta" e si rifiuta di farsi vedere o fare interviste.
Si sa molto poco di lui.
Ho letto che nel 2011 ha scritto un libro, "Grishjärta" (cuore di porco) che contiene suoi testi, poesie e pensieri e che nel 2012 ha pubblicato un lavoro Dark Ambient che aveva già registrato molti anni prima.
La sua band, i Silencer, ha pubblicato solo un album e poi si è sciolta, visto che Nattramn è stato rinchiuso in quell'istituto a causa di tendenze suicide.
Ah, ho letto proprio ora che secondo alcune voci si sia tagliato di proposito durante una registrazione per trasmettere più dolore e sofferenza vera alla musica... ma sono solo voci, prendetele con le pinze.
OH... MIO... DIO...
Inviato 17 febbraio 2013 - 11:10

Si sa molto poco di lui.
O.O
Questo è da rinchiu.. ah vero, l'han già fatto

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi