Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

**Spoiler** Grosso Spoiler dagli ultimi tapings di SmackDown


  • Accedi per rispondere
31 risposte a questa discussione

#21
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Sono contenta per Swagger ma,allo stesso tempo, mi dispiace per Chris.
La gioia per la vittoria ottenuta a WM, purtroppo, è durata solo 48 ore :seo:


Io sono totalmente annebbiato dalla gioia per la vittoria nel MITB di Swagger che non riesco proprio a vedere le cose in negativo, anche pensando a Chris vedo il bicchiere mezzo pieno e sono soddisfatto poichè ha ottenuto una vittoria importante in quel di Mania e ha mantenuto 48 ore in più rispetto a quanto TUTTI pensavamo.
E poi il titolo non è andato nelle mani di questo brutto e insipido Edge... almeno per ora...

Ma la questione della brevità del regno di Jericho non sussiste, sia perchè tutti i regni sono stati cosi dal 2009 a questa parte sia perchè ha vinto uno dei main event di Wrestlemania, sia perchè non ha mica perso pulito.

Il fatto è che l'inserimento di Swagger in questo feud non doveva esserci e non può di certo portare nulla al feud stesso. Su questo sei annebbiato.

Perchè vincere il titolo dall'odiato nemico Jericho ( che lo ha anche azzoppato a WM) dopo una lunga rincorsa avrebbe giovato molto di più ad Edge che vincere il titolo da un signor nessuno ad Extreme Rules.

Cosi hanno finito di mozzare le gambe al feud Jericho/Edge e basta.


Tristezza <_<

Modificato da Thinking Demon, 31 marzo 2010 - 14:09


#22
failo.legendkiller

failo.legendkiller

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 162 post
  • Iscritto il 13-novembre 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Sono contenta per Swagger ma,allo stesso tempo, mi dispiace per Chris.
La gioia per la vittoria ottenuta a WM, purtroppo, è durata solo 48 ore :seo:


Io sono totalmente annebbiato dalla gioia per la vittoria nel MITB di Swagger che non riesco proprio a vedere le cose in negativo, anche pensando a Chris vedo il bicchiere mezzo pieno e sono soddisfatto poichè ha ottenuto una vittoria importante in quel di Mania e ha mantenuto 48 ore in più rispetto a quanto TUTTI pensavamo.
E poi il titolo non è andato nelle mani di questo brutto e insipido Edge... almeno per ora...

Ma la questione della brevità del regno di Jericho non sussiste, sia perchè tutti i regni sono stati cosi dal 2009 a questa parte sia perchè ha vinto uno dei main event di Wrestlemania, sia perchè non ha mica perso pulito.

Il fatto è che l'inserimento di Swagger in questo feud non doveva esserci e non può di certo portare nulla al feud stesso. Su questo sei annebbiato.

Perchè vincere il titolo dall'odiato nemico Jericho ( che lo ha anche azzoppato a WM) dopo una lunga rincorsa avrebbe giovato molto di più ad Edge che vincere il titolo da un signor nessuno ad Extreme Rules.

Cosi hanno finito di mozzare le gambe al feud Jericho/Edge e basta.



Sul fatto che Swagger non possa portare nulla al feud non sono affatto d'accordo.
Non dico che avrai torto per forza ma prima vediamo cosa succede e poi discutiamone!
Lo so che ti dispiace che il feud si sia interrotto così bruscamente proprio quando cominciava a prendere quota, però io dico chissene!
Edge con i suoi Spear Spear Spear, aveva rotto e poi tutto sto odio fra i due non c'è, non traspare... era il classico feud tanto atteso che poi si è sciolto come neve al sole.
Non so se l'aggiunta di Jack possa migliorare le cose, di certo cambia le carte in tavola e ciò non mi dispiace, poi fra un paio di settimane potremo cominciare a tirare le somme e dire se è stata una cazzata immensa o meno.

#23
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Dopo la spear sul tavolo c'erano tutte le premesse per cambiare la direzione del feud e portarlo ad un livello superiore.

Il problema rimaneva Edge e il suo turn face. Ma tant'è.

Mi fa rabbia che da quando sia tornato Edge abbiano gestito tutto alla cazzo e abbiano rovinato un potenziale feud of the year.

E resto convinta che l'aggiunta di Swagger sia solo l'ennesima sorpresona insensata della WWE che non porterà nulla al feud e quasi sicuramente nulla a Jack.

#24
failo.legendkiller

failo.legendkiller

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 162 post
  • Iscritto il 13-novembre 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Dopo la spear sul tavolo c'erano tutte le premesse per cambiare la direzione del feud e portarlo ad un livello superiore.

Il problema rimaneva Edge e il suo turn face. Ma tant'è.

Mi fa rabbia che da quando sia tornato Edge abbiano gestito tutto alla cazzo e abbiano rovinato un potenziale feud of the year.

E resto convinta che l'aggiunta di Swagger sia solo l'ennesima sorpresona insensata della WWE che non porterà nulla al feud e quasi sicuramente nulla a Jack.


sulla gestione pessima del feud sottoscrivo con il sangue... non si può portare avanti una rivalità solo a furia di Spear!

Su Swagger aspetto con fiducia non è detto che poi sia un male...

Voglio dire due parole su Edge:
Io ricordo che da face non era affatto male, si beccava bei pop e il suo lo faceva più che dignitosamente.
Da heel ha trovato la sua consacrazione ed ha espresso il massimo proprio nel match con Taker prima di prendersi la pausa (mai stato tempismo peggiore).
Io avrei continuato a lavorare su quel personaggio, pazzoide schizofrenico ma anche superdeterminato... quello era il miglior Edge di sempre.
Questo ultimo Edge, invece, non è ne carne ne pesce... non è più heel (e nemmeno si sa perchè) ma non è nemmeno face, continua ad avere atteggiamenti da pazzo ma senza un vero motivo...
Se devono puntare su di lui spero che si mettano a tavolino e correggano immediatamente il tiro perchè così non va, ed è un peccato poichè Edge è stato uno di quelli che ha tirato avanti la baracca negi ultimi anni.

Modificato da failo.legendkiller, 31 marzo 2010 - 14:43


#25
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma su Edge sono d'accordo. Il suo turn è nato perchè " Jericho lo ha sfottuto sull'infortunio". Poi non hanno saputo gestire la cosa... O lui non ha saputo modificarsi nell'interpretare un ruolo diverso.

Comunque lui è uno su cui puntano come main eventer fisso, ne più ne meno di Cena, quindi è ovvio che ci punteranno, ci piaccia o meno.

#26
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Sono contenta per Swagger ma,allo stesso tempo, mi dispiace per Chris.
La gioia per la vittoria ottenuta a WM, purtroppo, è durata solo 48 ore :seo:

Sei contenta perchè pensi che non farà un regno di 3 settimane per finire nel buco nero regalato anche a Punk dopo l'utilizzo della valigetta? Io sono quasi più dispiaciuto per Swagger che per Jericho, c'era così bisogno di bruciarlo così la settimana dopo 'Mania?

#27
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sono contenta per Swagger ma,allo stesso tempo, mi dispiace per Chris.
La gioia per la vittoria ottenuta a WM, purtroppo, è durata solo 48 ore :seo:

Sei contenta perchè pensi che non farà un regno di 3 settimane per finire nel buco nero regalato anche a Punk dopo l'utilizzo della valigetta? Io sono quasi più dispiaciuto per Swagger che per Jericho, c'era così bisogno di bruciarlo così la settimana dopo 'Mania?

Ma io non vedo davvero cosa ci sia da dispiacersi per Jericho. Ha vinto uno dei main event di Wrestlemania, cosa mai riuscitagli. Parlare delle durate dei regni in un periodo in cui manco quelli dei main eventers durano tanto mi sembra stupido.

Alla fin fine li si presenta come un 6 volte campione mondiale, 9 volte campione mondiale, 12 volte campione mondiale... Nessuno si metterà mai a dire " Guardate che i suoi regni duravano al massimo tre mesi". Te lo puoi aspettare da uno smartone rompiscatole, ma in generale saranno ricordati come tot campioni mondiali e basta. Possiamo discutere su come i titoli perdano di valore e blablabla al massimo, ma in futuro quando si presenterà Jericho o Edge come dei tot campioni mondiali non sentirai mai Cole dire " Jericho lo ha tenuto solo un mese, Edge li ha vinti perchè si scopava Vickie".

Riguardo Swagger, almeno alla prima difesa manterrà sporco... credo. Se dessero il titolo ad Edge già ad ER sarebbe ancora più cazzata che inserire Swagger e troncare il feud canadese.

Modificato da Superliger, 31 marzo 2010 - 17:22


#28
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Va beh io sono un po' smartone rompiscatole... di Edge non ho ancora visto un regno con le palle che sia uno...

Più che credi, speri che mantenga a ER... magari hanno in mente un Y2J che interferisce contro Edge...

#29
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Va beh io sono un po' smartone rompiscatole... di Edge non ho ancora visto un regno con le palle che sia uno...

Più che credi, speri che mantenga a ER... magari hanno in mente un Y2J che interferisce contro Edge...

Onestamente no non lo spero perchè Swagger campione dal nulla non mi convince., non mi piace e mi scazza il fatto che abbiano interrotto Edge/Jericho proprio quando poteva andare meglio.

Riguardo ad Edge, seppure senza regni convincenti è ritenuto uno dei migliori. Non servono per forza regni appallanti di 8 mesi alla Cena per renderti una top star.

#30
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

No, puoi essere una top star anche senza regni, vedi HBK, o non esserlo con un regno di 8 mesi, vedi JBL, non c'entra quello, però posso dire che mi piacerebbe più vedere regni, non per forza lunghi, ma consistenti... Jericho al primo regno battè The Rock e Stone Cold la stessa sera, poi li ribattè uno alla volta nei 2 ppv successivi, regno corto ma significativo, il problema di Edge è che ogni volta che gli fanno mantenere un titolo 2 ppv, è contro Rey Mysterio o Jeff Hardy, in match non certo da ricordare... stesso discorso per il new Jericho, c'era bisogno di fargli perdere il titolo 1 settimana da Batista tra la vittoria e la sconfitta con Cena (una vittoria, anche sporca, al ppv su Batista, avrebbe dato tutto un altro significato a quel regno)?! Avrei preferito un titolo in meno, ma un titolo unico...

Modificato da Joe Cool Bolla, 31 marzo 2010 - 17:47


#31
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

L'ho già detto, ormai in WWE va di moda l'effetto sorpresa per compensare la penuria di booking.

Che poi tu preferisca un regno consistente e significativo è ovvio, ma per la WWE l'importante è tenere alta l'attenzione del pubblico occasionale.

#32
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

L'ho già detto, ormai in WWE va di moda l'effetto sorpresa per compensare la penuria di booking.

Che poi tu preferisca un regno consistente e significativo è ovvio, ma per la WWE l'importante è tenere alta l'attenzione del pubblico occasionale.

Ah sì su questo non c'è dubbio!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi