Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

**Spoiler** Grosso Spoiler dagli ultimi tapings di SmackDown


  • Accedi per rispondere
31 risposte a questa discussione

#1
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Jack Swagger ha incassato il Money In The Bank ai tapings di SmackDown di stanotte e ha sconfitto il campione mondiale Chris Jericho, laureandosi così nuovo campione. Swagger ha attaccato Jericho all'inizio dello show ed ha utilizzato la sua title shot schienando Jericho e vincendo la cintura

E' stato annunciato per settimana prossima un match 1 contro 1 tra Jericho ed Edge con il vincitore che affronterà Swagger ad Extreme Rules.

PWTorch & WrestlingRevolution.it

#2
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sono contenta che Swagger sia diventato campione mondiale, dopo quello che gli hanno fatto fare se lo merita, ma non capisco il motivo per il quale lo abbiano inserito nel feud con Jericho ed Edge.

Avrebbe avuto molto più senso far vincere il titolo ad Edge da Jericho, lo avrebbe aiutato ad andare over. Cosi non capisco proprio il perchè.

#3
failo.legendkiller

failo.legendkiller

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 162 post
  • Iscritto il 13-novembre 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
Sono felicissimo, certo che non mi spiego il periodo di depush... comunque hanno posto rimedio ad una situazione assurda, ora devono avere il coraggio di sorreggerlo come si deve.
Nel feud dei canadesi non c'entra tantissimo, ma ho immensa fiducia nelle sue capacità e probabilmente potrà giovare dell'esperienza di Edge e Jericho.
Sembra esserci stato il cambio di rotta da parte della WWE nel trattamento degli heels... spero che abbiano il coraggio di continuare così.

#4
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

NO!
NO!
NO!

#5
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sono felicissimo, certo che non mi spiego il periodo di depush... comunque hanno posto rimedio ad una situazione assurda, ora devono avere il coraggio di sorreggerlo come si deve.
Nel feud dei canadesi non c'entra tantissimo, ma ho immensa fiducia nelle sue capacità e probabilmente potrà giovare dell'esperienza di Edge e Jericho.
Sembra esserci stato il cambio di rotta da parte della WWE nel trattamento degli heels... spero che abbiano il coraggio di continuare così.


Si vabbè quello che vuoi, ma Swagger non aveva ancora la credibilità per diventare campione... Un pò come Punk. Magari con Swagger ci lavoreranno bene e tutto il resto, ma ciò non toglie che è stato inserito in un feud in cui non c'entra una mazza troncandolo sul nascere. Ora sto feud non era il massimo proprio, ma dopo Wm sembrava poter andare un pò meglio.

Senza contare che sarebbe stato mille volte meglio per il character di Edge vincere il titolo dall'odiato Jericho invece che da Swagger, che non se lo fila nessuno.

#6
failo.legendkiller

failo.legendkiller

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 162 post
  • Iscritto il 13-novembre 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Sono felicissimo, certo che non mi spiego il periodo di depush... comunque hanno posto rimedio ad una situazione assurda, ora devono avere il coraggio di sorreggerlo come si deve.
Nel feud dei canadesi non c'entra tantissimo, ma ho immensa fiducia nelle sue capacità e probabilmente potrà giovare dell'esperienza di Edge e Jericho.
Sembra esserci stato il cambio di rotta da parte della WWE nel trattamento degli heels... spero che abbiano il coraggio di continuare così.


Si vabbè quello che vuoi, ma Swagger non aveva ancora la credibilità per diventare campione... Un pò come Punk. Magari con Swagger ci lavoreranno bene e tutto il resto, ma ciò non toglie che è stato inserito in un feud in cui non c'entra una mazza troncandolo sul nascere. Ora sto feud non era il massimo proprio, ma dopo Wm sembrava poter andare un pò meglio.

Senza contare che sarebbe stato mille volte meglio per il character di Edge vincere il titolo dall'odiato Jericho invece che da Swagger, che non se lo fila nessuno.


Che ti devo dire? nulla ha un senso per il momento...

Swagger che vince il MITB porprio non me lo aspettavo...
Chris Jericho che mantiene non me l'aspettavo...
Swagger che incassa e si intromette nel feud non me l'aspettavo...

Non voglio assolutamente dire che sia giusto così, probabilmente avrei lasciato anche io andare avanti il feud tra i canadesi per conto loro... e che con la vittoria di Y2J a WM le cose stavano anche andando bene, ma ho una fiducia immensa in Swagger e magari il suo inserimento sarà cosa buona e giusta.
Comprendo le tue perplessità, che in parte sono anche le mie, ma forse al momento non riesco a ragionare liberamente, sono troppo contento per Jack Swagger...

#7
The Ripper

The Ripper

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 50 post
  • Iscritto il 13-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. di Caserta
Povero Chris :thud: lui e Edge hanno la maledizione di non riuscire a fare mai un regno decente...anche se ormai i titoli del mondo cambiano ogni mese da qualche anno a questa parte.

Sorpresona Swagger, ottimo prospetto da quello che ha fatto vedere in ECW e in qualche match a Raw, in chiave mark scelta che non fa una piega, ma il fatto che abbia ''rubato'' il titolo a Jericho non mi va giù, dopo Mania ci stavo iniziando a sperare in un regno abbastanza lungo di Jericho ma ahimè questo non accadrà...

Scelta questa che però aggiunge molto pepe nel post WrestleMania, anche se i ''dolori'' in genere arrivano sempre dopo Maggio in casa WWE.

#8
Guest_D-X Sabin 93_*

Guest_D-X Sabin 93_*
  • Visitatore
  • Iscritto il --
Ridicoli secondo me...però si sapeva che la valigetta sarebbe stata sfruttata subito, tra qualche mese c'è il PPV MITB.

#9
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sono felicissimo, certo che non mi spiego il periodo di depush... comunque hanno posto rimedio ad una situazione assurda, ora devono avere il coraggio di sorreggerlo come si deve.
Nel feud dei canadesi non c'entra tantissimo, ma ho immensa fiducia nelle sue capacità e probabilmente potrà giovare dell'esperienza di Edge e Jericho.
Sembra esserci stato il cambio di rotta da parte della WWE nel trattamento degli heels... spero che abbiano il coraggio di continuare così.


Si vabbè quello che vuoi, ma Swagger non aveva ancora la credibilità per diventare campione... Un pò come Punk. Magari con Swagger ci lavoreranno bene e tutto il resto, ma ciò non toglie che è stato inserito in un feud in cui non c'entra una mazza troncandolo sul nascere. Ora sto feud non era il massimo proprio, ma dopo Wm sembrava poter andare un pò meglio.

Senza contare che sarebbe stato mille volte meglio per il character di Edge vincere il titolo dall'odiato Jericho invece che da Swagger, che non se lo fila nessuno.



Che ti devo dire? nulla ha un senso per il momento...

Swagger che vince il MITB porprio non me lo aspettavo...
Chris Jericho che mantiene non me l'aspettavo...
Swagger che incassa e si intromette nel feud non me l'aspettavo...

Non voglio assolutamente dire che sia giusto così, probabilmente avrei lasciato anche io andare avanti il feud tra i canadesi per conto loro... e che con la vittoria di Y2J a WM le cose stavano anche andando bene, ma ho una fiducia immensa in Swagger e magari il suo inserimento sarà cosa buona e giusta.
Comprendo le tue perplessità, che in parte sono anche le mie, ma forse al momento non riesco a ragionare liberamente, sono troppo contento per Jack Swagger...


Ma fiducia in Swagger o no, lui in quel feud non c'entra una mazza e mai ci azzeccherà nulla.

Il tutto non farà altro che manifestare il turn face di Edge come un big fail, ora che anche il titolo è andato via dal loro feud.

Alla fine se lo vince da Swagger non avrà la stessa valenza e se batte Jericho senza titolo in palio non ci sarà quel retrogusto di vendetta fatta per bene che poteva esserci col il titolo in palio.

Sia chiaro, anche io sono contenta per Swagger, ma non è così che andava fatto il tutto.

Povero Chris :thud: lui e Edge hanno la maledizione di non riuscire a fare mai un regno decente...anche se ormai i titoli del mondo cambiano ogni mese da qualche anno a questa parte.

Sorpresona Swagger, ottimo prospetto da quello che ha fatto vedere in ECW e in qualche match a Raw, in chiave mark scelta che non fa una piega, ma il fatto che abbia ''rubato'' il titolo a Jericho non mi va giù, dopo Mania ci stavo iniziando a sperare in un regno abbastanza lungo di Jericho ma ahimè questo non accadrà...

Scelta questa che però aggiunge molto pepe nel post WrestleMania, anche se i ''dolori'' in genere arrivano sempre dopo Maggio in casa WWE.

Ma non è questione di regni lunghi, ormai quelli in WWE non se li fa manco più Cena. I tempi sono cambiati e la WWE punta a cambi veloci e indolore per tenere alta l'attenzione e compensare una penuria di booking.

La lamentela sta nel fatto che Swagger non c'entra una mazza in tutto ciò e per quanto il feud Edge/Jericho aveva avuto delle lacune fino ad ora andava continuato un altro pò per far vincere ad Edge quel titolo da chi lo aveva infortunato.

#10
failo.legendkiller

failo.legendkiller

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 162 post
  • Iscritto il 13-novembre 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Ma fiducia in Swagger o no, lui in quel feud non c'entra una mazza e mai ci azzeccherà nulla.

Il tutto non farà altro che manifestare il turn face di Edge come un big fail, ora che anche il titolo è andato via dal loro feud.

Alla fine se lo vince da Swagger non avrà la stessa valenza e se batte Jericho senza titolo in palio non ci sarà quel retrogusto di vendetta fatta per bene che poteva esserci col il titolo in palio.

Sia chiaro, anche io sono contenta per Swagger, ma non è così che andava fatto il tutto.


Sul fatto che non c'entra una mazza concordo in pieno, e aggiungo pure che sarebbe stato meglio tenerlo con la valigietta e provare ad incassarla per molto tempo (come fatto a RAW) prima di riuscirci.
Ma è evidente che hanno altro in mente (PPv MITB), speriamo che sia qualcosa di buono.

Su Edge, invece, non posso che essere contento . Questo Edge face non mi piace, anzi mi fa proprio schifo! e se ecidono di cambiare rotta non può che farmi piacere... in più il feud non stava confermando le aspettative, quindi l'aggiunta di Jack non è poi così scandalosa.

Mi dispiace per Chris che ha avuto l'ennesimo mini-regno ma almeno ha avuto un importante affermazione a WM ed ha offerto una signora prestazione.

Modificato da failo.legendkiller, 31 marzo 2010 - 11:18


#11
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma fiducia in Swagger o no, lui in quel feud non c'entra una mazza e mai ci azzeccherà nulla.

Il tutto non farà altro che manifestare il turn face di Edge come un big fail, ora che anche il titolo è andato via dal loro feud.

Alla fine se lo vince da Swagger non avrà la stessa valenza e se batte Jericho senza titolo in palio non ci sarà quel retrogusto di vendetta fatta per bene che poteva esserci col il titolo in palio.

Sia chiaro, anche io sono contenta per Swagger, ma non è così che andava fatto il tutto.


Sul fatto che non c'entra una mazza concordo in pieno, e aggiungo pure che sarebbe stato meglio tenerlo con la valigietta e provare ad incassarla per molto tempo (come fatto a RAW) prima di riuscirci.
Ma è evidente che hanno altro in mente (PPv MITB), speriamo che sia qualcosa di buono.

Su Edge, invece, non posso che essere contento . Questo Edge face non mi piace, anzi mi fa proprio schifo! e se ecidono di cambiare rotta non può che farmi piacere...

Mi dispiace per Chris che ha avuto l'ennesimo mini-regno ma almeno ha avuto un importante affermazione a WM ed ha offerto una signora prestazione.



La rotta con Edge non credo la cambieranno presto, per questo ti dico che gli avrebbe giovato molto di più incassare su Chris che su un signor anonimo. Ormai è face, al massimo può migliorarsi lui nell'interpretazione.
Dopo quanto accaduto a Wm il feud poteva migliorare se tenuto one on one, ma tant'è.

Sui regni corti ti rimando a quello che ho scritto a Ripper... Se volete regni lunghi guardatevi i vecchi dvd, in WWE ora come ora non ne vedrete.

Modificato da Superliger, 31 marzo 2010 - 11:18


#12
failo.legendkiller

failo.legendkiller

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 162 post
  • Iscritto il 13-novembre 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Ma fiducia in Swagger o no, lui in quel feud non c'entra una mazza e mai ci azzeccherà nulla.

Il tutto non farà altro che manifestare il turn face di Edge come un big fail, ora che anche il titolo è andato via dal loro feud.

Alla fine se lo vince da Swagger non avrà la stessa valenza e se batte Jericho senza titolo in palio non ci sarà quel retrogusto di vendetta fatta per bene che poteva esserci col il titolo in palio.

Sia chiaro, anche io sono contenta per Swagger, ma non è così che andava fatto il tutto.


Sul fatto che non c'entra una mazza concordo in pieno, e aggiungo pure che sarebbe stato meglio tenerlo con la valigietta e provare ad incassarla per molto tempo (come fatto a RAW) prima di riuscirci.
Ma è evidente che hanno altro in mente (PPv MITB), speriamo che sia qualcosa di buono.

Su Edge, invece, non posso che essere contento . Questo Edge face non mi piace, anzi mi fa proprio schifo! e se ecidono di cambiare rotta non può che farmi piacere...

Mi dispiace per Chris che ha avuto l'ennesimo mini-regno ma almeno ha avuto un importante affermazione a WM ed ha offerto una signora prestazione.



La rotta con Edge non credo la cambieranno presto, per questo ti dico che gli avrebbe giovato molto di più incassare su Chris che su un signor anonimo. Ormai è face, al massimo può migliorarsi lui nell'interpretazione.
Dopo quanto accaduto a Wm il feud poteva migliorare se tenuto one on one, ma tant'è.

Sui regni corti ti rimando a quello che ho scritto a Ripper... Se volete regni lunghi guardatevi i vecchi dvd, in WWE ora come ora non ne vedrete.



Al momento tutto quello che hai scritto non fa una piega, però io non sono convintissimo dello status di Edge.
Non sta rendendo come face, questo è innegabile, deve modificare l'interpretazione o forse non si vuole farlo diventare totalmente face.
E' anche possibile che con l'inserimento di Jack Swagger anche il personaggio di Jericho possa modificare ed essere visto in maniera positiva dal pubblico un po' come successo ad Orton contro la Legacy.
Ti ripeto che la normalità e la logica avrebbe voluto che il feud tra Jericho e Edge proseguisse per conto loro, ma questo inserimento non lo boccio assolutamente e ci intravedo anche delle cose buone per il futuro.

Sui regni corti, avendo PPV ogni mese, è prutroppo la normalità...

#13
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma fiducia in Swagger o no, lui in quel feud non c'entra una mazza e mai ci azzeccherà nulla.

Il tutto non farà altro che manifestare il turn face di Edge come un big fail, ora che anche il titolo è andato via dal loro feud.

Alla fine se lo vince da Swagger non avrà la stessa valenza e se batte Jericho senza titolo in palio non ci sarà quel retrogusto di vendetta fatta per bene che poteva esserci col il titolo in palio.

Sia chiaro, anche io sono contenta per Swagger, ma non è così che andava fatto il tutto.


Sul fatto che non c'entra una mazza concordo in pieno, e aggiungo pure che sarebbe stato meglio tenerlo con la valigietta e provare ad incassarla per molto tempo (come fatto a RAW) prima di riuscirci.
Ma è evidente che hanno altro in mente (PPv MITB), speriamo che sia qualcosa di buono.

Su Edge, invece, non posso che essere contento . Questo Edge face non mi piace, anzi mi fa proprio schifo! e se ecidono di cambiare rotta non può che farmi piacere...

Mi dispiace per Chris che ha avuto l'ennesimo mini-regno ma almeno ha avuto un importante affermazione a WM ed ha offerto una signora prestazione.



La rotta con Edge non credo la cambieranno presto, per questo ti dico che gli avrebbe giovato molto di più incassare su Chris che su un signor anonimo. Ormai è face, al massimo può migliorarsi lui nell'interpretazione.
Dopo quanto accaduto a Wm il feud poteva migliorare se tenuto one on one, ma tant'è.

Sui regni corti ti rimando a quello che ho scritto a Ripper... Se volete regni lunghi guardatevi i vecchi dvd, in WWE ora come ora non ne vedrete.



Al momento tutto quello che hai scritto non fa una piega, però io non sono convintissimo dello status di Edge.
Non sta rendendo come face, questo è innegabile, deve modificare l'interpretazione o forse non si vuole farlo diventare totalmente face.
E' anche possibile che con l'inserimento di Jack Swagger anche il personaggio di Jericho possa modificare ed essere visto in maniera positiva dal pubblico un po' come successo ad Orton contro la Legacy.
Ti ripeto che la normalità e la logica avrebbe voluto che il feud tra Jericho e Edge proseguisse per conto loro, ma questo inserimento non lo boccio assolutamente e ci intravedo anche delle cose buone per il futuro.

Sui regni corti, avendo PPV ogni mese, è prutroppo la normalità...


Jericho face sarebbe una disgrazia.

Edge non stava funzionando benissimo, ma questo nuovo inserimento non lo aiuterà di certo.

#14
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! TRAGEDIAAAAAA!

Povero Chris... e povero Jack... :mmmah:

#15
The Ripper

The Ripper

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 50 post
  • Iscritto il 13-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. di Caserta
Vabbè non è che voglio i regni lunghi ad ogni costo però qui ormai c'è una svalutazione totale dei titoli. Anche in passato c'era stata ma essendo abbastanza ignorante in ''storia del wrestling'' fino al 2004, non so se i titoli cambiavano come ci si cambia le mutande e ormai non sono altro che un plus nelle faide. Il mini-regno ci può stare se è funzionale al tutto e non fatto solo per lo Shock Value fino a se stesso in, ormai sempre presente dal 2008 a questa parte in WWE. Vedi Edge a NYR 06 e vedi Edge in suo qualsiasi regno dal 2008 in poi, specie Survior Series 2008.

I World Titles dovrebbero essere l apice della carriera di un wrestler e sarò anche vecchio, monotono e ripetitivo non un giocattolo da passarsi e ripassarsi un giorno si e l altro pure. Non c'è quasi più emozione quando si vince un titolo e ormai l epicità e sparita quasi del tutto. Forse sarà perchè prima con i PPV monobrand non si difendeva il titolo ogni mese, sarà perchè ormai è stata adottata questa politica perchè i regni lunghi non vanno più di moda, ma a me questo non entusiasma molto.

Sul feud Edge-Jericho anch io avrei preferito vedere Edge diventare campione battendo Jericho magari a Over The Limit, ma o hanno capito che il feud non stava proseguendo bene per colpa solo ed unicamente loro e hanno cambiato mettendo Swagger come diversivo o per Edge ci sono altri piani(Draft a Raw) . Poi c'è anche il PPV Money in The Bank a Luglio e hanno deciso di giocarsi la carta Swagger subito.

#16
failo.legendkiller

failo.legendkiller

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 162 post
  • Iscritto il 13-novembre 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Vabbè non è che voglio i regni lunghi ad ogni costo però qui ormai c'è una svalutazione totale dei titoli. Anche in passato c'era stata ma essendo abbastanza ignorante in ''storia del wrestling'' fino al 2004, non so se i titoli cambiavano come ci si cambia le mutande e ormai non sono altro che un plus nelle faide. Il mini-regno ci può stare se è funzionale al tutto e non fatto solo per lo Shock Value fino a se stesso in, ormai sempre presente dal 2008 a questa parte in WWE. Vedi Edge a NYR 06 e vedi Edge in suo qualsiasi regno dal 2008 in poi, specie Survior Series 2008.

I World Titles dovrebbero essere l apice della carriera di un wrestler e sarò anche vecchio, monotono e ripetitivo non un giocattolo da passarsi e ripassarsi un giorno si e l altro pure. Non c'è quasi più emozione quando si vince un titolo e ormai l epicità e sparita quasi del tutto. Forse sarà perchè prima con i PPV monobrand non si difendeva il titolo ogni mese, sarà perchè ormai è stata adottata questa politica perchè i regni lunghi non vanno più di moda, ma a me questo non entusiasma molto.

Sul feud Edge-Jericho anch io avrei preferito vedere Edge diventare campione battendo Jericho magari a Over The Limit, ma o hanno capito che il feud non stava proseguendo bene per colpa solo ed unicamente loro e hanno cambiato mettendo Swagger come diversivo o per Edge ci sono altri piani(Draft a Raw) . Poi c'è anche il PPV Money in The Bank a Luglio e hanno deciso di giocarsi la carta Swagger subito.


Come al solito non modificherei una virgola del tuo post.
Quello dei regni ormai inesistenti è un problema serio, spero se ne rendano conto al più presto comunque vedo un miglioramento da parte della WWE nell'ultimo periodo e anche una maggiore attenzione verso le nuove leve: Swagger, Sheamus, HD, Miz etc
Spero che la strada intrapresa sia quella giusta...

#17
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Secondo me le cose sono due:

-Hanno fatto la cazzata di fare due MITB in un anno e dovevano subito liberarsi del primo
- Volevano per qualche strano motivo l'effetto sorpresa.

L'aggiunta di uno come Swagger però non può dare nulla al feud Edge/Jericho. Bastava modificare il booking e metterla più sull'odio personale come si fece con Shawn e lo stesso Chris.

#18
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Sono contenta per Swagger ma,allo stesso tempo, mi dispiace per Chris.
La gioia per la vittoria ottenuta a WM, purtroppo, è durata solo 48 ore :seo:

#19
failo.legendkiller

failo.legendkiller

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 162 post
  • Iscritto il 13-novembre 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Sono contenta per Swagger ma,allo stesso tempo, mi dispiace per Chris.
La gioia per la vittoria ottenuta a WM, purtroppo, è durata solo 48 ore :seo:


Io sono totalmente annebbiato dalla gioia per la vittoria nel MITB di Swagger che non riesco proprio a vedere le cose in negativo, anche pensando a Chris vedo il bicchiere mezzo pieno e sono soddisfatto poichè ha ottenuto una vittoria importante in quel di Mania e ha mantenuto 48 ore in più rispetto a quanto TUTTI pensavamo.
E poi il titolo non è andato nelle mani di questo brutto e insipido Edge... almeno per ora...

#20
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sono contenta per Swagger ma,allo stesso tempo, mi dispiace per Chris.
La gioia per la vittoria ottenuta a WM, purtroppo, è durata solo 48 ore :seo:


Io sono totalmente annebbiato dalla gioia per la vittoria nel MITB di Swagger che non riesco proprio a vedere le cose in negativo, anche pensando a Chris vedo il bicchiere mezzo pieno e sono soddisfatto poichè ha ottenuto una vittoria importante in quel di Mania e ha mantenuto 48 ore in più rispetto a quanto TUTTI pensavamo.
E poi il titolo non è andato nelle mani di questo brutto e insipido Edge... almeno per ora...

Ma la questione della brevità del regno di Jericho non sussiste, sia perchè tutti i regni sono stati cosi dal 2009 a questa parte sia perchè ha vinto uno dei main event di Wrestlemania, sia perchè non ha mica perso pulito.

Il fatto è che l'inserimento di Swagger in questo feud non doveva esserci e non può di certo portare nulla al feud stesso. Su questo sei annebbiato.

Perchè vincere il titolo dall'odiato nemico Jericho ( che lo ha anche azzoppato a WM) dopo una lunga rincorsa avrebbe giovato molto di più ad Edge che vincere il titolo da un signor nessuno ad Extreme Rules.

Cosi hanno finito di mozzare le gambe al feud Jericho/Edge e basta.

Modificato da Superliger, 31 marzo 2010 - 13:40





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi