Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

FCW (Fantastic Championship Wrestling)Another Comet Season


  • Accedi per rispondere
234 risposte a questa discussione

#1
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Alla gentile utenza

Ma la vera domanda è: Cometa riuscirà mai a terminare una fottutissima Season?
Ovviamente... NO! XD
Ragazzi, io sono molto spontaneo, è come se fossi Giovanni Muchacha (se così si scrive, si insomma... quello di Art Attack) ed avessi degli attacchi d'arte ogni tanto. Purtroppo una storia decente, ha bisogno di essere costruita bene. Non importa quanto lunga o corta sia... deve saper emozionare, entusiasmare e gasare.
Sino ad'ora, a mio modesto parere, solo due storia sono andate a buon fine in questo forum: la prima che pubblicai nel 2011 e l'ultima che ho scritto. In realtà, tutte erano fatte bene, purtroppo però non hanno avuto tanto successo.
Tipo la W.A.R. aveva come tema una federazione di caws e non avere l'immagine magari non rendeva. In più i match in stile e-fed... annoiano me rendo conto.
La MWF aveva un background accattivamente ma forse la struttura dei match stile e-fed non hanno catturato l'attenzione.
Poi ce n'era un'altra fatta con i video, ma molto dispendiosa da parte mia e quindi accantonata.
Quindi in questa storia fonderò due tipi di Season: la federazione sarà totalmente nuova, quindi stile W.A.R. e MWF, mentre la struttura dei report, rimarrà la medesima dell'ultima season, ovvero un quick recap dove mi dillungherò solamente nei promo.


Background

Ad essere sinceri... questa FCW non ha un vero e proprio Background. È una season Fantasy, come se la fed fosse in un mondo parallelo. Ci saranno star della WWE, TNA e qualcuno conosciuto delle indy. Non c'è una competizione tra major, è come se esistesse solo la FCW, tutto quà, molto semplice. Anche se può sembrare meno realistica la cosa. Non ho voglia, SINCERAMENTE di creare un background accattivamente che per quanto possa sembrare figo, alla fine poco conta con la storia che presenterò. Ad ogni modo, il periodo storico di riferimento sarà Gennaio 2013, quindi attuale.


Roster Ufficiale

AVENGER.png

AJ Lee - Chris Jericho's Lover
AJ Styles
Alex Shelley
Austin Aries
Big Show
Bobby Roode
Booker T - Broadcast Commentator
Brian Kendrick
Chavo Guerrero
Chris Jericho - FCW Owner and General Manager of Avenger
Chris Sabin
Christie Hemme - Ring Announcer
Christopher Daniels
CM Punk
Daniel Bryan
Dolph Ziggler
Drew McIntyre
Hernandez
James Storm
Jeff Hardy
John Morrison
Kane
Kazarian
Kurt Angle
Mark Henry
Mick Foley - Broadcast Commentator
Paul London
Randy Orton
Rey Mysterio
Robbie E
Robbie T
Rob Van Dam
Samoa Joe
Sheamus
Sin Cara
Trish Stratus - Broadcast Commentator
Zack Ryder
 
Tag Team and Stables
 
Bad Influence (Christopher Daniels & Kazarian)
Broskies (Robbie E, Robbie T & Zack Ryder)
Dirty Heels (Austin Aries & Bobby Roode)
Hooliganz (Brian Kendrick & Paul London)
Luchadores (Rey Mysterio & Sin Cara)
Mexican Warriors (Chavo Guerrero & Hernandez)
Motor City Machine Guns (Alex Shelley & Chris Sabin)
Team Hell No (Daniel Bryan & Kane)

HOT DiVas

AJ Lee
Aksana
Angelina Love
Alicia Fox
Beth Phoenix
Christie Hemme - Ring Announcer
Chyna - Road Agent
Gail Kim
Kaitlyn
Kharma
Layla
Lita - Broadcast Commentator
Melina
Michelle McCool
Mickie James
Miss Tessmacher
Natalya
ODB
Tamina Snuka
Tara
Trish Stratus - Broadcast Commentator and General Manager of HOT DiVas
Velvet Sky
 
Tag Team and Stables
 
The Bella Twins (Brie & Nikki Bella)
Beautiful People (Angelina Love & Velvet Sky)
Eve Torres & Tara
LayCool (Layla & Michelle McCool)
 
 
 
Albo D'oro
 
FCW World Championship:
Chris Jericho (1) win at One Night For All 03/02/2012 - Current Champion
 
FCW Tag Team Championship:
Luchadores (1) win at One Night For All 03/02/2012 - Current Champions
 
FCW Women's Championship:
Mickie James (1) win at One Night For All 03/02/2012 - Current Champion


Calendario Eventi

One Night For All - Domenica 3 Febbrario 2013
Fight for Honor - Domenica 24 Febbraio 2013
FantasMania I - Domenica 31 Marzo 2013
ReVenge - Domenica 21 Aprile 2013
Queen of the Ring - Domenica 28 Aprile 2013

#2
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Eccomi.

#3
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)
Io ti seguo!

#4
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Non so, vedrò le prime puntate per dire se mi interessa o meno. Non mi piace che gli Universe siano quanto meno ''popolari'' solo dal nome dell'utente. :)

#5
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

jshushuhsush

Credo basti ciò che ho scritto sopra. :ahsisi:

#6
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non so, vedrò le prime puntate per dire se mi interessa o meno. Non mi piace che gli Universe siano quanto meno ''popolari'' solo dal nome dell'utente. :)

Dove vorresti andare a parare. :asd:
No perchè è totalmente il contrario! Ti faccio un esempio lampante. Con WWE 12 c'erano una caterva di Universe che definire mediocri è un complimento. Però erano followate.. perchè? Circolo vizioso. Tu segui me? Io seguo te. Ed è la stra maledetta verità. Uno per essere seguito doveva scendere a compromessi, ovvero andare nelle Universe altrui e scrivere: ti seguo... ricambia! Oppure "se vuoi passa da me". Da quì è nato anche la ribellione di certi utenti... :censored:... :asd: .
Ad ogni modo, la cosa è riconoscibilissima.. in che modo? Dai commenti!
Uno che ti scrive, "bella" o "mi è piaciuto molto, continua così" è un commento MENEFREGHISTA. Io di sti commenti ne faccio a meno. Se ti piace, devi motivare o nel caso criticare. Se non c'è il confronto vuol dire che la si segue superficialmente.

Guarda la prima pagina di quì: http://www.wrestling...?showtopic=6186 . Leggi i primi follower e guarda se dopo ritrovi li stessi :asd: , per dire.

Oppure anche quì, dove mi ero stra incazzato nella prima pagina: http://www.wrestling...?showtopic=5748

Invece guarda la spontanetà dei commenti della primissima in questo forum, quando ancora non impazzava la moda (la lanciata mark quì dentro a dir il vero, infatti da notarlo in modalità bimbominkia che mi dice di passare nella sua asd) http://www.wrestling...?showtopic=1824

Domanda: perchè nelle ultime due season, venivo sporadicamente seguito da due utenti?
Risposta: perchè non ricambiavo il commento.

A me non mi piacciono i commenti finti. Quelli che passano e scrivono "bello show, ehi passa da me, ho postato SmackDown!". È di una forzatura terrificante, manco gli si stesse puntando una pistola alla testa. Forzati... solo per lecchinare nel seguire le season altrui. La trovo triste.
Io di questi follower, ne faccio volentieri a meno.

Io l'unica Universe che seguo è quella di Mark. Perchè? Perchè è scritta bene. Ha una storia ben raccontata, ha un realismo che POCHI riescono ad adattare all'interno delle proprie storie, evitando di snaturare i pg in maniera orripilante.
Non ho avuto il tempo di seguirne altre, ma cmq ogni tanto ci davo uno sguardo, proprio di sfuggita. E salvo altre tre, Sin Kane, MCMG e stegabri (vabbè... stegabri è stato a mani basse il migliore... c'è poco da fare , gli altri si difendevano abbastanza bene) il resto mi lasciava un pò così. Vedevo un irrealismo allucinante, discorsi diretti che mi facevano rabbrividire, trattamento della storia in modo superficiale.

Io mi ritengo (modestia a parte, odio sopravalutarmi però cacchio dai.. è vero) discreto nella costruzione delle storie. Mi avvilisco quando vedo poca reazione. Stegabri diceva, ed ha stra ragione, che le storie si scrivono principalmente per sè, poi se c'è un riscontro è ancora meglio.
Io se vedo poca reazione, non mi entusiasmo e quindi mi passa la voglia. Mi chiedo spesso dove sbaglio, forse se continuavo riuscivo a riprendere "seguaci". Ma per ciò serve un forum composto da gente... matura. Parliamoci chiaro... nelle sezioni di WWE 12/13 e 11 si sono sempre aggirati i bimbetti. Vedesi i recenti threads :asd: .
Di questo ne ho la conferma. Di forum ne ho visitato a bizzeffe e gli utenti spesso si soffermano a leggere quando:
Il topic è graficamente adobbato (ghirigori e cazzi vari).
Il topic contiene storie facili da comprendere, ma specialmente dove vincono i loro eroi. :|


Arrivando al nocciolo della questione, se io fossi.. REALMENTE POPOLARE... avrei follower che zampillano da ogni dove xD. Poi essere "vecchi" nel forum è un altro discorso.

Il mio principale difetto è che sono DISCONTINUO. Ma ciò perchè non ottengo il sufficiente riscontro. Amo confrontarmi. Non posterei le mie teorie nell'Universe di Mark. Ma non lo faccio perchè lui è Mark, lo faccio perchè la sua storia mi STIMOLA a farlo.

Vabbè basta ho scritto un Wall of Text, disordinato etc. Però mi premeva esprimere la mia discordanza su questo tema xD.
RD niente contro il tuo commento, anzi ti ringrazio. M'hai fatto incazzare come non mai. :sghgh: . (in senso positivo eh)

Modificato da Adler12, 03 febbraio 2013 - 13:52


#7
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Cometa, vergognati. Hai fatto un'affermazione talmente diffamatoria che ho dovuto censurarla :mmmah: :asd:

#8
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Non hai citato me :(

#9
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Il mio commento era un riferimento all'anno scorso in più, ove c'erano milioni di Universe di svariati utenti, che va beh, avevano i falsi follower, ma su tutti spiccavano Sin Kane, solo perchè era presente in tutto il forum.
Esempio concreto sono io, proprio su Stegabri. Lui è presente in quasi tutto il forum, lo conoscono tutti. E' ''popolare'' per quanto si può intendere. Infatti, solo leggendo il suo nome, mi sono messo a leggere la sua Season, a forza. :asd:
Poi che le sue storie erano le migliori possiamo lasciarlo perdere per un attimo, perchè un utente nuovo, appena iscritto, incomincia un Universe ed è bravo, non viene considerato, perchè appunto non lo conosce nessuno. Inoltre proprio quest'anno dove la moda degli Universe è passato a miglior vita.
Solo il tuo nome su questo topic porta qualche visualizzazione in più rispetto ad un utente anonimo (con tutto il rispetto). :asd:

Modificato da R.D.27, 03 febbraio 2013 - 14:12


#10
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non so, vedrò le prime puntate per dire se mi interessa o meno. Non mi piace che gli Universe siano quanto meno ''popolari'' solo dal nome dell'utente. :)

Invece guarda la spontanetà dei commenti della primissima in questo forum, quando ancora non impazzava la moda (la lanciata mark quì dentro a dir il vero, infatti da notarlo in modalità bimbominkia che mi dice di passare nella sua asd) http://www.wrestling...?showtopic=1824


Ma quando l'ho scritto???? E perchè??? :rotfl: :rotfl: :rotflpapero: Non ci credo che due anni e mezzo fa scrivevo cose del genere Immagine inserita

Tornando più serio, devo dire che hai ragione. Te lo posso confermare perchè ci sono passato nei forum dedicati a PES. Quando postavo una mia Master League c'erano altri che ti invitavano a dire "segui me e io seguo te" (non dicevano proprio così, ma lo facevano capire :asd: ), per cui ero quasi obbligato a farlo se no nessuno mi avrebbe seguito. Adesso invece non me ne frego più di tanto e anzi, lo dico apertamente: non posso seguire nessun'altro (oltre a te) perchè finirei per deconcentrarmi sulla mia storia e di conseguenza avrei meno tempo. Chi vuole seguirmi la mia storia è qui, non la tocca nessuno.
Io delle volte ti invito a seguire la mia storia (stalkerandoti anche via MP delle volte, lo so :sghgh: ) per il semplice fatto che i tuoi commenti mi arrapano e inoltre mi fai capire dove sbaglio e dove devo migliorare. Anche l'utente Motor City Machine Gun (di cui mi piacerebbe conoscere il nome :asd: ) mi aiuta a far capire i miei errori, al contrario di altri che entrano e scrivono "bella puntata".

#11
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Daniele.
:asd:

#12
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Daniele.
:asd:

Ti ringrazio. :asd:

Cometa, vergognati. Hai fatto un'affermazione talmente diffamatoria che ho dovuto censurarla :mmmah: :asd:

Giusto giusto :ahsisi:

#13
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Cometa, vergognati. Hai fatto un'affermazione talmente diffamatoria che ho dovuto censurarla :mmmah: :asd:

:rotfl:

Non hai citato me :(


Perchè... ne hai fatta una? LOL
L'anno scorso, dove c'era tanto il fermento di storie, ho cmq dato un'occhiata in giro... ma giusto un paio così. Anche perchè non avevo il tempo di seguirle, quindi me ne bastava ed avanzava una :asd: . Poi oh, si riconosce una universe fatta bene subito. Ripeto, io davo qualche occhiata.

Il mio commento era un riferimento all'anno scorso in più, ove c'erano milioni di Universe di svariati utenti, che va beh, avevano i falsi follower, ma su tutti spiccavano Sin Kane, solo perchè era presente in tutto il forum.
Esempio concreto sono io, proprio su Stegabri. Lui è presente in quasi tutto il forum, lo conoscono tutti. E' ''popolare'' per quanto si può intendere. Infatti, solo leggendo il suo nome, mi sono messo a leggere la sua Season, a forza. :asd:
Poi che le sue storie erano le migliori possiamo lasciarlo perdere per un attimo, perchè un utente nuovo, appena iscritto, incomincia un Universe ed è bravo, non viene considerato, perchè appunto non lo conosce nessuno. Inoltre proprio quest'anno dove la moda degli Universe è passato a miglior vita.
Solo il tuo nome su questo topic porta qualche visualizzazione in più rispetto ad un utente anonimo (con tutto il rispetto). :asd:



Ahh, ho capito. Beh da una parte hai ragione. È vero che magari i nuovi utenti sono più sfigatelli a tal proposito. Però oh, io nel 2010 quando la iniziai... ero nuovo nel forum ma avevo già un discreto riscontro. Quindi vuol dire che a primo impatto piaceva. Quest'anno le universe sono in calo (quindi meno giri di finti followers) però se sono interessanti... il riscontro ce l'avranno sicuramente, un pò come nel 2010. Io ad esempio per motivi di tempo, come detto e stra detto, riesco solo a dedicarmi a quella di Mark. Non mi piace intervenire in altre discussione dove già so che non darò il mio contributo. Però uno sguardo, di passaggio, come sempre... lo faccio.

#14
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Ben presto tutti conosceranno il mio nome qui dentro! :asd:

Comunque, a volte ci so caduto pure io in quel circolo, perché iniziavo commentando delle storie che mi parevano belle, ma poi diventavano solo interferenze su interferenze nei promo e diventava noioso. Invece credo che Comet, Mark ecc. riescano a gestire delle federazioni molto vicine al "reale" poiché condite con News che danno anche spiegazioni a livello Smart ed ogni azione e situazione ha un ben preciso espediente dietro, dunque non è mai lasciato nulla al caso :sisi:

#15
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

// veniamo al dunque :asd: \\


Nasce la Fantastic Championship Wrestling
Spoiler



Sorgono i primi dettagli della neo Promotion!
Spoiler



Contrattazioni con le Major Americane.
Spoiler



**Breaking News** Il sito è ONLINE!
Spoiler



**BREAKING NEWS** Ecco i nomi dei wrestlers concessi da parte della WWE e dalla TNA
Spoiler



Maggiori dettagli verranno rivelati nel corso della serata! Stay Tuned :up:

PS: il roster cmq non è completo per ovvie ragioni :V

Modificato da The Comet, 06 febbraio 2013 - 20:08


#16
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

E io dove sono? :(

#17
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Si ok, tutto bello... ma dov'è Undertaker? :asd:

#18
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma vi ci devo mandare? XD

#19
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma vi ci devo mandare? XD


Non me ne frega nulla, so che non sono tutti, però lo pretendo Immagine inserita

#20
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Ma vi ci devo mandare? XD

Non me ne frega nulla, so che non sono tutti, però lo pretendo Immagine inserita

Anche Mark pretende me medesimo.




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi